GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Messaggio da Spes » 27 apr 2010, 18:27

farfalla secondo me se già sai che non è stato un malore, ok, puoi essere + tranquilla :ok meglio così
certo io avrei i nervi a fior di pelle... quindi passi la frittura dai :prr
me la mangerei pure iooooooo :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 apr 2010, 18:29

Farfalla concordo con le altre.. Quando hai scritto che lui non ti ha VOLUTO dire cosa era successo mi è venuto il nervoso a me che non c'entro niente!

Fatti valere! (anche se l'importante è ovviamente che si stia riprendendo e che stia bene!)..

A volte l'omo lavora fino ad orari indecenti, week end compresi. E' capitato che uscisse da lavorare oltre la mezzanotte..e considerando che la sua azienda è in campagna ed isolatissima io, che sono un pelo apprensiva :fischia , ho spesso l'ansia di una telefonata dei carabinieri...
4xpatty ha scritto:
oggi ciclo, con 10 gg di ritardo, e quindi si ricomincia.
o
Patty, perdonami se mi "allargo" troppo e prendo troppa confidenza ma... E ti credo che non riuscivi a stare a dieta con 10 gg di ritardo! :prr :ahaha
IO, che pur covo il desiderio del terzo, se avessi ora un ritardo me la farei letterlmente sotto perchè sto già soccombendo ai primi due :impiccata: :fischia , anche se sono ovviamente tutta la mia vita!
4xpatty ha scritto: domani controllo dalla dietologa...vi saprò dire!

Dadaele coraggio coraggio coraggio :emozionee :bacio :bacio
In bocca al lupo per la dietologa...e Grazie di cuore che hai sempre una parolina per me e per tutte! So di essere pesante (toh, non solo fisicamente) e mi sento male a scrivere sempre che non vado bene... ma avere qualcuno che riesce a starci vicino SENZA PONTIFICARE O GIUDICARE lo sento molto importante...

Grazie a te.. e a tutte voi!!

Stasera faccio una frittatina di spinaci al micro, così non uso olio, ed una bella insalatona!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 apr 2010, 18:32

Farfalla ho letto dopo aver inviato..

Ovviamente tu sai come è meglio comportarsi! Dai, l'importante è che sia un capitolo chiuso!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 apr 2010, 18:37

Per compensare la frittura.. Non saprei quante calorie ha, ma magari concentrati su un secondo di carne o pesce magra e verdura...
:sorrisoo

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2010, 0:36

Farfalla credimi, ammiro la tua enorme pazienza.
Io sarei sbottata :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2010, 0:43

PAGINA 49!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titoli
1. La dietola con costanza è decisa a far scender la panza!
2. La dietola un pò arranca eppure per essere in piena forma poco ci manca!
3. Dietoline uno per tutti e tutti per uno: non ci ferma più nessuno!
4. Dietolina presto sai che la tua forma troverai
5. Dietolina non mollare: la ciccia se ne dovrà pur andare
6. La bella stagione è arrviata e la dietola è più motivata.

Stasera mi sentivo in vena :hi hi hi hi
Che ne dite?
VOTATE GENTE, VOTATE!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 apr 2010, 8:25

Buongiorno dietoline :bacio
solita colazione con cornetto integrale + caffe' macchiato sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 apr 2010, 8:26

giremy ha scritto:PAGINA 49!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titoli
1. La dietola con costanza è decisa a far scender la panza!
2. La dietola un pò arranca eppure per essere in piena forma poco ci manca!
3. Dietoline uno per tutti e tutti per uno: non ci ferma più nessuno!
4. Dietolina presto sai che la tua forma roverai
5. Dietolina non molare: la ciccia se ne dovrà pur andare
6. La bella stagione è arrviata e la dietola è più motivata.

Stasera mi sentivo in vena :hi hi hi hi
Che ne dite?
VOTATE GENTE, VOTATE!

IO VOTO IL 5
DIETOLINA NON MOLLARE LA CICCIA SE NE DOVRA' PUR ANDARE :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 apr 2010, 8:30

Farfalla hai un enorme pazienza :sorrisoo Penso che tu lo conosca bene e forse qualcosa immagini spero non sia niente di grave :bacio
E non saltare la colazione che poi altro che fame io mi mangerei un bue :ahaha :ahaha

DadaEle Forza :ok Non mi sono dimenticata di te appena riesco ti mando tutto attendo in MP la tua mail

Patty 10 giorni di ritardo :urka Li voglio io :ahaha

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2010, 8:41

EMY a me piacciono 1, 5 e 6.

Grazie ragazze, siete preziose.
In effetti l'importante è che stia bene. E la pazienza... diciamo che in passato ne avevo molta meno, poi ho cpaito che peggioravo le cose, e gli ormoni da mamma mi hanno aiutato a trovarne un po'. Ma solo un pochino, eh :hi hi hi hi

lo so che non dovrei saltare la colazione, ma sono sempre di corsa e la mattina non mi va mai di mangiare... ieri poi ero completamente sottospra.
nel pomeriggio ho fatto emdenra con un pacchetto di crackers e qualche amaretto (troppo buoni, e poi così vaporosi... sembra di non averli mangiati, mannaggia)
e cena con 2 mammaburgher (mia versione del "pinino de mecdonnandn") e mezza tonnellata di lattuga e pomodorini.
avevo ancora famissima ma mi sono trattenuta.
ufff che fatica stare a dieta... quasi quasi mi viene da mettermici seriamente, così magari vedo pure qualche risultato e mi pesa meno...

PATTY 10 giorni di ritardo... per me sarebbero un sogno... per te? mi sono persa diverse pagine negli ultimi mesi e non so se ti piacerebbe avere il 5° o meno. (io già ti farei una statua per averne fatti 4, non sai quanto ti ammiro/invidio).

oggi colazione con cappuccino (quelli in busta orendi :x: )
devo proprio decidermi ad organizzarmi i pasti e portarmeli pronti da casa.
se trovo tempo (e le password) oggi mi faccio il menù settimanale in base alla dieta che avevo chiesto un paio di mesi fa a dietaround.
l'anno scorso aveva funzionato, e ieri ragionavo che anche perdessi "solo" 8 kg all'anno, come ho fatto la scorsa estate, sarebbero mica da buttare via, anzi!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2010, 8:43

Buongiorno,
ieri ho fatto una cena un po' sostanziosa: zucchine con panna e frittata con prosciutto, ma ho mangiato quantità modeste con 4 cracker quindi tutto ok. La bilancia è scesa un pochino :congratulations: . Stamattina ero a 73.7 quindi sono contenta visto che la pizza mi aveva regalato un bel kilo tutto tondo. Nane non aggiornare perchè voglio tornare al kilo che c'è nel listone e poi abbatterlo :clap

Colazione: budino alla vaniglia (fatto ieri sera con la mia topina :emozionee ) + caffè macchiato sz.

4xpatty in bocca al lupo per la visita :incrocini

Dadaele come si fa la frittata al microonde?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 apr 2010, 9:41

Frittata nel microonde ? :domanda delucidazioni please!!!!

Patty 10 giorni di ritardo?? :-D e ci credo che l'ultimo dei tuoi pensieri era la dieta!!! :bacio

TITOLO mi piaccioni il 4 e il 5 :ok

FARFALLA io non la chiamerei "pazienza"....boh non mi viene in mente niente...ma non potrei stare con uno che non mi dice "cosa succede".....e se invece della figlia (non so quanti anni ha questa bimba) ci fosse stato il tuo piccolette...cosa avresti fatto?
ti sarebbe bastata "tanta pazienza"...scusami.. per me queste cose rasentano L'assurdo.. :urka .....ovvio che non penso di sapere tutto di mio marito. :fischia ..ma se finisce al PS, carabinieri etc....non esiste che non si sappia cosa sia successo...mica è un film è la nostra vita!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare

Messaggio da pisola » 28 apr 2010, 9:43

AGGIUNGO E PRECISO...certo non mi interessa sapere cosa sia veramente successo, a me no di certo...però te l'hai scritto qui,. lo hai condiviso con noi..è per questo....
n
sta bene a te sta bene a tutti! pace :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 apr 2010, 10:31

giorno! brqavissima giremy :clap
voto 5-6 ma son tutti belli :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2010, 11:14

Buondì!
A me piace il 3! Che fantasia che avete! Cmq qualunque sia va bene... Finchè riesco a trovarvi..

Allora ieri, come anche lunedì sono stata bravina fino a cena.. Ho evitato di stramangiare, ma non sono ancora riuscita ad evitare di infilarmi in bocca qualcosa di troppo mentre cucino.. Cioè, ad es..l'omo è arrivato a casa con l'emicrania e mi ha chiesto uno "spuntino" per poter prendere un analgesico e mettersi a letto... Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!

Anche perchè di solito cucino due volte.. lui arriva tardi..

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2010, 11:15

DAKOTA ha scritto:DadaEle Forza :ok Non mi sono dimenticata di te appena riesco ti mando tutto attendo in MP la tua mail
Hai ragione anche te! (detto con marcato accento bolognese! :prr ) te la mando,.. ma fai con comodo! E grazie!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2010, 11:16

DAKOTA ha scritto:Patty 10 giorni di ritardo :urka Li voglio io :ahaha
NO, tu o nove mesi o niente! :prr :incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 apr 2010, 11:19

DadaEle ha scritto:Buondì!
A me piace il 3! Che fantasia che avete! Cmq qualunque sia va bene... Finchè riesco a trovarvi..

Allora ieri, come anche lunedì sono stata bravina fino a cena.. Ho evitato di stramangiare, ma non sono ancora riuscita ad evitare di infilarmi in bocca qualcosa di troppo mentre cucino.. Cioè, ad es..l'omo è arrivato a casa con l'emicrania e mi ha chiesto uno "spuntino" per poter prendere un analgesico e mettersi a letto... Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!

Anche perchè di solito cucino due volte.. lui arriva tardi..

Buongiorno!!!!

Dada....non so se basta ma io mi preparo un po' di verdura lavata...tipo un pezzo di finocchio, una carota, un catriolo, e mi mangiucchio quelli mentre cucino....ho la bocca impegnata e non assaggio altro.....anche se è mooooolto difficile eh :prr

IUo brava....ma la bilancia ha smesso di scendere....speriamo solo che non inizia ad aumentare!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 apr 2010, 11:28

ishetta ha scritto:Dadaele come si fa la frittata al microonde?
A dire il vero l'ho fatta due o tre volte ed è in sperimentazione..

Cmq ieri ho preso 3 uova e tre albumi avanzati (normalmente metto uova intere e basta), le ho sbattute con un po' di sale con la forchetta. Ho aggiunto 3 cubetti di spinaci che avevo scongelato prima e schiacciato, ho grattugiato una zucchina e un cucchiaio di grana abbondante.
Ho messo il tutto dentro ad un contenitore per micro con coperchio "bucato"(bisogna stare attenti che sia una misura adeguata.. se il contenitore è grande non si può fare una frittata con solo un uovo o viene..una crepe!)..e l'ho cotta.. 10 minuti alla massima potenza (7+3). Ma qui bisogna fare delle prove.
Rimane giallina, non si colora, ma è buona uguale!

Ieri ho anche provato a cuocere sempre al micro delle melanzane. Le ho tagliate come per grigliarle e le ho cotte diversi minuti 7/8 (erano tante in più strati).. Mi sono venute morbidissime, certo ...non tanto saporite, ma così ho preparato delle monoporzioni di parmigiana light comode per i pranzi al lavoro
(ho alternato melanzane, passata di pomodoro con un pizzico di sale ed un po' d'olio, fettine di mozzarella e spolverata di grana). Già congelate!

:sorrisoo

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2010, 11:30

Per ora niente sgarri :hi hi hi hi
Da un lato non vedo l'ora che sia sabato ma dall'altro sono terrorizzata.
Non vedo l'ora di riprendere il peso a cui ero arrivata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”