ci si legge pomeriggio.
sempre se non mi viene l'idea di passeggiare come ieri che sono andata in centro (da casa mia ci vuole un po') a piedi e ho passeggiato x + di due ore!
anche oggi sole

Messaggio da vale77 » 18 set 2009, 9:48

Messaggio da vale77 » 18 set 2009, 9:49
katia1974 ha scritto: vale, secondo me sono piccoli nei... anche edo ne ha uno in testa spuntato quando aveva pochi giorni!!! stai tranquilla!

Messaggio da gattoromeo » 18 set 2009, 9:49
ma mia massaggiatrice dice che i nei sono incaxxature (sintetizzando eh) e le chiesi come mai allora max ne avesse due alla nascita.vale77 ha scritto:bè allora saranno nei!gattoromeo ha scritto:anche max ne aveva già duecristiana ha scritto:cristiana due nei ce li ha dalla nascita, più piccola di così...vale77 ha scritto:riceve per appuntamento salvo urgenze.
e non l'ho mai vista perchè è stata in vacanza fino a settimana scorsa.
non ho nemmeno il suo numero di cell ma solo quello a cui si prendono gli appuntamenti.
anche secondo me potrebbe essere un neo, ma non so se è normale così piccoli..
picci non credo si sia sporcato ce l'ha da un po' e non va via nemmeno con il bagnetto.
grazie, mi avete già rassicurata!

Messaggio da caro77 » 18 set 2009, 9:50
si si è un sacco di giorni che ti voglio mettere le foto ma ho la macchinetta rotta e non riesco!prometto che però lo faccio!gattoromeo ha scritto:Cara Caro, lo avevi poi ricevuto il tavolo?

Messaggio da katia1974 » 18 set 2009, 9:50
beh, dai...se hai sensi di colpa non sei così degenerecristiana ha scritto:'giorno!![]()
oggi inizio la giornata con una bella dose di sensi di colpa: stamattina la prima cosa che ha chiesto cri è stata:"Per terra è bagnato?" e io:"No" e lei:"ah, ok. allora mi metto i sandaletti"
la vesto scendiamo e lei si mette a correre entusiasta verso scuola. a metà percorso cade e si sbuccia le ginocchia; io invece di consolarla che faccio? inizio un pippozzo con voce alterata:"secondo te perchè io ti voglio mettere le scarpe chiuse? NON SI CORRE COI SANDALI!!!!!!!! questa estate a momenti ti ci rompi un dente!!!!!!! ti sta bene! così impari a non darmi retta! ora voglio vedere se la prossima volta mi ascolti e ti metti le geox o quelle da ginnastica, eh? EH? VEDIAMO EH???"
alla mamma migliore dell'anno, cioè me.
![]()
l'ho portata a scuola che piangeva poi le è passato tutto con una tic tac.

Messaggio da caro77 » 18 set 2009, 9:50

Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 9:53
ma è il ped della mutua?vale77 ha scritto:perchè al primo appuntamento di conoscenza ci tiene a venire anche simo.lullaby ha scritto:'giorno!
floddi ti penserò![]()
![]()
![]()
simpa come stai?
vale non ho capito... perchè non puoi chiamare tu il pediatra?
e lui lavora e non ho la sua agenda, tanto x me va bene sempre quindi meglio che chiami lui così prende l'appuntamento quando c'è.
ma si può chiamare solo dalle 7.30 alle 10.30 e in qs giorni non ce l'ha fatta.
oggi l'ho pregato di farlo e mi ha detto di si.

Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 9:55
hai dimenticato le faccine, vero??gattoromeo ha scritto: ma mia massaggiatrice dice che i nei sono incaxxature (sintetizzando eh) e le chiesi come mai allora max ne avesse due alla nascita.
semplice risposta: o ha assorbito una mia incaxxatura o ne ha avuta una nel pancione.
e lui era uno che anche nel pancione mostrava il suo caratterino!

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 9:56
ora capisco perchè io sono piena di nei peggio di un dalmata!gattoromeo ha scritto:ma mia massaggiatrice dice che i nei sono incaxxature (sintetizzando eh) e le chiesi come mai allora max ne avesse due alla nascita.
semplice risposta: o ha assorbito una mia incaxxatura o ne ha avuta una nel pancione.
e lui era uno che anche nel pancione mostrava il suo caratterino!

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 9:57
ma che sei mattaaaaaaaaaaaaaaa?????????????vale77 ha scritto:vado a lavarmi, poi a svegliare il nano, lo poppo e andiamo a scuola a trovare i miei bimbi!!
ci si legge pomeriggio.
sempre se non mi viene l'idea di passeggiare come ieri che sono andata in centro (da casa mia ci vuole un po') a piedi e ho passeggiato x + di due ore!
anche oggi sole

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 9:58
vale, ma davvero, se uno lavora, metti che stai in classe, come fai a prendere un appuntamento??? è pazzesca sta cosa!lullaby ha scritto:ma è il ped della mutua?vale77 ha scritto:perchè al primo appuntamento di conoscenza ci tiene a venire anche simo.lullaby ha scritto:'giorno!
floddi ti penserò![]()
![]()
![]()
simpa come stai?
vale non ho capito... perchè non puoi chiamare tu il pediatra?
e lui lavora e non ho la sua agenda, tanto x me va bene sempre quindi meglio che chiami lui così prende l'appuntamento quando c'è.
ma si può chiamare solo dalle 7.30 alle 10.30 e in qs giorni non ce l'ha fatta.
oggi l'ho pregato di farlo e mi ha detto di si.
non ho capito, e se il bambino sta male? puoi chiamarlo solo dalle 7.30 alle 10.30?
Anche il mio riceve solo su appuntamento, ma vuol dire che lo chiamo, mi dice "venga alle 11.10" e così tutti fanno meno anticamera coi bambini...

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:00

Messaggio da caro77 » 18 set 2009, 10:01

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 10:02
dici? sarà che oggi non la vado nemmeno a prendere a scuola, ci va mia madre che c'ho l'allieva sorella di quella famosa, ma c'ho un magone....katia1974 ha scritto:beh, dai...se hai sensi di colpa non sei così degenerecristiana ha scritto:'giorno!![]()
oggi inizio la giornata con una bella dose di sensi di colpa: stamattina la prima cosa che ha chiesto cri è stata:"Per terra è bagnato?" e io:"No" e lei:"ah, ok. allora mi metto i sandaletti"
la vesto scendiamo e lei si mette a correre entusiasta verso scuola. a metà percorso cade e si sbuccia le ginocchia; io invece di consolarla che faccio? inizio un pippozzo con voce alterata:"secondo te perchè io ti voglio mettere le scarpe chiuse? NON SI CORRE COI SANDALI!!!!!!!! questa estate a momenti ti ci rompi un dente!!!!!!! ti sta bene! così impari a non darmi retta! ora voglio vedere se la prossima volta mi ascolti e ti metti le geox o quelle da ginnastica, eh? EH? VEDIAMO EH???"
alla mamma migliore dell'anno, cioè me.
![]()
l'ho portata a scuola che piangeva poi le è passato tutto con una tic tac.

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 10:03
sciagurate proprio......sputare nel piatto dove si mangia!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:quoto cristiana non si svegliano i bimbi che dormono mai mai mai...
ma perchè non mi è capitato![]()

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 10:06

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:12
no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?

Messaggio da MOMO75 » 18 set 2009, 10:15
floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?

Messaggio da MOMO75 » 18 set 2009, 10:16
cristiana ha scritto:sciagurate proprio......sputare nel piatto dove si mangia!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:quoto cristiana non si svegliano i bimbi che dormono mai mai mai...
ma perchè non mi è capitato![]()

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2009, 10:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”