GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 12:29

Buongiorno, ragazze!
Ma quanto scrivete...non faccio in tempo ad aggiornarmi che subito devo rimettermi a lavorare....e nel frattempo avete coninuato a chiacchierare....
Periodo di emme??? eccomi all'appello! Ho letto dei problemi di Paola e Gabry...e dei bilanci che in qualche modo tutte tendiamo a fare in questo periodo...beh...io non sono esente....e aggiungo anche qualche problemino di salute che mi sta tenendo non poco in ansia...stamattina sono anche andata a fare tutte le analisi...e aspetto con ansia i primi risultati...ma ovviamente ho paura.
Dunque: ho letto del raduno di robi e gabry (a cui mando un abbraccio fortissimo per il lutto che l'ha colpita e per la fase che sta vivendo). Bellissime le sixtie e ancora più belle le mini sixties! Voi che abitate vicine in qualche modo forse riuscirete a costruire un rapporto un po' meno virtuale....uff...ma perchè io abito così lontana?????
Roby, gabry è proprio come l'hai descritta: rassicurante e saggia sempre, anche quando non è proprio al massimo della forma e potrebbe avere tutti i motivi per mandarti a quel paese.....
Riguardo la domanda che mi avevi posto qualche tempo fa, in pieno delirio polemico generale, ti spiego perchè a me era venuto il dubbio che tu fossi come brix (ne hai tutto il diritto ed io non sono una che lascia le cose in sospeso).
Brix era un po' come te, molto chiacchierona, apparentemente allegra e compagnona e molto molto presente. Quando lei è entrata nelle sixties io ero a firenze per Matteo e al raduno di san vincenzo le presetni mi hanno parlato di questa new entry così simpatica....e che condivideva con me un grande dolore. Al mio rientro lei mi scrisse qualche mp, in cui mi chiedeva di Samuele e del mio vissuto ed io in qualche modo l'ho sentita vicina, lei poteva capire molti miei stati d'animo. Quando è venuta fuori la verità ci sono rimasta molto molto male (puoi comprenderlo) e da allora riesco ad avvicinare le new entries con molta più circospezione. Il tuo essere così esuberante mi aveva un po' fatta alzare le antenne...ma non è stato nulla che tu abbia detto o fatto a provocare questa mia reazione. Con Claudia, invece, è stato tutto più semplice perchè lei mi sembra di natura un po' più pacata....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 12:30

intanto ho postato questa....è passato er president....non so se posso continuare.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 gen 2010, 12:31

ciao :bacio
dopo torno a leggere,spero che oggi sia una giornata più positiva per tutte :incrocini :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 12:31

ragazze, scusatemi...volevo salutarvi tutte con calma.....uff....

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 gen 2010, 12:31

si è da un pò che ne parliamo al mio compleanno ad ottobre mi ha regalato un anellino.... :bacetto
ci andava bene anche così ma poi con la brumbi....vorrei regolarizzare la nostra situazione.
insomma ne parliamo, o meglio non ne parliamo da un pò.....ma lui mi dice sempre se vuoi organizziamo basta che non ti incazzi se non cpaisco o colgo e non ti impanichi..... :che_dici
dobbiamo scegliere la data. e poi penso: e se sono incinta?????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 gen 2010, 12:32

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
beh mica ho detto che la può pubblicare :hi hi hi hi
e che ci deve fare se no? :che_dici i santini da mettere nella patente "Guida con prudenza...Pinga ti aspetta a casa"

:-D GIO, clicca clicca :prr
:ahah :ahah :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 gen 2010, 12:32

:-D KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 12:38

ele68 ha scritto::-D KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore
Il tuo topolino è bellissimo!!!!
Te lo dovevo dire...e chi se ne frega del presidente..... :hi hi hi hi :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 gen 2010, 12:49

Ciao Katia!!!!!

Che bello che passi così spesso!

Pacata io? :domanda

:perplesso Bè , un po' si però........se non mi prendete per matta vi racconto che quando ho finito di allattare e tengo Lara sulla spalla, per passare il tempo mi leggo i vostri vecchi post. Ho trovato quello dove Ele entrava nelle Sixties, tutta bravina, compita e perbenino......
Chissà, magari in capo a un paio d'anni divento un pitbull scatenato anch'io :ahaha :prr
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 gen 2010, 13:12

ma avete già il titolo nuovooo????? :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 13:37

Rieccomi...
Claudia, tu a me dai l'impressione di essere una donna dolcissima e molto materna...e lara è una grinzolina bellissima!!! :emozionee
desert ho letto bene?? ti sposi???? A porposito: una :coccola per la piccina...come sta adesso? ancora febbre?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 13:39

Misurina ha scritto:Ciao Katia!!!!!

Che bello che passi così spesso!

Pacata io? :domanda

:perplesso Bè , un po' si però........se non mi prendete per matta vi racconto che quando ho finito di allattare e tengo Lara sulla spalla, per passare il tempo mi leggo i vostri vecchi post. Ho trovato quello dove Ele entrava nelle Sixties, tutta bravina, compita e perbenino......
Chissà, magari in capo a un paio d'anni divento un pitbull scatenato anch'io :ahaha :prr
Ecco...allora troverai anche quelli di brix, credo.....forse sarà più chiaro tutto!
Sai che guardando la tua foto con in braccio lara mi viene una grandissima nostalgia di quando il mio topino era piccino????Mannaggia...adesso vorrei tanto ma è pesantissimo....e poi lui vuol stare in braccio solo quando sta male..... :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 13:41

Mah...io vorrei tanto scrivervi più spesso...sia se affrontate argomenti leggeri tipo quello dell'adolescente ele...sia quando affrontate argomenti un po' più seri...ma il mio vicino di scrivania è un po' impiccetto e mi scoccia che legga i fatti miei....oggi è a casa con la febbre!!!!! :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 gen 2010, 13:49

Raga sto a fa confusione mi perdonate vero se ancora non riesco amettere a fuoco tutte????

Per Desert si sposa.... :clap :clap bello bello

Katia è di nuovo tra noi e speriamo che ad impiccino rimanga ancora qualche linea di febbre :spiteful:

e poi????

Il titolo...urge titoloooo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 13:55

Ecco...adesso sto particellando un po' io....non c'è nessuna???? :buuu
Mi tocca proprio lavorare????
Vabbè, non prima di aver abbracciato forte Sabina e Eva per le rispettive paure con i cuccioli e Gio per le ansie ...sono comunque contenta di sapere che tutto si sia risolto per il meglio.
Alla mia sorellina un grosso bacio: spero con tutto il cuore che il momento di stanchezza che stai vivendo con Matteo rafforzi il vostro legame, che a me è sembrato solido. Ne avete vissute tante...adesso è il momento di tirare il fiato e ricominciare. Forza, tesora! :bacio
tessa, silvia le storie delle vostre superfamiglie mi mettono davvero di buon umore.....affrontate tanti problemi quotidianamente ma voi avete sempre la forza di regalare un sorriso a tutte :bacio
danuzzinella cara ti abbraccio forte forte...cercando di non farti male alla schiena :bacio
Particelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione anche a te! Sono contenta di sapere che con Winnie va un po' meglio...e che anche col lavoro in qualche modo stai ritrovando un po' di equilibrio :bacio
ele ma quanto riesci a farmi sorridere tu poche! :bacio
pinga esigo anch'io il reportage fotografico, please!!!! :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 gen 2010, 13:56

buongiorno fanciulle.... :che_dici

KATIA: grazie per la spiegazione. :bacio io non sono esattamente cosi' allegra come sembra. ma questa e' la mia isola felice e qui posso fare la matta senza troppo pensare. sara' il neurone solitario che rimbalza ma se mi si mette in modo il cervello, apriti cielo.....penso, penso, penso e mi incupisco. meglio qui! :-D

GIOVANT: e' vero che si dice che in gravidanza la pressione e' meglio un po' piu' bassa che un po' piu' alta, ma tu eri proprio.............sgonfia. :ahaha
fatti conto che la mia, senza pastiglia, e' 110/160 :urka .....il doppio!!!!
mangia un po' di liquirizia e sciogli un po' di zucchero sotto la lingua altrimenti non ce la fai di sicuro a reggere il ritmo della giornata. sai com'e', la panza, il bimbo e......l'eta' non aiutano :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

PINGA: e fattela di tre quarti, come la claudia, sta foto. almeno ti vediamo.....le orecchie!!!!

vado a rileggere. mi sono dimenticata la meta' delle cose che ho letto!
torno tra poco :vvvia:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 13:56

checca30 ha scritto:Raga sto a fa confusione mi perdonate vero se ancora non riesco amettere a fuoco tutte????

Per Desert si sposa.... :clap :clap bello bello

Katia è di nuovo tra noi e speriamo che ad impiccino rimanga ancora qualche linea di febbre :spiteful:

e poi????

Il titolo...urge titoloooo
Ciao, Checca!!!
Un :bacio anche a te...e per il titolo..beh...fantasia quasi nulla!!!!! :x:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 14:00

robi si, adesso ho capito un po' di più di te e di come sei....e ci tenevo che non restasse nulla in sospeso.... :bacio
Anche per me questa è un'isola felice...io non amo polemizzare e qua mi sento molto a mio agio....altri posti nel forum non mi sembrano così tranquilli.... :perplesso

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 gen 2010, 14:04

Dai, su...partorite il titolo che siamo a pag 50!!!!
ele, dove sei???????????????????????????

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 gen 2010, 14:06

:martello :martello :martello
sapevo di essermi dimenticata.....qualcosina :che_dici
desert!!!! che meraviglia, pensare al matrimonio :emozionee
robo ha laciato la morosa precedente perche' non ne voleva sapere di sposarsi e mettere su famiglia. quando ci siamo......."fidanzati" :che_dici pensavo me lo chiedesse. :che_dici io ho sempre detto che il matrimonio e' una condizione mentale. puoi essere legalmente sposato e sentirti solo e non essere sposato ma sentirti "marito e moglie". quindi lui ha stabilito che a me del matrimonio non frega niente e non me lo ha mai chiesto :buuu :buuu
adesso credo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
pero' credo he avere voglia di "imprigionarsi legalmente" sia bellissimo. ti invidio molto.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”