sìììììììììììììììììpricettina ha scritto:la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
come idea per un nuovo titolo...
vabbeh io e le rime.. per carità!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®

davvero vi piace??? graaazieeeeeeeeee
so emozionata
so emozionata
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- roberta
- Master~GolGirl®

Dai Price!!bello il titolo!
io oggi pranzo insalata pomodori e avocado e uovo fritto 1 fetta di pane.
io oggi pranzo insalata pomodori e avocado e uovo fritto 1 fetta di pane.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

io oggi vinta dalla depressione e dal raffredore mo sono mangiata il gelato

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno, peso fisso direi inchiodato ma visto che non posso fare sforzi mi accontento. Domani porto le lastre dal doc e sentiamo cosa mi dice.
Spero basti un po' di fisioterapia ieri notte il braccio sinitro lo sentivo come se fosse addormentato e mi dava fastidio.
Molto bello il titolo e speriamo sia di buon auspicio.
Spero basti un po' di fisioterapia ieri notte il braccio sinitro lo sentivo come se fosse addormentato e mi dava fastidio.
Molto bello il titolo e speriamo sia di buon auspicio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Devo rimettere in sesto le vertebre del collo così tra poco si prende la bici e via a spasso, farò una seria revisione come le macchine vecchie

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- teacher
- Bronze~GolGirl®

pricettina
ho perso si quasi un kilo, ma sono sempre tentate dalle caramelle & co.E' questa la mia grande difficoltà:quando finisco scuola sono a casa da sola e cerco disperatamente qualcosaaaaaaaa
ho perso si quasi un kilo, ma sono sempre tentate dalle caramelle & co.E' questa la mia grande difficoltà:quando finisco scuola sono a casa da sola e cerco disperatamente qualcosaaaaaaaa
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Spes
- Gold~GolGirl®

tea idem x me, lo spizzico è il mio problema, stavo risolvendo stando il meno possibile in casa, lavoro, faccende domestiche concentrate e poi viaaa fuori
non so che altro dirti
la fame x noia, nervosismo, tristezza è il mio pbl 
non so che altro dirti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera,
qui tutto bene. Oggi pomeriggio a casa di una mia carissima amica che ha una bimbetta di quasi un anno. Ogni volta che la prendevo in braccio Emma correva "MIA MAMMA QUETTA" poi le dava un bacino ma intanto aveva segnato il territorio. Ci mancava che mi facesse pipì sui piedi.
Cmq niente colazione e niente cena, ma pizzette, lasagna, 1 coscetta di pollo e tortelli. Assolutamente no come giornata.
Price bello il titolo. Per me è ok.
1. non ne compro
2. mi faccio un the
qui tutto bene. Oggi pomeriggio a casa di una mia carissima amica che ha una bimbetta di quasi un anno. Ogni volta che la prendevo in braccio Emma correva "MIA MAMMA QUETTA" poi le dava un bacino ma intanto aveva segnato il territorio. Ci mancava che mi facesse pipì sui piedi.
Cmq niente colazione e niente cena, ma pizzette, lasagna, 1 coscetta di pollo e tortelli. Assolutamente no come giornata.
Price bello il titolo. Per me è ok.
Teacher io ho lo stesso problema quindi:teacher ha scritto:pricettina![]()
![]()
1. non ne compro
2. mi faccio un the
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pricettina
- Master~GolGirl®

pranzo da schifo... addirittura, ho la pancia talmente sotto sopra che neanche il the' mi e' entrato a cena... cavolo che pranzo.. pero' ... 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- kuz
- Expert~GolGirl®

DadaEle, come stanno i cuccioli?
Price, bello il nuovo titolo
Teacher, stesso problema anche per me.
E anche per me vale il non comprare schifezze, altrimenti quando mi viene il raptus sono capace di farmi fuori tutto il pacco di cioccolatini/caramelle/biscotti o quello che è
Terrò conto del suggerimento di Ish di prepararmi un te/tisana.
Pesata di sabato: sono tornata al peso di 2 settimane fa, quindi ho perso il kiletto che avevo messo la scorsa settimana.
Peccato che il weekend sia stato davvero deleterio e temo di aver rimesso su tutto.
Ho saputo che siamo invitati ad un matrimonio l'8/5, e vorrei tanto arrivarci in forma; spero che questo sia uno stimolo in più.
Price, bello il nuovo titolo
Teacher, stesso problema anche per me.
E anche per me vale il non comprare schifezze, altrimenti quando mi viene il raptus sono capace di farmi fuori tutto il pacco di cioccolatini/caramelle/biscotti o quello che è
Terrò conto del suggerimento di Ish di prepararmi un te/tisana.
Pesata di sabato: sono tornata al peso di 2 settimane fa, quindi ho perso il kiletto che avevo messo la scorsa settimana.
Peccato che il weekend sia stato davvero deleterio e temo di aver rimesso su tutto.
Ho saputo che siamo invitati ad un matrimonio l'8/5, e vorrei tanto arrivarci in forma; spero che questo sia uno stimolo in più.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno dietolins,
la bilancia è stata clemente e anche se ho pasticciato avendo saltato colazione e cena ho preso soo 1 etto. Poi sono in fase di ginnastica
quindi magari qualche briciola la smaltisco
Colazione: un morso di briosche + cappuccino sz
la bilancia è stata clemente e anche se ho pasticciato avendo saltato colazione e cena ho preso soo 1 etto. Poi sono in fase di ginnastica
Colazione: un morso di briosche + cappuccino sz
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE. SETTIMANA SCORSA SONO STATA LATITANTE MA NON SONO STATA BENE, HO PRESO UN VIRUS INTESTINALE E QUINDI TUTTA SETTIMANA A CASETTA. E LA COSA NON MI HA GIOVIATO MOLTO INFATTI TRA IL NON BERE, IL NON MUOVERSI HO PRESO 1 KG ED OGGI QUASI DUE PERCHè IERI SERA HO MANGIATO LA PIZZA QUINDI SEMPRE DI PIù.......MA DA QUESTA SETTIMANA DI NUOVO IN RIGA....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
ieri ho mangiato fetta di torta uff!!!!
ero ad un compleanno e non ho saputo resistere!
ma da oggi di nuovo a stecca

ieri ho mangiato fetta di torta uff!!!!
ero ad un compleanno e non ho saputo resistere!
ma da oggi di nuovo a stecca
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pisola
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
allora pesata di Sabato 59.9
pe-pe-pe-pe-pe......passi di samba ragazze!!!
quindi ......sabato e domenica mi son sfondata!!!!
ma si può?????
oggi non ho osato pesarmi.....lo farò domanimattina, prima 1 giorno di dieta ferrea!
sabato cinese...che adoro...finito con gelato fritto!
ieri pranzo da mamma, lasagne...pollo arrosto e dolce!!!
però poi non ho cenato!
KUZ a marzo io ho 2 matrimoni.....e non sai quanto ci vorrei arrivare in forma!!!
dai che ci arriveremo!!! l'unione fa la forza!!!
VIA LE SCHIFEZZE DAL FRIGO
allora pesata di Sabato 59.9
pe-pe-pe-pe-pe......passi di samba ragazze!!!
quindi ......sabato e domenica mi son sfondata!!!!
ma si può?????
oggi non ho osato pesarmi.....lo farò domanimattina, prima 1 giorno di dieta ferrea!
sabato cinese...che adoro...finito con gelato fritto!
ieri pranzo da mamma, lasagne...pollo arrosto e dolce!!!
però poi non ho cenato!
KUZ a marzo io ho 2 matrimoni.....e non sai quanto ci vorrei arrivare in forma!!!
dai che ci arriveremo!!! l'unione fa la forza!!!
VIA LE SCHIFEZZE DAL FRIGO
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Riappaio: convalescente ma riappaio.
Cerco di rialzarmi anche questa volta ma è semrpe più dura
Il peso di sabato è 80,1. Per poco non leggevo il 7 davanti.
Vorrà dire che sarà per sabato prossimo.
Cerco di rialzarmi anche questa volta ma è semrpe più dura
Il peso di sabato è 80,1. Per poco non leggevo il 7 davanti.
Vorrà dire che sarà per sabato prossimo.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

giremy, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®