Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()
embè ce la vedo bene nella stalla con il bambiniello, magari però la sua mucca si chiama POANG e l'asinello ELKORRE! ahahahahahahahahahahaha

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 15:37
Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:38
calavera ha scritto:Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()
embè ce la vedo bene nella stalla con il bambiniello, magari però la sua mucca si chiama POANG e l'asinello ELKORRE! ahahahahahahahahahahaha

Messaggio da Topillo » 1 dic 2009, 15:39
No, dio è uomo. Ergo tu non puoi essere la sua mamma.ishetta ha scritto:sì.... io ho concepito con l'immacolata concezione. Per quello ci hanno messo così tanto a tirarla fuori :fuck:Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:39

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 15:39

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:40
Dio è una donna. Mi ha chiamata ieri sera per dirmi che fa parte della setta.Topillo ha scritto:No, dio è uomo. Ergo tu non puoi essere la sua mamma.ishetta ha scritto:sì.... io ho concepito con l'immacolata concezione. Per quello ci hanno messo così tanto a tirarla fuori :fuck:Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 15:40

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:40
ma l'avete letto di quello che ha vissuto un mese all'ikea in vetrina? Spettacolo!pem ha scritto:una notte una famigliola non trovò posto in nessuna locanda.
...e andò a dormire all'ikea

Messaggio da Topillo » 1 dic 2009, 15:41
questa è bellissima. Mi ci metto pure io.ishetta ha scritto:Polenta e panettone per l'evoluta con il cul.one.

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 15:42
io vogli ol'hot dog con la senap e grazie!ishetta ha scritto:pem, andiamo all'ikea venerdì sera e portiamo polpette svedesi di pure compensato così facciamo il brunch in duomo? Sarebbe sciccosissimo.

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 15:42
no bbbbbbbbbbella,ishetta ha scritto:pem, andiamo all'ikea venerdì sera e portiamo polpette svedesi di pure compensato così facciamo il brunch in duomo? Sarebbe sciccosissimo.

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 15:43
ishetta ha scritto:Dio è una donna. Mi ha chiamata ieri sera per dirmi che fa parte della setta.Topillo ha scritto:No, dio è uomo. Ergo tu non puoi essere la sua mamma.ishetta ha scritto:sì.... io ho concepito con l'immacolata concezione. Per quello ci hanno messo così tanto a tirarla fuori :fuck:Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()

Messaggio da Topillo » 1 dic 2009, 15:43
Ma se fosse donna:ishetta ha scritto:Dio è una donna. Mi ha chiamata ieri sera per dirmi che fa parte della setta.Topillo ha scritto:No, dio è uomo. Ergo tu non puoi essere la sua mamma.ishetta ha scritto:sì.... io ho concepito con l'immacolata concezione. Per quello ci hanno messo così tanto a tirarla fuori :fuck:Topillo ha scritto:Ishetta è la nostra madunina... uhm?![]()

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:43
vedi che non capisci una mazza. E' una questione di sicurezza: se il bambino ingoia il pupazzo... tu lo ritiri su con la mega etichetta, no? Stile tampax.calavera ha scritto:ISH tu che puoi...puoi fare qualcosa e dire a tony ikea di accorciare ste maledette etichette soprattutto quelle dei peluche piccoli piccoli, c***o ci sta piu etichetta che pupazzo!!!!

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 15:45
ishetta ha scritto:vedi che non capisci una mazza. E' una questione di sicurezza: se il bambino ingoia il pupazzo... tu lo ritiri su con la mega etichetta, no? Stile tampax.calavera ha scritto:ISH tu che puoi...puoi fare qualcosa e dire a tony ikea di accorciare ste maledette etichette soprattutto quelle dei peluche piccoli piccoli, c***o ci sta piu etichetta che pupazzo!!!!

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 15:45
ti han proprio krukkizzata a teio vogli ol'hot dog con la senap e grazie!
ma l'avete letto di quello che ha vissuto un mese all'ikea in vetrina? Spettacolo!

Messaggio da Topillo » 1 dic 2009, 15:45
ma noi siamo anche ecologiche. Il pupazzo con la mooncup????ishetta ha scritto:vedi che non capisci una mazza. E' una questione di sicurezza: se il bambino ingoia il pupazzo... tu lo ritiri su con la mega etichetta, no? Stile tampax.calavera ha scritto:ISH tu che puoi...puoi fare qualcosa e dire a tony ikea di accorciare ste maledette etichette soprattutto quelle dei peluche piccoli piccoli, c***o ci sta piu etichetta che pupazzo!!!!

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:46

Messaggio da Topillo » 1 dic 2009, 15:46

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 15:47
ti odio.pem ha scritto:
apro con la ish madunina?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”