in realtà avevo cpaitoBabs ha scritto:No no, mi devo essere spiegata male per colpa della fretta ... io sono ASSOLUTAMENTE pro gruppi. Ogni tanto riesco a scrivere tra piccoli bebè crescono e lo chef consiglia o qua e là, ma se entro nel salottino (e ci provo eh!) mi si ammosciano proprio i neuroni. Mi spiace se qualcuno si offende, ma il livello è veramente basso ... sorry! Sono i moderatori che ce l'hanno con i gruppi e, amio avviso, strumentalizzano casi come questo per dargli addosso ...checca30 ha scritto:Babs mi spieghi questo astio nei confronti dei gruppi? colpa mia se molti degli argomenti mi sembrano che portino a discussioni futili e da comari?Boh sarà che ho avuto la fortuna di incontrare persone splendide sia qua sia nelle novembrine...
La faccinaera diretta al post in questione su cui mi sono ripromessa di non esprimermi ... su Forum!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

anche quando capisco pensate che non capisca...basta adesso vi abbandono e vado nel salottino dove ci sono perosne simili a me e che non capiscono quello che viene scritto