:ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:allora prossimo titolo, LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE (se potessi aggiungerei ALTRIMENTI SO' MAZZATE)...
Ragazze, io mi pare di averlo già scritto, ma lo ripeto... e so che qualcuna mi vorrebbe mazziare per bene, ma spero che capirete... Milo sta attraversando un periodaccio e la sera ci vuole a casa entrambi.
Sta andando sempre più verso l'indipendenza in tante cose... sta al nido 7 ore, gioca in autonomia, mangia in autonomia... ma al momento della nanna ci vuole TUTTI e 2 con sé. Credo sia il suo modo di sentire che anche se si sta staccando, può contare sul fatto di non essere solo. Quindi, per me, solo mini-raduni diurni finché non avrà superato questo scoglio. So che per alcune sarà difficile da capire. Lo è stato anche per me. Ma mi sono resa conto che ogni sforzo per andare verso lo svezzamento completo veniva vanificato da ogni uscita serale. Quindi ho pensato che preferisco stringere i denti ancora qualche mese e poi sarò tutta per voi... non mi mazziate però, eh?