GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 10:57

Certo! :-D
nelletta il libro è davvero bello. Non sarà un capolavoro della letteratura, ma c'è incarnato l'essere "umano" di sesso maschile che ogni donna (o gay :hi hi hi hi ) vorrebbe incontrare nella vita!

Ho iniziato l'altro :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 10:59

dolceviola ha scritto:Non sarà un capolavoro della letteratura, ma c'è incarnato l'essere "umano" di sesso maschile che ogni donna (o gay :hi hi hi hi ) vorrebbe incontrare nella vita!
tranne me :urka :perplesso :che_dici :prr :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 11:00

Ma dai! Edward è meraviglioso, in effetti fin troppo perfetto :perplesso :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 11:02

No, non lo voglio, è ossessionante, iperprotettivo e lagnoso.
Mi tengo Damon :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2010, 11:05

E buongiorno :sorrisoo

Vedo che a suoceri&Co. stiamo messe tutte bene :x: La vacanza è stata una faticaccia, non tanto per il mare, dove le tre creaturine si sono trasformate da Banda Bassotti a Squadrone d'attacco Genio sommozzatori e ci hanno dato un bel da fare per sorvegliarli tutti tentando di impedire che annegassero o smantellassero tutti i castelli di sabbia di tutti i bambini della spiaggia. Marco ha una passione per la demolizione :ok e poi vuole stare nell'acqua alta senza l'ausilio di alcun dispositivo salvavita, siano essi salvagente, braccioli o braccia di mammà :che_dici Valeria invece per l'occasione si è improvvisata sirenetta/manovale/escavatrice... ma almeno lei accettava i braccioli!
Però il dramma non era al mare ma a casa... mia cognata, alias Miss room service, colei che non deve essere disturbata da eventi leziosi e fastidiosi come la presenza dei bambini, ivi compresa la propria figlia... mio suocero che ormai vive sulla sdraio e alza il suo voluminoso deretano unicamente alle 12 e alle 18 per andare a fare un tuffo, nel senso letterale del termine, e che all'ora di pranzo e cena si trasforma in una creatura feroce, al cui confronto un branco di leonesse che divora un'antilope appare come Dodò che gioca con Sghembo nell'Albero Azzurro! Inkazzato per tutto se il cibo non è più che perfetto, servito a regola d'arte e soprattutto abbbbbbondanteeeeee.
Ma torniamo a colei che rende il concetto di oca giuliva snob un qualcosa di pragmaticamente imbarazzante. Arriva al mare con la schiava, ehm, baby sitter 24 ore su 24, che porta ombrellone, borsa mare, sacco dei giochi e mano alla bambina di cui si occupa, mentre lei, dall'alto della sua classe, procede con un incedere aggraziato e dondolante, tira fuori dalla borsa di pelle Blumarine (al mare!!!), specchietto e rossetto, e con cura e calma inizia a ritoccare le labbra. Poi tira fuori uno spary, permettetemi di sconoscerne l'uso e il nome, che inizia a spruzzarsi sui capelli, ovviamente tinti di biondo platino, e si osserva con cura, soddisfatta. Nel frattempo la schiava ha piantato l'ombrellone, inseguito la bimba (bionda e bella, pare svedese) per mezza spiaggia implorandola di farsi spalmare la crema protettiva (20, non 50 perchè altrimenti non si abbronza) beccandosi capricci e strepiti perchè la pargoletta è abituata dalla madre a fare quello che vuole e a considerare la povera Juliette come una serva e la cara cognatina, non contenta, si lamenta del fatto che con tutti i bambini in spiaggia lei si sente confusa e le viene la nausea :urka :urka :urka

Ma VAFFANKULOOOOOOOOOOOOOO :pistole :sberla: :bomba :martello Picciotte, quante ne ha combinate! E i miei bimbi sempre ad andarci sotto. Perchè sua figlia è prepotente, abituata ad avere TUTTO e dico davvero tutto ciò che vuole, non solo non divideva i giochi con i cuginetti, ma strappava di mano a Valeria e a Marco ogni cosa avessero, buttava Marco giù dal cavalcabile, lo costringeva a scendere dall'altalena. E sua madre se ne usciva con "E' una fase, passerà. Valeria tu sei più grande, dallo a lei il gioco" "Avanti bambini non litigate, ma quando finiranno di fare così?" :urka Mai che intimasse alla propria figlia di piantarla. E in effetti lei non si occupa della bimba, se non per metterle abiti firmati e portarla in giro come una baby modella a prendersi complimenti. Il resto è deputato alla schiava che però NON ha il potere di sgridare la bambina :urka
Poi quando Valeria si inkazzava e le suonava a Gloria io dovevo sgridarla e dirle che non si faceva, ovviamente, ma quella bambina aveva ragione!!!

Marò, che vacanza :x:

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:09

Per fortuna mio marito è figlio unico :hi hi hi hi
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2010, 11:10

Stè ho visto il promo :-D

Pare interessante :spiteful: non vedo l'ora :yeee :yeee :yeee

MAnu anche per me Edward è il prototipo di uomo perfetto. L'unica cosa che mi chiedo è se alla lunga stanchi avere sempre accanto uno perfetto, romantico, tenebroso ma sempre pronto a realizzare ogni tuo desiderio :perplesso

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:10

Non potevi tentare di annegare la simpaticissima cognata :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 11:11

Stefy, minkia che vacanza :urka :x: ma da dove è uscita sta donna? dalla pubblicità beddamagra? :che_dici

Si, in effetti è troppo perfetto Ed...per questo ho sposato Seby :fischia :ahah

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:11

Stefy secondo me senza litigio e confronto non cè prio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 11:12

:urka Stefy tua cognata va oltre ogni mia aspettativa :urka Ma è la sorella di Roberto o cosa? Marò, per fortuna sei tornata :bacetto

Però l'immagin di lei super tiratissima che guarda con la faccia schifata voi due che correte a destra e a manca affannati e sporchi di sabbia mi ha fatto morire :ahah :ahah :ahah Scusa, è colpa tua che scrivi troppo bene :hi hi hi hi

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:13

Marò che @@ avere uno che ti accontenta in tutto, sarò strana io ma mi scoccerei dopo due giorni :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 11:16

dolceviola ha scritto:Si, in effetti è troppo perfetto Ed...per questo ho sposato Seby :fischia :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:16

Mi fa piacere che qui si sia rianimato.
Io scappo abbiamo delle commissioni da sbrigare e di pome morfo non vedo l'ora.
Spero di riuscirmi a collegare prima del we perchè domani in partenza per il messinese mi vado a mangiare qualche granitina :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2010, 11:16

La cognata è la moglie del fratello di ROberto. Comunque quello fuori razza è Roby, i suoi parenti sono snob da morire. SOno parecchio importanti a livello di società e ci tengono al loro status sociale. Marcati dalle calze ai cappotti, arroganti, presuntuosi e colti, binomio difficile da trovare :ahaha Ma loro ce l'hanno fatta :congratulations: :x:

Poi non vi dico le battute di tutti sul fatto che i bimbi sono 3 :bomba

Nervi!!! Meno male che è finita!

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 11:17

Stefy poi mi spieghi cosa c'è di male ad averne tre...
:bacio :bacio :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 11:18

:buuu me ne devo andare sul più belloooo :buuu

vado a prendermi l'ennesimo commento sul fatto che non so educare i miei figli :triste

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2010, 11:19

stè ha scritto::urka Stefy tua cognata va oltre ogni mia aspettativa :urka Ma è la sorella di Roberto o cosa? Marò, per fortuna sei tornata :bacetto

Però l'immagin di lei super tiratissima che guarda con la faccia schifata voi due che correte a destra e a manca affannati e sporchi di sabbia mi ha fatto morire :ahah :ahah :ahah Scusa, è colpa tua che scrivi troppo bene :hi hi hi hi
Guarda potrei descrivertene taaaaaaaaaante. Adesso è divertente ma a viverci ti fai il sangue marcio :x:

Quella bellissima è stata l'uscita di Valeria: compleanno di Roberto, tavolata di 12 persone con ospiti, Juliette apparecchia, si occupa della bimba e viene fatta mangiare da sola in un tavolo a parte dentro casa, mentre la cena era fuori. Valeria lo nota, si alza dalla sedia e urla con faccia arrabbiata: "Siete cattivi, tutti, avete messo Juliette in castigo a mangiare da sola, lei che è tanto buona e fa tutto" :urka :clap :clap :clap da standing ovation! Sono stata orgogliosa di lei.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2010, 11:22

nelletta ha scritto:Stefy poi mi spieghi cosa c'è di male ad averne tre...
:bacio :bacio :bacio
Suocero: 3 sono troppi, non si riesce a creare una seria prospettiva di vita per ognuno, è difficile e ci vogliono troppe risorse. Noi siamo immaturi e non sapremo cavarcela.

Cognata: già con una sola figlia è terribile (ma poi cosa, dato che se occupa solo al baby sitter?) due sono tanti ma tre sono davvero troppi, è un errore.

:fuck:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 11:22

Nooo, scusa, lo so quanto ribollivi dentro :bacio

:clap :clap :clap a Valeria :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”