chiarasole io ho il KA quindi il KCC è escluso (mio marito mi defenestra...), ma da te ora esigo un topi con gli esperimenti tuoi

stasera invece mi son fatta un pane arabo semplicissimo impastat con la MDP e poi cotto in dormo
Messaggio da mammakoala » 14 nov 2011, 21:49
Messaggio da mammakoala » 14 nov 2011, 21:51
Messaggio da val978 » 15 nov 2011, 9:29
Messaggio da vassliss » 15 nov 2011, 9:54
Messaggio da mammakoala » 15 nov 2011, 9:58
Messaggio da olfersia » 15 nov 2011, 10:14
Messaggio da val978 » 15 nov 2011, 10:29
Messaggio da mammakoala » 15 nov 2011, 13:42
Tu e Lin siete brutte e cattive , Ecco!olfersia ha scritto:Mammako, giusto per farti rosicà ancora un po'...
Anche i sono una Bimby addicted e quoto tutto quello che ha scritto Lin...
La maio pastorizzata è fantastica...
Val sì invece che è brava. Lei è mia amica!val978 ha scritto: bimby
so che se ne trovano anche usati
Messaggio da val978 » 15 nov 2011, 21:08
mammakoala ha scritto:Tu e Lin siete brutte e cattive , Ecco!olfersia ha scritto:Mammako, giusto per farti rosicà ancora un po'...
La maio pastorizzata è fantastica...![]()
E io non vi parlo più![]()
Messaggio da chiarasole » 15 nov 2011, 21:21
si anch'io cerco di comprare il meno possibileLin ha scritto:mammakoala, che ho detto di male sul bimby?ormai è diventato parte di me, ci faccio tutto e da quando ho imparato a usarlo non compro più niente che non sia materia prima! col varoma ci cuocio pure la frittata...
![]()
solo che ognuna deve vedere le proprie esigenze con obbiettività: io amo il fresco e congelo solo se ne ho strettamente bisogno, con le tempistiche del bimby non ne vedo la necessità e mi va benissimo così (anzi, spesso mi andrebbe meglio poter diminuire le dosi...), ma è chiaro che prima di spendere 1000 euro è il caso di sapere come lavora il robot!
se avessi i pannelli solari, butterei anche il fornello e userei solo il bimby, te lo dico sinceramente...
Messaggio da vassliss » 16 nov 2011, 8:32
mammakoala ha scritto:Tu e Lin siete brutte e cattive , Ecco!olfersia ha scritto:Mammako, giusto per farti rosicà ancora un po'...
La maio pastorizzata è fantastica...![]()
E io non vi parlo più![]()
Messaggio da Antonella » 16 nov 2011, 12:48
Messaggio da lory75 » 17 nov 2011, 15:34
Messaggio da vassliss » 21 nov 2011, 12:06
Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 13:52
In libreria ne trovi quanti ne vuoi, ma non fre una cura fai da te, ci sono delle regole da seguire per far si che il prodotto faccia effetto.val978 ha scritto:grazie olfersia
questa mia amica mi ha detto che l'omeopata del servizio le ha curato l'asma che aveva da anni, quindi mi ha dato una certa fiducia. adesso approfondisco se è anche medico, magari lo è ma non visita solo perchè non è sua competenza dato che è un servizio dell'asl.
nessuna ha qualche libro da consigliarmi?
bimby
Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 13:53
Non mi ricordo di questo argomentoLin ha scritto:messe le valvole termostatiche... vi farò sapere...
Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 8:45
Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 8:51
io le ho messe lo scorso anno quando abbiamo cambiato la caldaia! sono comodissime, tipo la nostra camera (che in fondo usiamo solo per dormire) la teniamo al minimo, il bagno lo alziamo al massimo (con la porta chiusa) prima della doccia... camera di Pier media e al massimo solo quando siamo a casa tutto il giorno e zona giorno al massimo...unito al cronotermostato abbiamo ottimizzato alla grande il riscaldamentoLin ha scritto:messe le valvole termostatiche... vi farò sapere...
Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 8:55
Messaggio da val978 » 22 nov 2011, 10:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”