GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da garden » 1 feb 2008, 14:15

Rosa che cosa crudele... :buuu spero davvero che tu ti riprenda presto e possa gettare tutta questa tristezza alle spalle...

Chiara ma bene, allora parti proprio con l'icsi! E quando si inizia, se anche dovesse andare male dopo un paio di mesi ci riprovano, perchè quando iniziano vuol dire che ormai sei in cima alla lista :ok

Piciola non farti abbattere dal clima lavorativo...magari l'invidia delle tue colleghe punta proprio a questo...e se vuoi andartene, vai in maternità facoltativa (non possono licenziarti durante la maternità) e con uno stipendio ridotto (ma sempre meglio di niente) cerca un altro lavoro... però non fare scelte affrettate sull'onda dello sconforto...

Mary accidenti che colpo! :urka tu però stai buona buonina, e chissà che questo pericolo non sia scongiurato e tu possa arrivare a termine :incrocini

Silvia quando si tratta di soldi e casa, i litigi son sempre dietro l'angolo...fai così: fai passare 1 giorno o 2 e poi riprendi il discorso. Magari sarà più ben disposto e accondiscendente :incrocini Io ho fatto così in una situazione simile :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 1 feb 2008, 14:27

Ciao
Rosa, mi dispiace tanto. Anche io rimasi incinta anni fa dopo l'ISG e sinceramente quando è successa la stessa cosa a te ho sperato tanto che la tua gravidanza avesse un'evoluzione diversa dalla mia! Avevo letto che c'è chi sconsiglia di cercare una gravidanza lo stesso ciclo dell'ISG, a me sinceramente nn dissero niente, ma forse è davvero così. La gine di allora cmq mi disse che l'isg "apre" la strada, quindi ti auguro davvero che adesso, appena ti sarai ripresa, tu possa realizzare il tuo sogno :incrocini :cuore
Chiara, sai, quello che tu stai provando in questo momento l'ho provato anche io: mi sentivo carica e felice all'idea di cominciare, indipendentemente da quello che sarebbe stato poi il risultato, perché l'importante è iniziare. :incrocini
Silvia, per il sogno, sicuramente è il desiderio di rivedere tua madre che te la fa sognare, quindi ben vengano sogni del genere, no? :bacio
Noemi, sono contenta che tu abbia trovato la persona che cercavi e spero che la collaborazione possa essere lunga e proficua.
Mary, ma quale risultato era sballato? Fammi sapere, che mi sta venendo un'altra para!
Ale, non prendere decisioni affrettate. Segui il consiglio di Noemi.
Piccola, i nostri mariti a volte sono proprio insopportabili! é che noi donne vediamo le cose in maniera diversa. Non ti dico quanto litighiamo per i lavori da fare qui a casa! Abbiamo dato l'anticipo al falegname per la cameretta e da allora mi fa due balls ogni giorno, ricordandomi tutte le spese che ancora dobbiamo affrontare e l'altro giorno, dopo l'ultimo acquisto di circa 200 euro alla prenatal, mi ha detto tutto nero "ADESSO BASTA!"
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2008, 15:21

piciola24 ma che succede? :domanda
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 1 feb 2008, 22:13

Oggi gol non ne ha voluto sapere di funzionare.... :martello :martello

PICIOLA ma che succede cara???

MARY accidenti mi dispiace :coccola ....mi raccomando segui i consigli del medico e tanti :incrocini

SILVIA D...il desiderio forte che hai di rivedere tua madre ti fa fare sogni strani :cuore ...forse te la sei sognata giovane perchè era un immagine felice e bella mentre l'ultima che hai visto era triste e ammalata....coraggio cara tua madre ti è vicina tanto anche se non la vedi lei c'è... :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2008, 0:24

Buonasera ragazze!
Finalmente gol funziona!
Quasi quasi approfitto del momento e apro il nuovo post.. vado a recuperare titolo e listone!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2008, 0:40

eccoci qui:
forum/viewtopic.php?f=51&t=12049

vi aspetto domattina per festeggiare il nuovo post..
spero non vi arrabbierete per averlo già aperto.. il titolo ormai era deciso e visto che GOL ha retto per 3 minuti di fila ne ho approfittato :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”