brrrrrrrrrr freddo freddo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP in allerta la cika non è più in trasferta!!
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: SEVENUP in allerta la cika non è più in trasferta!!
buon giorno sevenup

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte come va???
qui piove come ormai da qualche giorno....
sono in piena crisi di sonno....sono sveglia dalle 3 di stanotte...e non ho più chiuso occhio...nn riuscivo a dormire e mi agitavo tanto....e già la seconda o la terza notte che vado avanti cosi...prima o poi dovrò crollare...
poi solo di notte mi prendono strani dolori tipo quando stanno arrivando le rosse ma ancora manca circa una settimana anche se io spero sempre che non arrivano
e poi mi sento pure così
in fase di esplosione.....
per il resto voi come state? e le pancine che dicono?? ma notizie di Italix ??

qui piove come ormai da qualche giorno....
sono in piena crisi di sonno....sono sveglia dalle 3 di stanotte...e non ho più chiuso occhio...nn riuscivo a dormire e mi agitavo tanto....e già la seconda o la terza notte che vado avanti cosi...prima o poi dovrò crollare...
poi solo di notte mi prendono strani dolori tipo quando stanno arrivando le rosse ma ancora manca circa una settimana anche se io spero sempre che non arrivano
e poi mi sento pure così
per il resto voi come state? e le pancine che dicono?? ma notizie di Italix ??
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Per chi aspetta la mia mail vi chiedo un po' di pazienza, perchè è una cosa che non posso fare dal lavoro e oggi mi aspetta una giornata di fuoco.
Marby, grazie, credo proprio che ordinerò qualcosa; mi piacciono gia gli stivali che hai preso tu sia un altro paio che restano un po' morbidi. Devo pensarci
Pietro sembra proprio avere un bel caratterino
Per chi aspetta la mia mail vi chiedo un po' di pazienza, perchè è una cosa che non posso fare dal lavoro e oggi mi aspetta una giornata di fuoco.
Marby, grazie, credo proprio che ordinerò qualcosa; mi piacciono gia gli stivali che hai preso tu sia un altro paio che restano un po' morbidi. Devo pensarci
Pietro sembra proprio avere un bel caratterino
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze come va?
Qui piove di nuovo tantissimo,uff speriamo smetta anche perchè devo andare aprendere i pargoli alle 12.30 a scuola e nel pomeriggio poi devo portare Matte a tennis e con la pioggia uscire con tutti e tre non è proprio il massimo!
Oggi Fede ha portato a scuola la torta per festeggiare coi compagnetti,era tutta contenta!
Allora ho visto che siamo quasi a pag 50 se mi dite il titolo che vi piace apro poi io....allora quale mettiamo?

Qui piove di nuovo tantissimo,uff speriamo smetta anche perchè devo andare aprendere i pargoli alle 12.30 a scuola e nel pomeriggio poi devo portare Matte a tennis e con la pioggia uscire con tutti e tre non è proprio il massimo!
Oggi Fede ha portato a scuola la torta per festeggiare coi compagnetti,era tutta contenta!
Allora ho visto che siamo quasi a pag 50 se mi dite il titolo che vi piace apro poi io....allora quale mettiamo?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Tatina
Cucci tu che hai un canale preferenziale sai mica che fine ha fatto Italyx....son preoccupata!
Cucci tu che hai un canale preferenziale sai mica che fine ha fatto Italyx....son preoccupata!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Titoli proposti:
POCHE SEVENUP SI SON RADUNATE MA CI RIFAREMO PRIMA DELL'ESTATE!
SEVENUP: TRE NUOVE PANCINE, CHE AUTUNNO SPECIALE! NE VOGLIAMO ALTRE ENTRO NATALE!
SOTTO UNA PIOGGIA TORRENZIALE LA SEVENUP E' SEMPRE SOLARE
NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
votate prego
POCHE SEVENUP SI SON RADUNATE MA CI RIFAREMO PRIMA DELL'ESTATE!
SEVENUP: TRE NUOVE PANCINE, CHE AUTUNNO SPECIALE! NE VOGLIAMO ALTRE ENTRO NATALE!
SOTTO UNA PIOGGIA TORRENZIALE LA SEVENUP E' SEMPRE SOLARE
votate prego
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi
oggi mal di gola
che palleeeeeeee e pioveeeeeeee
di che scarpe parlate? io tra vestiti x me e vestiti per angy ho fatto fuori 200 eurini
basta!!x un pò basta se no il socio mi taglia le mani
volevo anche dei tronchetti bassi ...li ho visti da bata 55 euro aspetto i saldi, anche se bata fa i saldi falsi, anche l'altra volta tenevo d'occhio delle ballerine...costavano 49 coi saldi 59 scontate 40, è vero costano meno, ma x principio nn le avevo prese
che dite se faccio una foto alla scatola degli stivali, poi in tempo di saldo gliela faccio vedere e davanti a tutti faccio scenate alla cassa?io lo farei
si sa mai che me li regalano..
..o magari mi sbattono fuori a calci nel kiul
oggi mal di gola
di che scarpe parlate? io tra vestiti x me e vestiti per angy ho fatto fuori 200 eurini
volevo anche dei tronchetti bassi ...li ho visti da bata 55 euro aspetto i saldi, anche se bata fa i saldi falsi, anche l'altra volta tenevo d'occhio delle ballerine...costavano 49 coi saldi 59 scontate 40, è vero costano meno, ma x principio nn le avevo prese
..o magari mi sbattono fuori a calci nel kiul
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
che bello parlare del natale, degli addobbi ....dei regali
Proprio ieri eravamo alla riunione dell'asilo per l'organizzazione della recita di Natale: ci hanno letto il copione ...già mi scappava da ridere.
:ahah
Lorenzo farà un pastorello ...e Luca è stato costretto a salire sul palco
Il programma di alvoro è denso (ci siamo resi disponibili per diverse cosette: scenografie, allestimento presepe), ma ci sarà da divertirsi
Per i regali sono in altissssssimo mare... col cuore lo farei a tutti, ma il portafoglio non me lo permette. A Luca però qualcosa devo fare ...se lo merita proprio!
E lorenzo invece vuole chiedere a Babbo Natale la pista di Cars telecomandata ...che ha visto sul catalogo premi dell'esselunga. La prendo coi punti e risparmio un tot.
Però vorrei che "scrivesse" la letterina a babbo natale ...con impegno, come se dipendesse dalla sua bella letterina il fatto di ricevere il regalo. Ho già in mente un bel lavorino facile facile da fargli fare!
Gli spiegavo queste cose e lui mi ascoltava attento
Proprio ieri eravamo alla riunione dell'asilo per l'organizzazione della recita di Natale: ci hanno letto il copione ...già mi scappava da ridere.
Lorenzo farà un pastorello ...e Luca è stato costretto a salire sul palco
Il programma di alvoro è denso (ci siamo resi disponibili per diverse cosette: scenografie, allestimento presepe), ma ci sarà da divertirsi
Per i regali sono in altissssssimo mare... col cuore lo farei a tutti, ma il portafoglio non me lo permette. A Luca però qualcosa devo fare ...se lo merita proprio!
Però vorrei che "scrivesse" la letterina a babbo natale ...con impegno, come se dipendesse dalla sua bella letterina il fatto di ricevere il regalo. Ho già in mente un bel lavorino facile facile da fargli fare!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

anch'io voglio quella pista!!!Dida77 ha scritto:
E lorenzo invece vuole chiedere a Babbo Natale la pista di Cars telecomandata ...che ha visto sul catalogo premi dell'esselunga. La prendo coi punti e risparmio un tot.![]()
dida io con i punti dell'esselunga ho preso la trapunta....della cale...i è davvero bella e tiene pure caldi
- kuz
- Expert~GolGirl®

Secondo me questo dovremo aprirlo tra un pochino.Dida77 ha scritto:sissi77 ha scritto: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Ora del Natale apriremo almeno un altro paio di post
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

kuz ha scritto:Secondo me questo dovremo aprirlo tra un pochino.Dida77 ha scritto:sissi77 ha scritto: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Ora del Natale apriremo almeno un altro paio di post
io coi punti esselunga videocamera però 200 euro di differenza
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
anche stamattina c'è tregua nel tempo ma stanotte ha fatto tanta ma tanta acqua e in più lampi e tuoni fortissimi
Per i regali di Natale anch'io sono in alto mare .... so che mia mamma dovrebbe regalare alla Emma l'intendo (come lo chiama Emma) ... io sarei contrarissima a questo tipo di giochi (e pure mio marito .... chissà cosa combinerà quando lo vedrà
) ... ma che ci posso fare??? L'unica è di comperare un giochino "intelligente" con cui possa giocare
al maritozzo pensavo di regalargli l'abbonamento stagionale "dolomiti super ski" .... mah, vedremo.
Viola è una bimba solare .... a lei va bene anche un paio di calzini se di Pooh o Hello Kitty
Ora scappo, ripasso più tardi
anche stamattina c'è tregua nel tempo ma stanotte ha fatto tanta ma tanta acqua e in più lampi e tuoni fortissimi
Per i regali di Natale anch'io sono in alto mare .... so che mia mamma dovrebbe regalare alla Emma l'intendo (come lo chiama Emma) ... io sarei contrarissima a questo tipo di giochi (e pure mio marito .... chissà cosa combinerà quando lo vedrà
Viola è una bimba solare .... a lei va bene anche un paio di calzini se di Pooh o Hello Kitty
Ora scappo, ripasso più tardi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ragazze siccome sono un po' di corsa questa mattina anche se non siamo arrivate a pag.50 apro lo stesso di là con il nuovo titolo...qualcuna chiede gentilmente la chiusura di questo?
Ah non ci sono i link ai vecchi topic,appena sono un po' più calma e cioè stasera li mette ok?
Ci risentiamo alla veloce a pranzo dopo che ho preso i bimbi a scuola sperando di non venir sommersa da litri d'acqua che scendono dal cielo
ciao
Ah non ci sono i link ai vecchi topic,appena sono un po' più calma e cioè stasera li mette ok?
Ci risentiamo alla veloce a pranzo dopo che ho preso i bimbi a scuola sperando di non venir sommersa da litri d'acqua che scendono dal cielo
ciao
- babu71
- Gold~GolGirl®

Kylie ha scritto:kuz ha scritto:Secondo me questo dovremo aprirlo tra un pochino.Dida77 ha scritto:sissi77 ha scritto: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Ora del Natale apriremo almeno un altro paio di post![]()
che dite invece del titolo sul raduno? visto che si è appena fatto non mi sembra male
buongiorno a tutte come state?
tatina hai mai pensato di prendere qualcosa di naturale per calmarti? tipo fiori di bach?
la mia bambina è via a scuola natura e ieri sera mi mancava tremendamente
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- sissi77
- Master~GolGirl®