GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aperomana è latitona: stai a sgambà o a sede in poltrona?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aperomana è latitona: stai a sgambà o a sede in poltrona?

Messaggio da martina83 » 19 feb 2010, 9:49

'Giorno belle!

Mara, contenta che la colposcopia sia andata bene :sorrisoo
yle, brutta cosa l' herpes.. dai che passa subito... :incrocini

belle, ieri sera m'è venuto il ciclo con 9 giorni di anticipo... ve lo devo dì come stò? mai avuto ciclo così doloroso! :x:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 feb 2010, 9:53

AUGURI FEEED!!!!

:-D :clap :yeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 feb 2010, 10:22

auguri Fed

Marti :coccola mi dispiace davvero tanto tanto, capisco che il rapporto padre-figlio sia importante ma un padre così :x: che mette davanti a suo figlio le stronzate...
Yle :coccola per l'herpes sul naso
mara :ok per la colposcopia

vado a rifare il letti e lavare i piatti che tra un pò devo andare a prendere BabyApe al nido :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 10:24

Buongiorno girlsssss

in primis :

:60_compleanno: Tanti Auguri Fed !!!!!!! :60_compleanno:

allora , marito al lavoro , bimbe a scuola ....e casa ancora in modalità : calduccia , tapparelle semiabbassate e aroma di caffè sparso .......... che fò comincio le "grandi manovre" :piatti: :lavare_ramazza: ecc. o ........................ mi ributto a letto ? :perplesso

che dilemma .........
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 10:30

Yle , che pall@ l'herpes ...... ti capisco :che_dici
Mara :ok x la colposcopia

Ho letto di Mya .......... :ahah :ahah , e pure Elisa quando era piccolna ha fatto le sue belle schifezze :x: ,tipo ciucciarsi lo scopino del water :x: :x: meno male che c'ho la stessa fissa vostra :fischia .........(non è che faccia meno schifo ehh !?)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 feb 2010, 10:32

AUGURIIII FEDDDDD :-D :-D

ALLORA STASERA CE STAREMO PURE GERBY ED IO :hi hi hi hi

ORE 9 SOLITO MAC???????????????????????????????????????????

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 10:33

ma x stasera si sà qualcosa ?

in realtà ha una cena pure mio marito (già stata rimandata dall'altra settimana :che_dici )
quindi uno dei due deve rinunciare :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 feb 2010, 10:38

AUGURI FED

Mara
passati i dolori? :coccola
ma poi sei andata da Val ? e scusa non mi ricordo o non ho letto :martello
ma che lesione hai e perchè va bruciata ?

Martina
anche a me girerebbero vorticosamente al tuo posto :coccola

E brava Checca che riesce a radunarsi nonostante lavoro e genitori a casa :thank_you: :clap

Ylenia
sentito il gine per l'herpes?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 feb 2010, 10:40

Pinguzza si...ha detto di mettere lo Zovirax crema! A pranzo Ricky me lo porta! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 feb 2010, 10:41

LEONESSA ha scritto:Yle , che pall@ l'herpes ...... ti capisco :che_dici
Mara :ok x la colposcopia

Ho letto di Mya .......... :ahah :ahah , e pure Elisa quando era piccolna ha fatto le sue belle schifezze :x: ,tipo ciucciarsi lo scopino del water :x: :x: meno male che c'ho la stessa fissa vostra :fischia .........(non è che faccia meno schifo ehh !?)
o mamma :x:

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 feb 2010, 10:46

AUGURI FED!!!!

Eppoi meno male che ci siete voi, che mi fate ridere, tra cacche, caramelle appiccicate ai capelli, nani pelati che fanno girare le pelotas :ahah :ahah :ahah

E ancora un abbraccio ENORME a Mara, a Vale, Martina... tenete duro, sempre sempre è!!!!
:incrocini per il 26 per Mim, comincio ora così fino al 26 ne accumuliamo un sacco!!!
:clap per Viola che sta meglio e per Livietta ribellina!!!
:bacio a Giggetta che se deve riposà un pò, meno male che mamma è tornata a casa!!!
:yeee pure all'ultimatum di Katia!!!
e a tutte tutte tutte un abbraccione, pure ai pesci di Kiretta :bacio

Ahò, ve n'è fregato molto del mio problemino ino ino con Filippo :perplesso a voi magari sembra una cacchiata, ma se sto qui non si stacca dalla tetta io mica ci posso venire a cena con voi :buuu

FIGLI RIBELLI sto/stiamo attraversando un momento molto duro con Alberto, si chiude sempre più in se stesso, fa tantissimi capricci, sembra sempre vagamente triste... ieri ha pure fatto finta di dormire per non sentire la ramanzina...
Me so fatta in quattro per portarli tutti e due da sola al parco, e poi siamo andati a fare merenda nella pizzeria di un'amica... sapete che c'ho guadagnato? Strilli, schiaffi e pure calci... e ha dato pure uno schiaffo in faccia alla signora della pizzeria... mi sono sentita una cacca di madre...
poi mi chiede scusa, ma lo fa solo perchè rivuole il gioco che gli ho tolto e perchè vuole vedere il cartone vietato per punizione...
mi sento un vero fallimento... ce la sto mettendo tutta, ho chiesto anche aiuto ad un educatore, parlo con la psicoterapeuta della sua scuola... a parole ed in teoria sembra tutto così facile, ma poi mi scontro con alberto, con la sua emotività, la sua rabbia, la sua riservatezza, il suo isolamento volontario... ragazze, quasi non lo riconosco più, so che la causa scatenante è la nascita di filippo, ma non pensavo un bimbo di tre anni potesse arrivare a tanto... è così difficile, sono parecchio demoralizzata...

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 10:57

:nessuno:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 feb 2010, 10:58

Simo :coccola deve essere durissima!!!!! Quando fanno così ti destabilizzano ... ma che cattiva madre, non stai forse qui a metterti in discussione per capire come aiutarlo??? Su!
Piuttosto, io non capisco niente, sono alle prese con le prime crisi isteriche di Viv e lasciamo perdere, ma hai provato a incanalare tutta questa rabbia ed energia di Alberto in uno sport! Ho sempre letto che aiuta tantissimo i bambini .... :incrocini
Problema tetta? Non puedo aiutar ... ma è chiaro che non è un problema di fame, sei il suo ciuccio ... ma piangi oggi, piangi domani ... :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 feb 2010, 10:59

LEONESSA ha scritto::nessuno:
Non ci provare nemmeno a tirar fuori scuse del menga ... tu stasera vieni in macchina con me. So' democratica io!!!! :prr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 feb 2010, 11:02

Simona
problema figlio maggiore non so cosa dirti : figlia unica la mia
l'unica cosa che mi sento di dirti :sberla: e di non colpevolizzarti mi sembra che le stai provando tutte per aiutare Alberto

problema tetta non so cosa dirti : figlia del LA la mia

sono stata di grande aiuto, ve? :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 feb 2010, 11:04

Giorno anore mie!!!
tanto bello non è visto che è iniziato con una bella litigata col rollè :che_dici ma cmq.....
è possibile che il mio lavoro dev'essere sempre meno importante del suo??? oggi m'ha detto che se serve un'altro giorno x le bimbe me lo prendo io xchè lui s'è stufato e xchè io sono la madre!!! :urka e lui chi è???? un'estraneo????
vabbè passiamo oltre và.............

simona tesoro certo che ti leggo proprio giù x questo fatto di alberto, più la vicenda della tetta a complicare il tutto, e mi dispiace tanto cucciola :coccola
xò tu hai cercato di fare tutto il possibile cos'altro vuoi fare??? cioè se questa è una fase che tuo figlio deve attraversare x elaborare questo cambiamento importante tu non puoi fare altro che stargli accanto...anche se lui ti rifiuta....immagino sia difficilissimo e demoralizzante ma non ti devi colpevolizzare :bacio fai bene a parlare con qualcuno che sappia indirizzarti a comportarti nel modo giusto xò cerca di tenere duro...anche questo passerà!!
x la questione della tetta anche lì è dura ma se davvero sei convinta non ci sono strilli che tengano...dovete essere entrambi certi di fare questo passo, parlo anche di tuo marito, xchè dovrai tenere duro nei momenti in cui filippo farà il matto...anche e soprattutto di notte...e provare e riprovare a proporgli qualcosa di diverso come consolazione...vedrai che alla fine capirà :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 11:06

pamelita ha scritto: simona tesoro certo che ti leggo proprio giù x questo fatto di alberto, più la vicenda della tetta a complicare il tutto, e mi dispiace tanto cucciola :coccola
xò tu hai cercato di fare tutto il possibile cos'altro vuoi fare??? cioè se questa è una fase che tuo figlio deve attraversare x elaborare questo cambiamento importante tu non puoi fare altro che stargli accanto...anche se lui ti rifiuta....immagino sia difficilissimo e demoralizzante ma non ti devi colpevolizzare :bacio fai bene a parlare con qualcuno che sappia indirizzarti a comportarti nel modo giusto xò cerca di tenere duro...anche questo passerà!!
x la questione della tetta anche lì è dura ma se davvero sei convinta non ci sono strilli che tengano...dovete essere entrambi certi di fare questo passo, parlo anche di tuo marito, xchè dovrai tenere duro nei momenti in cui filippo farà il matto...anche e soprattutto di notte...e provare e riprovare a proporgli qualcosa di diverso come consolazione...vedrai che alla fine capirà :bacio
quoto in toto e :applause:
no dico ...non per niente essa è pissicologa !!!

e per quanto riguarda filippo , ribadisco Pam : se prendi la decisione tieni duro .. (non è semplice lo sò , ci sono passata anche io , ma ci si riesce !!)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 feb 2010, 11:08

x stasera belle mie cercherfò di esserci...sempre se no sarò troppo impegnata a tirar piatti col rollè :che_dici

marti dall'uff non posso accedere a fb ma ho letto il mess...ti rispondo quando torno :sorrisoo
x lo psicopadrico...anche secondo me col tempo jacopo capirà su chi deve fare affidamento e si leccherà le sue ferite...

katia capisco la voglia di essere impollinate ma ti prego dimmi che non la chiameresti Calliope!!!!!!! :urka ti prego!!! altrimenti a niko gli attappo il gambo!!!!!! :pistole

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 11:12

Babs ha scritto:
LEONESSA ha scritto::nessuno:
Non ci provare nemmeno a tirar fuori scuse del menga ... tu stasera vieni in macchina con me. So' democratica io!!!! :prr

davanti a cotanta democrazia m'inchino :thank_you:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 11:14

chi apreeeeeeeee ??

ripescato da pag.13 :

checca30 ha scritto:
pamelita ha scritto:niente cincischiamenti :spiteful:
A me sta parola d'ordine piace assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Ape romana non cincischia, prende il gambo e se ne infischia!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”