GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
LEONESSA, Babs, ciao

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno Romaneria bella!
Jennyna, ma che te possino oggi sto sola e a Villa Gordiani nun ce posso veni'
Ma prima o poi prendo il coraggio a 2 mani e mi faccio 45 min di passeggiata e ti raggiungo, neh?
Picchietta , mi cospargo il capo di cenere (come ha fatto mia cognata stamattina: ieri ha chiamato e non mi si e' filata di pezza :ahah ), ma io di linguaggini tecnici PMA non me ne intendo molto, quindi ok si parla di transfer e non di pick up... Ma su su, mi sembra che anche al Sant'Orsola le cose non siano andate male male e pure io come Leo (grassie degli auguri!
) ti faccio millemila
Sora Babbessa, vedo che pure lei ormai qua ci ha messo radici e je spuntano le G come gnente
Alle due Chicche un bacio e un
che me sa che serve a entrambe... e mi sto zitta, va'!
A tra poco vado a leggere di Nana
Jennyna, ma che te possino oggi sto sola e a Villa Gordiani nun ce posso veni'
Picchietta , mi cospargo il capo di cenere (come ha fatto mia cognata stamattina: ieri ha chiamato e non mi si e' filata di pezza :ahah ), ma io di linguaggini tecnici PMA non me ne intendo molto, quindi ok si parla di transfer e non di pick up... Ma su su, mi sembra che anche al Sant'Orsola le cose non siano andate male male e pure io come Leo (grassie degli auguri!
Sora Babbessa, vedo che pure lei ormai qua ci ha messo radici e je spuntano le G come gnente
Alle due Chicche un bacio e un
A tra poco vado a leggere di Nana
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Allora, visto che Picchietta per il momento vuole passare perche' vuole un post tutto suo
(scherzo, teso'
) dei miei titoli resterebbe solo il 1o modificato:
Roma e' tutta incrociatina per il transfer di Pandina
Ma qualche altra idea no? Siamo gia' a pagina 50
Roma e' tutta incrociatina per il transfer di Pandina
Ma qualche altra idea no? Siamo gia' a pagina 50
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno amiche care romanelle
pagina 50??? wow di già!
babs vedo che stai meglio!
io invece c'ho il ranocchio che da qualche giorno è un po' stranito e piagnucoloso, ha piu' dolorini di pancia e un raffreddore che da 3 settimane non lo molla... poveraccio... in effetti sarei stranita e piagnucolosa pure io al posto suo
pagina 50??? wow di già!
babs vedo che stai meglio!
io invece c'ho il ranocchio che da qualche giorno è un po' stranito e piagnucoloso, ha piu' dolorini di pancia e un raffreddore che da 3 settimane non lo molla... poveraccio... in effetti sarei stranita e piagnucolosa pure io al posto suo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Me ne e' venuto in mente un altro, ma sempre sullo stesso tono:
Pand al transfer e' arrivata! tutta Roma sta incrociata
- Jennyna
- Master~GolGirl®

bello ^^fed+brugnomo ha scritto:
cmq ho rinunciato a uscire, ho freddo e devo pulire casa, e Flà è noiosetta assai stamattina
fed io a breve devo andare alla asl sulla casilina magari ti passo a trovare io :)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jenny, magari
Se passi fammelo sapere che io e Milo vi raggiungiamo da qualche parte, eh?
Ragazze, visto che tanto la sora Patchukina anche se non passa piu' volendo poi lo puo' cambiare e stiamo a pagina 50 questo lo chiudo e apro il nuovo post per la sora Pand... che emozione, noi siamo qua a pensare a lei e lei.... mi incrocio davvero tutta quanta!!!
Vi attacco il link appena apro!

Se passi fammelo sapere che io e Milo vi raggiungiamo da qualche parte, eh?
Ragazze, visto che tanto la sora Patchukina anche se non passa piu' volendo poi lo puo' cambiare e stiamo a pagina 50 questo lo chiudo e apro il nuovo post per la sora Pand... che emozione, noi siamo qua a pensare a lei e lei.... mi incrocio davvero tutta quanta!!!
Vi attacco il link appena apro!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®