GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
De...il raduno in agriturismo è saltato perchè sono pieni per sabato prossimo, in compenso stavamo pensando di dirottare il raduno su un pic nic visto che il periodo di comunioni, cresime e matrimoni non aiuta ...venite?
Per info segui l'evento relativo:
http://www.mammeagenova.com/events/radu ... -genova-di" onclick="window.open(this.href);return false;
o la discussione
http://www.mammeagenova.com/forum/topic ... -valdolivo" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'oculista noi andiamo al Gaslini e ci troviamo bene ma devi prenotare 5/6 mesi prima per trovare posto...
Mi hanno parlato bene di Sestri per i bimbi mentre per il centro ortottico di sampierdarena dove andavo io da piccola ultimamente ho sentito commenti non troppo positivi...
So che visitano anche a san martino (dove ho fatto la visita di Francesca di 1 anno) ma personalmente mi sono trovata meglio al Gaslini!!!
Per info segui l'evento relativo:
http://www.mammeagenova.com/events/radu ... -genova-di" onclick="window.open(this.href);return false;
o la discussione
http://www.mammeagenova.com/forum/topic ... -valdolivo" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'oculista noi andiamo al Gaslini e ci troviamo bene ma devi prenotare 5/6 mesi prima per trovare posto...
Mi hanno parlato bene di Sestri per i bimbi mentre per il centro ortottico di sampierdarena dove andavo io da piccola ultimamente ho sentito commenti non troppo positivi...
So che visitano anche a san martino (dove ho fatto la visita di Francesca di 1 anno) ma personalmente mi sono trovata meglio al Gaslini!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

MI SPIACE LAROBY MA NON TI POSSO AIUTARE...NON CONOSCO POSTI IN RIVIERA PERCHE' NOI DI SOLITO ANDIAMO IN MONTAGNA... 
- de77
- Master~GolGirl®

Lella sabato sono in festa e pensavo di venire. Peccato per l'agriturismo
in effetti maggio è un mese critico per i ristoranti....e meno male che c'è la crisi!
carina l'idea del pic nic, dove pensavate? mi viene in mente il parco di arenzano o quello di nervi giusto per non finire nuovamente in villa serra
vado a dare un'occhiata nei link che mi hai dato
dimenticavo
per la visita oculistica dei nani noi siamo sempre andati al gaslini ma qualche settimana fa abbiamo chiamato il CUP per prenotare la visita per ottobre e ci hanno detto che hanno una circolare che le prenotazioni sono chiuse fino almeno a dicembre
in effetti maggio è un mese critico per i ristoranti....e meno male che c'è la crisi!
carina l'idea del pic nic, dove pensavate? mi viene in mente il parco di arenzano o quello di nervi giusto per non finire nuovamente in villa serra
vado a dare un'occhiata nei link che mi hai dato
dimenticavo
per la visita oculistica dei nani noi siamo sempre andati al gaslini ma qualche settimana fa abbiamo chiamato il CUP per prenotare la visita per ottobre e ci hanno detto che hanno una circolare che le prenotazioni sono chiuse fino almeno a dicembre
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Dopo l'esperienza negativa (come dice Lellade77 ha scritto:Buongiorno![]()
Sara, lella dove portate i bimbi dall'oculista?come vi trovate?
devo cambiare centro, mi sembra che al cup mi hanno detto che c'è posto al celesia e a sestri ma non so se sono organizzati per i nani![]()
Detto questo la spesa è stata tutto sommato modica: ho pagato la prima visita e fin'ora tutti i controlli, direi almeno 4, non mi ha mai fatto pagare
Laroby non so come aiutarti . . . non conosco alberghi & co in riviera . . . anche xchè è difficile che ne usufruiamo . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Sara grazie. Ora vedo se riesco a prenotare a Sestri...
laroby mi dispiace ma nemmeno io riesco a esserti utile
lella ho visto che il raduno è stato rinviato, non so se quel we siamo liberi o lavoriamo mi viene anche il dubbio che sia il we della recita della Michela all'asilo
Sara grazie. Ora vedo se riesco a prenotare a Sestri...
laroby mi dispiace ma nemmeno io riesco a esserti utile
lella ho visto che il raduno è stato rinviato, non so se quel we siamo liberi o lavoriamo mi viene anche il dubbio che sia il we della recita della Michela all'asilo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Oggi ho fatto l'eco del 3° trimestre . . . tutto bene . . . . a parte il fatto che è podalico
Uguale uguale a suo fratello
che si è girato a 35 settimane . . . speriamo lo faccia anche lui 
Oggi ho fatto l'eco del 3° trimestre . . . tutto bene . . . . a parte il fatto che è podalico
Uguale uguale a suo fratello
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

TATASA
VEDRAI CHE SI GIRA!!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sara... speriamo si giri presto...quando è la Dpp?
Un bacione a tutte
e buon we
antonella
Un bacione a tutte
e buon we
antonella
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte ragazze
come state?
Noi bene
Io ieri mi sono strinata addormentandomi al sole vicino al forte santa tecla...
come state?
Noi bene
Io ieri mi sono strinata addormentandomi al sole vicino al forte santa tecla...
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Oggi visita dal gine . . . (lella Dpp 01/07) . . .
Si è girato!!!
Speriamo non cambi più idea!!!
Comunque il 20 ho un'altra eco così abbiamo conferma

Si è girato!!!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

tatasa ha scritto:Buonasera liguriette!!!
Si è girato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Si è girato!!!
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

E bravo Pietro 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

RICHIESTA D'AIUTO: Mercoledi notte hanno rubato il nostro scooter parcheggiato in Via Gaulli se qualcuno lo vedesse in giro ci facci asapere ... i dati sono: scooter Kymko Agility 125 colore azzurro, bauletto nero,parabrezza targato DH69840 telaio LC2C2000081002854 nel fianco della sella c'è taglio sella riparato con macchina da cucire.Per favore diffondete la notizia. Grazie Antonella
- letizia75
- Expert~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

BUON LUNEDI A TUTTE,
DELLO SCOOTER ANCORA ZERO NOTIZIE...MA MI SA CHE LE SPERANZE SONO POCHE...
Ieri in compenso il compleanno a sorpresa che ho organizzato a mio padre è stato un successone, le mie cugine (sue nipoti) sono venute tutte con i mariti e mi hanno anche ringraziato alla fine per l'idea...
Mio padre era emozionato e quasi commosso...poi la torta con la foto dei giocatori di Cezanne è piaciuta a tutti un sacco...poi vi pubblico la foto...
Gli abbiamo anche fatto un regalone, la macchina digitale e lui come un bambno ha cominciato ad immortalare persone e paesaggi...che tenero il mio babbetto di 75 anni....
Francesca ha fatto la seconda notte fuori casa, infatti sabato è andata all'ACR con la sua amica Irene, poi alla sera abbiamo cenato insieme e lei ha chiesto di fermarsi a dormire da loro, cosi il giorno dopo è andata a messa con loro e siamo andati a prenderla quasi a mezzogiorno...stamane diceva che voleva andare dalla sua amica Irene segno che si è trovata molto bene...
DELLO SCOOTER ANCORA ZERO NOTIZIE...MA MI SA CHE LE SPERANZE SONO POCHE...
Ieri in compenso il compleanno a sorpresa che ho organizzato a mio padre è stato un successone, le mie cugine (sue nipoti) sono venute tutte con i mariti e mi hanno anche ringraziato alla fine per l'idea...
Mio padre era emozionato e quasi commosso...poi la torta con la foto dei giocatori di Cezanne è piaciuta a tutti un sacco...poi vi pubblico la foto...
Gli abbiamo anche fatto un regalone, la macchina digitale e lui come un bambno ha cominciato ad immortalare persone e paesaggi...che tenero il mio babbetto di 75 anni....
Francesca ha fatto la seconda notte fuori casa, infatti sabato è andata all'ACR con la sua amica Irene, poi alla sera abbiamo cenato insieme e lei ha chiesto di fermarsi a dormire da loro, cosi il giorno dopo è andata a messa con loro e siamo andati a prenderla quasi a mezzogiorno...stamane diceva che voleva andare dalla sua amica Irene segno che si è trovata molto bene...
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
sono viva ma incasinata più che mai, Matteo si è nuovamente preso la febbre e oggi ricomuincia il nido dopo una settimana, in più al lavoro la mia ditta ha perso l'appalto e dal primo di giugno dovremmo passare sotto una nuova azienda. però ci sono un sacco di problemi sul contratto e mille altre cose. ho anche postato nella sezione della burocrazia ma non mi ha risposto nessuno
Sara evvaiiiiiiiiiii
Lella
mi dispiace per lo scooter
Leti cosa succede?
siamo a pag 49 quasi apro il nuovo post!
sono viva ma incasinata più che mai, Matteo si è nuovamente preso la febbre e oggi ricomuincia il nido dopo una settimana, in più al lavoro la mia ditta ha perso l'appalto e dal primo di giugno dovremmo passare sotto una nuova azienda. però ci sono un sacco di problemi sul contratto e mille altre cose. ho anche postato nella sezione della burocrazia ma non mi ha risposto nessuno
Sara evvaiiiiiiiiiii
Lella
Leti cosa succede?
siamo a pag 49 quasi apro il nuovo post!