GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 20:09

Mica mi ha detto che fa però :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2009, 20:25

Gerbera ha scritto:Però a una cosa la strega è servita, si sta ciucciando i nipoti e io sono riuscita a rifare i letti, piegare i panni e metterli a posto, spazzare, sistemare il bagno e stare al pc con voi...

...

...

No no, non basta per risparmiarle la randellata :nono2:

SUOCERA= RANDELLATE.. ASSONANZA PERFETTA!! :ok :ahah sono proprio due parole che da sole nn possono stare xk nn hanno significato!! :bomba tutta la mia comprensione sora gerby..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2009, 20:27

mims il tuo ticker è dolcissimo e bellissimo :emozionee

ma poi il film?? nn ci dichi gnente??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 20:37

mimsy ha scritto:Mica mi ha detto che fa però :domanda
Babs ha scritto:
mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar? :domanda
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme :hi hi hi hi
Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ... :hi hi hi hi
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ... :perplesso anche se, a dirla tutta, temo che ultimamente mi stia tradendo con Checca.
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
:sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 20:48

:hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2009, 23:27

raffa x i nomi siamo ancora in alto mare allora...greta :x: ludovica invece è molto bello!! :ok
giuliano me piace...anche se mi ricorda ricky di yle!!! :ahaha

sere ma quando stanno male non si possono mandare da mammà con un bel calcio in kiul??? no??? dichi??? :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2009, 23:30

zitte và che domenica a pranzo me sò fatta un bel pezzettino cò mi socera :bomba ...io non ci discuto mai poi lo sapete xchè non è che mi lamento anche se ogni tanto cac@ fuori dal vasetto ma stavolta m'ha fatto avvelenà!!!
mizio raccontava alla sorella di come ci alziamo la mattina e che io ci metto mezz'ora x prepararmi...secondo voi è un tempo accettabile???
no xchè lei ha cominciato a dire che ERA D'ACCORDO COL FIGLIO e che io "sprecavo" troppo tempo a discapito delle mie figlie!!! :urka
ha continuato così anche se io le stavo ribadendo che sia le bimbe che mizio li chiamo solo DOPO essermi preparata quindi li faccio dormire di più ma lei niente!!! continuava a dire che "una mamma" non ha bisogno de ste cose...la sua frase preferita... :che_dici
secondo lei io non dovrei aver bisogno di niente in quanto madre...niente di futile!!! non la reggo quando fà così oh...
ma xchè non posso essere una buona madre e avere il desiderio di curarmi, di truccarmi e vestirmi carina la mattina x andare al lavoro invece di uscire come un panda? di avere il desiderio di stare al pc o vedere un pò di televisione invece di stare tutto il giorno con lo straccetto in mano???
eccheccavolo allora sono e voglio essere la futil-woman!!! :fuck:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 nov 2009, 0:21

pam: io non capisco tu cosa vorresti di + di uno straccetto!!! :ahaha :ahaha :ahaha

attenzione attenzione:
allarme socio rientrato! allarme socio rientrato! allarme socio rientrato! :ahaha
non si sente molto in forma, ha un leggero mal di gola, ma soprattutto è stanco (e ha ragione visto che in ufficio sono settimane terrificanti ... mentre io invece "sono in vacanza!" :ahaha ) ... aveva un po' esasperato la cosa x potersi prendere due giorni, anche se stasera ha già detto "quasi quasi domani vado" ... stakanoV lo chiamavano!!! ma gli ho intimato di corcarlo x benino se si azzarda ad andare in ufficio e domani per punizione però (per non aver voluto la ragazza domani!!!) gli faccio stirare tutto quello che ho lavato!!!! :fuck:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2009, 9:58

'giorno Patatone!!!!
Esse, il malatino sta' stirando???? :spiteful: Mi raccomando i colletti, li voglio bene inamidati ...
Pam, pensa se tua suocera capitava a me!!! Sai le risate ... :ahah
Stella, allora sabato, tanto perchè una madre non ha bisogno di queste cose ... indossavo un mini(veramente mini) abito a palloncino a disegni geometrici verde smeraldo, bianco e viola, calze di lana pesante, trucco-vampira con cipria dorata (sembravo Edward quando sta' al sole) e un paio di francesine da sturbo con palteau e tacco 10!!!! Ero troppo gnocca ... il film mi è piaciuto molto (ovviamente niente di intellettuale o grandioso, ma gli effetti speciali sono molto belli e quando Jacob si toglie la maglietta ... beh, la sala è stata tutto un sospirone :fischia ). Una volta a casa, in frigo c'era un prosecco spumante di Valdobbiadene che è misteriosamente finita dopo poco ... :fischia :yeee :congratulations: Insomma, bella serata ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 10:24

Pam e ci credo che ti sei incacchiata :bomba spero che Mizio non sia d'accordo con la mamma però.
Si epr i nomi siamo ancora in ballo anche perchè mavina ogni volta cambia, ma io, se confermano la femmina, sono orientata per Ludovica per il maschio invece non saprei.
Babs anche io vorrei vederlo il film e complimenti per il look :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 10:25

Esse e per fortuna che hai scampato la "malattia" del socio, sai che pesantezza :ok
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 10:26

- 2 giorni alla ripartenza di marco.....non ce la posso fare :impiccata:
m.v. 12.5.05

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 nov 2009, 10:59

ciao

per un pò latiterò alla grande.
Ieri fatto visita con la ginecologa e eco. Bhè si sono viste 2 camere, 2 embrioni, 2 cuoricini pulsanti...
Io e Salva stavamo svenendo.... ora non ce la faccio a raccontare nei dettagli tutta la discussione con la gine sempre molto dolce e carina. Abbiamo deciso con la morte nel cuore di non portare avanti la gravidanza. Non ce la facciamo, non ce la faccio. Sono a pezzi, avrei preferito sentirmi dire che non c'era nulla, che tutto era finito invece siamo noi che dobbiamo mettere la parola fine. Stanotte non sono riuscita a dormire, ho pianto più volte. Mi sento male, mi sento una stronza merdaccia. Penso a quante donne vorrebbero avere questi 2 miracoli nel pancino e non possono/riescono e io li vado.... oddio come mi sento male.

Scusatemi, vi ammorbo sempre, ma ora come dicevo ieri sera a Clada ho bisogno di non sentirmi sola.

Scusate :buuu

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 24 nov 2009, 11:15

Mi dispiace moltissimo...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 11:29

buongiorno!!

CICLO! CICLO! CICLO!! :yeee :yeee
certoi poteva pure famme il favore de venimme a trovà ieri così me risparmiavo i 10 euri del test.. :che_dici

jenny mi dispiace molto.. ma xk questa decisione? se posso chiedere? cmq noi siamo qui e nn ti giudicheremo affatto!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2009, 11:55

Jennyna, sono senza parole e continuo ad aprire e chiudere il post alla ricerca delle giuste parole.
Capisco perfettamente il vostro sconcerto, le paure e il dolore che state affrontando, ti dicessi che capisco anche la vostra decisione però mentirei .. e te lo dico con il cuore, credimi, senza ombra di giudizio o rimprovero. Ogni altra parola sarebbe fuori luogo ...
Mi spiace infinitamente per voi tutti ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 nov 2009, 11:56

Come riuscire a spiegare....
innanzitutto la gine (che premetto ad ogni frase aggiungeva che SOLO noi possiamo decidere) mi stava dicendo secondo lei come vivrei io (il mio corpo) una gravidanza gemellare, e fisicamente per me sarebbe devastante. Dal sicuro diabete gestazionale (l'ho avuto nella gravid di Flà) prima di tutto che mi porterebbe ad essere ricoverata più volte, ad un parto verso la 34 sett con probabile bimbi in incubatrice, ecc.ecc. Conoscendo tutto il mio trascorso con la gravidanza di Flavia abbiamo inteso (anche se non l'ha detto esplicitamente eh) che me l'ha sconsiglia. Questo per il ppiano fisico.
Ora arrivano i problemi nostri familiari, da quello economico (lavora solo Salva e una 30enne con nessuna esperenza lavorativa e 3 figli nn se la piglia nessuno a lavorà è sicuro come l'acqua) al fatto che sti pulcini nascerebbero a inizio/metà giugno e io mi troverei a casa con 2 neonati e Flavia quasi 3enne in crisi nera (nn posso nascondere la testa sotto la sabbia sarà sicuramente così), se un neonato ti succhia tutto due neonati ti ricucchiano sputano e risucchiano di nuovo e arriverei a trascurare completamente Flavia e non mi sembra giusto nei suoi confronti, Non posso contare nemmeno suoi miei che per quanto vorrebbero aiutarmi hanno cmq 72 e 82 anni e il peso dell'età si fa sentire eccome (tanto x dire, ieri per tenere 3 ore Flavia si sono stancati tantissimo) e non potrei permettermi altri aiuti (vedi il lato economico disastroso).
Io/noi siamo sotto terra, non ce lo aspettavamo immaginavamo di tornare a casa saltellanti con un cuccioletto in pancia e invece ci sta capitando la cosa più brutta che possa capitare ad un uomo e una donna ad una coppia, dover decidere di interrompere la vita dei propri figli. Siamo completamente devastati e come dicevo stamattina a Salva x sms questa ferita nel cuore ce la porteremo sangiunante per il resto della vita, che dobbiamo aggrapparci l'uno all'altra.
Questa è una parte che passa nei nostri cervelli, il resto è tutta una confusione...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2009, 11:57

Stella82 ha scritto:buongiorno!!

CICLO! CICLO! CICLO!! :yeee :yeee
certoi poteva pure famme il favore de venimme a trovà ieri così me risparmiavo i 10 euri del test.. :che_dici

jenny mi dispiace molto.. ma xk questa decisione? se posso chiedere? cmq noi siamo qui e nn ti giudicheremo affatto!!
:ok Ok, mo però l'allevamento di salmoni tienilo bono solo per il banchetto di natale ... :ahah
Viviana 19/12/2007

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 24 nov 2009, 12:04

Jennyna....io sono una di quelle sfortunate che per avere un figlio deve fare i salti mortali...economici e di salute....quindi potrei essere portata al giudizio...
Invece ti dico che se la tua dottoressa prevede una gravidanza molto rischiosa e se non avete nessuna possibilità di crescerli serenamente...allora il pensiero di interromperla ha un senso...
Ma pensateci mille volte e ancora mille prima di farlo...dovete essere certi...altrimenti non ne uscirete da quest'incubo neanche tra dieci anni...
Io ho dovuto abortire all'età di vent'anni perchè soffrivo di epilessia e prendevo una medicina che deforma il feto...Ancora oggi mi struggo per quella scelta...anche se era inevitabile...era inevitabile poi? Non lo saprò mai....
Quindi ti prego solo di darvi tempo :cuore

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 12:05

jenny mi dispiace davvero sono senza parole :cuore
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”