simpa ha scritto:FLODDI NON CI HAI RACCONTATO ANCORA
LA REAZIONE DI CORRADO...
già racconta

Messaggio da Primavera » 29 set 2009, 13:21
simpa ha scritto:FLODDI NON CI HAI RACCONTATO ANCORA
LA REAZIONE DI CORRADO...

Messaggio da floddi » 29 set 2009, 13:26

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:30
floddi ha scritto:adesso sono sicura al 100%cristiana ha scritto:ignorala marta, ignorala. non ti curar di lei, ma guarda e passa.elimar ha scritto:floddi ha scritto:Gioia, Cristiana e simpa aspettano invece due piselli!![]()
![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:32
vedrai che trombamdo meno gli spermini si mettono il mantello da superman!!!Primavera ha scritto:bene, capisco perchè volete un altra femminuccia, però i maschietti sono molto carini da PICCOLI![]()
![]()
aggiornamento cicogna: in questo periodo i nostri rapporti stanno subendo un notevole calo, a causa della cistitevedremo se la becco lo stesso questo mese prossimo ciclo previsto per il 12 ottobre

Messaggio da floddi » 29 set 2009, 13:32
perchè diavoletta non sbaglia.cristiana ha scritto:floddi ha scritto:adesso sono sicura al 100%cristiana ha scritto:ignorala marta, ignorala. non ti curar di lei, ma guarda e passa.elimar ha scritto:floddi ha scritto:Gioia, Cristiana e simpa aspettano invece due piselli!![]()
![]()
![]()
e perchè?

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:33
:ahah :ahah giusto!!! così si fa!!!!simpa ha scritto:ninfa io sono favorevole anche alla coppia mista.....
ma come dici tu abbiamo gia' tuttoooooo
e se gli piaccino i trasformers
molto democraticamente si fa piacere le PRINCIPESSE!!

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:34
ma io sarò la matematica eccezione che confermerà la regola! :fuck:floddi ha scritto:perchè diavoletta non sbaglia.cristiana ha scritto:floddi ha scritto:adesso sono sicura al 100%cristiana ha scritto:ignorala marta, ignorala. non ti curar di lei, ma guarda e passa.elimar ha scritto:floddi ha scritto:Gioia, Cristiana e simpa aspettano invece due piselli!![]()
![]()
![]()
e perchè?

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:35
eccciiiiiierto! se no il tempo libero come lo occupava? almeno aveva da portare a spasso il cane!katia1974 ha scritto:dai, aveva pure il cane cenerentola?!?!?! :ahahGRACE71 ha scritto:IL NOME LO HA SCELTO SIMONE.
QUANDO GLI HO CHIESTO DVE LO AVEVA SENTITO.. MI HA RISPOSTO ALLEGRA:
MA MAMMA E' IL CANE DI CENERENTOLA!!!!!!!"
AH.. SCUSASSERO...

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:36
coi capricci intendi? o con il raffreddore? (quest'ultimo meglio visto che non le faccio più mettere i sandali per colpa delle suoreGRACE71 ha scritto:UH.. E CRISTIANA COME STA?

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:37
floddi ha scritto:Bè..eravamo a tavola quando mi hanno chiamato, subito mi hanno solo detto che andava tutto bene, ho chiesto se mi confermavano se era maschio come ci avevano preventivato e lei fa. no, è...femmina. E io "femmina???? ma è sicura? e lei: si, femmina.
Corrado non riusciva ad ingoiare la bistecca.edopo fa a Miki: "vorrà dire che avremo i lego tutti per noi"
floddi ha scritto:Però poi sul divano mi accarezzava la pancia ele diceva "ci hai fregato eh".

Messaggio da GRACE71 » 29 set 2009, 13:38
cristiana ha scritto:coi capricci intendi? o con il raffreddore? (quest'ultimo meglio visto che non le faccio più mettere i sandali per colpa delle suoreGRACE71 ha scritto:UH.. E CRISTIANA COME STA?)

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:38

Messaggio da GRACE71 » 29 set 2009, 13:40

Messaggio da GRACE71 » 29 set 2009, 13:40

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:40
ah ci sei!!!!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:coi capricci intendi? o con il raffreddore? (quest'ultimo meglio visto che non le faccio più mettere i sandali per colpa delle suoreGRACE71 ha scritto:UH.. E CRISTIANA COME STA?)
tutti e due!!!
ma tu soprattutto come va?

Messaggio da Nymphalidae » 29 set 2009, 13:41

Messaggio da cristiana » 29 set 2009, 13:41

Messaggio da Primavera » 29 set 2009, 13:41
floddi ha scritto:Bè..eravamo a tavola quando mi hanno chiamato, subito mi hanno solo detto che andava tutto bene, ho chiesto se mi confermavano se era maschio come ci avevano preventivato e lei fa. no, è...femmina. E io "femmina???? ma è sicura? e lei: si, femmina.
Corrado non riusciva ad ingoiare la bistecca.edopo fa a Miki: "vorrà dire che avremo i lego tutti per noi"
Però poi sul divano mi accarezzava la pancia ele diceva "ci hai fregato eh".

Messaggio da floddi » 29 set 2009, 13:42
cristiana ha scritto:ma io sarò la matematica eccezione che confermerà la regola! :fuck:floddi ha scritto:perchè diavoletta non sbaglia.cristiana ha scritto:floddi ha scritto:adesso sono sicura al 100%cristiana ha scritto:ignorala marta, ignorala. non ti curar di lei, ma guarda e passa.elimar ha scritto:floddi ha scritto:Gioia, Cristiana e simpa aspettano invece due piselli!![]()
![]()
![]()
e perchè?

Messaggio da GRACE71 » 29 set 2009, 13:43
VEDRAI CH ANDRà SEMPRE MEGLIO.cristiana ha scritto:ah ci sei!!!!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:coi capricci intendi? o con il raffreddore? (quest'ultimo meglio visto che non le faccio più mettere i sandali per colpa delle suoreGRACE71 ha scritto:UH.. E CRISTIANA COME STA?)
tutti e due!!!
ma tu soprattutto come va?io vado un po' meglio anche perchè oggi luca è partito per una trasferta e quindi devo giocoforza tirarmi su e sentirmi una mamma bravissima se no è la fine.
i capricci ci sono sempre, ma quelli sono normali, sono le crisi isteriche che faccio difficoltà a gestire, ma per fortuna quelle sono abbastanza rare. stamattina all'asilo non ha pianto, ma ci mancava pochissimo!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”