GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
- nelly70
- Active~GolGirl®
Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
E le virtuose della "rima baciata" inizino a pensare a un titolo nuovo che tra poco ci tocca traslocare di post
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Buongiorno...si fa per dire
cò sto tempo!!!!!!!!
A chi dedichiamo il nuovo titolozzo?

A chi dedichiamo il nuovo titolozzo?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- nelly70
- Active~GolGirl®
Ragazze, si è fatta una certa ora.
Vi lascio. Buon pomeriggio e buon we a tutte (anche alle assenteiste ...leggi Ylenia, Esse, Chicca Surya ecc ecc) e ci si risente lunedì
Ciao Ciao
Vi lascio. Buon pomeriggio e buon we a tutte (anche alle assenteiste ...leggi Ylenia, Esse, Chicca Surya ecc ecc) e ci si risente lunedì

Ciao Ciao
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
- silla
- Original~GolGirl®
Nelly!!!!
coraggio!! non riesco ad immaginarti di cattivo umore!
Quanto ha ora la Veri? E' vero il tempo vola... ti ricordi che faceva la baby sitter ad Emma al raduno? Che amore!!
E' duro il mestiere di mamma vero? Io stamattina avevo due occhiaie nere nere quando alle 6 e mezza la topolina si e' messa a strillare!
E hai voglia a supplicarla di dormire ancora un po'! Niente da fare: in marcia! e ancora trotto.... effettivamente........ sono staaaannncccaaaaaaaaaaaa
ora vi lascio perche' devo stendere la terza lavatrice e correre al nido per l'incontro con le maestre... nel frattempo mi spremo anch'io per il nuovo post, anche se non mi sento esattamente creativa....

coraggio!! non riesco ad immaginarti di cattivo umore!
Quanto ha ora la Veri? E' vero il tempo vola... ti ricordi che faceva la baby sitter ad Emma al raduno? Che amore!!
E' duro il mestiere di mamma vero? Io stamattina avevo due occhiaie nere nere quando alle 6 e mezza la topolina si e' messa a strillare!
E hai voglia a supplicarla di dormire ancora un po'! Niente da fare: in marcia! e ancora trotto.... effettivamente........ sono staaaannncccaaaaaaaaaaaa
ora vi lascio perche' devo stendere la terza lavatrice e correre al nido per l'incontro con le maestre... nel frattempo mi spremo anch'io per il nuovo post, anche se non mi sento esattamente creativa....

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ah ma allora non sono moscia solo io ... stiamo aspettando la visita del dottore alle 6 per la nonna di Gianni. Non si è fatta nulla ma la situazione è oggettivamente grave (ha 85 anni, ritensione idrica e gambe che sembrano salsicciotti ... il rischio di un embolo è dietro l'angolo!), lasciarla sola non è più possibile e, come sempre in questi casi, sembra che nessuno possa tenerla con sè ... Certo che la vita è a dir poco stronz@!!!! Ti fai il kiulo per una vita, metti al mondo 4 figli, aiuti a crescere non si sa' quanti nipoti ... e un giorno ti ritrovi ad essere soltanto un peso. Pensateche quando è arrivato il Cesaroni ha iniziato a dargli tutte le cosine cheaveva preparato per la piccola continunando a ripetere che non fa' in tempo a vederla ....
Vabbè! Se ve volevo tirare sù, facevo prima a tirarvi una fucilata, eh???!!! Scusate.
Sto' preparando la torta al limone .. una fetta per tutte (per farmi perdonare) servita con thè alla vaniglia!
Vabbè! Se ve volevo tirare sù, facevo prima a tirarvi una fucilata, eh???!!! Scusate.
Sto' preparando la torta al limone .. una fetta per tutte (per farmi perdonare) servita con thè alla vaniglia!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Babs mi hai fatto una tristezza, ma anche tanta tenerezza descrivendo la nonnina che dava a tuo marito le cosine per la nipotina
tanti
che tutto si risolva
sparsi a tutta la romaneria

tanti

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Meg
- Expert~GolGirl®
Romaneria scappo a cena dal suocero (ci metto un pò a raggiungere Ostia)
Babs mi spiace un sacco per la nonna del cesaroni, spero si rimetta al più presto
Babs mi spiace un sacco per la nonna del cesaroni, spero si rimetta al più presto

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- BiBi74
- New~GolGirl®
Babs, mi fa tanta tenerezza la nonnina del cesaroni.Babs ha scritto:...... Pensateche quando è arrivato il Cesaroni ha iniziato a dargli tutte le cosine cheaveva preparato per la piccola continunando a ripetere che non fa' in tempo a vederla ....
![]()
Io ho una nonnina di 92 anni. Mi ha cresciuta lei, visto che mia madre quando avevo 6 anni ha deciso di andare a convivere con uno e lasciarci da lei. ADORO MIA NONNA

Hai proprio ragione. Uno fa di tutto per crescere i figli e i nipoti e poi, nel momento del bisogno, non ti si fila nessuno.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
-
- Bronze~GolGirl®
Meg vieni dalle mie parti! io abito ad Acilia:
speriamo che tu non trovi il caos che di solito trovo io verso le 18.30 / 19,00!!!

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
BIBI madonna.........la butti là così?? è stato ben triste immagino......ora che rapporti hai con lei?BiBi74 ha scritto: Io ho una nonnina di 92 anni. Mi ha cresciuta lei, visto che mia madre quando avevo 6 anni ha deciso di andare a convivere con uno e lasciarci da lei. ADORO MIA NONNA![]()
scusa se te lo chiedo eh....puoi anche nn rispondere

BABS tesoro anche a me ha fatto grande tenerezza la nonnina del cesaroni

sarà che io nn ho più i nonni e mi mancano tanto.......cercate di farli ragionare voi i suoi figli....DEVONO prendersi cura di lei!!!
Bbbona la torta al limone!!!!! io io io!!!

mamma mia oggi m'è presa una colica mentre ero al super.....maròòò quasi quasi me la facevo lì.....ero diventata viola........ma xchè mi pigliano ste cose???
cmq davvero stanno diventando tante le latitone eh??? andò staaaateeeee???????????
- BiBi74
- New~GolGirl®
Non ci crederai ma io ho un normalissimo rapporto. Più che madre e figlia siamo "amiche". Io mi faccio gli affari miei e lei i suoi (tra l'altro ne ha fatte altre, non siè fermata a questo). Io considero mia mamma la mia "nonnina", non lei. Per fortuna, io sono di carattere "freddo"; Sono sempre stata autosufficiente ed autonoma. Cmq, un giorno quando ci incontreremo vi racconterò un po' della mia vita. Se vi và.pamelita ha scritto:BIBI madonna.........la butti là così?? è stato ben triste immagino......ora che rapporti hai con lei?BiBi74 ha scritto: Io ho una nonnina di 92 anni. Mi ha cresciuta lei, visto che mia madre quando avevo 6 anni ha deciso di andare a convivere con uno e lasciarci da lei. ADORO MIA NONNA![]()
scusa se te lo chiedo eh....puoi anche nn rispondere![]()
- clada
- Expert~GolGirl®
Bibi che gran donna che sei!!
Certo che vorremo ascoltare la storia della tua vita. Dalle premesse pare che si possa imparare molto da te
Cmq il discorso nonni rattrista molto anche me... non ne ho + uno a disposizione, nemmeno da parte del cardiochirurgo. Le ns due nonne sono morte a distanza di 1 settimana esatta una dall'altra
e il mio nonnino a cui ero legata in modo morboso è morto troppo tempo fa... ho una foto sulla mensola in camera da letto che ci ritrae il primo giorno di scuola
Bà non conosco la situazione della nonnina di cesaroni, ma ti posso portare la mia testimonianza. A volte non è possibile star loro dietro come si dovrebbe/vorrebbe. Mio nonno (quello di cui sopra) aveva l'ateriosclerosi abbastanza galoppante (a dire il vero è sempre stato un po' rinco anche da giovane... veniva ogni domenica a pranzo da noi visto che nonna era morta nel lontanissimo '78 e ogni volta si portava via da casa ns l'immondizia che immancabilmente gettava nel cassonetto sotto casa sua...). Lo avevamo convinto a vendere la sua casetta xché non poteva + star solo (all'epoca non esisteva ancora la "moda" delle badanti e non si trovava uno straccio di persona che potesse fargli compagnia tutto il giorno) e così, baracca e burattini, ce lo siam portato a casa. Purtroppo, xò, i miei lavoravano tutto il giorno e io andavo a scuola, quindi buona parte della giornata rimaneva cmq solo. E non sai quante volte siamo dovuti andare in giro x roma a cercarlo... il + delle volte lo ripescavamo davanti casa sua... poi non era in grado di ritornare da noi.
Alla fine, a malincuore (malincuorissimo) lo abbiamo dovuto affidare ad una clinica specializzata...
Oddio ragà che tristezza
Scusate il racconto che si abbina a questa giornata già abbondantemente triste x la piccola Sofia... chissà magari se esiste davvero un aldilà, la cucciolina potrà giocare con il mio nonnino
E ora vi saluto... vado a preparare il bagnetto a fla, poi tetta-moment e, dulcis in fundo, nanna
'Notteeeeeeeeeee

Certo che vorremo ascoltare la storia della tua vita. Dalle premesse pare che si possa imparare molto da te

Cmq il discorso nonni rattrista molto anche me... non ne ho + uno a disposizione, nemmeno da parte del cardiochirurgo. Le ns due nonne sono morte a distanza di 1 settimana esatta una dall'altra

Bà non conosco la situazione della nonnina di cesaroni, ma ti posso portare la mia testimonianza. A volte non è possibile star loro dietro come si dovrebbe/vorrebbe. Mio nonno (quello di cui sopra) aveva l'ateriosclerosi abbastanza galoppante (a dire il vero è sempre stato un po' rinco anche da giovane... veniva ogni domenica a pranzo da noi visto che nonna era morta nel lontanissimo '78 e ogni volta si portava via da casa ns l'immondizia che immancabilmente gettava nel cassonetto sotto casa sua...). Lo avevamo convinto a vendere la sua casetta xché non poteva + star solo (all'epoca non esisteva ancora la "moda" delle badanti e non si trovava uno straccio di persona che potesse fargli compagnia tutto il giorno) e così, baracca e burattini, ce lo siam portato a casa. Purtroppo, xò, i miei lavoravano tutto il giorno e io andavo a scuola, quindi buona parte della giornata rimaneva cmq solo. E non sai quante volte siamo dovuti andare in giro x roma a cercarlo... il + delle volte lo ripescavamo davanti casa sua... poi non era in grado di ritornare da noi.
Alla fine, a malincuore (malincuorissimo) lo abbiamo dovuto affidare ad una clinica specializzata...
Oddio ragà che tristezza

Scusate il racconto che si abbina a questa giornata già abbondantemente triste x la piccola Sofia... chissà magari se esiste davvero un aldilà, la cucciolina potrà giocare con il mio nonnino

E ora vi saluto... vado a preparare il bagnetto a fla, poi tetta-moment e, dulcis in fundo, nanna

'Notteeeeeeeeeee

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- BiBi74
- New~GolGirl®
Clada, credimi non sono niente di speciale. Cmq grazie per la gran donna
Buon bagnetto alla tua piccola e buona notte

Buon bagnetto alla tua piccola e buona notte
- esse
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ormai appaio solo nel week end. mi sono svegliata presto perchè volevo salutarvi un po' e raccontarvi un paio di cose belle che sono accadute in questa settimana, ma appena ho letto un pochino di arretrati mi è venuto un groppo allo stomaco per la piccola sofia ... non ho parole x quanto troppo spesso mi sembra tutto così ingiusto, rabbia e dolore sono solo una parte dell'impotenza che si prova ...
babs: come sta la nonnina? che tenera ... ma vedrai che non solo vedrà la "ciccia formaggina", ma le sue saranno le braccia + dolci in cui la cucciola sfodererà i suoi migliori sorrisi.
le nonnine di una volta hanno un'altra pasta! loro sono molto + forti di quello che credono e molto + forti di noi!
adesso vado a provare a svegliare il socio che ancora ronfa beato, colazione e poi speriamo che il tempo tenga perchè ho assolutamente bisogno della mia bella oretta a cavallo.
spero di ripassare nel pomeriggio. voi comunque, anche se non passo mai, lo sapete che io vi aNo tutte! sempre!
ormai appaio solo nel week end. mi sono svegliata presto perchè volevo salutarvi un po' e raccontarvi un paio di cose belle che sono accadute in questa settimana, ma appena ho letto un pochino di arretrati mi è venuto un groppo allo stomaco per la piccola sofia ... non ho parole x quanto troppo spesso mi sembra tutto così ingiusto, rabbia e dolore sono solo una parte dell'impotenza che si prova ...
babs: come sta la nonnina? che tenera ... ma vedrai che non solo vedrà la "ciccia formaggina", ma le sue saranno le braccia + dolci in cui la cucciola sfodererà i suoi migliori sorrisi.
le nonnine di una volta hanno un'altra pasta! loro sono molto + forti di quello che credono e molto + forti di noi!

adesso vado a provare a svegliare il socio che ancora ronfa beato, colazione e poi speriamo che il tempo tenga perchè ho assolutamente bisogno della mia bella oretta a cavallo.
spero di ripassare nel pomeriggio. voi comunque, anche se non passo mai, lo sapete che io vi aNo tutte! sempre!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON SABATO..
Finalmente ho 5 minuti. Mi siete mancate sti giorni ma sono stata incasinatissima fra ufficio, analisi e cavoli vari.
Ancora un pensiero speciale alla piccola Sofia di Tatina..
.
Babbese mi dispiace per la nonnina del Cesaroni e spero che davvero qualcuno le stia vicino ora che ha bisogno
.
A volte ci penso a queste situazioni..Chissà se un giorno, quando sarò anziana, mio figlio mi accudirà in caso di malanni..Una si sbatte tanto per crescerli e poi magari da grandi se ne fregano..Vabbè me so svejata bene pure io oggi è?
Sarà che se ne sentono tante..cmq speriamo di essere una brava mamma e di meritarmi una coccola ogni tanto.
Parlando di nonni io purtroppo non ho belle esperienze in merito. Mi è rimasta solo la mamma di mia madre e non ci vado molto d'accordo. Lei e mio nonno ( pace all'anima sua ), da sempre, hanno preferito i miei cugini e noi siamo stati i nipoti di serie B con tante angherie verso mia mamma fin da piccola...Ora che nessuno di loro le parla + si è aggrappata a noi e quando sta male ( raramente per fortuna ) si corre..Per carità: è mia nonna..rispetto innanzitutto.. però il suo livello di egoismo è inspiegabile. Poi ogni tanto chiede a mia madre come mai io sono disponibile, sì, ma poco affettuosa..e lei le risponde che si raccoglie quello che si semina..Io non sono una persona falsa..faccio quello che mi sento altrimenti non mi sforzo neanche. Quando ho abortito non ha fatto neanche una telefonata ed è partita per una gita..idem per quando mi sono operata all'ovaia che non si sapeva neanche se fosse un tumore o meno..idem per tante altre cose. Non continuo altrimenti starei qui fino a domani. Però quando è stata male lei mi facevo 30 km con la moto tutte le sere..e guai se non si telefonava tutti i giorni. Dopo 5 anni anche mio marito finalmente ha capito chi è..e non mi dice + " ehhh ma è anziana "...!
Vabbè ho attaccato il pippone.
Bibi
...
Silla che avete in mente per il viaggio di nozze? Dicci dicci...e un abbraccio grande grande. La tua forza ora è Emma ( che è diventata stupenda..se ripenso a quel 6ott06 ) e per qualsiasi sfogo noi ci siamo.
Ma di Picchia si sa quando è il giorno Test o Beta???
Nelly un bacio a patato Simone e tirati su..ok?
Meg sto corso è proprio una delusione è? Cmq a parte la respirazione secondo me servono fino ad un certo punto..Per le altre cose ci sono le comuni esperienze e Gol..!
Esse ti aniamo!
Illy è così difficile pitturare le pareti? Noi abbiamo la stanza di Simone da rinfrescare ma il socio, che devo dire sa fare un po' di tutto, su questo dice di imbellere parecchio..consigli?
Bisogna pensare ad un titolo ed io lo farei aprire da Silla...che ne dite?
Ne facciamo uno Natalizio?
Finalmente ho 5 minuti. Mi siete mancate sti giorni ma sono stata incasinatissima fra ufficio, analisi e cavoli vari.
Ancora un pensiero speciale alla piccola Sofia di Tatina..

Babbese mi dispiace per la nonnina del Cesaroni e spero che davvero qualcuno le stia vicino ora che ha bisogno

A volte ci penso a queste situazioni..Chissà se un giorno, quando sarò anziana, mio figlio mi accudirà in caso di malanni..Una si sbatte tanto per crescerli e poi magari da grandi se ne fregano..Vabbè me so svejata bene pure io oggi è?

Parlando di nonni io purtroppo non ho belle esperienze in merito. Mi è rimasta solo la mamma di mia madre e non ci vado molto d'accordo. Lei e mio nonno ( pace all'anima sua ), da sempre, hanno preferito i miei cugini e noi siamo stati i nipoti di serie B con tante angherie verso mia mamma fin da piccola...Ora che nessuno di loro le parla + si è aggrappata a noi e quando sta male ( raramente per fortuna ) si corre..Per carità: è mia nonna..rispetto innanzitutto.. però il suo livello di egoismo è inspiegabile. Poi ogni tanto chiede a mia madre come mai io sono disponibile, sì, ma poco affettuosa..e lei le risponde che si raccoglie quello che si semina..Io non sono una persona falsa..faccio quello che mi sento altrimenti non mi sforzo neanche. Quando ho abortito non ha fatto neanche una telefonata ed è partita per una gita..idem per quando mi sono operata all'ovaia che non si sapeva neanche se fosse un tumore o meno..idem per tante altre cose. Non continuo altrimenti starei qui fino a domani. Però quando è stata male lei mi facevo 30 km con la moto tutte le sere..e guai se non si telefonava tutti i giorni. Dopo 5 anni anche mio marito finalmente ha capito chi è..e non mi dice + " ehhh ma è anziana "...!
Vabbè ho attaccato il pippone.

Bibi

Silla che avete in mente per il viaggio di nozze? Dicci dicci...e un abbraccio grande grande. La tua forza ora è Emma ( che è diventata stupenda..se ripenso a quel 6ott06 ) e per qualsiasi sfogo noi ci siamo.
Ma di Picchia si sa quando è il giorno Test o Beta???

Nelly un bacio a patato Simone e tirati su..ok?
Meg sto corso è proprio una delusione è? Cmq a parte la respirazione secondo me servono fino ad un certo punto..Per le altre cose ci sono le comuni esperienze e Gol..!
Esse ti aniamo!

Illy è così difficile pitturare le pareti? Noi abbiamo la stanza di Simone da rinfrescare ma il socio, che devo dire sa fare un po' di tutto, su questo dice di imbellere parecchio..consigli?
Bisogna pensare ad un titolo ed io lo farei aprire da Silla...che ne dite?

Ne facciamo uno Natalizio?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Che malinconia
su tesorine!! babs mi spiace per la nonna di Gianni; io mia nonna la rimpiango ancora oggi (sono 15 anni che è morta) viveva con noi ed era una regina in casa (tutti la straviziavano) per il resto mi è rimasto un solo nonno, ha 91 anni ed è un mito
di quegli uomini con la tempra di un tempo!! mitico nonno
Yle non è stato difficilissimo.. ma aspettiamo di vedere il risultato finale
cmq noi abbiamo (anzi Simo ha iniziato) tutto dalla parete dove poi andrà l'armadio: così tempo iche è arrivato alle pareti più spoglie aveva fatto pratica :ahah
barbara mi spieghi com'è che la torta al limone mi viene buonissima ma si sfragna tutta?!?! dove sabglio? giuro che ho seguito le dosi e il metodo di preparazione da te minuziosamente descritto
Meg, Pam, Bibi, Clada, kiretta, Essina, surya, Leo, Nelly, Ale e tutta la compagnia
a dopo

Yle non è stato difficilissimo.. ma aspettiamo di vedere il risultato finale

barbara mi spieghi com'è che la torta al limone mi viene buonissima ma si sfragna tutta?!?! dove sabglio? giuro che ho seguito le dosi e il metodo di preparazione da te minuziosamente descritto

Meg, Pam, Bibi, Clada, kiretta, Essina, surya, Leo, Nelly, Ale e tutta la compagnia

a dopo

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle mie!!!!
oggi sono sola soletta a casa con la nana ancora dai nonni.....ormai ci sta prendendo gusto tutti i venedrì...anche se a dire il vero questa settimana nn la volevo proprio lasciare
xò in compenso ieri sera io e il maritozzo ci siamo sparati una bella cenetta da Mc+cinema al warner....volevo andare a vedere SETA tratto dal romanzo di baricco ma inspiegabilmente nn c'era in programmazione nè lì nè all'UGC
quindi abbiamo ripiegato x L'abbuffata con Abatantuono (anche se io volevo andare a vedere Giorni e nuvole di Albanese ma grazie a lui siamo arrivati tardi!!
)...cmq è stata una bella serata....
uscita dal cinema mi è venuta una voglia incredibile di bermi una birra........nn potevo resistere e così....
vabbè dopo la carrellata di fattacci miei pensiamo a voi
..............
BIBI ha ragione clada a dire che sei forte!! certo che ci interessa la tua storia quindi vedi di venire la prossima volta eh??
YLE ammazza che nonnina da mulino bianco
.....cmq anche io la penso come tua madre....quello che si semina si raccoglie...verissimo
allora titoli???? dai SILLINA apri tu...........
ah oggi controllo con eco della Puzzetta..........che vi avanza qualche
??

oggi sono sola soletta a casa con la nana ancora dai nonni.....ormai ci sta prendendo gusto tutti i venedrì...anche se a dire il vero questa settimana nn la volevo proprio lasciare

xò in compenso ieri sera io e il maritozzo ci siamo sparati una bella cenetta da Mc+cinema al warner....volevo andare a vedere SETA tratto dal romanzo di baricco ma inspiegabilmente nn c'era in programmazione nè lì nè all'UGC

quindi abbiamo ripiegato x L'abbuffata con Abatantuono (anche se io volevo andare a vedere Giorni e nuvole di Albanese ma grazie a lui siamo arrivati tardi!!

uscita dal cinema mi è venuta una voglia incredibile di bermi una birra........nn potevo resistere e così....

vabbè dopo la carrellata di fattacci miei pensiamo a voi

BIBI ha ragione clada a dire che sei forte!! certo che ci interessa la tua storia quindi vedi di venire la prossima volta eh??
YLE ammazza che nonnina da mulino bianco

allora titoli???? dai SILLINA apri tu...........
ah oggi controllo con eco della Puzzetta..........che vi avanza qualche

- illyflo
- Expert~GolGirl®
barbaraaaaaaaaaaaaa?!? Tu che sei così fashion e oriental-dipendente mi dici dove posso comprare delle tende a pannello e non mi dissanguino?!?
- illyflo
- Expert~GolGirl®
pam ma certo

ma Picchia?!?

ma Picchia?!?

- Babs
- Expert~GolGirl®
So' sfatta!!!! Ieri sera siamo andati a letto alle 2 e stamattina eravamo in piedi alle 8!!!!
Giro fino a mezzogiorno per Porta di Roma dove abbiamo fatto i primi regali di Natale (calcolando di avere autonomia ancora per almeno 2 settimane!!!!) e si siamo fatti il regalo di Natale: telecamera della Sony, autonomia di ripresa = 20 ore ... che dite lo riprendo tutto il travaglio???? :ahah
La nonnina è debole ma tosta come una roccia, il dottore le ha dato una cura e delle iniezioni da fare ... se non si riprende nei prossimi tre giorni, però, consiglia il ricovero! Speriamo di evitarlo ... Grazie per gli incrocini ragaze!!!
Siete fantastiche come sempre! Spero tanto che riesca a vedere la ciccia-formaggina!!!!
Bibi
Illy, due cose: come e quando ti si "sfragne" la torta???? Cosa intendi per tende a pannello? Il consiglio per la torta e di spegnere il forno ma lasciarla dentro un po' altrimenti ogni tanto si sgonfia soprattutto al centro ... tu intendevi questo? Per i tessuti, se vuoi, posso dirti dove ho trovato i tessuti io a metraggio ... ma poi le tende te le devi cucire da sola o fartele cucire (io ho approfittato della mamma)
Vado a far finta di vedere Amici e mi metto a ronfare accucciata sul Cesaroni ...

La nonnina è debole ma tosta come una roccia, il dottore le ha dato una cura e delle iniezioni da fare ... se non si riprende nei prossimi tre giorni, però, consiglia il ricovero! Speriamo di evitarlo ... Grazie per gli incrocini ragaze!!!

Bibi

Illy, due cose: come e quando ti si "sfragne" la torta???? Cosa intendi per tende a pannello? Il consiglio per la torta e di spegnere il forno ma lasciarla dentro un po' altrimenti ogni tanto si sgonfia soprattutto al centro ... tu intendevi questo? Per i tessuti, se vuoi, posso dirti dove ho trovato i tessuti io a metraggio ... ma poi le tende te le devi cucire da sola o fartele cucire (io ho approfittato della mamma)
Vado a far finta di vedere Amici e mi metto a ronfare accucciata sul Cesaroni ...
Viviana 19/12/2007