GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 80
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 80
ciao!! vado anche io a prenderli.
mi faccio del male e vado a piedi col passeggino!
ho messo delle fotine nuove se vi va..
mi faccio del male e vado a piedi col passeggino!
ho messo delle fotine nuove se vi va..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Jess23
- Master~GolGirl®

bellissime le foto!!!!!! i tuoi bimbi sono troppo teneri.
p.s. la foto sul gonfiabile arancione ce l'ho anche io uguale uguale!!! festa di biscottino!!!
a proposito : e le foto della festa!!!????
vadoooooooooo
a domani!!!!!!!
p.s. la foto sul gonfiabile arancione ce l'ho anche io uguale uguale!!! festa di biscottino!!!
a proposito : e le foto della festa!!!????
vadoooooooooo
a domani!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!!!
Son tornata a casa mezz'ora fa, da stamattina, ho girato come una trottola, ma va bene così.
Abbiamo ricominciato con l'aerosol, di nuovo tosse...vabbeh, tanto ormai fino a maggio va così.
TIZ dai poteva andare molto peggio. Adesso speriamo che vada altrettanto bene a te
ZAEVA azz, eravate più comodi prima per me. Ma tanto per adesso non ho intenzione di cambiare casa per un po'
JESS belle foto! Ha due guanciotte da mordere all'infinito
MY coi grembiulini son troppo teneri. Ale continua ad essere molto somigliante a Marco eh? Mamma mia...lei invece ha uno sguardo da furbetta che te la raccomando
Anche noi abbiamo fatto una 'mini festa' domenica, per il compleanno in ritardo di Nicky. Povera, va sempre alle feste dei compagni e ogni volta torna con 'ma la mia quando la facciamo'? E allora domenica ha invitato le sue amiche del cuore e hanno fatto festa.
La torta ce l'ha fatta una collega di Ale che le ha anche intrattenute facendo con loro i biscotti decorati.
Se volete dare un occhio, qui ci sono le foto http://chikka.jalbum.net/FestaNicole" onclick="window.open(this.href);return false;
Son tornata a casa mezz'ora fa, da stamattina, ho girato come una trottola, ma va bene così.
Abbiamo ricominciato con l'aerosol, di nuovo tosse...vabbeh, tanto ormai fino a maggio va così.
TIZ dai poteva andare molto peggio. Adesso speriamo che vada altrettanto bene a te
ZAEVA azz, eravate più comodi prima per me. Ma tanto per adesso non ho intenzione di cambiare casa per un po'
JESS belle foto! Ha due guanciotte da mordere all'infinito
MY coi grembiulini son troppo teneri. Ale continua ad essere molto somigliante a Marco eh? Mamma mia...lei invece ha uno sguardo da furbetta che te la raccomando
Anche noi abbiamo fatto una 'mini festa' domenica, per il compleanno in ritardo di Nicky. Povera, va sempre alle feste dei compagni e ogni volta torna con 'ma la mia quando la facciamo'? E allora domenica ha invitato le sue amiche del cuore e hanno fatto festa.
La torta ce l'ha fatta una collega di Ale che le ha anche intrattenute facendo con loro i biscotti decorati.
Se volete dare un occhio, qui ci sono le foto http://chikka.jalbum.net/FestaNicole" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

My per la febbre c'è il nurofen influenza e raffreddore che è un toccasana.
Per le visite ho deciso che non si può passare la vita in ospedale e quindi fino a che non mi farà di nuovo male la spalla non faccio più nulla nè fisioterapia, nè ultrasuoni e men che meno la massoterapia. E Vale fino a settembre prossimo a meno di cose urgenti niente pediatra e nemmeno oculisti farà solo a dicembre la visita dall'endocrinologo pediatrico.
Per le visite ho deciso che non si può passare la vita in ospedale e quindi fino a che non mi farà di nuovo male la spalla non faccio più nulla nè fisioterapia, nè ultrasuoni e men che meno la massoterapia. E Vale fino a settembre prossimo a meno di cose urgenti niente pediatra e nemmeno oculisti farà solo a dicembre la visita dall'endocrinologo pediatrico.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Belle le foto per la festa di Nicky che torta stupenda

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ehhh Chikka sento aria di cazziatone in arrivo quando vedrà la glicemia un pochino aumentata 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Dici? Hai gozzovigliato?Tiz71 ha scritto:Ehhh Chikka sento aria di cazziatone in arrivo quando vedrà la glicemia un pochino aumentata
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eh no non è valido! non mi dovete dire che con i compiti siete messe male come me ma darmi consigli miracolosi su come farglieli fare alla velocità della luce e bene!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ieri era la prima volta. oggi ha preso bravo in lettura, ma ha comunque dovuto rileggere. la maestra ha detto che devono essere più precisi. l'ho fatto leggere da mia mamma. alla fine pure lei ha ammesso: ti da da fare!robyvale ha scritto:per fortuna che in settimana a noi non li danno mai!
io sono cosciente di essere una rompiglioni, ma lui..........
adesso però sono con mio papà e io mi rilasso un attimo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

per la casa alla fine anche io ho scelto vecchio, ha 10 anni la casa dove sono ora.
beh Jess vedila così: l'usato costa un po' meno e hai qualche soldino che ti avanza per ristrutturare, se proprio devi.
ma come dice anya dipende anche da chi ci ha abitato. anche se alla fine qualche cosa per renderla adatta ai tuoi gusti fai sempre!
ROBY ma non hai mai descritto la casa nuova. come è? e cosa fai? dai dai che sono curiosa!!!
beh Jess vedila così: l'usato costa un po' meno e hai qualche soldino che ti avanza per ristrutturare, se proprio devi.
ma come dice anya dipende anche da chi ci ha abitato. anche se alla fine qualche cosa per renderla adatta ai tuoi gusti fai sempre!
ROBY ma non hai mai descritto la casa nuova. come è? e cosa fai? dai dai che sono curiosa!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mii kay scarpetta davvero!M76 ha scritto:ma influenza senza nessun sintomo?
sta storia di avetrana secondo me è stata montata troppo.
il giorno che venne arrestato il padre, a marco dissi, non è stato lui, non l'ha violentata e l'ha uccisa la figlia in casa x l'altro ragazzo.
poi lui mi ha subito smentito chiamandomi kay scarpetta dei poveri, e dicendomi che le mie teorie potevo tenermele x me..
tiè, tiè.. stasera ascolterà gli sviluppi!
sarà ma a me quell'uomo fa tenerezza.
prendi almeno una tachi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Jess, chikka che belle le foto!
anche enea ha provato a dirmi: ma perchè io non posso fare una festa di compleanno? mica colpa mia se il 29 luglio sono tutti in vacanza e nemmeno se ti ho concepito per nascere in estate! oddio forse dovevo guardare meglio il calendario
ma quando ci ho provato è nato il 2 settembre, quindi non mi pare di aver migliorato molto la situazione :ahah
ma ADRI oggi? e PEM?
anche enea ha provato a dirmi: ma perchè io non posso fare una festa di compleanno? mica colpa mia se il 29 luglio sono tutti in vacanza e nemmeno se ti ho concepito per nascere in estate! oddio forse dovevo guardare meglio il calendario
ma ADRI oggi? e PEM?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- luka
- Expert~GolGirl®

scusate se mi intrufolo...Chikka ha scritto:
ma la torta è spettacolare!!
anche Nicole che è una signorina bellisima!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- M76
- Bronze~GolGirl®

chikka foto spettacolari!!!
e che torta complimenti
e che torta complimenti
- M76
- Bronze~GolGirl®

spe spe.. prima che pensiate che sia una veggente. io lo dicevo semplicemente per andare contro alle ipotesi che facevano in tv. giusto per andare contro marco che mi diceva ecco l'orco ecco l'orco..marusca ha scritto:mii kay scarpetta davvero!M76 ha scritto:ma influenza senza nessun sintomo?
sta storia di avetrana secondo me è stata montata troppo.
il giorno che venne arrestato il padre, a marco dissi, non è stato lui, non l'ha violentata e l'ha uccisa la figlia in casa x l'altro ragazzo.
poi lui mi ha subito smentito chiamandomi kay scarpetta dei poveri, e dicendomi che le mie teorie potevo tenermele x me..
tiè, tiè.. stasera ascolterà gli sviluppi!
sarà ma a me quell'uomo fa tenerezza.
prendi almeno una tachi!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Uè, e tu da dove sbuchi?luka ha scritto:scusate se mi intrufolo...Chikka ha scritto:
ma la torta è spettacolare!!![]()
![]()
anche Nicole che è una signorina bellisima!
Si la torta era splendida e buonissima... non vedo l'ora di rifare la festa di Nicky
- Chikka
- Gold~GolGirl®

GrassssssssssssieM76 ha scritto:chikka foto spettacolari!!!
e che torta complimenti
Come stai? Preso qualcosa?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Stasera alle 20.30 Nicky era già a letto, era cotta, in più ha raffreddore e tosse che di solito la stendono, due occhietti lucidi che non vi dico. Febbre non ne aveva, ma ho idea che non tarderà molto. 
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao
salutino rapido
sono un po' cotta...
adesso spulcio un po' di foto e poi mi lettizzo
salutino rapido
sono un po' cotta...
adesso spulcio un po' di foto e poi mi lettizzo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila