Ci ho messo una settimana a farmi togliere da mia madre con un ago una scheggia di un bancale che mi era entrata al lavoro mentre aiutavo un corriere a scaricare del rame...
Guarda che fa paura Simpa

Messaggio da Nymphalidae » 26 ott 2009, 21:41

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 21:45

Messaggio da MOMO75 » 26 ott 2009, 21:50
si però è peggio tenerla, ho un ricordo orrendo.... da bambina mi era entrata nella mano la scheggia di un albero...nessuna riusciva a toglierla, non volevo, alla fine ha fatto infezioneNymphalidae ha scritto:Io più vi leggo più mi sento una delle vostre figlie...
Ci ho messo una settimana a farmi togliere da mia madre con un ago una scheggia di un bancale che mi era entrata al lavoro mentre aiutavo un corriere a scaricare del rame...
Guarda che fa paura Simpapovera Maia

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2009, 21:51
non vanno smpre bene peròMOMO75 ha scritto:picci non so se ti può essere utile, però......ho sentito il ped per Valerio, mi ha dato oltre il nureflex delle goccine da mettere nelle orecchie ANAURAN 2 gocce per orecchio....se vuoi vedere se vanno bene anche per la cucciola![]()
Viola stasera è stata più cozza che mai!!!!

Messaggio da Nymphalidae » 26 ott 2009, 21:52

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 21:53

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2009, 21:54
perchè ha 4 anni????simpa ha scritto:gnif io non devo scavare nulla devo solo prenderla con la pinzetta zac e via tolta
a me fa troppo innervosire vederla cosi' fifona
ma sopratutto mi ferisce che non si fida di cio' che le dico
se le spiego la procedura e le prometto che non sentira' dolore perche' non deve
credermi??

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2009, 21:56

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 21:57
al simpoooooooNymphalidae ha scritto:
Fai finta di toglierla al Simpo (cerca di non ferirlo sul serio però) magari si convince!

Messaggio da MOMO75 » 26 ott 2009, 21:57
certo, certo....era solo un suggerimento....logicamente deve chiedere al suo ped5aprile ha scritto:non vanno smpre bene peròMOMO75 ha scritto:picci non so se ti può essere utile, però......ho sentito il ped per Valerio, mi ha dato oltre il nureflex delle goccine da mettere nelle orecchie ANAURAN 2 gocce per orecchio....se vuoi vedere se vanno bene anche per la cucciola![]()
Viola stasera è stata più cozza che mai!!!!
meglio se le prescrive un pediatra
cozza perchè deve recuperare l'esperienza asilo
tenera pure lei

Messaggio da Nymphalidae » 26 ott 2009, 21:58
Dai Allegra Chirurga, è il tuo momento!simpa ha scritto:morale adesso dorme stremata
ha pianto inutilmente e io rosico da morire
giuro che le prenderei il piede a morsi

Messaggio da cristiana » 26 ott 2009, 21:58
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Nymphalidae ha scritto: Anna non hai visto l'MP?

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2009, 22:00
bellaaaaaaaacristiana ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Nymphalidae ha scritto: Anna non hai visto l'MP?![]()
![]()
![]()

Messaggio da caro77 » 26 ott 2009, 22:00
cristiana ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Nymphalidae ha scritto: Anna non hai visto l'MP?![]()
![]()
![]()

Messaggio da MOMO75 » 26 ott 2009, 22:01
cristiana ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Nymphalidae ha scritto: Anna non hai visto l'MP?![]()
![]()
![]()

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 22:01

Messaggio da cristiana » 26 ott 2009, 22:02
invece che prenderglielo a morsi, prendiglielo con delicatezza e con altrettanta delicatezza toglile la spina.simpa ha scritto:morale adesso dorme stremata

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 22:03
tra poco giuro che provo ....Nymphalidae ha scritto:Dai Allegra Chirurga, è il tuo momento!simpa ha scritto:morale adesso dorme stremata
giuro che le prenderei il piede a morsi![]()

Messaggio da Nymphalidae » 26 ott 2009, 22:05
Non avevo dubbi!simpa ha scritto:tra poco giuro che provo ....Nymphalidae ha scritto:Dai Allegra Chirurga, è il tuo momento!simpa ha scritto:morale adesso dorme stremata
giuro che le prenderei il piede a morsi![]()
appena entra nel sonno profondo

Messaggio da simpa » 26 ott 2009, 22:06
mi sarebbe tanto piaciuto...cristiana ha scritto:invece che prenderglielo a morsi, prendiglielo con delicatezza e con altrettanta delicatezza toglile la spina.simpa ha scritto:morale adesso dorme stremata
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”