GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!

Messaggio da Gnagni » 2 mar 2010, 22:12

Ciao ragazze, un bacio grande a tutte :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mar 2010, 22:16

buonaseeeraaaaaaaaaaaa!!! weeeeeeeeeeeeeee, ma che è sto deserto???? sil, per fortuna, come al solito ci siamo io e te a portare avanti la baracca... ogni tanto ne perdiamo qualcuna :prr

per me oggi giornata di pulizie, visto che sono tornata ieri sera da carloforte. questo pomeriggio sono andata a scuola perchè le maestre dovevano consegnarci le pagelle. come al solito il mio ometto è bravissimo... tutti 10 e 9 e un solo 8 in scienze :ok
le maestre sono soddisfattissime e io sempre più orgogliosa :cuore

sil, mamma mia, ma i suoceri di tua cognata sono pazzi :urka
io se uno dei miei figli ha la febbre a 40, come minimo lo esco dopp almeno 2 giorni di sfebbramento e sempre che non abbia tosse. io anche solo per qualche linea di febbre, li lascio sempre un giorno sfebbrati in casa e poi li faccio uscire. ma scherziamo??? non è solo perchè poi si deve stare di pèiù in casa, quello è il meno. io avrei il terrore dell'insorgenza di qualche complicazione.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mar 2010, 22:16

Gnagni ha scritto:Ciao ragazze, un bacio grande a tutte :bacio

aahhhh eccoti... ciao tesoro.... :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 mar 2010, 11:48

Siiii...siii....Mary.... :ahaha ...se non ci fossimo noiiiiii :fischia
Gnagni: :bacio
Cocciiiiiiii :aargh ...dove sei?
.........Mary......come sono le torte di Carrefour? :che_dici

Baciiiiiii a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 mar 2010, 15:39

weee ciao ci sono anche io :bacio :bacio

adesso però stacco e vado a prendere la bimba a scuola :ahaha :ahaha :prr
ciao a tutte :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 mar 2010, 21:03

Ciao ragazzeeeee :fischia Ci siete??????????????????
Oggi ..giornatina stancante... :-D e domani sarà anche peggio!!! :fischia

Mary: complimenti a te e a Fede! :congratulations: Spero di provare le tue stesse soddisfazioni :fischia
Bene....allora :fischia in qualche modo la pensi come me? Povera nipotina....Dopo 3 giorni di febbre alta ( 39,30- 40) le stanno dando l' antibiotico :che_dici . Io sicuramente non l' avrei portata in giro( io sono troppo esagerata...comunque!!)e forse non avrei neanche aspettato 4 giorni per darle l' antibiotico considerato quella febbre!!!!! :perplesso
Adesso vado a guardarmi il gf :spiteful:
Ci sentiamo domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 mar 2010, 23:44

buonaseeeraaaaaaaa... mamma mia, sono distrutta. questo pomeriggio ho dovuto accompagnare fede a monastir per un torneo :impiccata:
ho dovuto pure farmi spostare l'appuntamento di dany dalla logopedista a domani, altrimenti nn sarei potuta andare. porello daniele... deve spostare i suoi impegni per le partite di fede... e pensare che lo segue da quando aveva un anno :cuore
siamo tornati a casa mezzi congelati alle otto... per fortuna hanno vinto vah, altrimenti li avrei strozzati uno ad uno :ahaha

sil, ma il gf c'era lunedì :perplesso
Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 mar 2010, 11:08

ciao ragazze!!!!
IERI ho portato Laura dall'allergologo!
brutta allergia,antistaminico fino a sabato e mercoledì faremo i test!
adesso va molto meglio cmq!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 mar 2010, 12:27

Mary: mi sono incasinataaaa :ahaha ...volevo dire l' isola dei famosi!! :fischia
Chucky: cazzolinaaaaa. Secondo te quale potrebbe essere la causa?
Ha mangiato qualcosa di diverso?

Cocciiiiiiiiiiiii...che fine ha fattooooooooooo :domanda

Miiiiiii...avete visto il ventaccio? Io, se non avessi avuto impegni di lavoro, sarei rimasta con Marta a casa!!!
A dOPO :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 mar 2010, 12:59

sil ha scritto:Mary: mi sono incasinataaaa :ahaha ...volevo dire l' isola dei famosi!! :fischia
Chucky: cazzolinaaaaa. Secondo te quale potrebbe essere la causa?
Ha mangiato qualcosa di diverso?

Cocciiiiiiiiiiiii...che fine ha fattooooooooooo :domanda

Miiiiiii...avete visto il ventaccio? Io, se non avessi avuto impegni di lavoro, sarei rimasta con Marta a casa!!!
A dOPO :bacio
non ne ho idea!!!
non ha mangiato nulla di nuovo,ma devo dire che non è la prima volta che ha questo sfogo,però sempre lieve e passava da solo :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 mar 2010, 14:15

cHUCKY:forse c'è qualche cibo che mangia ..che le crea l' allergia...
Comunque... :incrocini :incrocini almeno queste analisi ti individueranno il tipo di allergia!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 mar 2010, 20:34

sil ha scritto:cHUCKY:forse c'è qualche cibo che mangia ..che le crea l' allergia...
Comunque... :incrocini :incrocini almeno queste analisi ti individueranno il tipo di allergia!
speriamo!
anche se fino ai 3 anni sono poco attendibili!!!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 mar 2010, 21:27

chucky: :incrocini Tienici aggiornate!! :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 mar 2010, 21:28

Ciao ragazze..
A domani.Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 mar 2010, 23:34

buonaaaaseeeraaaaaaaaa!!! noi oggi eravamo a cena dalla suocera e siamo rientrati poco fa.
oggi a scuola calcio è venuta la mamma di un amichetto di fede, che dopo due maschi ha avuto la tanto desiderata femminuccia :emozionee
bellissima... un fagottino rosa splendido :cuore chissà se un giorno anch'io potrò trovarmi nella sua situazione :fischia
ragazze,volevo chiedervi un consiglio. come vi ho già detto, per i bisnonni, i nonni e i diddini, devo prendere le cornici in argento. che dite, le prendo della stessa misura, oppure per i bisnonni le prendo un po' più piccole e per i diddini un po' più grandi??? fare tre misure diverse insomma... piccole, medie e grandi. pare brutto fare differenze???

chuky, sì, anchìio sapevo che fino a tre anni i test non sono attendibili. ma la pediatra che ha detto??? pare essere un'allergia da contatto o alimentare??? credo che almeno quello si possa capire, giusto???

aahhhh cocci l'ho sentita oggi su facebook... è incasinata al lavoro e in più ha il marito ammalato. spero torni presto.

buonanotte :bacio
Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mar 2010, 11:05

mary.g.c.79 ha scritto:buonaaaaseeeraaaaaaaaa!!! noi oggi eravamo a cena dalla suocera e siamo rientrati poco fa.
oggi a scuola calcio è venuta la mamma di un amichetto di fede, che dopo due maschi ha avuto la tanto desiderata femminuccia :emozionee
bellissima... un fagottino rosa splendido :cuore chissà se un giorno anch'io potrò trovarmi nella sua situazione :fischia
ragazze,volevo chiedervi un consiglio. come vi ho già detto, per i bisnonni, i nonni e i diddini, devo prendere le cornici in argento. che dite, le prendo della stessa misura, oppure per i bisnonni le prendo un po' più piccole e per i diddini un po' più grandi??? fare tre misure diverse insomma... piccole, medie e grandi. pare brutto fare differenze???

io le farei uguali!!!!! :ok

chuky, sì, anchìio sapevo che fino a tre anni i test non sono attendibili. ma la pediatra che ha detto??? pare essere un'allergia da contatto o alimentare??? credo che almeno quello si possa capire, giusto???
mi ha detto alimentare!!!!
aahhhh cocci l'ho sentita oggi su facebook... è incasinata al lavoro e in più ha il marito ammalato. spero torni presto.

buonanotte :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 mar 2010, 21:32

Anch' io le farei tutte uguali! :ok
Mary..ti auguro veramente di avere un terzo figlio :emozionee ...se femminuccia sarebbe il max!! :ok
Io, invece, se ci sarà la possibilità di averne un altro ...mi piacerebbe avere un maschietto( piano piano i miei gusti stanno cambiando!!)se non fosse per Marta che desidera una sorellina :emozionee. Avendo una femmina..mi piacerebbe un maschietto :emozionee ...mio marito , anche se non lo dice apertamente, ne sarebbe entusiasta!! :fischia
Comunque...anche se mio marito oramai non ci crede più :ahah ...i lavori :incrocini li facciamo incominciare ad agosto..... :hi hi hi hi A settembre ne compio 39 e purtroppo la voglia, la pazienza e l'età stanno venendo meno. Pensate ...che se mi garantissero una gravidanza senza problemi.....accetterei senza problemi( :urka )anche 2 gemelli :ahah . :ahah ....si vede che ho terrore di rimanere incinta??? :ahaha

Notte a domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 mar 2010, 14:51

ciao a tutte..
come sempre riesco a passare nel week end..
sono super incasinata..maty stava male 2 settimane fa ..la scorsa e' toccata a mio marito con una brutta influenza (gastrointerite) ieri mattina mi chiamano dall asilo di maty che la bambina stava poco bene..febbre a 38..
strana esattamente come la scorsa ..ieri all ora di pranzo 38 . niente tacchi..e' scesa la febbre fino a ora..che ha di nuovo 37 7.. :domanda io fino a quando non supera i 38 non le do niente..
e' cmq molto attiva (mi stari boccendi!!!)

aggiornamenti della vendita della casa : i tipi che comprano la nostra , hanno venduto la loro..
un tipo gliela paga in contanti..e quindi vogliono anticipare i tempi della vendita..che avevamo fissato per precauzione a luglio..
io vorrei prendermi almeno 2 mesi per impakkettare tutto..anche perche' non ho tempo di fare un kezz..e voglio fare con calma..

nel frattempo ci stiamo muovendo per cercare casa..l altra sera eravamo a settimo e ci hanno sparato 250 mila per una villetta indipendente con giardino..alla fine ci siamo guardati intorno..
e abbiamo scoperto che un amico di mio marito ne sta vendendo per lo stesso prezzo a barracca manna..(pirri)
mercoledi' mio marito va a vederla..quadrivano caposchiera su 3 livelli.mancano solo gli infissi e la casa e' pronta..questo ci eviterebbe di andarcene in affitto e buttare soldi.

vi aggiornero'
stasera inizio a inscatolare tutta la roba della cucina (mooolto corredo!!)che nn abbiamo mai usato!!
:bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 mar 2010, 15:22

A me piace barracca manna.....siete a Cagliari in meno( traffico permettendo) di 5 minuti!!! Tantissimi :incrocini .
Oggi anche mio marito non sta bene... :domanda che palleeeee...questo tempo.
Un bacione a Maty :emozionee
Cocci...se trovi OFFERTE per sharm( 5 stelle) a maggio ...fammi sapere anche se non dovessero partire da Cagliari. :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 mar 2010, 22:54

buonaaaseeeraaaaaa!!! cess, ieri nn sono passata perchè mi sono intrippata su facebook a giocare ad un giochino troppo figo e ho fatto quasi le 2 :hi hi hi hi
per fortuna stamattina ho potuto dormire fino alle 9:30 :ok
questo pomeriggio con i bimbi siamo andati a giocare a boowling... adorano andare al joy village... alla fine con tutti i tiker accumulati si sono presi il domino+shangai... troppo bellino :ok

azz cocci, povera maty si sta sempre ammalando :coccola certo che il primo anno di materna è davvero drastico.
sono contenta che abbiate trovato una villetta non troppo cara :ok

buona serata a tutte e buona domenica :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”