Dovrebbe essere questo: http://www.hotelkatja.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Nymphalidae » 9 set 2009, 16:59
Messaggio da GRACE71 » 9 set 2009, 17:37
Messaggio da GRACE71 » 9 set 2009, 18:06
Messaggio da GRACE71 » 9 set 2009, 18:42
Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 21:31
Messaggio da chry » 9 set 2009, 21:41
Messaggio da cristiana » 9 set 2009, 21:46
mi dispiace, ti consolerei volentieri, ma devo andare a comprare delle tende.lullaby ha scritto:Sono seduta sul cesso da mezz'ora con un attacco acuto di squaraus e dolori di pancia fotonici. Caxxo. Scrivo in un attimo di tregua. Se non sopravvivo vi ho voluto bene.
VEdo se riesco ad allungarmi verso una scatola di un qualunque medicinale..
Messaggio da elimar » 9 set 2009, 21:58
Messaggio da 5aprile » 9 set 2009, 22:30
Messaggio da 5aprile » 9 set 2009, 22:36
quotone!! nel disastro della mia famiglia non ricordo liti per i giochi e non ricevevo il regalo se il compleanno era di mio fratello e viceversa. e io comunque porto il regalo solo al festeggiato..lullaby ha scritto:Quoto gatto! Anzi dirò di più, poi magari non riuscirò ma vorrei che questo fosse un punto fermo educativo. Vedo i figli di mia cugina che si segnano le cose che vengono comprate, se compri una cosa a uno devi comprarla anche all'altra, anche se non ne ha bisogno.. o se non è la loro festa. Ora meno perché sono più grandini ma è sempre stato così.gattoromeo ha scritto:Laura si e' passato indenne salvo una febbre a maggio/giugno.
Kat se il comple e' di uno solo saro' genovese fino al midollo ma porto il regalo ad uno solo. Per me va cosi!
Io mi ricordo con mio fratello che mai è stato così. E poi avevamo un concetto tutto nostro dei giochi, c'erano i suoi e i miei ma nello stesso tempo erano soprattutto nostri. E se lui riceveva un regalo era una festa anche per me.
Mi piacerebbe tanto che anche per loro fosse così. E per questo cerco di non "accoppiare" gli acquisti e condividergli i giochi.
Non mi piace andare ai compleanng e portare regali anche ai fratelli, sinceramente non lo trovo giusto, dal punto di vista educativo intendo.
MIa suocera ad esempio, quando viene e ha qualcosa per Anna, magari che le hanno dato le amiche, me la dà di nascosto. Io invece tendo a non nascondere, cerco di essere "naturale", non so se mi spiego.
Vorrei evitare che il regalo a uno debba corrispondere a un regalo anche per l'altro ecco.
Non è facile eh... ma caxxo, i miei ci erano riusciti,ce l'avrò anche io quel gene? :fuck:
Messaggio da cristiana » 9 set 2009, 22:53
quotone!!!!5aprile ha scritto:Lulla ti vedo sotto...sei sopravissuta o non hai fatto in tempo a ciudere la connessione prima di trapassare??
![]()
sarà mica stress?? tieni a bada l'ansia con il lexotan e quello esce, in tutti i sensi, da un'altra via...![]()
Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 23:03
grassie!!!Nymphalidae ha scritto:Vale se per te fa lo stesso te lo linko... Me lo ricordo perché ci avevamo lavorato noi!![]()
Dovrebbe essere questo: http://www.hotelkatja.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 23:04
che ne dite se x natale facciamo una colla e regaliamo un viaggio a lourdes alla nostra lullina?lullaby ha scritto:Sono seduta sul cesso da mezz'ora con un attacco acuto di squaraus e dolori di pancia fotonici. Caxxo. Scrivo in un attimo di tregua. Se non sopravvivo vi ho voluto bene.
Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 23:08
ma sono quelle coi balconi di vetro (o di plexiglass non so ma insomma trasparnti)?elimar ha scritto:Sera....
Vale prima che mi scordi è via EDISON.
Messaggio da 5aprile » 9 set 2009, 23:10
in effetti...vale77 ha scritto:che ne dite se x natale facciamo una colla e regaliamo un viaggio a lourdes alla nostra lullina?lullaby ha scritto:Sono seduta sul cesso da mezz'ora con un attacco acuto di squaraus e dolori di pancia fotonici. Caxxo. Scrivo in un attimo di tregua. Se non sopravvivo vi ho voluto bene.
:fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 23:15
Messaggio da elimar » 10 set 2009, 8:20
esattovale77 ha scritto:ma sono quelle coi balconi di vetro (o di plexiglass non so ma insomma trasparnti)?elimar ha scritto:Sera....
Vale prima che mi scordi è via EDISON.
Messaggio da elimar » 10 set 2009, 8:22
Messaggio da katiuscia » 10 set 2009, 9:02
Messaggio da floddi » 10 set 2009, 9:15
grace ma sai scherzando???????GRACE71 ha scritto:SO CHE NON BISOGNA SOGNARE TROPPO MA CREDO PROPRIO CHE AD OTTOBRE MI FARO' UN WE QUI, RIGOROSAMENTE DA SOLA!!
http://www.termemonticelli.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è VICINO A PARMA!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”