GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS FILOSOFE E INDAFFARATE TRA LIBRI, FIGLI, CUCINA SONO IMPEGNATE!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS FILOSOFE E INDAFFARATE TRA LIBRI, FIGLI, CUCINA SONO IMPEGNATE!
Fiori che cos'ha tuo marito?? Influenza?? Anna come sta? Immagino sarai parecchio indaffarata.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

CANCE
Discorso ecologia: sia mio marito che io siamo molto attenti (ma io più “maniacale”… a casa nostra sono io quella che lava vasetti dello yogurt e bottiglie
).
Del resto sono convinta che ogni piccolo gesto abbia valore, perché se si ragiona “tanto quello che faccio io è inutile perché questi fanno così, questi sporcano di qua, quelli sprecano di là” le cose non cambieranno mai (e nel libro che ho letto c’è proprio un esempio così!)
Comunque il libro è http://www.ibs.it/code/9788817025553/ga ... dotta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l’altro, giusto per curiosità, vi rendo partecipe di questa scoperta: sapete da dove arrivano i fiori che troviamo nei negozi, nelle bancarelle e nei supermercati? La maggior parte dall’AFRICA, in particolare le rose da KENIA ed ETIOPIA!! (lì muoiono di sete però hanno mega serre per coltivare questi fiori…). Io non lo sapevo e sono rimasta abbastanza sbalordita.
Per quanto riguarda i mobili dell’ingresso… la cifra è altina, dipende se sono effettivamente necessari o potete rimandare per un po’…
Votazioni aprile… aspetta che recupero l’ultima, così vediamo chi manca e decidiamo il da farsi!
Discorso ecologia: sia mio marito che io siamo molto attenti (ma io più “maniacale”… a casa nostra sono io quella che lava vasetti dello yogurt e bottiglie
Del resto sono convinta che ogni piccolo gesto abbia valore, perché se si ragiona “tanto quello che faccio io è inutile perché questi fanno così, questi sporcano di qua, quelli sprecano di là” le cose non cambieranno mai (e nel libro che ho letto c’è proprio un esempio così!)
Comunque il libro è http://www.ibs.it/code/9788817025553/ga ... dotta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l’altro, giusto per curiosità, vi rendo partecipe di questa scoperta: sapete da dove arrivano i fiori che troviamo nei negozi, nelle bancarelle e nei supermercati? La maggior parte dall’AFRICA, in particolare le rose da KENIA ed ETIOPIA!! (lì muoiono di sete però hanno mega serre per coltivare questi fiori…). Io non lo sapevo e sono rimasta abbastanza sbalordita.
Per quanto riguarda i mobili dell’ingresso… la cifra è altina, dipende se sono effettivamente necessari o potete rimandare per un po’…
Votazioni aprile… aspetta che recupero l’ultima, così vediamo chi manca e decidiamo il da farsi!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

FRANCESCAS
Effettivamente prima di prendere qualsiasi decisione senti qualche altro parere… meglio chiedere un parere in più che fare qualcosa di non necessario se non dannoso!!!
Quando ce l’hai questo appuntamento?
Per l’attesa… immagino sia difficile!! Se posso essere indiscreta: da quant’è che provate ad acchiappare la cicogna?
Libri ONLINE: io ho acquistato sia da BOL, sia da IBS, sia da LA FELTRINELLI. In genere vado a seconda delle offerte e finora mi sono sempre trovata bene!
Ovviamente il rischio (come hai potuto sperimentare) è di lasciarci giù tanti soldini…
Penso che a scuola tu ne veda un sacco, sia tra i bambini (effettivamente i loro fidanzamenti sono spettacolari) sia nei rapporti con bidelle e con i genitori! Se hai qualche chicca divertente raccontacela!!
PATA
Che bello!
Proprio quando volevi tu!!! Allora ci uniamo al tuo conto alla rovescia: mancano solo 3 settimane e poi arriva CICCIUZ giusto in tempo per festeggiare Pasqua!!!
Guarda che il tuo cell compare ancora nel messaggio di Mimì!!! Deve cancellarlo anche lei…
DREAM
Mi spiace per LUISA sempre malata!!! Immagino che tu non ce la faccia più!!
Ma tuo papà fino a quando si ferma? E poi non possono venire i tuoi suoceri (visto che questa volta sapete bene per quanto tempo Luisa deve stare a casa)?
Comunque nel nostro contratto (che è quello del terziario- commercio), oltre ai congedi parentali, sono previste le assenze per malattia del bambino (e ovviamente queste sono senza preavviso… basta il certificato del pediatra). Magari informati…
MAIS
Auguroni per il vostro anniversario… che bei festeggiamenti!!!
Ma tu con l’ecologia sei fissata come me?
REGI
Ma chi ti cancella!!! Aspettiamo solo che ritorni più attiva, perché ci manchi!!!
Come sei messa?
La prima festa di Cate con gli amici
!!!
Effettivamente prima di prendere qualsiasi decisione senti qualche altro parere… meglio chiedere un parere in più che fare qualcosa di non necessario se non dannoso!!!
Quando ce l’hai questo appuntamento?
Per l’attesa… immagino sia difficile!! Se posso essere indiscreta: da quant’è che provate ad acchiappare la cicogna?
Libri ONLINE: io ho acquistato sia da BOL, sia da IBS, sia da LA FELTRINELLI. In genere vado a seconda delle offerte e finora mi sono sempre trovata bene!
Ovviamente il rischio (come hai potuto sperimentare) è di lasciarci giù tanti soldini…
Penso che a scuola tu ne veda un sacco, sia tra i bambini (effettivamente i loro fidanzamenti sono spettacolari) sia nei rapporti con bidelle e con i genitori! Se hai qualche chicca divertente raccontacela!!
PATA
Che bello!
Guarda che il tuo cell compare ancora nel messaggio di Mimì!!! Deve cancellarlo anche lei…
DREAM
Mi spiace per LUISA sempre malata!!! Immagino che tu non ce la faccia più!!
Ma tuo papà fino a quando si ferma? E poi non possono venire i tuoi suoceri (visto che questa volta sapete bene per quanto tempo Luisa deve stare a casa)?
Comunque nel nostro contratto (che è quello del terziario- commercio), oltre ai congedi parentali, sono previste le assenze per malattia del bambino (e ovviamente queste sono senza preavviso… basta il certificato del pediatra). Magari informati…
MAIS
Auguroni per il vostro anniversario… che bei festeggiamenti!!!
Ma tu con l’ecologia sei fissata come me?
REGI
Ma chi ti cancella!!! Aspettiamo solo che ritorni più attiva, perché ci manchi!!!
Come sei messa?
La prima festa di Cate con gli amici
- Dream78
- Master~GolGirl®

Raggetto: si, mio padre è ancora da me ma si può fermare max fino a giovedì. Il problema mi rimane per venerdì. Per quanto riguarda il congedo ho parlato ora con le risorse (quelle della nuova sede di Milano), vorrebbero anche loro 15 gg di preavviso ma è chiaro che in casi di emergenza accettano anche meno tempo. In questo caso (io vorrei stare a casa da lunedì) mi hanno detto di andare domani all'INPS...ora non so che fare. Se prendere i giorni e basta così intanto conosco la nuova signora, la faccio stare un po' con Luisa e le faccio fare un po' di inserimento oppure non so neanche io...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

RAGGETTO
Il link era di una notizia : in una scuola elementare vicino a Novara alcuni bambini di 8 anni sono stati obbligati a calarsi pantaloni e mutandine perché uno di loro aveva sporcato il bagno e volevano scoprire chi era stato. (Tra l’altro il bimbo “colpevole” aveva mal di pancia, quindi ha fatto fatica a trattenersi.. però, una volta scoperto, è stato messo in punizione)
Ci sono più versioni, la bidella in questione è stata subito trasferita e forse non tutte le maestre erano effettivamente presenti e consapevoli. Però in sé la cosa è tremenda. A 8 anni non sono piccoli. E non si può permettere che le bidelle la facciano da padrone.
Magari se non si dà troppo peso alla cosa i bambini non saranno poi tanto traumatizzati, ma il gesto in sé è, a mio parere, inqualificabile.
Venendo a te…Sei sempre di corsa, eh
! Comunque fai bene a dedicarti alla lettura nei momenti liberi!!
Per la pappa di Noemi continua così!!!
Mio marito ha avuto qualcosa di non chiaro: niente febbre, ma tanta spossatezza... è stato a letto tutta domenica e aveva sempre mal di testa... ora sembra sia quasi tutto passato, ma, secondo me, è anche un fattore di stress (sta male sempre quando è a casa...
)
MATY
Tutto bene?
CHRY
E bravo JAMIE che cammina
!!! Ma con appoggi o proprio da solo? (così potrà scappare meglio dalla sorella!!)
Anna ha giusto iniziato questo fine settimana a rifiutare la sua pappa e voler mangiare quello che stavamo mangiando noi… e quindi ha gustato per la prima volta gli SPIEDINI
!!!
Ora vediamo se pian piano alternarle pappe a cibi da grandi, il problema è soprattutto che lei non sa usare ancora le posate, quindi va di mani, riducendosi in uno stato pietoso. Ma pur di renderla presto autonoma ci adattiamo!
MIMÌ Ma che tenera la tua bimba e il suo fidanzatino
!!!! Allora buona festa per oggi e… buon matrimonio!!! Pronta a diventare suocera?
MDM Sono contenta che stiate tutti meglio… la descrizione del ditino di Anna Claudia ha fatto stare male me, povera piccola
!!!
E sono anche contenta che al lavoro ti trovi bene!!!
CIUK Ti leggo veramente stanca e forse anche un po’ giù… forza, mi raccomando
!!! Vai pure di sfoghi con noi, magari anche solo questi aiutano un pochino…
Le notti in bianco con i bimbi malati o che semplicemente non vogliono dormire sono tremende!!! Non riesci ad affidare JT a qualcuno mentre JJ è all’asilo e dormire un po’?
Il link era di una notizia : in una scuola elementare vicino a Novara alcuni bambini di 8 anni sono stati obbligati a calarsi pantaloni e mutandine perché uno di loro aveva sporcato il bagno e volevano scoprire chi era stato. (Tra l’altro il bimbo “colpevole” aveva mal di pancia, quindi ha fatto fatica a trattenersi.. però, una volta scoperto, è stato messo in punizione)
Ci sono più versioni, la bidella in questione è stata subito trasferita e forse non tutte le maestre erano effettivamente presenti e consapevoli. Però in sé la cosa è tremenda. A 8 anni non sono piccoli. E non si può permettere che le bidelle la facciano da padrone.
Magari se non si dà troppo peso alla cosa i bambini non saranno poi tanto traumatizzati, ma il gesto in sé è, a mio parere, inqualificabile.
Venendo a te…Sei sempre di corsa, eh
Per la pappa di Noemi continua così!!!
Mio marito ha avuto qualcosa di non chiaro: niente febbre, ma tanta spossatezza... è stato a letto tutta domenica e aveva sempre mal di testa... ora sembra sia quasi tutto passato, ma, secondo me, è anche un fattore di stress (sta male sempre quando è a casa...
MATY
CHRY
E bravo JAMIE che cammina
Anna ha giusto iniziato questo fine settimana a rifiutare la sua pappa e voler mangiare quello che stavamo mangiando noi… e quindi ha gustato per la prima volta gli SPIEDINI
Ora vediamo se pian piano alternarle pappe a cibi da grandi, il problema è soprattutto che lei non sa usare ancora le posate, quindi va di mani, riducendosi in uno stato pietoso. Ma pur di renderla presto autonoma ci adattiamo!
MIMÌ Ma che tenera la tua bimba e il suo fidanzatino
MDM Sono contenta che stiate tutti meglio… la descrizione del ditino di Anna Claudia ha fatto stare male me, povera piccola
E sono anche contenta che al lavoro ti trovi bene!!!
CIUK Ti leggo veramente stanca e forse anche un po’ giù… forza, mi raccomando
Le notti in bianco con i bimbi malati o che semplicemente non vogliono dormire sono tremende!!! Non riesci ad affidare JT a qualcuno mentre JJ è all’asilo e dormire un po’?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

VOTAZIONE PER IL MESE DI APRILE 2010
L'isola della paura - Dennis Lehane Patatrak
Un ponte sull'eternità di Richard Bach
L'AGENZIA DEI DESIDERI di Dominique Mainard
IL SUGGERITORE di D.Carrisi Cancerina72,
matygol
La pioggia prima che cada di Jonathan Coe Cancerina72 Fioriblu Patatrak, chry
P.S. I LOVE YOU di Cecelia Ahern Fioriblu Maisetapioca
Le figlie del libro perduto di Howe Katherine Raggetto, ,
matygol, Francesca, chry
Il silenzio dei chiostri di Giménez Bartlett Alicia, Dream78, Francesca
L'IPNOTISTA di Kerpler Lars Raggetto Maisetapioca, Dream78
Hanno votato: Cancerina72, Raggetto Fioriblu Maisetapioca, Dream78 Patatrak,
matygol, Francesca, chry
Non votano: Ciuk
Mi sembra sia l'ultima....
Mancano: REGI, SIMO, MIMÌ, MADEMI, COCCIELLE, MICHY, PHOENIXLIDIA... e qualcun'altra?
L'isola della paura - Dennis Lehane Patatrak
Un ponte sull'eternità di Richard Bach
L'AGENZIA DEI DESIDERI di Dominique Mainard
IL SUGGERITORE di D.Carrisi Cancerina72,
matygol
La pioggia prima che cada di Jonathan Coe Cancerina72 Fioriblu Patatrak, chry
P.S. I LOVE YOU di Cecelia Ahern Fioriblu Maisetapioca
Le figlie del libro perduto di Howe Katherine Raggetto, ,
matygol, Francesca, chry
Il silenzio dei chiostri di Giménez Bartlett Alicia, Dream78, Francesca
L'IPNOTISTA di Kerpler Lars Raggetto Maisetapioca, Dream78
Hanno votato: Cancerina72, Raggetto Fioriblu Maisetapioca, Dream78 Patatrak,
matygol, Francesca, chry
Non votano: Ciuk
Mi sembra sia l'ultima....
Mancano: REGI, SIMO, MIMÌ, MADEMI, COCCIELLE, MICHY, PHOENIXLIDIA... e qualcun'altra?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

raggetto ha scritto:quindi da quel colloquio non è scaturito nulla Ciuk?? I bimbi come stanno?? Mangiano?ciuk sta per essere risucchiata dal vecchio lavoro..
Non ho più richiamato la società di ricerca del personale, mi sono stufata... Magari aspetto qualche gg e poi per non lasciare niente di intentato telefono.
Il bollettino medico lo trovi sopra...
- ghiacciolo alla menta
- tortelli di zucca
- ricotta (??)
e ora broccoli.
Per il resto è 'na fogna.
JT invece... ha ripreso a mangiare costantemente la pappa a pranzo (a parte sabato ma credo fosse per il malessere), ma senza farine. Dovrei provare a rimetterle ma siccome sta mangiando temo... In fondo le ha sempre mangiate i primi tempi!
Alla sera ho fatto alcuni tentativi ma non la vuole mai, quindi aspetto.
Però è ancora indietro con lo svezzamento perchè qualsiasi pezzettino trovi nella pappa (magari microscopico), vomita tutto.
Oggi ha vomitato 2 volte durante la pappa, che stava mangiando bene... ma credo sia per il catarro. Mangia, e ad un certo punto 1 conato, 2 conati, 3 conati (mi guarda come per dire... vomito vomito...) e vomita.
Qui c'è molto nuvoloso, vento e freddo e ovviamente devo andare a piedi dalla ped.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:E invece cambio argomento, perché questa notizia ci ha molto colpito, ma ci siamo accorti che è rimasta a livello regionale, a livello nazionale non se ne è parlato...
http://www.corriere.it/cronache/10_marz" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MDM
per i malanni dei piccolini. Ma come mai Pasquale non mangia? Non credo sia per l'occhietto no? AC si è fatta male giocando?
Dream anche a te vedo che non va benissimo a livello di salute, sia tua che della piccola Luisa. Devo dire che mi ricorda molto JJ al primo anno di nido.
PATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA manca pocoooooo!!!
Raggetto anche JJ per un sacco di tempo ha mangiato mezzo omo...
Francesca ti riempio di
e intanto sfogati nella lettura... vedo che ne hai messa di carne al fuoco!

Dream anche a te vedo che non va benissimo a livello di salute, sia tua che della piccola Luisa. Devo dire che mi ricorda molto JJ al primo anno di nido.
PATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA manca pocoooooo!!!
Raggetto anche JJ per un sacco di tempo ha mangiato mezzo omo...
Francesca ti riempio di
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

allora ci sono anche iooooooooooooooooooooooDream78 ha scritto:Raggetto...già un omo intero? Luisa ne prende ancora mezzo e il pediatra dice che va bene così! Poi spesso vuole le nostre cose dal piatto dei grandi ma c'è il sale...così ogni tanto le daimo qualcosa, altre andiamo di pane o biscotti. Ieri ha scoperto i piselli...le piaccionosolo che mi fa morir dal ridere perchè li mangia e poi sputa la buccia
!
CHRY: che bello deve essere vedere jamie lanciato a fare le sue maratone!
MAIS: perchè non organizziamo? Magari ci si vede a Bologna o sui colli parmensi se per voi è più comodo...si organizza una giornata all'aperto, i maschietti confrontano le loro tabelle "sudatorie" () e noi ciaccoliamo! basta aspettare ancora un po' per avere giornate più tiepide
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ma criss????maisetapioca ha scritto:Cance che dici aggiorneresti la lista? C'è da aggiungere Francesca! E poi metterei in "aspettiamo il ritorno di" Roby, Simonass, Vy, mammagatta, kika, gattoromeo e framarcancerina72 ha scritto:
ECCO A VOI LEBIBLIOS®:
CANCERINA72 4 Luglio
CIUK 14 Aprile
COCCIELE 2 Settembre
CRISS 22 Luglio 1980
CHRY 1 aprile
DREAM78 28 Novembre
Fioriblu 6 Giugno
FRAMAR 27 Aprile
GATTOROMEO 16 settembre 1975
KIKA974 21 Maggio
MAISETAPIOCA 5 gennaio
MADEMI 24 gennaio
MAMMAGATTA
MATYGOL 9 novembre
MICHY1976 24 dicembre 1976
MIMI’ 23 dicembre
PHOENIXLIDIA
RAGGETTO 8 novembre
REGI 4 Agosto
ROBY75 23 Febbraio
SIMO23 17 Giugno
SIMONASS 29 Maggio
VY 28 Marzo
PATATRACK
E tra una lettura e un’altra aspettiamo il ritorno di:
AZZURROINTENSO, MARIS (12 Luglio)
invece voi sapete cosa è successo a VY? Su FB sembra nn stia passando un bel periodo... ma nn so perchè?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

bene, leggo solo ora...mademi ha scritto:ciao amiche...
qui tutto bene, siamo decisamente in ripresa....
io e piccoli abbiamo ancora tosse ma per il resto è tutto ok, il dito di annuccia è guarito, e gli occhietti di Pasquale anche....io comincio a stare meglio....
il lavoro va bene, è tranquillo e la compagnia è piacevole!!!
la settimana prossima avro' anche la macchina, una Y10 vecchio modello della zia del socio che ci ha venduto per pochi soldi, ma è in ottime condizioni e noi ne abbiamo bisogno(spesso viene ad accompagnarmi e a prendermi mio padre e insieme andiamo a recuperare i fanciulli....)....
quindi tutto bene direi!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Criss mi aveva scritto che non partecipava più per vari motivi...Ciuk ha scritto:ma criss????maisetapioca ha scritto:Cance che dici aggiorneresti la lista? C'è da aggiungere Francesca! E poi metterei in "aspettiamo il ritorno di" Roby, Simonass, Vy, mammagatta, kika, gattoromeo e framarcancerina72 ha scritto:
ECCO A VOI LEBIBLIOS®:
CANCERINA72 4 Luglio
CIUK 14 Aprile
COCCIELE 2 Settembre
CRISS 22 Luglio 1980
CHRY 1 aprile
DREAM78 28 Novembre
Fioriblu 6 Giugno
FRAMAR 27 Aprile
GATTOROMEO 16 settembre 1975
KIKA974 21 Maggio
MAISETAPIOCA 5 gennaio
MADEMI 24 gennaio
MAMMAGATTA
MATYGOL 9 novembre
MICHY1976 24 dicembre 1976
MIMI’ 23 dicembre
PHOENIXLIDIA
RAGGETTO 8 novembre
REGI 4 Agosto
ROBY75 23 Febbraio
SIMO23 17 Giugno
SIMONASS 29 Maggio
VY 28 Marzo
PATATRACK
E tra una lettura e un’altra aspettiamo il ritorno di:
AZZURROINTENSO, MARIS (12 Luglio)
invece voi sapete cosa è successo a VY? Su FB sembra nn stia passando un bel periodo... ma nn so perchè?
Di Vy non so nulla
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ma che dolceeeeezzzaaamimì ha scritto:Vi giuro che per almeno un'ora è stata a parlottare con Aurora del suo MATRIMONIO
e mi chiedeva che vestito avrebbe messo...
oggesù....ma che tenerezza!!!
come ti vesti al matrimonio?
- Dream78
- Master~GolGirl®

certooooo!Ciuk ha scritto:allora ci sono anche iooooooooooooooooooooooDream78 ha scritto:Raggetto...già un omo intero? Luisa ne prende ancora mezzo e il pediatra dice che va bene così! Poi spesso vuole le nostre cose dal piatto dei grandi ma c'è il sale...così ogni tanto le daimo qualcosa, altre andiamo di pane o biscotti. Ieri ha scoperto i piselli...le piaccionosolo che mi fa morir dal ridere perchè li mangia e poi sputa la buccia
!
CHRY: che bello deve essere vedere jamie lanciato a fare le sue maratone!
MAIS: perchè non organizziamo? Magari ci si vede a Bologna o sui colli parmensi se per voi è più comodo...si organizza una giornata all'aperto, i maschietti confrontano le loro tabelle "sudatorie" () e noi ciaccoliamo! basta aspettare ancora un po' per avere giornate più tiepide
Quasi quasi si potrebbe lanciare l'idea di un raduno
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

se lo butti dalla finestra, sì...FrancescaS ha scritto:
Ancora nessuna notizia per il LDM da parte della mia libreria...
Ma ho ancora davanti una seicentina di pagine de Il Cavaliere d'inverno![]()
Vero che a un certo punto decolla? Ditemi di sì...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

in teoria è vero...Dream78 ha scritto:Buondì!
Allora nessuna news sul LDM neanche dalla mia libreria...comincio a temere il peggio...
Qui nevica.
Ieri visita dal pediatra. L'orecchio di Luisa è infiammato ma il timpano sembra chiuso. Continuiamo antibiotico fino a domani poi interrompiamo fino a domenica e lunedì rifacciamo un altro ciclo di protezione. Il problema è che per ALMENO due settimane luisa dovrà stare a casa dal nido...oggi pomeriggio viene a casa una papabile baby sitter...vediamo come va ma in ogni caso non la posso lasciare con lei di punto in bianco epr 9 ore al giorno. Io vorrei prendere la maternità ma qui fanno un sacco di storie. Dicono che bisogna dare un preavviso di 15gg anche se l'Inps la accetta il giorno stesso...avete esperienze al riguardo?
ma che palllllle 'sti datori di lavoro...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Criss la leggo ogni tanto su FB, le ho scritto anche un messaggio lì ma non mi ha mai risposto...Ciuk ha scritto: ma criss????
Di VY non so nulla nemmeno io...che scrive su FB?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Forse conviene scegliere un titolo... siamo quasi a 50...
A me piacciono tutti!
Chi apre?
A me piacciono tutti!
Chi apre?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sai adesso si tratta di venire 1 o 2 gg a settimana e io alle 16.15 sono a casa. Ma dalla fine di aprile dovrei iniziare le 8 h e in + prima o poi dovrò tornare al lavoro tutti i gg... e sarebbe pesante per loro, soprattutto per mio suocero. Anche perchè vengono qui alle 7 e abitano a 25 min da casa nostra.raggetto ha scritto:
Ciukper JT intasato e
per le notti in bianco. Ah come ti capisco.
Per il nido, anch'io lascerei andare JJ per non perdere le buone abitudini ma se effettivamente diventasse troppo complicato per i tuoi suoceri ... non potete chiedere a loro con serenità?? Magari non gli pesa poi tanto.