GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!
Buongiorno, ragazze!
Ma quanto scrivete...non faccio in tempo ad aggiornarmi che subito devo rimettermi a lavorare....e nel frattempo avete coninuato a chiacchierare....
Periodo di emme??? eccomi all'appello! Ho letto dei problemi di Paola e Gabry...e dei bilanci che in qualche modo tutte tendiamo a fare in questo periodo...beh...io non sono esente....e aggiungo anche qualche problemino di salute che mi sta tenendo non poco in ansia...stamattina sono anche andata a fare tutte le analisi...e aspetto con ansia i primi risultati...ma ovviamente ho paura.
Dunque: ho letto del raduno di robi e gabry (a cui mando un abbraccio fortissimo per il lutto che l'ha colpita e per la fase che sta vivendo). Bellissime le sixtie e ancora più belle le mini sixties! Voi che abitate vicine in qualche modo forse riuscirete a costruire un rapporto un po' meno virtuale....uff...ma perchè io abito così lontana?????
Roby, gabry è proprio come l'hai descritta: rassicurante e saggia sempre, anche quando non è proprio al massimo della forma e potrebbe avere tutti i motivi per mandarti a quel paese.....
Riguardo la domanda che mi avevi posto qualche tempo fa, in pieno delirio polemico generale, ti spiego perchè a me era venuto il dubbio che tu fossi come brix (ne hai tutto il diritto ed io non sono una che lascia le cose in sospeso).
Brix era un po' come te, molto chiacchierona, apparentemente allegra e compagnona e molto molto presente. Quando lei è entrata nelle sixties io ero a firenze per Matteo e al raduno di san vincenzo le presetni mi hanno parlato di questa new entry così simpatica....e che condivideva con me un grande dolore. Al mio rientro lei mi scrisse qualche mp, in cui mi chiedeva di Samuele e del mio vissuto ed io in qualche modo l'ho sentita vicina, lei poteva capire molti miei stati d'animo. Quando è venuta fuori la verità ci sono rimasta molto molto male (puoi comprenderlo) e da allora riesco ad avvicinare le new entries con molta più circospezione. Il tuo essere così esuberante mi aveva un po' fatta alzare le antenne...ma non è stato nulla che tu abbia detto o fatto a provocare questa mia reazione. Con Claudia, invece, è stato tutto più semplice perchè lei mi sembra di natura un po' più pacata....
Ma quanto scrivete...non faccio in tempo ad aggiornarmi che subito devo rimettermi a lavorare....e nel frattempo avete coninuato a chiacchierare....
Periodo di emme??? eccomi all'appello! Ho letto dei problemi di Paola e Gabry...e dei bilanci che in qualche modo tutte tendiamo a fare in questo periodo...beh...io non sono esente....e aggiungo anche qualche problemino di salute che mi sta tenendo non poco in ansia...stamattina sono anche andata a fare tutte le analisi...e aspetto con ansia i primi risultati...ma ovviamente ho paura.
Dunque: ho letto del raduno di robi e gabry (a cui mando un abbraccio fortissimo per il lutto che l'ha colpita e per la fase che sta vivendo). Bellissime le sixtie e ancora più belle le mini sixties! Voi che abitate vicine in qualche modo forse riuscirete a costruire un rapporto un po' meno virtuale....uff...ma perchè io abito così lontana?????
Roby, gabry è proprio come l'hai descritta: rassicurante e saggia sempre, anche quando non è proprio al massimo della forma e potrebbe avere tutti i motivi per mandarti a quel paese.....
Riguardo la domanda che mi avevi posto qualche tempo fa, in pieno delirio polemico generale, ti spiego perchè a me era venuto il dubbio che tu fossi come brix (ne hai tutto il diritto ed io non sono una che lascia le cose in sospeso).
Brix era un po' come te, molto chiacchierona, apparentemente allegra e compagnona e molto molto presente. Quando lei è entrata nelle sixties io ero a firenze per Matteo e al raduno di san vincenzo le presetni mi hanno parlato di questa new entry così simpatica....e che condivideva con me un grande dolore. Al mio rientro lei mi scrisse qualche mp, in cui mi chiedeva di Samuele e del mio vissuto ed io in qualche modo l'ho sentita vicina, lei poteva capire molti miei stati d'animo. Quando è venuta fuori la verità ci sono rimasta molto molto male (puoi comprenderlo) e da allora riesco ad avvicinare le new entries con molta più circospezione. Il tuo essere così esuberante mi aveva un po' fatta alzare le antenne...ma non è stato nulla che tu abbia detto o fatto a provocare questa mia reazione. Con Claudia, invece, è stato tutto più semplice perchè lei mi sembra di natura un po' più pacata....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

intanto ho postato questa....è passato er president....non so se posso continuare.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
dopo torno a leggere,spero che oggi sia una giornata più positiva per tutte

dopo torno a leggere,spero che oggi sia una giornata più positiva per tutte
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ragazze, scusatemi...volevo salutarvi tutte con calma.....uff....
- desert noor
- Expert~GolGirl®

si è da un pò che ne parliamo al mio compleanno ad ottobre mi ha regalato un anellino....
ci andava bene anche così ma poi con la brumbi....vorrei regolarizzare la nostra situazione.
insomma ne parliamo, o meglio non ne parliamo da un pò.....ma lui mi dice sempre se vuoi organizziamo basta che non ti incazzi se non cpaisco o colgo e non ti impanichi.....
dobbiamo scegliere la data. e poi penso: e se sono incinta?????
ci andava bene anche così ma poi con la brumbi....vorrei regolarizzare la nostra situazione.
insomma ne parliamo, o meglio non ne parliamo da un pò.....ma lui mi dice sempre se vuoi organizziamo basta che non ti incazzi se non cpaisco o colgo e non ti impanichi.....
dobbiamo scegliere la data. e poi penso: e se sono incinta?????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:e che ci deve fare se no?Pinga ha scritto:
beh mica ho detto che la può pubblicarei santini da mettere nella patente "Guida con prudenza...Pinga ti aspetta a casa"
GIO, clicca clicca
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Il tuo topolino è bellissimo!!!!ele68 ha scritto:KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Te lo dovevo dire...e chi se ne frega del presidente.....
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao Katia!!!!!
Che bello che passi così spesso!
Pacata io?
Bè , un po' si però........se non mi prendete per matta vi racconto che quando ho finito di allattare e tengo Lara sulla spalla, per passare il tempo mi leggo i vostri vecchi post. Ho trovato quello dove Ele entrava nelle Sixties, tutta bravina, compita e perbenino......
Chissà, magari in capo a un paio d'anni divento un pitbull scatenato anch'io

Pacata io?
Chissà, magari in capo a un paio d'anni divento un pitbull scatenato anch'io
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma avete già il titolo nuovooo????? 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Claudia, tu a me dai l'impressione di essere una donna dolcissima e molto materna...e lara è una grinzolina bellissima!!!
desert ho letto bene?? ti sposi???? A porposito: una
per la piccina...come sta adesso? ancora febbre?
Claudia, tu a me dai l'impressione di essere una donna dolcissima e molto materna...e lara è una grinzolina bellissima!!!
desert ho letto bene?? ti sposi???? A porposito: una
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ecco...allora troverai anche quelli di brix, credo.....forse sarà più chiaro tutto!Misurina ha scritto:Ciao Katia!!!!!
Pacata io?![]()
Bè , un po' si però........se non mi prendete per matta vi racconto che quando ho finito di allattare e tengo Lara sulla spalla, per passare il tempo mi leggo i vostri vecchi post. Ho trovato quello dove Ele entrava nelle Sixties, tutta bravina, compita e perbenino......
Chissà, magari in capo a un paio d'anni divento un pitbull scatenato anch'io![]()
Sai che guardando la tua foto con in braccio lara mi viene una grandissima nostalgia di quando il mio topino era piccino????Mannaggia...adesso vorrei tanto ma è pesantissimo....e poi lui vuol stare in braccio solo quando sta male.....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Mah...io vorrei tanto scrivervi più spesso...sia se affrontate argomenti leggeri tipo quello dell'adolescente ele...sia quando affrontate argomenti un po' più seri...ma il mio vicino di scrivania è un po' impiccetto e mi scoccia che legga i fatti miei....oggi è a casa con la febbre!!!!! 
- checca30
- Master~GolGirl®

Raga sto a fa confusione mi perdonate vero se ancora non riesco amettere a fuoco tutte????
Per Desert si sposa....
bello bello
Katia è di nuovo tra noi e speriamo che ad impiccino rimanga ancora qualche linea di febbre
e poi????
Il titolo...urge titoloooo
Per Desert si sposa....
Katia è di nuovo tra noi e speriamo che ad impiccino rimanga ancora qualche linea di febbre
e poi????
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ecco...adesso sto particellando un po' io....non c'è nessuna????
Mi tocca proprio lavorare????
Vabbè, non prima di aver abbracciato forte Sabina e Eva per le rispettive paure con i cuccioli e Gio per le ansie ...sono comunque contenta di sapere che tutto si sia risolto per il meglio.
Alla mia sorellina un grosso bacio: spero con tutto il cuore che il momento di stanchezza che stai vivendo con Matteo rafforzi il vostro legame, che a me è sembrato solido. Ne avete vissute tante...adesso è il momento di tirare il fiato e ricominciare. Forza, tesora!
tessa, silvia le storie delle vostre superfamiglie mi mettono davvero di buon umore.....affrontate tanti problemi quotidianamente ma voi avete sempre la forza di regalare un sorriso a tutte
danuzzinella cara ti abbraccio forte forte...cercando di non farti male alla schiena
Particelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione anche a te! Sono contenta di sapere che con Winnie va un po' meglio...e che anche col lavoro in qualche modo stai ritrovando un po' di equilibrio
ele ma quanto riesci a farmi sorridere tu poche!
pinga esigo anch'io il reportage fotografico, please!!!!
Mi tocca proprio lavorare????
Vabbè, non prima di aver abbracciato forte Sabina e Eva per le rispettive paure con i cuccioli e Gio per le ansie ...sono comunque contenta di sapere che tutto si sia risolto per il meglio.
Alla mia sorellina un grosso bacio: spero con tutto il cuore che il momento di stanchezza che stai vivendo con Matteo rafforzi il vostro legame, che a me è sembrato solido. Ne avete vissute tante...adesso è il momento di tirare il fiato e ricominciare. Forza, tesora!
tessa, silvia le storie delle vostre superfamiglie mi mettono davvero di buon umore.....affrontate tanti problemi quotidianamente ma voi avete sempre la forza di regalare un sorriso a tutte
danuzzinella cara ti abbraccio forte forte...cercando di non farti male alla schiena
Particelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione anche a te! Sono contenta di sapere che con Winnie va un po' meglio...e che anche col lavoro in qualche modo stai ritrovando un po' di equilibrio
ele ma quanto riesci a farmi sorridere tu poche!
pinga esigo anch'io il reportage fotografico, please!!!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

buongiorno fanciulle....
KATIA: grazie per la spiegazione.
io non sono esattamente cosi' allegra come sembra. ma questa e' la mia isola felice e qui posso fare la matta senza troppo pensare. sara' il neurone solitario che rimbalza ma se mi si mette in modo il cervello, apriti cielo.....penso, penso, penso e mi incupisco. meglio qui!
GIOVANT: e' vero che si dice che in gravidanza la pressione e' meglio un po' piu' bassa che un po' piu' alta, ma tu eri proprio.............sgonfia.
fatti conto che la mia, senza pastiglia, e' 110/160
.....il doppio!!!!
mangia un po' di liquirizia e sciogli un po' di zucchero sotto la lingua altrimenti non ce la fai di sicuro a reggere il ritmo della giornata. sai com'e', la panza, il bimbo e......l'eta' non aiutano
PINGA: e fattela di tre quarti, come la claudia, sta foto. almeno ti vediamo.....le orecchie!!!!
vado a rileggere. mi sono dimenticata la meta' delle cose che ho letto!
torno tra poco
KATIA: grazie per la spiegazione.
GIOVANT: e' vero che si dice che in gravidanza la pressione e' meglio un po' piu' bassa che un po' piu' alta, ma tu eri proprio.............sgonfia.
fatti conto che la mia, senza pastiglia, e' 110/160
mangia un po' di liquirizia e sciogli un po' di zucchero sotto la lingua altrimenti non ce la fai di sicuro a reggere il ritmo della giornata. sai com'e', la panza, il bimbo e......l'eta' non aiutano
PINGA: e fattela di tre quarti, come la claudia, sta foto. almeno ti vediamo.....le orecchie!!!!
vado a rileggere. mi sono dimenticata la meta' delle cose che ho letto!
torno tra poco
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, Checca!!!checca30 ha scritto:Raga sto a fa confusione mi perdonate vero se ancora non riesco amettere a fuoco tutte????
Per Desert si sposa....![]()
bello bello
Katia è di nuovo tra noi e speriamo che ad impiccino rimanga ancora qualche linea di febbre![]()
e poi????
Un
- Katia68
- Expert~GolGirl®

robi si, adesso ho capito un po' di più di te e di come sei....e ci tenevo che non restasse nulla in sospeso....
Anche per me questa è un'isola felice...io non amo polemizzare e qua mi sento molto a mio agio....altri posti nel forum non mi sembrano così tranquilli....
Anche per me questa è un'isola felice...io non amo polemizzare e qua mi sento molto a mio agio....altri posti nel forum non mi sembrano così tranquilli....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Dai, su...partorite il titolo che siamo a pag 50!!!!
ele, dove sei???????????????????????????
ele, dove sei???????????????????????????
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

sapevo di essermi dimenticata.....qualcosina
desert!!!! che meraviglia, pensare al matrimonio
robo ha laciato la morosa precedente perche' non ne voleva sapere di sposarsi e mettere su famiglia. quando ci siamo......."fidanzati"
adesso credo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
pero' credo he avere voglia di "imprigionarsi legalmente" sia bellissimo. ti invidio molto.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04