GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da newbetti » 20 lug 2010, 16:59

troubleszilch ha scritto:stefi80, che bello che sei a casa!!!

betti il prossimo mal di testa giuro che provo il tuo metodo... è una disperazione... ieri ho avuto mal di testa tutto il santo giorno e sono andata a dormire alle 21 che ancora ce l'avevo e mi è passato sta mattina verso le 10.

buona serata 80ine belle!!! :sorrisoo
dico una stupidata, ma quando hai questi mal di testa prolungati, prova a misurarti la pressione, perchè mi ricorda tanto quando io ho la massima bassa...
In questi casi anche un po' di liquirizia aiuta molto (ma prima misura la pressione, perchè in gravidanza è bene stare attenti), oppure del cioccolato extrafondente, oppure un granello di sale grosso da sciogliere sotto la lingua, oppure stare stese con le gambe in alto ed un panno umido fresco sulla frontre (a parte il panno umido che va sempre bene, le altre cose sono solo in caso di pressione bassa, attenzione)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 0:16

grazie dei consigli newbetti, io in effetti ho la pressione bassa ed ogni tanto va più giù del normale... seguirò i tuoi suggerimenti perchè prima della gravidanza avrò avuto 10 mal di testa in tutta la mia vita ora ne ho avuti 10 in sei mesi...

buona notte 80ine!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 lug 2010, 8:46

saRve!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 lug 2010, 9:07

troubleszilch, anche io in questi giorni post ferie ho avuto sempre il mal di testa, ma io sono convinta che sia il collo incrocchiato. che noiaaaaaaaaaa

stamattina vado a trovare mia mamma...che mi ha dato già due volte della stronza al telefono perché non mi faccio vedere...così mi carico per il mio pomeriggio lavorativo. :che_dici

'giorno!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 21 lug 2010, 10:46

il caldo da alla testa...

ho aperto questo topic :hi hi hi hi

forum/viewtopic.php?f=19&t=46093&p=5090462#p5090462" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 21 lug 2010, 11:17

Ragazze buon giorno!passo al volo x darvi un saluto qui è un manicomio come il solito..
vediamo cosi ricordo...

Pinetta..ancora tante :congratulations: e facci sapere!!!

Iol...simpatici i sanitari..!!ma ceramica dolomite e caramiche hatria hai provato?!

Chicca.. :bacio

Dani...!!!!mizzica che prezzo!!!!io x una cucina da meno di 7metri sono a 9mila compreso tavolo e sedie ma ho fatto il piano il marmo e il frigo a incasso e vedo che tu lo hai a libera installazione..bello!!!
uan domanda xò sei sicura dei fuochi cosi attaccati al forno?!a me han detto che c'è rischio si rovini il fianco in legno..
Squy..come va oggi?!

un :bacio a tutte quelle che ho perso x strada..scusate ma fra il caldo..il lavoro..e la casa..mi sento :impiccata:
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 11:50

Buongiorno a tutte!!!

Oggi per fortuna sono riposata e non ho mal di testa...

Trouble, io so benissimo cosa vuol dire avere mal di testa, anche per 2 o 3 giorni senza che riesca a farmelo passare...
I rimedi naturali a me hanno sempre fatto ben poco, tanto meno quelli chimici...
Ieri ho preso una tachipirina 500 dopo colazione e alla sera, dopo cena, ho iniziato a stare meglio.
Nimesulide, aulin, nurofen, brufen 500 e 1000... Mai niente... DIciamo che mi aiutano a stare un po' meglio per affrontare la giornata ma non mi fanno passare il mal di testa.
Tanto per informazione la tachipirina si può prendere in gravidanza, se proprio arrivi allo stremo e non ti passa magari un tentativo male non fa.

Dani, bellissimo il disegno della cucina!!!
Il pc è a 5 fuochi vero? COMODISSIMO!!!!
Io ho un 4 fuochi che se metto vicine due pentole di medie dimensioni stanno mezze fuori... :che_dici

Iol, io spesso guardo cataloghi di arredo (mi arriva a casa mondoconvenienza, poi ho sempre vicino la sme e castorama) e li ancora ancora ci riesco a trovare qualcosa che mi piace ad un buon prezzo (perchè, come si diceva prima, il problema è sempre quello), ma credo che quando si tratterà di piastrelle e rivestimenti andrò abbastanza in nevrosi, perchè son cose che uno si tiene finchè ci vive, mica costa poco rifare i pavimenti o piastrellare a nuovo un bagno o i muri della cucina... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 11:51

Stefi, evviva l'estate a casa!!!!!

Betti, vado a leggere di la!!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 11:54

Ah, non so se è il caldo che mi fa sudare di più o mangiare meno, fatto sta che ho perso un chilo e mezzo senza accorgermene!!!!! :urka
Però ho sempre delle cosciotte da prosciutto niente male... :che_dici
Dovrei tornare a fare aquagym.... :buuu

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 lug 2010, 12:02

Buongiorno bellezze...
anche oggi fa molto caldo....ma un pochino meglio di ieri si sta in ufficio!

Yele :domanda :domanda la signora mi ha detto che lì è ben piazzato e c'è la distanza giusta per non creare problemi!!!!!

Laura si il PC è a 5 fuochi....io sono abituata con quello perchè utilizzo milioni di pentole e padelle!!!!!!
Io invece ingrasso....non so se per il nervoso o per il caldo....mangio come una sprocedata!!!!!!!!! In piscina ci torno a settembre....con questo caldo non ho voglia di muovermi!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 12:16

Anch'io mi sa che a settembre ci faccio un pensierino per la piscina...
Sempre che vada bene con il contratto sia a me che a mio marito, altrimenti anche quei "pochi" euro ci fanno la differenza....

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 lug 2010, 12:42

squinsy ha scritto:Anch'io mi sa che a settembre ci faccio un pensierino per la piscina...
Sempre che vada bene con il contratto sia a me che a mio marito, altrimenti anche quei "pochi" euro ci fanno la differenza....
Bhe vedi un pò se fanno la differenza!!!
Spero che presto anche voi riusciate a raggiungere una stabilità economica al più presto in modo da poter iniziare a progettare tanti altri sogni!!!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 21 lug 2010, 12:45

YELE non ricordo le tante marche che ho visto per i sanitari....magari però su internet faccio un giro a vedere quelle che mi hai consigliato! :ok

SQUY in effetti il problema principale è il prezzo e quindi risparmiare comprando cose che piacciono e soprattutto di qualità! Per i rivestimenti anche io sono in panico, nonostante abbia le idee chiare, la scelta e vastissima!!!

Dani i 5 fuochi sono moooolto comodi ma consiglio comunque di prendere un piano cottura con 5 fuochi ma da 90 cm di larghezza perchè con quello più piccolo tutte e 5 le pentole insieme non ci stanno!

:bacio :bacio :bacio :bacio
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 21 lug 2010, 12:47

stefi80 ha scritto:giorno 80ine

innanzitutto congraturazioni a PINETTA :congratulations:
Truble.. bel titolo

Oggi visita di controllo, tutto ok... fagiolone cresce bene, è già cefalico/a :-D solo che mi ha dato la maternità anticipata.. pressione bassa e visto che devo fare un sacco di viaggi in treno con sto caldo non è il caso di rischiare... quindi da oggi sono ufficialmente a casina!!!! da un lato mi spiace perchè lascio nella m.... mia sorella però dall'altro sono contenta perchè sto a casa con la mia polpettina ... e da domani... via il pannolino!!!!
:yeee :yeee :yeee per il fagiolone cefalico!!! Goditi queste ferie!!!! :ok

*80ina*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 12:49

Mai l forno voi l'avete preso a dimensione standard?
perchè da mondoconvenienza ho visto quelli più larghi e mi sono sembrati comodi oltre che belli!!!! :love_occhi

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 21 lug 2010, 12:55

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ragazze mi sono letteralmente innamorata di questo frigorifero!!!! :emozionee

*80ina*

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 lug 2010, 12:57

Io il piano cottura è da 90cm e il forno quello standard....tutto HOTPOINT dell'Ariston!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 13:13

Iol anch'io vorrei un frigo grande, invece me ne hanno messo uno ad incasso piccolissimo... E' più grande il mio acquario 100lt, tra poco.... :che_dici

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 13:14

Ragazze, che ne dite del soggiorno-cottura tutto assieme?
Io onestamente preferisco cucina e soggiorno separati, ma è anche vero che adesso è sempre più difficile trovare dei buoni spazi, specialmente sul nuovo...

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 lug 2010, 13:20

Laura io avevo preso casa ed aveva soggiorno con angolo cottura e ti devo dire che non lo trovo affatto brutto!
Se fatto bene e ammobilito bene quell'unico spazio riesce davvero stupendo.
Tipo cucina moderna (non ultra moderna) tavolo acciaio e vetro con sedie strane....un bel divano che riprende il colore della cucina e mobiletto tv. Divino!!!!
Pio ho apportato le modifiche perchè o non utilizzavo le camere di sopra....o non utilizzavo la camera di sotto, quindi ho preferito mettere la cucina dov'era la camera, aprire un arco molto grande sul saloncino e mischiare un pò i due ambienti!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”