lo sai perchè penso che influisca sta situazione, perchè quando vede suo papà è un altro bambino, torna quello di sempre, gioca, ride tantissimo, è spensierato, ieri quando mi ha visto tornare dal lavoro ha cercato anche suo papà, non c'era, e ha iniziato a fare tutte le cose assurde, tipo piangere perchè mio papà lo ha salutato, oppure voleva tolto una chiave da un portachiavi a forma di cagnolino, voleva farlo mio papà e ha combinato un caos perchè doveva farlo "mami"stè ha scritto:No vabbe', non avete letto delle scene che fa Elisabetta?però anche le testate sul pavimento di Giordana non sono male
![]()
Manu&, sicuramente in parte ha influito la situazione, ma le avrebbe fatte cmq certe cose e per quanto riguarda quello che puoi fare
porta pazienza, fai yoga, training autogeno, kick boxing, scegli tu :ahah
oppure se qualcuno gli dice di stare in braccio con lui e non sempre con mamma sembra che lo stiamo torturando...
certo poi ci sono i capricci che fanno anche eli ee giogio, tipo lanciarsi a terra, sembra che faccia i tuffi
portare pazienza? cerco di averne tanta, ma in questo periodo non è che ne abbia molta, poi influisce anche il caldo....