GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE...19!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE...19!
TITOLO GENTE!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
tourne mio marito vorrebbe chiamarlo Giorgio se fosse un maschietto...ora gli faccio leggere che dici così mi cambia subito idea 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:
troppo bello.......
allora si...già dall'ospedale si potrebbe vedere..in effetti Miki in ospedale io non l'ho proprio mai sentito.

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
guarda, io non ho memoria precisa degli orari, ma ricordo che ero riuscita a "tenermi" la serata libera dal pupo, nel senso che lui mangiava e poi crollava (quindi a memoria potevano essere le 21...).
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina
(avevo la culla attaccata al lettone) e lo attaccavo al seno, ciucciava e si riaddormentava e io sempre preso per la tutina lo riposavo nella culla :ahah :ahah
e ciaociao fino al mattino.
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!
Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina

e ciaociao fino al mattino.
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!
Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤