GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!
Ciao ragazze, un bacio grande a tutte 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaaaaaaaa!!! weeeeeeeeeeeeeee, ma che è sto deserto???? sil, per fortuna, come al solito ci siamo io e te a portare avanti la baracca... ogni tanto ne perdiamo qualcuna
per me oggi giornata di pulizie, visto che sono tornata ieri sera da carloforte. questo pomeriggio sono andata a scuola perchè le maestre dovevano consegnarci le pagelle. come al solito il mio ometto è bravissimo... tutti 10 e 9 e un solo 8 in scienze
le maestre sono soddisfattissime e io sempre più orgogliosa
sil, mamma mia, ma i suoceri di tua cognata sono pazzi
io se uno dei miei figli ha la febbre a 40, come minimo lo esco dopp almeno 2 giorni di sfebbramento e sempre che non abbia tosse. io anche solo per qualche linea di febbre, li lascio sempre un giorno sfebbrati in casa e poi li faccio uscire. ma scherziamo??? non è solo perchè poi si deve stare di pèiù in casa, quello è il meno. io avrei il terrore dell'insorgenza di qualche complicazione.
per me oggi giornata di pulizie, visto che sono tornata ieri sera da carloforte. questo pomeriggio sono andata a scuola perchè le maestre dovevano consegnarci le pagelle. come al solito il mio ometto è bravissimo... tutti 10 e 9 e un solo 8 in scienze
le maestre sono soddisfattissime e io sempre più orgogliosa
sil, mamma mia, ma i suoceri di tua cognata sono pazzi
io se uno dei miei figli ha la febbre a 40, come minimo lo esco dopp almeno 2 giorni di sfebbramento e sempre che non abbia tosse. io anche solo per qualche linea di febbre, li lascio sempre un giorno sfebbrati in casa e poi li faccio uscire. ma scherziamo??? non è solo perchè poi si deve stare di pèiù in casa, quello è il meno. io avrei il terrore dell'insorgenza di qualche complicazione.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Ciao ragazze, un bacio grande a tutte
aahhhh eccoti... ciao tesoro....

- sil
- Expert~GolGirl®

Siiii...siii....Mary....
...se non ci fossimo noiiiiii
Gnagni:
Cocciiiiiiii
...dove sei?
.........Mary......come sono le torte di Carrefour?
Baciiiiiii a tutte!
Gnagni:
Cocciiiiiiii
.........Mary......come sono le torte di Carrefour?
Baciiiiiii a tutte!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

weee ciao ci sono anche io
adesso però stacco e vado a prendere la bimba a scuola

ciao a tutte
adesso però stacco e vado a prendere la bimba a scuola
ciao a tutte
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzeeeee
Ci siete??????????????????
Oggi ..giornatina stancante...
e domani sarà anche peggio!!!
Mary: complimenti a te e a Fede!
Spero di provare le tue stesse soddisfazioni
Bene....allora
in qualche modo la pensi come me? Povera nipotina....Dopo 3 giorni di febbre alta ( 39,30- 40) le stanno dando l' antibiotico
. Io sicuramente non l' avrei portata in giro( io sono troppo esagerata...comunque!!)e forse non avrei neanche aspettato 4 giorni per darle l' antibiotico considerato quella febbre!!!!!
Adesso vado a guardarmi il gf
Ci sentiamo domani
Oggi ..giornatina stancante...
Mary: complimenti a te e a Fede!
Bene....allora
Adesso vado a guardarmi il gf
Ci sentiamo domani
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaaaa... mamma mia, sono distrutta. questo pomeriggio ho dovuto accompagnare fede a monastir per un torneo
ho dovuto pure farmi spostare l'appuntamento di dany dalla logopedista a domani, altrimenti nn sarei potuta andare. porello daniele... deve spostare i suoi impegni per le partite di fede... e pensare che lo segue da quando aveva un anno
siamo tornati a casa mezzi congelati alle otto... per fortuna hanno vinto vah, altrimenti li avrei strozzati uno ad uno
sil, ma il gf c'era lunedì
ho dovuto pure farmi spostare l'appuntamento di dany dalla logopedista a domani, altrimenti nn sarei potuta andare. porello daniele... deve spostare i suoi impegni per le partite di fede... e pensare che lo segue da quando aveva un anno
siamo tornati a casa mezzi congelati alle otto... per fortuna hanno vinto vah, altrimenti li avrei strozzati uno ad uno
sil, ma il gf c'era lunedì

- chuky
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze!!!!
IERI ho portato Laura dall'allergologo!
brutta allergia,antistaminico fino a sabato e mercoledì faremo i test!
adesso va molto meglio cmq!!!!
IERI ho portato Laura dall'allergologo!
brutta allergia,antistaminico fino a sabato e mercoledì faremo i test!
adesso va molto meglio cmq!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- sil
- Expert~GolGirl®

Mary: mi sono incasinataaaa
...volevo dire l' isola dei famosi!!
Chucky: cazzolinaaaaa. Secondo te quale potrebbe essere la causa?
Ha mangiato qualcosa di diverso?
Cocciiiiiiiiiiiii...che fine ha fattooooooooooo
Miiiiiii...avete visto il ventaccio? Io, se non avessi avuto impegni di lavoro, sarei rimasta con Marta a casa!!!
A dOPO
Cocciiiiiiiiiiiii...che fine ha fattooooooooooo
Miiiiiii...avete visto il ventaccio? Io, se non avessi avuto impegni di lavoro, sarei rimasta con Marta a casa!!!
A dOPO
- chuky
- Silver~GolGirl®

non ne ho idea!!!sil ha scritto:Mary: mi sono incasinataaaa...volevo dire l' isola dei famosi!!
![]()
Cocciiiiiiiiiiiii...che fine ha fattooooooooooo![]()
A dOPO
non ha mangiato nulla di nuovo,ma devo dire che non è la prima volta che ha questo sfogo,però sempre lieve e passava da solo
- sil
- Expert~GolGirl®

cHUCKY:forse c'è qualche cibo che mangia ..che le crea l' allergia...
Comunque...
almeno queste analisi ti individueranno il tipo di allergia!
Comunque...
- chuky
- Silver~GolGirl®

speriamo!sil ha scritto:cHUCKY:forse c'è qualche cibo che mangia ..che le crea l' allergia...
Comunque...![]()
almeno queste analisi ti individueranno il tipo di allergia!
anche se fino ai 3 anni sono poco attendibili!!!!
- sil
- Expert~GolGirl®

chucky:
Tienici aggiornate!! 
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze..
A domani.Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A domani.Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaaseeeraaaaaaaaa!!! noi oggi eravamo a cena dalla suocera e siamo rientrati poco fa.
oggi a scuola calcio è venuta la mamma di un amichetto di fede, che dopo due maschi ha avuto la tanto desiderata femminuccia
bellissima... un fagottino rosa splendido
chissà se un giorno anch'io potrò trovarmi nella sua situazione
ragazze,volevo chiedervi un consiglio. come vi ho già detto, per i bisnonni, i nonni e i diddini, devo prendere le cornici in argento. che dite, le prendo della stessa misura, oppure per i bisnonni le prendo un po' più piccole e per i diddini un po' più grandi??? fare tre misure diverse insomma... piccole, medie e grandi. pare brutto fare differenze???
chuky, sì, anchìio sapevo che fino a tre anni i test non sono attendibili. ma la pediatra che ha detto??? pare essere un'allergia da contatto o alimentare??? credo che almeno quello si possa capire, giusto???
aahhhh cocci l'ho sentita oggi su facebook... è incasinata al lavoro e in più ha il marito ammalato. spero torni presto.
buonanotte
oggi a scuola calcio è venuta la mamma di un amichetto di fede, che dopo due maschi ha avuto la tanto desiderata femminuccia
bellissima... un fagottino rosa splendido
ragazze,volevo chiedervi un consiglio. come vi ho già detto, per i bisnonni, i nonni e i diddini, devo prendere le cornici in argento. che dite, le prendo della stessa misura, oppure per i bisnonni le prendo un po' più piccole e per i diddini un po' più grandi??? fare tre misure diverse insomma... piccole, medie e grandi. pare brutto fare differenze???
chuky, sì, anchìio sapevo che fino a tre anni i test non sono attendibili. ma la pediatra che ha detto??? pare essere un'allergia da contatto o alimentare??? credo che almeno quello si possa capire, giusto???
aahhhh cocci l'ho sentita oggi su facebook... è incasinata al lavoro e in più ha il marito ammalato. spero torni presto.
buonanotte

- chuky
- Silver~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:buonaaaaseeeraaaaaaaaa!!! noi oggi eravamo a cena dalla suocera e siamo rientrati poco fa.
oggi a scuola calcio è venuta la mamma di un amichetto di fede, che dopo due maschi ha avuto la tanto desiderata femminuccia![]()
bellissima... un fagottino rosa splendidochissà se un giorno anch'io potrò trovarmi nella sua situazione
![]()
io le farei uguali!!!!!![]()
mi ha detto alimentare!!!!
buonanotte
- sil
- Expert~GolGirl®

Anch' io le farei tutte uguali!
Mary..ti auguro veramente di avere un terzo figlio
...se femminuccia sarebbe il max!!
Io, invece, se ci sarà la possibilità di averne un altro ...mi piacerebbe avere un maschietto( piano piano i miei gusti stanno cambiando!!)se non fosse per Marta che desidera una sorellina
. Avendo una femmina..mi piacerebbe un maschietto
...mio marito , anche se non lo dice apertamente, ne sarebbe entusiasta!!
Comunque...anche se mio marito oramai non ci crede più :ahah ...i lavori
li facciamo incominciare ad agosto.....
A settembre ne compio 39 e purtroppo la voglia, la pazienza e l'età stanno venendo meno. Pensate ...che se mi garantissero una gravidanza senza problemi.....accetterei senza problemi(
)anche 2 gemelli :ahah . :ahah ....si vede che ho terrore di rimanere incinta???
Notte a domani
Mary..ti auguro veramente di avere un terzo figlio
Io, invece, se ci sarà la possibilità di averne un altro ...mi piacerebbe avere un maschietto( piano piano i miei gusti stanno cambiando!!)se non fosse per Marta che desidera una sorellina
Comunque...anche se mio marito oramai non ci crede più :ahah ...i lavori
Notte a domani
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte..
come sempre riesco a passare nel week end..
sono super incasinata..maty stava male 2 settimane fa ..la scorsa e' toccata a mio marito con una brutta influenza (gastrointerite) ieri mattina mi chiamano dall asilo di maty che la bambina stava poco bene..febbre a 38..
strana esattamente come la scorsa ..ieri all ora di pranzo 38 . niente tacchi..e' scesa la febbre fino a ora..che ha di nuovo 37 7..
io fino a quando non supera i 38 non le do niente..
e' cmq molto attiva (mi stari boccendi!!!)
aggiornamenti della vendita della casa : i tipi che comprano la nostra , hanno venduto la loro..
un tipo gliela paga in contanti..e quindi vogliono anticipare i tempi della vendita..che avevamo fissato per precauzione a luglio..
io vorrei prendermi almeno 2 mesi per impakkettare tutto..anche perche' non ho tempo di fare un kezz..e voglio fare con calma..
nel frattempo ci stiamo muovendo per cercare casa..l altra sera eravamo a settimo e ci hanno sparato 250 mila per una villetta indipendente con giardino..alla fine ci siamo guardati intorno..
e abbiamo scoperto che un amico di mio marito ne sta vendendo per lo stesso prezzo a barracca manna..(pirri)
mercoledi' mio marito va a vederla..quadrivano caposchiera su 3 livelli.mancano solo gli infissi e la casa e' pronta..questo ci eviterebbe di andarcene in affitto e buttare soldi.
vi aggiornero'
stasera inizio a inscatolare tutta la roba della cucina (mooolto corredo!!)che nn abbiamo mai usato!!

come sempre riesco a passare nel week end..
sono super incasinata..maty stava male 2 settimane fa ..la scorsa e' toccata a mio marito con una brutta influenza (gastrointerite) ieri mattina mi chiamano dall asilo di maty che la bambina stava poco bene..febbre a 38..
strana esattamente come la scorsa ..ieri all ora di pranzo 38 . niente tacchi..e' scesa la febbre fino a ora..che ha di nuovo 37 7..
e' cmq molto attiva (mi stari boccendi!!!)
aggiornamenti della vendita della casa : i tipi che comprano la nostra , hanno venduto la loro..
un tipo gliela paga in contanti..e quindi vogliono anticipare i tempi della vendita..che avevamo fissato per precauzione a luglio..
io vorrei prendermi almeno 2 mesi per impakkettare tutto..anche perche' non ho tempo di fare un kezz..e voglio fare con calma..
nel frattempo ci stiamo muovendo per cercare casa..l altra sera eravamo a settimo e ci hanno sparato 250 mila per una villetta indipendente con giardino..alla fine ci siamo guardati intorno..
e abbiamo scoperto che un amico di mio marito ne sta vendendo per lo stesso prezzo a barracca manna..(pirri)
mercoledi' mio marito va a vederla..quadrivano caposchiera su 3 livelli.mancano solo gli infissi e la casa e' pronta..questo ci eviterebbe di andarcene in affitto e buttare soldi.
vi aggiornero'
stasera inizio a inscatolare tutta la roba della cucina (mooolto corredo!!)che nn abbiamo mai usato!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®

A me piace barracca manna.....siete a Cagliari in meno( traffico permettendo) di 5 minuti!!! Tantissimi
.
Oggi anche mio marito non sta bene...
che palleeeee...questo tempo.
Un bacione a Maty
Cocci...se trovi OFFERTE per sharm( 5 stelle) a maggio ...fammi sapere anche se non dovessero partire da Cagliari.
Oggi anche mio marito non sta bene...
Un bacione a Maty
Cocci...se trovi OFFERTE per sharm( 5 stelle) a maggio ...fammi sapere anche se non dovessero partire da Cagliari.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaseeeraaaaaa!!! cess, ieri nn sono passata perchè mi sono intrippata su facebook a giocare ad un giochino troppo figo e ho fatto quasi le 2
per fortuna stamattina ho potuto dormire fino alle 9:30
questo pomeriggio con i bimbi siamo andati a giocare a boowling... adorano andare al joy village... alla fine con tutti i tiker accumulati si sono presi il domino+shangai... troppo bellino
azz cocci, povera maty si sta sempre ammalando
certo che il primo anno di materna è davvero drastico.
sono contenta che abbiate trovato una villetta non troppo cara
buona serata a tutte e buona domenica
per fortuna stamattina ho potuto dormire fino alle 9:30
questo pomeriggio con i bimbi siamo andati a giocare a boowling... adorano andare al joy village... alla fine con tutti i tiker accumulati si sono presi il domino+shangai... troppo bellino
azz cocci, povera maty si sta sempre ammalando
sono contenta che abbiate trovato una villetta non troppo cara
buona serata a tutte e buona domenica