GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
buongiorno a tuttee sono di corsa perchè Flavio si sta svegliando e inizia a frignare
bacio
bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dagli tanti baci da parte nostra!!!! ed uno grande pure a te!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Chicca, perchè non sono religiosa e perchè non credo nel matrimonio in genere. Io stavo tanto bene come stavo (due anni di convivenza per me erano più che un record!!!!!), ma già gli avevo detto di no una volta, la seconda non me la passava (e poi volendo un bimbo, volevamo tutelarlo al meglio!) ... e così siamo arrivati al compromesso del matrimonio in comune!
Akane
a te e a Flavio!
Akane

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babs.. io la penso esattamente come te essendo non religiosa.. sei stata carina a trovare un compromesso col socio..e poi si, se succedesse qualsiasi cosa vivi è piu tutelata... io sposarmi mai........... 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Non so come mi è uscita l'emoticon del Banalesara ha scritto:![]()
BUON COMPLEANNO SURYAAAAAAAAAAAAAAA
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca, perchè dal nefrologo 

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO ROMAAA!!! TUTTO BENE???
Ben venuta nei 30 ZURYE'

AKANE ma che cacone che è Flavio
quasi quasi lo invidio...mai fatta due volte nello stesso giorno....ora che ci penso mai fatta due volte nella stessa settimana

Ben venuta nei 30 ZURYE'

AKANE ma che cacone che è Flavio

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il nefrologo è il dott dei reni.. mi fa molto male il rene sinistro.. fors un po di cistite..boh.. mi faccio fare un'eco di controllo..alesara ha scritto:Chicca, perchè dal nefrologo
ciao paaaaaaaaand!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze...chi mette il nuovo post???
se non lo mettiamo subito poi chi le sente le moderatore verdissime??? :prrrr
se non lo mettiamo subito poi chi le sente le moderatore verdissime??? :prrrr

- Meg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
AUGURY SURYA!!!!!!!
Stavo impazzendo causa "non voglio il latte ma ho fame, rigurgito tienimi su ma ho fameeeeee" per fortuna son riuscita a mollarla 10 secondi alla signora che fa le pulizie dai miei (che ormai è di famiglissima, farà la madrina di battesimo alla piccola
) e ho scoperto il problema: voleva che le rifacessi il latte perchè quello si era freddato e le faceva schifo. Che si nota che ho la figlia un tantinello viziata?
:ahah
Babs beata te che pensi ai festeggiamenti! Qua ci penserei anch'io ma là sotto ancora non s'è sistemata!!
Se mai farò un altro figlio voglio un cesareo programmatissimo!!
Chicca83
Ale ho letto che sei unpò giù, forza bella!

AUGURY SURYA!!!!!!!

Stavo impazzendo causa "non voglio il latte ma ho fame, rigurgito tienimi su ma ho fameeeeee" per fortuna son riuscita a mollarla 10 secondi alla signora che fa le pulizie dai miei (che ormai è di famiglissima, farà la madrina di battesimo alla piccola

Babs beata te che pensi ai festeggiamenti! Qua ci penserei anch'io ma là sotto ancora non s'è sistemata!!

Chicca83

Ale ho letto che sei unpò giù, forza bella!

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- patchukina
- Master~GolGirl®
appunto...il moderatore che è in meChicca83 ha scritto:ragazze...chi mette il nuovo post???
se non lo mettiamo subito poi chi le sente le moderatore verdissime??? :prrrr![]()
sta iniziando ad innervosirsi...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mettilo tu!!!Chicca83 ha scritto:ragazze...chi mette il nuovo post???
se non lo mettiamo subito poi chi le sente le moderatore verdissime??? :prrrr![]()

- patchukina
- Master~GolGirl®
Vai Chiccaaaaa!!! Uno qualsiasi...tanto lo possiamo cambiare

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Meg ha scritto:Buongiorno!
AUGURY SURYA!!!!!!!
Stavo impazzendo causa "non voglio il latte ma ho fame, rigurgito tienimi su ma ho fameeeeee" per fortuna son riuscita a mollarla 10 secondi alla signora che fa le pulizie dai miei (che ormai è di famiglissima, farà la madrina di battesimo alla piccola) e ho scoperto il problema: voleva che le rifacessi il latte perchè quello si era freddato e le faceva schifo. Che si nota che ho la figlia un tantinello viziata?
:ahah
Babs beata te che pensi ai festeggiamenti! Qua ci penserei anch'io ma là sotto ancora non s'è sistemata!!Se mai farò un altro figlio voglio un cesareo programmatissimo!!
Chicca83![]()
![]()
Ale ho letto che sei unpò giù, forza bella!![]()
ciao meeeeg!! insomma megghina ha le pretese ehhh!eheheh,,scherzi a parte..è normnale..pensa noi quando beviamo un bicchiere d'0acqua freddo o te troppo caldo..ovviamente abbiamo un senso di fstidio..e pensa loro cosi piccoli neonatini... quindi..

grazie della coccola.... ora va meglio.. mi sono un po ripresa anche grazie al lavoro!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
apro io post?
- Meg
- Expert~GolGirl®
Apri apri
Il fatto è che il latte era caldo, l'ha fatto freddare lei che prima le andava, poi non le andava, poi era freddo

Il fatto è che il latte era caldo, l'ha fatto freddare lei che prima le andava, poi non le andava, poi era freddo

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
AHAHHA NON TE FANNO CAPI NULLA... PATCHU CHIUDI QUI VA..HO APERTO DE LA.. HO DOVUTO ABBREVIARE POCO POCO PERCHE SENNO NON ENTRAVA!