GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
STE belli i titoli
anche a c.a.s.a. è primavera e la nuora un po' ci spera (sottinteso di liberarsi per sempre dei suoceri)
la primavera ormai è arrivata, la nuora del c.a.s.a. s'è già stufata (della suocera, ma mi sa che non si capisce)
la suocera rompe anche a primavera, la nuora nel c.a.s.a. la farà nera(questo è il mio preferito)
votate siore e siori, votateeeeeeeee
:ahah
anche a c.a.s.a. è primavera e la nuora un po' ci spera (sottinteso di liberarsi per sempre dei suoceri)
la primavera ormai è arrivata, la nuora del c.a.s.a. s'è già stufata (della suocera, ma mi sa che non si capisce)
la suocera rompe anche a primavera, la nuora nel c.a.s.a. la farà nera(questo è il mio preferito)
votate siore e siori, votateeeeeeeee
:ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
Tutti belli!!! Piace anche a me quello delle margherite, ma anche quello di Farfalla in neretto è carinissimo.
Io vado a fare un po' di spesa, pomeriggio shopping e cena dalla mia mamma. Poi stasera mio fratello viene qua a dormire e domani ci si dedica al giardinaggio.
Quindi vi saluto tutte e a lunedì

Io vado a fare un po' di spesa, pomeriggio shopping e cena dalla mia mamma. Poi stasera mio fratello viene qua a dormire e domani ci si dedica al giardinaggio.
Quindi vi saluto tutte e a lunedì

- riccia
- Expert~GolGirl®
nefertari ha scritto
brava tanto siamo sempre noi le cattive!

e infatti...ben me ne guarderò dal rispondere... altrimenti la sotterrò di insulti, e visto che non voglio passare per il mostro, evito proprio i contatti.
brava tanto siamo sempre noi le cattive!

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
- Master~GolGirl®
Stamattina il socio è andato a fare un giro in moto visto che è arrivata la bella stagione da qui all'autunno la domanica mattina lo farà sempre.. mia suocera si era abituata che la domenica mattina lui le portava Ale.. sono gia pronta ad ascoltare i lamenti della strega per questa cosa.. meno male che tra lei e la moto lui sceglie la seconda!! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
tutu passeggiava qui in camera e gli ho chiesto a bruciapelo:"tra tua mamma e la moto?" e lui, senza nemmeno riflettere:"la moto, che domande!!!" :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
P.S. ste sei un mito!
ma beato tuo marito... io la moto la rivedrò l'anno prossimo e tutu... non ancora riattiva l'assicurazione (è il primo anno che la sospende, pensa un po'...)!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
nef ih! ih! ih! diabolica... 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sono indicisa... mi piace sia quello dei fiori che quello della strega... 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
gno!!! poi faccio la gniuentri invedente!!!
a me piace di più quello della primavera, xché mi sembra più solare... 

♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:gno!!! poi faccio la gniuentri invedente!!!a me piace di più quello della primavera, xché mi sembra più solare...

- riccia
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte 

- farfalla
- Master~GolGirl®
NEF brava, falla cuocere nel suo brodo la stregaccia
bellissimo il titolo, dai, dai usiamo quello di nef daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anzi, nef lo apri tu il nuovo post?
ieri la strega ha provato tutto il giorno a prendersi ciucciolo e c'è riuscita solo con la promessa di portarlo a vedere i pesciolini nell'acquario (eravamo in ristorante e lui era stanchissimo)
in compenso ho dato una bella striglaita a mia mamma davanti a tutti perchè non si deve più permettere di fare come le pare quando io ho appena dettato una regola
l'ho minacciata di non farle più vedere il nipote, ma mi sa che non ci ha creduto nessuno...
a tutte
bellissimo il titolo, dai, dai usiamo quello di nef daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anzi, nef lo apri tu il nuovo post?
ieri la strega ha provato tutto il giorno a prendersi ciucciolo e c'è riuscita solo con la promessa di portarlo a vedere i pesciolini nell'acquario (eravamo in ristorante e lui era stanchissimo)
in compenso ho dato una bella striglaita a mia mamma davanti a tutti perchè non si deve più permettere di fare come le pare quando io ho appena dettato una regola
l'ho minacciata di non farle più vedere il nipote, ma mi sa che non ci ha creduto nessuno...

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ieri non sono stata tanto bene (infatti oggi ho una visita di controllo straordinaria...

e lei, che dall'alto della sua terza media si sente medico-avvocato-nonsocos'altro, ha ricominciato l'attacco al mio ginecologo, dicendo che sta sbagliando tutto, che lei l'ha detto dall'inizio (vero, sono 4 mesi che rompe!!!!), che alla fine lui mi farà perdere lui il bimbo...

povero marco!!!! aveva progressivamente chiuso tutte le porte possibili per non farmela sentire, ma lei urla... io ho fatto finta di continuare a dormire e non gli ho detto che l'ho sentita... e lui, povera stella, mi ha detto solo che erano passati a vedere come stavo.
il mio amore cucciolo!!! da quello che ho capito (lui parlava piano, mentre loro erano qui...) l'ha messa a tacere e le ha detto di smetterla di parlare di cose che non sa e non può capire!!!

che dire... la primavera è arrivata, ma la suocera è ancora qua!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
uh, ultima pagina!!!
E' davvero molto che non scrivo, ma le cose non andavano poi così male...ma i suoceri sono peggio dei bambini, ci ricascano e sempre peggio!!!
Ieri era il compleanno del suocero: pranzo obbligato da loro.
La notte tra venerdì e sabato Irene aveva dormito lì (purtroppo se comincio troppo presto al lavoro non ho altra scelta!
) e ha dormito fino alle 8.30.
Domenica,a casa, alle 7 era in piedi. E mio suocero:" Eh, ma come mai? qua ha dormito fino alle 8.30!"
mi****a, anche a casa si fa certe tirate, ma c'è la volta che si sveglia presto, no????
Poi tutto un:"eh, fa così perchè ha questo, non mangia quello che non le piace (ne va ghiotta, ma loro lo sanno meglio),"
C'erano le fragole ed ad Irene ne ho data una di numero (le diventa il sederino fucsia) per quanto ne vada ghiotta c'è un limite, ma vi pare che lo rispettino? La strega:"Toh, dalle questa che è piccola"
Machissefrega di quello che dico io????
E mettila a letto qui, e mettimi a posto il computer (tutte le volte che si va lì, sembra che ci invitino per sistemare i loro casini) e aspetta dove vai...e che palle!!!!
Poi la suocera al telefono con sua madre (dall'olanda, ha 93 anni) ha litigato.
Scenate!!!! "Io m'ammazzo!!! Deve sempre fare così...non ce la faccio più" e piangendo va in camera.
Manco mio nipote di 10 anni fa così.
Bah.
Scusate la lunghezza, ma dovevo proprio sfogarmi
E' davvero molto che non scrivo, ma le cose non andavano poi così male...ma i suoceri sono peggio dei bambini, ci ricascano e sempre peggio!!!
Ieri era il compleanno del suocero: pranzo obbligato da loro.
La notte tra venerdì e sabato Irene aveva dormito lì (purtroppo se comincio troppo presto al lavoro non ho altra scelta!

Domenica,a casa, alle 7 era in piedi. E mio suocero:" Eh, ma come mai? qua ha dormito fino alle 8.30!"

mi****a, anche a casa si fa certe tirate, ma c'è la volta che si sveglia presto, no????

Poi tutto un:"eh, fa così perchè ha questo, non mangia quello che non le piace (ne va ghiotta, ma loro lo sanno meglio),"
C'erano le fragole ed ad Irene ne ho data una di numero (le diventa il sederino fucsia) per quanto ne vada ghiotta c'è un limite, ma vi pare che lo rispettino? La strega:"Toh, dalle questa che è piccola"
Machissefrega di quello che dico io????

E mettila a letto qui, e mettimi a posto il computer (tutte le volte che si va lì, sembra che ci invitino per sistemare i loro casini) e aspetta dove vai...e che palle!!!!

Poi la suocera al telefono con sua madre (dall'olanda, ha 93 anni) ha litigato.
Scenate!!!! "Io m'ammazzo!!! Deve sempre fare così...non ce la faccio più" e piangendo va in camera.
Manco mio nipote di 10 anni fa così.
Bah.
Scusate la lunghezza, ma dovevo proprio sfogarmi

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.