laura bene per la tua mamma!!
vale come e' andata la notte? e cristiana? la'nna di lulla sta meglio? e i malatini vari ?
ieri sera con tutto l'impegno del mondo l'arrosto e' venuto bellissimissimo ma a me faceva schifo ecco..
insomma, le mele me le mangio a colazione o per merenda e l'arrosto deve sapere di carne.
nononon
nun me piasce
kat la ricetta non la so perche' io l'ho comprato gia' fatto, ma credo che prendi l'arrosto tagli le fette ma senza arrivare in fondo (per capirci l'arrosto resta un pezzo unico ma fai dei tagli per inserirci le mele tra una fetta all'altra) ci inserisci le mele fatgliate a fette sottili e poi lo leghi. metti in pirofila con olio.
e metti in forno per 45 min circa, poi vedi tu quando e' cotto. finche' cuoce bagnalo sempre con il sugo cosi' resta morbido
io pero' prima di metterlo in forno ci ho dato una rosolata in olio e burro in cui avevo sciolto un briciolo di dado, sfumato con vino bianco e passato in pentola a pressione 7 minuti pr cucinarlo dentro altrimenti in forno fa la crosticina fuori e resta rosato dentro e a me non piace