GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da Spes » 7 lug 2010, 9:33

buongiorno :bacio
io al campeggio mi sono sfiziata parecchio sia a colaz sia a cena e... 2 kg in 2 settimane :martello quindi ora mi sono rimessa brava bravina, speriamo di reggere
qui va abb bene a parte il sonno e il al di testa relativo, la peste mi chiama e poi chi si riaddormenta +, che caldoooo e quando ce l'ho fatta è ora di alzarsi :che_dici
ieri ho fatto un giro per il vestito, nulla che mi stesse bene di tette e alla fine ho comprato 2 vestitini almeno qcs da mettere ce l'ho
sab pom vorrei tanto andare a diffusione tessile, ho visto sul sito dei vestiti troppo carini! vedremo...
ljuda intanto :yeee a nicole
portati un paio di cambi, io li ho portati a lungo, non sono mai serviti ,a se fosse successo amen, il pbl + grande era il seggiolino auto quindi prima di salire per sicurezza glielo chiedevo, cmq non l'ha mai battezzata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da Spes » 7 lug 2010, 9:35

irè a me è capitato 2 volte, la prima non sapendo cosa fare aspettavo aspettavo e come dici tu non riuscivo + a stare seduta, un dolore atroce, alla fine è venuto fuori una specie di pus e sotto un pelo incarnato
la seconda sono passata subito all'attacco e l'ho tirato fuori grasso e pelo anche quella volta, gentalyn, però toglierlo fa davvero un male cane
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 lug 2010, 9:41

SPES...allora è un brufolo.....ma ti rendi conto dove si vanno a formare..ma se uno lo racconta nn ci si crede....nn riesco a spingere molto fa malissimooooo....ma il gentalyn che dici lo mette anche senza che esce ancora il pus???
mi vergognavo a chiamare il gine....mi veniva da ridere....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 lug 2010, 9:43

soleluna79 ha scritto:a me capita spesso.. se riesco lo schiaccio e passa tutto al volo. Se non è schiacciabile vado di pomata antibiotica o gentalyn beta.
grazie sole....in effetti è una bella pallottina ma nn ha punto....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 lug 2010, 9:45

io la seconda volta la crema da subito, perche non riuscivo a schiacc subito subito per il dolore, mi è sembrato che aiutasse anche a 'maturare' e poi ho continuato anche dopo averlo tirato via perchè avevo paura di infiammazioni, vedessi che buco, cmq assurdo davvero ma tra tanti postiiiiii

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 lug 2010, 9:52

SPES...notizie di proferina????tutto a posto??????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 lug 2010, 10:00

spero stia molto meglio di noi... sta in vacanza!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 lug 2010, 10:03

l'ho chiamata domenica tardo pom, viaggio ok per sammy un pò meno per tommy però tutto bene, si erano sistemati e ora saranno in spiaggia, beati loroooooooo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 lug 2010, 10:17

Ragazzuole ci prepariamo per il salto nel nuovo post?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 lug 2010, 10:22

QUESTO TOPIC E' CHIUSO!
Adesso siamo QUI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”