dolceviola ha scritto:Sarà pure psicologia spicciola, ma con mia figlia spesso rimango dentro al problema scordandomi che potrei fregarla ampiamente con la mia intelligenzaStefy74 ha scritto:Dolce ma figurati, psicologia spicciola autoimparata![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE CUMMIGGHIATE, ORMAI E' FINITA L'ESTATE
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

prima di dormire dai il tuo latte? è possibile che mangi qualcosa che a lui dia fastidio?Stefy74 ha scritto:Dolce ma figurati, psicologia spicciola autoimparata![]()
Manu per fortuna non abbiamo avuto altri episodi di allergiaPerò lui continua ad avere mal di pancia ogni santa notte...
una mia amica ha dovuto smettere di mangiare il parmigiano mentre allattava perchè dava fastidio al bambino. ormai il tempo delle coliche quotidiane dovrebbe essere finito
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Sarà pure psicologia spicciola, ma con mia figlia spesso rimango dentro al problema scordandomi che potrei fregarla ampiamente con la mia intelligenzaStefy74 ha scritto:Dolce ma figurati, psicologia spicciola autoimparata![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria la tua camera da letto merita una foto per renderla immortale :ahah
Maaaaaaaaaaaaaa davvero a 24 anni posono rompere ancora le palline col cibo? Beh a quella età saranno 'azzi suoi
Maaaaaaaaaaaaaa davvero a 24 anni posono rompere ancora le palline col cibo? Beh a quella età saranno 'azzi suoi
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

le analisi del sangue erano dei marker tumorali, quindi spero proprio siano negativi.tic tac77 ha scritto:se nn sono troppo invadente, cosa sospettano???manu&salvo ha scritto:ragazze pomeriggio devo ritirare le analisi del sangue di mio marito, speriamo che anche quelle confermano che non è nulla di serio, l'eco di ha un bel pò rassicurati, speriamo anche questo.
cmq tanti![]()
![]()
![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Esatto! L'altro giorno la mia amica mi dice:"Manu, ma non è giusto che Giordana non assaggi niente, manco l'uovo"Stefy74 ha scritto:Maria la tua camera da letto merita una foto per renderla immortale :ahah
Ed io -ormai TEMPRATA (seeeeeee) da luuuuunghi mesi di inappetenza- le dico: "Vabbè, poi glielo farà mangiare lo zito"
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

domani vi trovo in un post nuovo? e il titolo?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lo fa anche se non beve il mio latte. Ho provato davvero di tutto e nulla ha dato risultatimanu&salvo ha scritto:prima di dormire dai il tuo latte? è possibile che mangi qualcosa che a lui dia fastidio?Stefy74 ha scritto:Dolce ma figurati, psicologia spicciola autoimparata![]()
Manu per fortuna non abbiamo avuto altri episodi di allergiaPerò lui continua ad avere mal di pancia ogni santa notte...
una mia amica ha dovuto smettere di mangiare il parmigiano mentre allattava perchè dava fastidio al bambino. ormai il tempo delle coliche quotidiane dovrebbe essere finito
Forse forse è stato bene la volta in cui sia a pranzo che a cena non gli ho messo nessuna verdura nella pappa (le verdure comunque le preparo io, solo patata, zucca, zucchina e carota)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

giusto, molto, molto, molto saggio, lungimirantedolceviola ha scritto:Esatto! L'altro giorno la mia amica mi dice:"Manu, ma non è giusto che Giordana non assaggi niente, manco l'uovo"Stefy74 ha scritto:Maria la tua camera da letto merita una foto per renderla immortale :ahah
Ed io -ormai TEMPRATA (seeeeeee) da luuuuunghi mesi di inappetenza- le dico: "Vabbè, poi glielo farà mangiare lo zito":ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E a proposito di cibo vado a cafuddarmi qualcosa nel pancino, a dopo 
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

stasera proverò a fare il bagno a massi, solo che poi devo asciugare il lago che lascia a terra, perchè non lo metto più nella vaschetta del fasciatoio, troppo piccola per lui e quindi gli riempio la mia bella vasca idromassaggio angolare, quindi per lui diventa una grande piscina dalla quale schizzare acqua, giocare, ridere, alzarsi e tuffarsi (si alza e poi si siede di botto), quindi non so se si rilasserà o sarò peggio (boh, proviamo)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Prova Manu, magari si sfinirà dopo aver sfinito temanu&salvo ha scritto:stasera proverò a fare il bagno a massi, solo che poi devo asciugare il lago che lascia a terra, perchè non lo metto più nella vaschetta del fasciatoio, troppo piccola per lui e quindi gli riempio la mia bella vasca idromassaggio angolare, quindi per lui diventa una grande piscina dalla quale schizzare acqua, giocare, ridere, alzarsi e tuffarsi (si alza e poi si siede di botto), quindi non so se si rilasserà o sarò peggio (boh, proviamo)
Invece Giordana non vuole farsi il bagno nella vasca e nemmeno nella vaschetta grande...le ricorda il mare o la piscina
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

può essere un problema di lattulosio? se non sbaglio quando feci il test per l'intolleranza al lattosio feci anche lattulosio e glucosio, beh oltre al lattosiomi risultò positivo uno di due che adesso non ricordo e aveva a che fare con un batterio che causa aria nello stomaco derivante dalle verdure, quindi azzardo, non è possibile che sia qualcosa sempre legata a ciò? domaniti faccio sapere meglio.Stefy74 ha scritto:Lo fa anche se non beve il mio latte. Ho provato davvero di tutto e nulla ha dato risultatimanu&salvo ha scritto:prima di dormire dai il tuo latte? è possibile che mangi qualcosa che a lui dia fastidio?Stefy74 ha scritto:Dolce ma figurati, psicologia spicciola autoimparata![]()
una mia amica ha dovuto smettere di mangiare il parmigiano mentre allattava perchè dava fastidio al bambino. ormai il tempo delle coliche quotidiane dovrebbe essere finito![]()
Forse forse è stato bene la volta in cui sia a pranzo che a cena non gli ho messo nessuna verdura nella pappa (le verdure comunque le preparo io, solo patata, zucca, zucchina e carota)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

devo andare!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao Manu

- mariac
- Expert~GolGirl®

Manu bellissima chidda dò zitu :ahah
però non ridete della mia camera, vulissi vidiri a vuautri a fare salti da circensi ppi curcarivi, oltretutto con la paura che se il salto riesce troppo azzardoso si può pure scucire la patata arripizzata....
Stefy purtroppo quella di mia sorella è una realtà con cui stiamo imparando a convivere, ma i miei ancora non hanno trovato il modo giusto per farla smettere di usare sti mezzucci. Ad ogni fase NO della sua vita lei risponde con l'immarvizzamento ( mangia quanto un marvizzo).
Stavolta è durata un mese, poi mio marito l'ha vannìata ben benino fino a farla vergognare e pare che stia rinsavendo...
Manu&Salvo per tuo marito
però non ridete della mia camera, vulissi vidiri a vuautri a fare salti da circensi ppi curcarivi, oltretutto con la paura che se il salto riesce troppo azzardoso si può pure scucire la patata arripizzata....
Stefy purtroppo quella di mia sorella è una realtà con cui stiamo imparando a convivere, ma i miei ancora non hanno trovato il modo giusto per farla smettere di usare sti mezzucci. Ad ogni fase NO della sua vita lei risponde con l'immarvizzamento ( mangia quanto un marvizzo).
Stavolta è durata un mese, poi mio marito l'ha vannìata ben benino fino a farla vergognare e pare che stia rinsavendo...
Manu&Salvo per tuo marito
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

mariac, ma a proposito: ti hanno cucito assai pure stavolta? 
- mariac
- Expert~GolGirl®

manu non c'è paragone....
intanto niente lacerazioni spontane, solo l'episiotomia sulla vecchia cicatrice, quindi taglio netto e pulito.
anestesia fatta bene e perciò i punti, anche se numerosi, sono stati sopportabili.
adesso quello schifo di "bordo" rialzato me l'hanno appianato.... nzumma mi ficiru macari na patatoplastica!
Tutto sommato mi è andata benone!!
intanto niente lacerazioni spontane, solo l'episiotomia sulla vecchia cicatrice, quindi taglio netto e pulito.
anestesia fatta bene e perciò i punti, anche se numerosi, sono stati sopportabili.
adesso quello schifo di "bordo" rialzato me l'hanno appianato.... nzumma mi ficiru macari na patatoplastica!
Tutto sommato mi è andata benone!!
mariac
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

manu&salvo ha scritto:ragazze pomeriggio devo ritirare le analisi del sangue di mio marito,
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Concy mi dispiace da morire che Sonia rifiuti il cibo ma credo che sia solo per manifestare disagio... mizzica ma se ti dico che mia sorella lo fa ancora pur avendo 24 anni, tu ti consoli o ti abbarruvi?
mi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare