GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da pricettina » 27 apr 2012, 16:38

ho svenduto tutto... ho pulito ben bene e riparto..
non volevamo essere un negozio 0.99 ma questo è il momento storico, meglio guadagnare poco che non guadagnare affatto...

il 1° maggio io pero' resto chiusa cavolo!! :prr
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 27 apr 2012, 17:27

testa di cavallo e corpo di bastone ? celo :hi hi hi hi

pricettina faccio prima a dirti quando sono chiusa :ahaha tra l'altro tenetevi forte forte. . .ma domenica sono chiusa tuuuuuttto il giorno (e con questa arriviamo a 4 giornate complete)
figlia in trasferta per gare e io vado a godermela 'sta ragazzina
tra l'altro abbiamo Prisci fuori uso e per gareggiare userà Macchietta e Miss Boiler :spiteful: un nome una garanzia, ma lei è talmente contenta di esserci che niente l'abbatte

vi aggiorno sulle ultime novità. . .fatto visita da nuova nutrizionista, trovato una santa donna che con solo 21 euro di ticket mi ha rivoltato la figlia come un calzino, spedite da allergologo, ortopedico e capito gli errori da evitare. . .pianificato serie di incontri e bandito la bilancia

per riassumere tutto, sono molto felice . . .ciao donne stacanoviste :bacio

p.s. certo che 'sti figli li li addestriamo bene fin dalla nascita, grande Natal :cuore
p.s.2 Pricettina non ho ben capito, in pratica hai cambiato genere di negozio ? dopo un mese di apertura ?
2004 * Scontrinata

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 27 apr 2012, 22:00

Tesore belle mi siete mancate...e son solo due giorni!!! Il 25 aprile e' stato da paura!!! Che bello la bolgia di gente che mangia, mangia e beve!!!! Comunque 20 persone prenotate il giorno prima e....70 prenotate al mattino del 25...incredibile...una volta non funzionava cosi :pensieroso
Avevo pure una cameriera malata...ma c'e la siamo cavata benissimo lo stesso...oramai siamo una squadra! Non so, ma a volte mi do la mano...son proprio brava con 2 figli a mandare avanti la baracca con tutto questo sano entusiasmo.... :cuore
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 apr 2012, 10:03

:ok Bene Feda!
Anhe qua nn va malaccio, la Camera di Commercio mi ha chiamata per altre due mediazioni (una tra l'altro bella ghiotta, come compenso....slurp! :risatina: ), poi ho quache affaruccio nuovo (e rognoso, uno in particolare, come già mi lamentavo...) e sono contenta, me!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 1 mag 2012, 17:47

Che 1 maggio fradicio...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 mag 2012, 16:15

Fradicio? E io che mi sono ustionata il decollete, ieri... :nonegiusto (per non parlare delle braccia di Vic, diventate, più o meno, fucsia...)
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 mag 2012, 16:16

Ma oggi è il primo complemese di Natan.... :cuore :congratulations:
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 2 mag 2012, 20:24

dottbaby ha scritto:Ma oggi è il primo complemese di Natan.... :cuore :congratulations:
...che tesoro che te ne sei ricordata... :cuore
Oggi controllodal pediatra, Natal in 20 giorni ha messo su 1 kg e 150 gr e 6 cm di lunghezza!!! Poi mi sono concessa un po di shopping tg 44 :fischia , un bel pranzetto fuori, una passeggiata lungo in Po con aperitivo annesso...insomma sembra che piano piano la mia vita stia tornando a me!!!!!

Dott, qui bellissima giornata oggi...ieri, un disastro...ma abbiamo lavorato tanto lo stesso, anzi, la gente non sapeva dove andare ed e' rimasta al risto fino alle 7 di sera bevendo come delle spugne...un livello alcolico così non lo vedevo da tempo... :risatina:
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 mag 2012, 9:09

:risatina:
Vi racconto questa: ieri ero con mia sorella da un fornitore, un ragazzo cinese molto gentile. Mi chiama un amico, che ha ricevuto un'intimazione testimonale e non sa cosa deve fare, io al telefono gli spiego un po' di cose e ci mettiamo d'accordo per vederci. Nel frattempo, capisco che il ragazzo, incuriosito, chiede a mia sorella di cosa parlo e mia sorella gli spiega che faccio l'avvocato. Alla fine della telfonata mi fa "tu, avvocato, si?", ovvamente capisco che sta per partire la richiesta di consulenza...inatti mi chiede "scusa, ma cosa succede quando polizia ferma e tu bevuto troppo?". Gli spiego per sommi capi quali sono le sanzioni e come evitare la multa e la confisca dell'auto. "Ma...patente, quando restituisce patente?" Eh..."non so, dipende dal tasso alcolico, quanto avevi?" "no tanto...1,9" :urka ...Eh, ninin...fai ciao alla patente per un anno...Era sinceramente scioccato e a me veniva tanto da ridere...
P.S. Ma quanto cacchio devi bere per avere 1,9 mg/l? Ci dan sotto, sti cinesi...
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 3 mag 2012, 18:29

...grappa alle rose forse?!!!!
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 mag 2012, 9:10

La mia interpretazione è sociologica :risatina: : i cinesi si integrano così bene nella comunità, che in Friuli diventano alcolisti e ci mettono più impegno dei friulani! :ahah :ahah
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 4 mag 2012, 22:22

Dott hai ragione ...avevo dimenticato che eri del Friuli...beh la grappa alle rose forse no, ma la grappa in se si!!!!!
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 mag 2012, 9:12

dottbaby, mi piace il cinese integrato :risatina:
io ho frequentato per anni una comunità cinese, ho persino una sorella "adottiva ", e non ho mai notato abusi in questo senso, ma c'è da dire che erano anche altre generazioni :fischia

ragazzuole sono stufa dell'acqua, anche il we si prevede bagnato e io vojo, vojo, vojo il sole !!!!
ho tutta l'attrezzatura delle befane da lavare, come cavolo si fa :nonegiusto

per il complimese di Natan :congratulations:
2004 * Scontrinata

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 5 mag 2012, 22:56

Lo so che gli ho dato un nome improbabile ragazze...pero si chiama Natal!!!!
Grazie Tim per gli auguri!!!
Stanca della pioggia? Io rischio l'allagamento...non ci voglio nemmeno pensare... :incrocini
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 7 mag 2012, 11:46

Scuuuuusa Feda e che leggo e scrivo tra un cliente e l'altro. . .prima o poi sbaglio anche il nome di mia figlia :risatina:

buona settimana ragazze, qui il sole splende e i miei clienti hanno deciso che vogliono diventare tutti miliardari. . . l'importante e che poi non si dimentichino di me :spiteful:
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 7 mag 2012, 20:17

dottbaby ha scritto:La mia interpretazione è sociologica :risatina: : i cinesi si integrano così bene nella comunità, che in Friuli diventano alcolisti e ci mettono più impegno dei friulani! :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha conosco bene i friulani :fischia :fischia mi son pur data alla birra per colpa di qualcuno :fischia
arrivo in ritardo ma arrivo... AUGURI NATAL :cuore che cresce bene e lascia lavorare tranquilla la mamma...
cmq provo profonda invidia per la taglia 44 a così poco tempo dal parto... io sono una 46 a 21 mesi dal secondo parto :buuu

scusate la latitanza ma sono incasinata a trapiantare le talee, che ogni minuto libero dai clienti lo dedico a quello... in più son stata ingaggiata per un battesimo questa domenica e le comunioni la prox.... insomma, c'è ansia da prestazione :hi hi hi hi
un bacio a tutte TUTTE :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 mag 2012, 8:41

Tulli...vuoi rogne? Io sono 48 a quattro anni e mezzo dal parto...ok, la Nutella non aiuta, nemmeno la birra, né il lardo di Colonata, lo so.... :risatina:
Tutto bene, voi? Qua sta tornando la primavera e me è felice. Ma nonho ancora fatto l'orto...strano... :che_dici
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 mag 2012, 11:17

dottbaby invece i miei due pollastri hanno iniziato a preparare il terreno per lo zafferano e hanno piantato file e file di fagiolini NANI :urka
ho già mal di schiena adesso
comunque la ragazzina è entusiasta, malgrado le piogge torrenziali sono uscite le prime piantine, il vicino di terreno ha un cagnetto tutto arruffato da coccolare e lavorando la terra ha un motivo in più per tornare a casa piena di fango :che_dici

tulipano77 buon lavoro con le talee e un "imbocca " al lupo enorme per domenica p.s. lo so che non ne hai bisogno, nè :bacio

direi che la primavera è finalmente arrivata anche qui :yeee
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 mag 2012, 16:29

Seeee...piano con gli entusiasmi, ragazze: per il week-end è previsto freddo, pioggia, neve a 1300 metri e a Trieste...Bora! E indovinate dove saremo noi nel week-end? Ok, preparate le corde per tirarci giù da un albero...
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 mag 2012, 17:47

già la Domenica puntuale arriva il brutto tempo...che rogna... ma almeno ieri giorno di chiusura abbiamo passato una bella giornata con pranzo al sacco lungo le rive del fiume...al ritorno Sam l'ho buttato in lavatrice...ma si è divertito come un pazzo...ma quanta energia hanno questi bambini?

oggi è venuta tanta gente a mangiare le pappe...ma si è rotta la lavapiatti... :aargh ce la possiamo fare!

Tim anch'io voglio diventare migliardaria...fosse facile solo grattando con una moneta... :fischia

Tuli i semini che ha piantato Sam stanno finalmente crescendo! Belle di notte e profumi vari...
Emilia tieni duro!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”