GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
ma dove siete finite tutte?!!!!!!!!!!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE
eccomi.... sono rientrata in ufficio....

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ci sono. Ho tolto il ciuccio a Emmina 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

PS: ho visto nella tua firma che hai perso 9kg! Complimenti!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

al nido l'ha tolto lei 15 gg dopo aver tolto la tetta. A casa lo usava solo x dormire e così ho colto la palla al balzo. Siamo andati al Toys si è scelta un gioco e le ho detto che quel gioco glielo avrebbero dato i pesciolini se lei avesse regalato i suoi ciucci perchè mamma pesciolina non poteva andare in farmacia a comprarli e i piccolini lo volevano (che inventivacipollina77 ha scritto:come hai fatto? Porella... dopo l'originale adesso le hai pure tolto il sostituto...
![]()
Ci siamo messi d'accordo con il prorietario di un bar sotto casa che ha un mega acquarione tropicale e gli abbiamo portato il gioco. Lei domenica mattina è andata al bar e ha scelto i pesciolini a cui dare i ciucci e in regalo ha avuto il suo gioco... ha iniziato a urlare dalla gioia in mezzo al bar
graziecipollina77 ha scritto: PS: ho visto nella tua firma che hai perso 9kg! Complimenti!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®

eccomi ci sono anche io,i bimbi ssono in via di guarigione ma ora son crollata io...è il destino delle bis mamme vero?malato uno malati tutti vero?
domanda:il latte che congelo lo potrò usare per le pappe?son combinata che ogni notte devo togliere la poppata che elisa nn fa più ora mangia alle 21 poi all 1 e alle 6 per cui son costretta a tirarlo ben due volte e nn tutto,e congelo visto che la signorina nn ne vuole bibe.ci fosse una banca del latte lo donerei volentieri ma n ce ne sono accidenti ho uno scomparto del frizer strapieno e sto esaurendo le boccette,ma anzi lo sapete dove potrei reperire le boccette quelle che danno in ospedale?prima delle dimissioni me nefeci dare un bel pò dall'infermiera ma ora dove le trovo?
domanda:il latte che congelo lo potrò usare per le pappe?son combinata che ogni notte devo togliere la poppata che elisa nn fa più ora mangia alle 21 poi all 1 e alle 6 per cui son costretta a tirarlo ben due volte e nn tutto,e congelo visto che la signorina nn ne vuole bibe.ci fosse una banca del latte lo donerei volentieri ma n ce ne sono accidenti ho uno scomparto del frizer strapieno e sto esaurendo le boccette,ma anzi lo sapete dove potrei reperire le boccette quelle che danno in ospedale?prima delle dimissioni me nefeci dare un bel pò dall'infermiera ma ora dove le trovo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cricetina70
- Original~GolGirl®

Sogno svanito: con la comparsa del primo raffreddore è svanito l'incanto delle notti interamente dormite
...comunque ragazze, gli anticorpi al nido se li fanno eccome! Molti bimbi della classe di Ale sono già a casa col febbrone e la tosse catarrosa mentre lui solo un raffreddorino...e ti credo: NOI ABBIAMO GIA' DATO!!!
Rotture di scatole assortite: dopo 5 anni ho rivisto l'herpes labiale e dopo 4 la candida
Vado a prendere il criceto, speriamo che non abbia fatto disperare la maestra con l'orsetto!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ecco anche me. Questa storia della disattivazione de "I tuoi messaggi" ma fa perdere un sacco di tempo
Ragazze, ma il capoparto quando vi è arrivato? Qui non ce n'è ombra
Ragazze, ma il capoparto quando vi è arrivato? Qui non ce n'è ombra
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

in farmacia no nn le vendono le boccette che cerco.mi sa che appena il frezer sarà pieno butterò da quello più vecchio lasciando i più recenti...la piccola ormai nnriesce nemmeno a svuotarmi le tette mangia solo da una per volta e l'altra esplode.
sapete stavo pensando di riportare in auge il vecchio lavoro della balia...secondo voi ne farei affari?
sapete stavo pensando di riportare in auge il vecchio lavoro della balia...secondo voi ne farei affari?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re:
puoi usare dei normalissimi barattolini di vetro sterilizzati.loretta83 ha scritto:in farmacia no nn le vendono le boccette che cerco.mi sa che appena il frezer sarà pieno butterò da quello più vecchio lasciando i più recenti...la piccola ormai nnriesce nemmeno a svuotarmi le tette mangia solo da una per volta e l'altra esplode.
Cmq sia ci sono anche le bustine dell'avent e della mileda. Prova anche nelle parafarmacie.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

appena diana sfiore le mie tette esce latte!!!!!!!!!
ora mi cheido: COME SI FA AD AVER PAURA CHE IL LATTE POSSA ANDARE VIA O NON ESSERE SUFF PER IL BAMBINO??????????????
giove sono alla lilt.
ora mi cheido: COME SI FA AD AVER PAURA CHE IL LATTE POSSA ANDARE VIA O NON ESSERE SUFF PER IL BAMBINO??????????????
giove sono alla lilt.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re:
dici per fare la pappa lattea? Non saprei sinceramente xchè io ho iniziato subito con lo svezzamento salato.loretta83 ha scritto:andrò a vedere allora,mi pare peccato buttarlo.ma lo potrò usare per le pappe vero?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bello Loretta. 
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

si loretta, a me piace il titolo proposto.
puoi usare il LM per le pappe lattee ma non so se le creme si "legano" molto con il LM. Ci avevo provato ma ho desistito perche appunto non si "legava". Poi ho letto che basta scaldare un pochino il LM per risolvere. Non l'ho piu provato perche tanto Thomas la mattina beve da me e non mi servono per ora le pappe.
Magari prova però!!
puoi usare il LM per le pappe lattee ma non so se le creme si "legano" molto con il LM. Ci avevo provato ma ho desistito perche appunto non si "legava". Poi ho letto che basta scaldare un pochino il LM per risolvere. Non l'ho piu provato perche tanto Thomas la mattina beve da me e non mi servono per ora le pappe.
Magari prova però!!

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

makotina, a me basta che sento Thomas piangere e tzac.... mi riempio...
oppure qui in ufficio...se penso a lui.... tzacetè...altro riempimento...
ora che sono rientrata in ufficio la mia produzione si deve regolare un pochino e quindi arrivo a casa piuttosto ....ehm....tesa...
oppure qui in ufficio...se penso a lui.... tzacetè...altro riempimento...
ora che sono rientrata in ufficio la mia produzione si deve regolare un pochino e quindi arrivo a casa piuttosto ....ehm....tesa...