GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre di corsa la mamma barotta che a sera arriva cotta

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre di corsa la mamma barotta che a sera arriva cotta

Messaggio da campanara80 » 13 ott 2010, 9:36

Enrica73 ha scritto:deme ti piacerà pure vincere facile, ma non era l'unico.... :congratulations:

Anche a me la soluzione più bella sembra quella di una bella terna di panze!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Per la questione sostituto...... lascio la scelta a Campanara: sono buona, io! :hi hi hi hi :prr

:ahah :ahah no no, sostituto per carità!!!
Già gestirne uno non è facile (sembra perennemente una donna in sindrome pre-rosse) mi manca ancora l'amante.... :x: e siamo a posto....
E poi come dice la mia capa sono demodè perchè credo nella monogamia.... lei ha già due sostituti al suo marito.... ops ho spettegolato.... :spiteful: :hi hi hi hi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 ott 2010, 10:55

:sorrisoo BUONGIORNO SOCIE....COME BUTTA ?
QUI TUTTO NELLA NORMA...IERI SERATA DI ROUTINE..NULLA DI CHE...

TRIS :urka :urka CONTINUO A SOSPETTARE CHE TU SIA LA DONNA BIONICA TRAVESTITA DA MADRE... :urka :urka
..OH...TI PRENOTO PER UN ELETTROCARDIOGRAMMA...MEGLIO CHE TI TENGA SOTTO CONTROLLO VAH :ahah :prr

CAMPANARASI..IO TRA SOCIO E PUFFO SONO GIA' AL COMPLETO COME UOMINI...L'AMANTE NN POTREI GESTIRLO...A MENO CHE NN BUSSI VIN DIESEL SPERSO PER ORBASSANO...E ALLORA..OH..ME TOCCHEREBBE QUESTO ARDUO COMPITO :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 ott 2010, 11:45

Buongiorno donzelline,
dopopranzo porto Matteo alla pesata settimanaòe, chissà quanto è cresciuto e stasera, alle 17.45, ho la visita ginecologica di controllo... ovviamente non dal macellaio che ha cercato di farmi fuori, bensì da quello che mi ha salvato la vita...

Tris, pensa che le mie giornate sono più o meno come le tue, con la differenza che io torte non ne faccio... e la casa non riesco mai a sistemarla perchè ho praticamente sempre Matteo in braccio, che non dorme mai se non quando è in giro e il marito si lamenta che non faccio nulla... proprio lui che, per due ore, alla sera che sta con i figli, già va fuori di testa e diventa nevrotico, perchè uno piange da una parte e l'altro fa capricci dall'altra... ma nonostante ciò si permette pure di lamentarsi...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 ott 2010, 12:15

Demetta ha scritto:Buongiorno donzelline,
dopopranzo porto Matteo alla pesata settimanaòe, chissà quanto è cresciuto e stasera, alle 17.45, ho la visita ginecologica di controllo... ovviamente non dal macellaio che ha cercato di farmi fuori, bensì da quello che mi ha salvato la vita...

Tris, pensa che le mie giornate sono più o meno come le tue, con la differenza che io torte non ne faccio... e la casa non riesco mai a sistemarla perchè ho praticamente sempre Matteo in braccio, che non dorme mai se non quando è in giro e il marito si lamenta che non faccio nulla... proprio lui che, per due ore, alla sera che sta con i figli, già va fuori di testa e diventa nevrotico, perchè uno piange da una parte e l'altro fa capricci dall'altra... ma nonostante ciò si permette pure di lamentarsi...

ecco...io sono più o meno così ..con solo aLe che nn dormiva mai nn riuscivo a concludere nulla...quindi TRIS per me è una superwoman!!
però io sulla casa ho delegato ...il socio mifa " ah io lavoro e nn ho poi voglia..." E bene...io lavoro con tuo figli o sono stanca e nn ho VOGLIA di esaurire , sono umana "
soluzione € 23 a settimana e Santa la mia ragazza delle puliz...mi spulizza casa !!! io la amooooo...
l'altra volta mi ha anche rivoluzionato il frigo inventando un metodo sacchetti di ricambio per i cestini frutta e verduta ...
è la mia angioletta !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 13 ott 2010, 12:53

Demetta ha scritto:Buongiorno donzelline,

cinny78 ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO SOCIE....COME BUTTA ?

TRIS :urka :urka CONTINUO A SOSPETTARE CHE TU SIA LA DONNA BIONICA TRAVESTITA DA MADRE... :urka :urka
..OH...TI PRENOTO PER UN ELETTROCARDIOGRAMMA...MEGLIO CHE TI TENGA SOTTO CONTROLLO VAH :ahah :prr

CAMPANARASI..IO TRA SOCIO E PUFFO SONO GIA' AL COMPLETO COME UOMINI...L'AMANTE NN POTREI GESTIRLO...A MENO CHE NN BUSSI VIN DIESEL SPERSO PER ORBASSANO...E ALLORA..OH..ME TOCCHEREBBE QUESTO ARDUO COMPITO :hi hi hi hi
si ho fatto tutto....ma ad un patto lui è tornato alle 17...e ha lavato i pavimenti .....per il resto serata ooooookkkkkkkkkk favolosa...a parte Sofia che mi ha rigurgitato addosso e sul cuscino del divano 1/3 della pappa mangiata per ingordigia..... :bomba
Ogi estetista piedi...unghie laccate e smaltate...mi sono fatta le coccoline....
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 13 ott 2010, 15:02

cinny78 ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO SOCIE....COME BUTTA ?

Cinny.... beh, anche se passasse un Raoul Bova, un Johnny Depp sperso qui dalle parti di Asti, vuoi mica lasciarlo solo soletto in mezzo al gelo??? :ahah :hi hi hi hi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 ott 2010, 16:47

Rieccomi... il vitellozzo pesa 4,990 kg :-D ha preso la bellezza di 330 gr in una settimana :congratulations:

Ebrava Tris... ma come hai fatto ad andare dall'estetista con una bimba di un mese e mezzo?! Io vivo praticamente in simbiosi con Matteo... tra un po' me lo porto pure a fare pipì... :che_dici
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 ott 2010, 19:58

DEme io devo ancora andare a fare la visita post parto dei 40 giorni :fischia sono solo passati 15 mesi :che_dici lo so sono proprio da rimproverare ma non ho mai tempo,comunque il gine mi aveva detto che se il ciclo era tornato e non cìerano problemi si poteva tranquillamente aspettare e io infatti aspetto :hi hi hi hi vabbè prima di NAtale conto di andare,anche se è difficile tra i vari corsi di danza e tennis dei pupi trovare un buco anche perechè ha lo studio dall'altra parte di TO!

Il marito è andato a giocare a tennis,adesso preparo Simo e lo metto a letto e poi con calma preparo anche gli altri due e alle 20.30 anche loro a letto e poi mi dedico a una cosa rilassante la lettura!
Son due giorni che mi passo tutta casa col vaporetto causa epidemia pidocchi in asilo...non ne posso più! :buuu se in una prossima vita rinasco pidocchio giuro che convincerò tutta la colonia a non stazionare sul capello umano mai più.... :ahah ci son tanti altri posti dove andare no?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2010, 20:13

Ciao barottissime!!!!!!
Oggi mi sono scialata alla grande :hi hi hi hi
Visto che c'è qui la mia amica Anto2512 febb2010 a cui domenica ho fatto da madrina alla bimba :emozionee oggi ci siamo concesse una giornata da DONNE e non solo mamme :hi hi hi hi ore 10 Coccosun di corso potenza per due ore e mezza di percorso Hammam :-D e poi pranzo a Borgo Dora e un pochettino di shopping (più che altro virtuale)
Ma domani torno alla vita reale e vado a fare un po' di ore dalla signora che aiuto nelle pulizie :hi hi hi hi :congratulations: :impiccata: Cosa non si fa per pagarsi i trattamenti estetici :thank_you:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 ott 2010, 22:32

Miii Keru, eri dietro casa mia e non sei neanche passata per un caffè?! Non si fa così... potevo persino conoscere una 77ina... :aargh

Sissi, io sono andata a fare il controllo solo per quello che mi è capitato... per Jacopo ero andata, con comodo, non so quanti mesi dopo... e cmq la visita è andata bene, tutto a posto e l'utero non si sente neanche più, quindi è tornato addominale, :domanda mi sembra che si dica così, la cicatrice è bella e si è chiusa bene... e soprattutto mi ha detto che ora sono tornata una persona normale, come se nulla fosse successo e che quindi se voglio avere altri figli, nessuno me lo impedisce!!! :yeee :yeee :yeee

E poi mi ha chiesto se avevo già avuto rapporti dopo l'operazione... :urka ma figuriamoci... a parte il fatto che era già tanto se mi reggevo in piedi in questo mese, avevo una debolezza da far paura e poi... a fine giornata, l'unico momento in cui ci vediamo, chi ha la forza di fare ancora quella ginnastica?!? Io crollerei volentieri prestissimo se solo Matteo me lo concedesse... e invece ce l'ho tutta la sera attaccato alla tetta... :che_dici e invece mi ha detto che bisogna battere il terreno... :spiteful: eh... poi lo batteremo...

Non mi sembra ci sia altro da dirvi... :perplesso

E allora vi saluto e ci rileggiamo domani!!!

Un bacione a tutte e buonanotte!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 ott 2010, 9:38

buongiorno... come va belle ..??
per me tutto ok..sisisis...ieri mi sono addormentata in 3 nano secondi !! :hi hi hi hi

keru :yeee :yeee brava brava..è così che si fa !!! che scialo...ahhh...che invidia !!!
deme / sissisempre incasinate..tra pidocchi e pesate e ginecologo sarete :impiccata: ...

..sissi...perfafore..ma come vuoi rinascere pidocchio :ahah :ahah

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 ott 2010, 11:47

Cinny non è che proprio sia la mia massima aspirazione,ma era per convincerli a emigrare no?
vabbè oggi ho parlato con la direttrice e mi ha detto che stanno provvedendo e mi ha fatto capire che un singolo genitore non ha fatto il trattamento al figlio... :spiteful: ma insomma io mi passo tutta casa col vaporetto,faccio l'effetto insalata- con aceto- sulla testa della mia pargola per evitare i fastidiosi animali e poi un genitore def..... non lo fa e infetta di nuovo tutto l'asilo :pistole ma possibile che la gente sia così menefreghista,ora ammettiamo pure che codesta persona abbia una passione per i pidocchi e magari voglia metter su un allevamento sulla testa del proprio pargolo/a ma perchè lo deve fare a spese nostre?
tienitelo a casa e datti ai pidocchi no? :ahaha :ahaha
oltre alla epidemia di pidocchi devo fronteggiare anche influenza intestinale del pupo numero 3... :impiccata: mi sa che il quarto non riesco mica a metterlo in cantiere ultimamente arrivo alla sera che son cotta :buuu
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 ott 2010, 12:01

sissiiima che stupidini questi peròòò :martello :pistole
dai pseriamo che nn li prendete :incrocini

,,,,dai dai..che presto mettete in cantiere,,,su su..pazienza..consolato con noi che nn riusciamo a mettere in cantiere manco il 2° :che_dici

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 14 ott 2010, 12:03

Buongiorno,

Keru :ok per la giornata rilassante ,ogni tanto ci vuole

Sissi buona guerra ai pidocchi,io a Bea sto facendo shampoo e spray per prevenzione perche' l'altra settimana c'era il cartello che si erano verificati dei casi,ma non ho capito tuo figlio li ha gia' presi?

tris concordo con le altre sei una super mamma :clap
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 ott 2010, 12:46

BIce fede li ha presi la scorsa settimana,fatto trattamento il giorno stesso e ripetuto a distanza di due giorni e poi dopo una settimana,ormai non ne ha più però visto la furbizia dei genitori che girano in asilo stamane prima di portarla le ho messo per 20/25 minuti un impacco di aceto-10 parti di aceto e due di acqua-ho imbevuto un asciugamano di quasta cosa e l'ho avvolto sulla sua testa,poi passato pettinino e asciugato col phon!
quello che mi incavolare è che io faccio tutto per evitare che se li riprenda e altri se ne fregano e non fanno il trattamento richiesto!

Cinny dai vedrai che riuscirai prestissimo a mettere in cantiere il secondo,devi farlo perchè così io e Deme ti veniamo a trovare in ospedale no? :sorrisoo
io ho già avuto tanto dalla vita,posso anche fermarmi qui credimi ma so che tu lo desideri tantissimo il secondo pupo quindi se la cika deve scegliere DEVE ASSOLUTAMENTE VENIRE DA TE!le faccio io un bel discorsetto :ok
:incrocini :incrocini vedrai che il tuo sogno si avvererà prestonon pioverà per sempre!

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 14 ott 2010, 13:55

Ragazze io compatto con i pidocchi costantemente da quando avevano 5 anni...Beatrice li prende una settimana si e l'altra pure...mentre Matteo nulla neanche lo salutano :ahaha :ahaha

Questa settimana abbiamo fatto il trattamento io e Bea...Matteo e Sofia, fortunatamente nulla.....ci manchaerebbe!!!!Ma alla prox riunione mi sentono....alla grande, nn è una questione di ZOZZUME il pidocchio si attacca sul pulito, e il fatto che nessuno fa nulla...e ragassuole attencion please....l'ospite attaxcca anche sui capelli tinti...sfatiano il detto io nn li prendo ho la tinta... ora vive pure li!!!!

Ieri è vero estetista.....ho portato la pupa dalla mamma..e lei dormiva sono andata a prenderla e dormiva....ma oggi ho battuto me stessa... giro alle GRU e lei dormiva, vengo a casa la svesto, l'allatto, fa il ruttino...e lei dorme.....messa a letto!!!! :spiteful: :spiteful: ..le uscite la drogano...piccola!!
Sono andata da mediaword per il nintendo ds promesso da 6 mesi che veniva 79 eri.....terminè.....e io che volevo portarmi avanti con i regali di Natale..... :buuu :buuu
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 14 ott 2010, 14:34

Buongiorno colleghe....

oggi giornata PESSIMA: il mio socio vuole lasciare il lavoro (a tempo indeterminato) che gli ho trovato con una fatica immane perchè pare che il capo della ditta giri in mezzo alle macchine totalmente ubriaco fradicio lanciando pezzi di legno a destra e a manca contro i dipendenti... io non so cosa pensare :urka

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 ott 2010, 15:27

campanara80 ha scritto:Buongiorno colleghe....

oggi giornata PESSIMA: il mio socio vuole lasciare il lavoro (a tempo indeterminato) che gli ho trovato con una fatica immane perchè pare che il capo della ditta giri in mezzo alle macchine totalmente ubriaco fradicio lanciando pezzi di legno a destra e a manca contro i dipendenti... io non so cosa pensare :urka
:urka :urka ma noooooooooooooooo
che co...ione...

però il socio deve tener duro, almeno fino a quando nn trova un altro lavoro a tempo indeterminato !!!!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 ott 2010, 15:29

:buuu :buuu
ragazze sono in piena paranoia...
anche sto mese nulla...mi sto fissando..
mi paranoio ..e se mi hanno toccato male con il raschiamento e nn posso più averne ??

poi mi dico...non ti fissare che più ci pensi e meno viene,,,è risaputo...
ma nn ci riescoooooooooooooo ..sono in piena paranoia noiosa..... :x:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 ott 2010, 15:33

campanara80, che fa il capo?ma è rinco? :urka

cinny il ciclo ti è tornato molto regolare o ballonzolante?se non è ancora assestato può essere che tu abbia ovulazioni precoci o tarde e quindi non riesci a beccare sta benedetta cika....Hai mai provato ad usare gli stick o il computerino persona?

io sono abbastanza distrutta :x: stamattina sono andata da una signora per le grandi pulizie e le ho fatto camera da letto e studio benissimissimo ma tutto in due ore e mezza :urka
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”