GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO LA OLA, E' ARRIVATA LA CAPRIOLA!

Messaggio da Hallelujah » 16 giu 2010, 15:02

OCRAM ha scritto:
Giuliale ha scritto:Lisa, bentornata!! :yeee

Sono contenta che il viaggio sia andato bene.... quando hai tempo ci racconti qualcosa di più, vero??
A giudicare da questa frase, c'è da dire davvero che io di tempo non ne ho mai... Avrei ancora da raccontarvi il viaggio a Londra di dicembre... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Perché tu sei un perfezionista. Due righe come quelle che ho scritto io ce le potevi concedere!!! :prr :prr :prr
Accidenti per la macchina. Venerdí io devo accompagnare mia mamma a Lucca per rottamare la sua che ha lasciato lí con il motore fuso. :buuu
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 giu 2010, 15:10

Hallelujah ha scritto:
OCRAM ha scritto:

Sono contenta che il viaggio sia andato bene.... quando hai tempo ci racconti qualcosa di più, vero??
A giudicare da questa frase, c'è da dire davvero che io di tempo non ne ho mai... Avrei ancora da raccontarvi il viaggio a Londra di dicembre... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Perché tu sei un perfezionista. Due righe come quelle che ho scritto io ce le potevi concedere!!! :prr :prr :prr
Accidenti per la macchina. Venerdí io devo accompagnare mia mamma a Lucca per rottamare la sua che ha lasciato lí con il motore fuso. :buuu
Un momento a Lucca??!! :urka Povera... :coccola

Bacioni Lisa. Vediamoci presto :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 giu 2010, 15:15

Hallelujah ha scritto:Rieccomi al volo! Mamma che rientro! Del viaggio ho messo qualche foto sul blog, e da lí si puó penso capire che è stato un soggiorno molto tranquillo, a misura di bimbo, in cui abbiamo scarpinato in lungo e in largo per montreal assaggiando le mille cucine e visitando tutti i parchi di ogni singolo quartiere. Ci sono molte cose da fare lí con i bimbi, dal vedere gli animali al biodome al bellissimo giardino botanico, dal vedere la cittá dall'alto del Mont Royal ad applaudire in anteprima lo spettacolo del cirque di soleil, dalla caccia agli scoiattoli nei giardini e per strada a fare il giro della cittá su un autobus che ad un certo punto si butta nel san lorenzo. Per varie ragioni non abbiamo fatto gite fuori, un po' per il tempo, un po' per i soldi, un po' perché la zia è in dolce attesa.... :emozionee Ma contiamo di tornarci tra qualche anno e girare di piú. Viaggiare con i bimbi è mooooolto diverso, ma ci siamo comunque divertiti ed è stato in un certo senso piú facile del previsto. Ad esempio io mi preoccupavo molto del viaggio invece è andato liscissimo, anzi, i bimbi erano proprio entusiasti! Leonardo mi ha fatto la sua prima addizione spontanea in diretta: "Abbiamo pleso due aelei plima e poi altli due aelei pel tolnale, quindi quattlo aelei" :emozionee

wow detta cosi, sembra davvero il paese fantastico che io sogno da quando sono ragazzina di visitare
è proprio il mio sogno nel cassetto, pensavo di farlo come viaggio di nozze poi per vari motivi ho deciso di rimandare...cosi ho ancora un grande grandissimo sogno nel cassetto

:cuore per tua cognata... :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 giu 2010, 15:17

Hallelujah ha scritto: Come va la vita a 5?
è una vita pienissima: in senso "negativo"( risvegli notturni a scacchiera, 0 momenti liberi, attacchi di gelosia, tra fratelli, qualche crisi di nervi della mamma :fischia , file per farsi una doccia, ...) e in senso positivo, cioè proprio di vita piena di amore, allegria, affetti, giochi e quant'altro :emozionee
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 giu 2010, 15:24

cmq, come scrivevo anche su fb, è esplosa la gelosia :buuu
In modo particolare, ossia entrambi con Matteo sono molto gentili, carini e teneri.... poi: Serena ha scoppi di pianto e crisi inconsolabili sia di giorno che di notte ( :buuu )... ieri in particolare è stata veramente sempre in crisi.... e Riccardo esterna commenti poco gentili sul fratellino tipo "lui puzza" oppure "sì a Matteo lo mangia il lupo" (stavamo mimando i 3 porcellini).....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 giu 2010, 15:55

rusc, io ricordo ancora la scenata che simone fece appena tornati a casa con rebecca perchè voleva a tutti i costi il suo peluche, che tra l'altro lui aveva scelto per lei
io sono andata giù di testa e alla fine piangevo più di lui!
ma ora ci rido sopra e devo controllare di più rebecca che simone, visto che lei ha un caratterino molto più deciso di lui!!!
dai che ce la fai, ci vuole un attimo di assestamento no???
sei da ammirare!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 giu 2010, 16:56

ragazze, solo un saluto al volo per salutare lisa bentornata!!!!!

ciao michy

oggi abbiam ricoverato la noni al bellaria... che vi devo dire... era una cosa che mi rattristava tantissimo, invece arrivate in hospice mi sono sentita in pace, più di così a casa per lei non potevamo fare, me l'hanno ribadito medici e infermiere. lei ora è molto tranquilla, era anche tutta chiacchierina con le infermiere :cuore e continuava a dire: "quella lì è mia nipote, è il mio angelo, mi segue ovunque" :emozionee e io ero così :buuu non so quanto ho pianto oggi, con tutti, ma è stato un modo per scaricarmi, ho fatto anche piangere con me una dottoressa :sorrisoo mi han detto di non portare gaia lì a meno che non lo chieda lei, e per qualsiasi dubbio su come gestire le cose da dire, di parlare con la loro psicologa. mi han chiesto tantissimo di lei, perchè è in un'età in cui assorbe come una spugna e devo farle assorbire per bene, senza nascondere nulla ma senza metterle paure o ansie. "è lo scotto da pagare per amare", mi è stato detto. quanto è vero...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 giu 2010, 17:24

Ciao Ba!
Mi dispiace tantissimo per la tua noni ma devi star tranquilla che sará ben accudita. Io ho una carissima amica che lavora all'hospice gemello del bellaria, quello a bentivoglio, e sono davvero preparatissimi, fanno tanti corsi anche per l'assistenza psicologica, sono spesso medici che fanno questo lavoro per autentica vocazione. Coraggio, è una scelta dura ma necessaria e vedrai che la noni starà il meglio possibile....

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 giu 2010, 17:25

Ciao Michy! Come vanno i lavori?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 giu 2010, 17:28

rusc ha scritto:cmq, come scrivevo anche su fb, è esplosa la gelosia :buuu
In modo particolare, ossia entrambi con Matteo sono molto gentili, carini e teneri.... poi: Serena ha scoppi di pianto e crisi inconsolabili sia di giorno che di notte ( :buuu )... ieri in particolare è stata veramente sempre in crisi.... e Riccardo esterna commenti poco gentili sul fratellino tipo "lui puzza" oppure "sì a Matteo lo mangia il lupo" (stavamo mimando i 3 porcellini).....
beh, un pochino è normale, no? :coccola :coccola

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2010, 17:48

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, EVVIVA RUSC E BENARRIVATO!!

va mo là

ops mi sono accorta che non fa rima... qualche altre idea? :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 giu 2010, 18:02

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, CON AFFETTO LO SALUTIAMO?

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO?

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, CON ENERGIA LO SCOTOLIAMO?

E ora mi rimandate in Canada di corsa, vero?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2010, 9:30

Ciao :bacio

Lisa, mi sembra che il viaggio sia stata un'ottima cosa per tutta la famiglia :ok Dopo vado a sbirciare il blog.... :-D

Ba, è veramente speciale il legame che hai con la tua noni :cuore

Titolo? Voto il secondo di Lisa :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2010, 9:33

OCRAM ha scritto:

Si aggiungono sfighe alle sfighe... Angela è rimasta a piedi in tgzl a Bologna. 200 euro di carro attrezzi più quello che sarà il costo per aggiustare la macchina! :buuu :buuu
azz!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 giu 2010, 10:54

Giuliale ha scritto:
OCRAM ha scritto:

Si aggiungono sfighe alle sfighe... Angela è rimasta a piedi in tgzl a Bologna. 200 euro di carro attrezzi più quello che sarà il costo per aggiustare la macchina! :buuu :buuu
azz!!
+ 1500 per aggiustarla!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2010, 11:23

Lisa a me vanno bene tutti :ok
Se non ci viene in mente un'altra rima con emiliano... a me viene solo lontano :domanda
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2010, 11:25

NATO PIANO, SANO E... LONTANO :ahaha

Piano nel senso con comodo, e lontano... a Bentivoglio :fischia

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2010, 11:26

Ho visto le previsioni per domenica... pioggia e massima a 17 gradi :urka
Spero che sbaglino :buuu

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 17 giu 2010, 11:33

Ciaoooo!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2010, 11:41

Ciao Pri... hai l'ombrello a portata? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”