GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 11:20

Babs ha scritto:
VANE86 ha scritto:
Uelcom a Vane che ci leggeva da un po' ... e nonostante tutto è entrata!!!!
AZZIIEEEE...FESCION BABS... :bacio
Azz ... già mi chiama così!!! :urka
Vane, sono andata a sbirciare le tue foto:

1. tua sorella Aurora è assolutamente uno spettacolo!!! Trasmette allegria solo a vederla in foto!!! Troppo carina!!!
2. ma ... non t'offendi vero ... tu e amo fate le foto tutte con le faccette sempre nella stessa posizione???? :ahah :ahaha :ahaha Non ho poturo fare a meno di notarlo ...
:ahah m'hai fatto ammazza "tu e amo".... :ahah no non mi offendo tranquilla..
si noi non siamo monotoni per niente e' ve? io ho la fissa per le foto ma siccome lui e' chiulo da piombo pure su quello....me tocca falle sempre uguali.... :ahah
grazie per i complimenti ad aurora....l'altro ieri ha fatto 9 anni :urka mamma mi sembra ieri che e' nata...
ma voi non avete questi penieri con i vostri piccoli?
babs ti chiamo cosi' perche' leggendovi ho notato che ti addice proprio tantissimo.... :bacio
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 18 giu 2009, 11:30

Valedk ha scritto:Ah scusate ma questa ve la devo raccontare.
Ho appena litigato con mia suocera dicendole che visto che sono la moglie di Mauri non si devono permettere di mettere bocca su questioni che non gli competono, che mi devono supportare invece di darmi sempre contro e che la devono smettere di alimentare la confusione mentale del figlio, visto che io ci tengo a lui.
Ah, che soddisfazione!
Ma perchè certa gente non ci arriva? Non dovremmo fare fronte comune? Mi sento di m***a :buuu

Cara Vale, hai fatto benissimo a far rientrare "nei ranghi" i tuoi suoceri. E che kezz. E' giusto che si rendano conto che sei TU la moglie e sei anche la persona che più di tutte ha il diritto di decidere su tutto ciò che riguarda la vita di Mauri. Per il resto, quoto le altre. Anche se la nostra è una presenza virtuale. però aiuta a non sentirti troppo sola. E quoto in tutto e o per tutto Babs quando varie pag. dietro ti ha consigliato di ritagliarti degli spazi per te. Non vuol dire che ami di meno tuo marito. Vuol dire che ti ricordi di amare ANCHE TE STESSA ed è fondamentale per affrontare in modo "cazzuto" le avversità della vita. Io me ne ero dimenticata per troppo tempo. Poi parlando anche con le terapiste di mio figlio, ho capito che non avrei potuto aiutarlo se mi fossi abbattuta e se avessi permesso ai problemi di mio figlio di "abbrutirmi fuori e dentro" e così mi sono data una bella "sgrullata".........!
Che poi i problemi ci sono sempre ma almeno dò l'impressione di essere serena (almeno quella!!!)

Suryetta, io continuo a stare incrociata. Però concordo con le altre. Noi TI facciamo il test e lo leggiamo subito e poi te lo comunichiamo sabato :spiteful:
Guarda, proprio stanotte ho sognato che ero incinta io (ma sono al secondo giorno di rosse e a casa nostra son due mesi che si pratica la castità anche perchè le gocce che m'ha dato il neurologo m'hanno inibito gli ormoni sessuali :buuu ). E visto che non sono io la panzuta per ovvi motivi....hai visto mai che portasse bene a te :fischia

Picchia, forse a quest'ora avrai già risolto i problemi di stipsi di Lorenzo ma io quando succedeva a Veronica (o anche a Simone adesso...), andavo/vado di Prunolax;altro non sono che dei vasetti di frutta nelle vaschettine di alluminio (le trovi da Conad e sono uguali a quelle della mousse della Melinda, tanto per capirci...) ma sono arricchite di fibre e aiutano moltissimo e in più sono naturali. E cmq anche io ho notato che con lo svezzamento anche i casi più ostinati tendono a migliorare..

continua......
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 11:31

raffa71 ha scritto:Babs...sephora di termini (ma anche quella di porta di roma e via del corso :spiteful: ) il mio regno :hi hi hi hi
Sì, è bellissimo, ma se vai a quello sugli champs-elysees di Parigi resti assolutamente senza parole!!! Ti dico solo che si sviluppa su due piani immensi, con le body-guards (ragazzi di colore da togliere la parola)all'entrata e per il negozio, le commesse sono tutte vestite uguali in nero, con un guanto lungo in seta nera solo alla mano destra (no dico???!!!!) e tutta la parete dx all'entrata (enorme) è fatta come quelle pareti nere elettroniche della Borsa che riportano le quotazioni dei titoli in tempo reale ... solo che al posto dei titoli ci sono i nomi di tutti i profumi in commercio con il relativo prezzo in tutte le monete correnti!!! Una cosa incredibile ... se andate a Parigi, andateci, vale veramente la pena!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:32

ecco c'ha preso il via, mo chi la ferma piu?! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 11:33

VANE86 ha scritto:grazie per i complimenti ad aurora....l'altro ieri ha fatto 9 anni :urka mamma mi sembra ieri che e' nata...
ma voi non avete questi penieri con i vostri piccoli?

Più o meno ... in genere penso: :urka stamo ancora così???? Ma quando arriva a 9 anni???!!!! :che_dici
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 11:34

Chicca83 ha scritto:ecco c'ha preso il via, mo chi la ferma piu?! :ahaha
:ahah
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:35

TITOLIIIIIII
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 11:35

Ciao Nellyna bella!!! Non sapevo stessi prendendo le gocce, anche a me quando le prendevo mi inibivano alla grande. :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 11:36

Babs ha scritto:
raffa71 ha scritto:Babs...sephora di termini (ma anche quella di porta di roma e via del corso :spiteful: ) il mio regno :hi hi hi hi
Sì, è bellissimo, ma se vai a quello sugli champs-elysees di Parigi resti assolutamente senza parole!!! Ti dico solo che si sviluppa su due piani immensi, con le body-guards (ragazzi di colore da togliere la parola)all'entrata e per il negozio, le commesse sono tutte vestite uguali in nero, con un guanto lungo in seta nera solo alla mano destra (no dico???!!!!) e tutta la parete dx all'entrata (enorme) è fatta come quelle pareti nere elettroniche della Borsa che riportano le quotazioni dei titoli in tempo reale ... solo che al posto dei titoli ci sono i nomi di tutti i profumi in commercio con il relativo prezzo in tutte le monete correnti!!! Una cosa incredibile ... se andate a Parigi, andateci, vale veramente la pena!!!
:ok si e' vero ci sono negozi stupendii...a me e' rimasto impresso il negozio di LUIS UITTONNE, praticamente era fatto a borsa appunto di quelle che fa lui.....invece del negozio sulla via vedevi sta borsa enorme... :-D bisognera' che lo dico a mio padre oggi partono e vanno a disneyland e parigi....si sa mai ci scappa un pensierino per me... :fischia
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:38

LUIS UITTONNE
ecco le botte.. :ahah

nellyna cara, è sempre un piacere leggerti..passa di piu peròòòò! :sorrisoo

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 18 giu 2009, 11:38

Questione "bancarelle tentatrici"..............................stendiamo un velo pietoso.

Io per arrivare a lavoro devo scendere al Policlinico con la metro e fare a piedi il tratto di Viale R. Elena che arriva fino all'Università. E non sò se qualcuna di voi c'è mai passata (forse Babs che lavora in zona...) ma è letteralmente invasa di bancarelle che vendono di tutto e ci trovi delle cose pazzesche e fichissime. Adesso vanno tanto di moda le cose taroccate della Desigual che io adoro. Vi basti sapere che ci stò spendendo in media 50 euri a settimana di top, vestitini, magliettine. Insomma...il delirio.

Mi stanno rovinando economicamente. senza considerare il fatto che perdo 2'na cifra di tempo" a ravanare tra le relle e arrivo a lavoro tardissimo

Per la grattachecca suggerita da Francesca, mi farebbe piacere ma per me è difficile raggiungervi in orario lavorativo, a meno che non sia di sabato pom o di domenica. Però voi organizzatevi e poi io mi regolo di conseguenza

continua..............

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 11:43

Nelly me fai morì..continui a scrive senza calcolarci minimamente! :ahah
La grattachecca è la sera! Almeno credo..o meglio, spero! :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 18 giu 2009, 11:45

Dò il benvenuto a tutte le nuove amiche di.......!
A Valevale77 amica di Martina e alle sue meravigliose beta che adesso saranno ancora più belle :congratulations:

A luana75 che mi pare di aver capito che è una mia collega, lavorativamente parlando, perchè lei stà al CNR (ti occupi anche tu di ricerca?) e io all'ISS. E le auguro di essere precaria ancora per poco. Nel senso che spero che anche al CNR risolvano la questione "precariato" assumendo definitivamente" quanta più gente possibile, come sò che hanno già fatto. E parlo da "ex precaria" (ma in definitiva nel profondo del mio cuore lo resterò sempre) che è stata stabilizzata (alla faccia di mister TAPPO RENATO....e non dico altro :grrr ) dopo 12 anni di co.co.co.

E benvenuta anche a Vane86 che sarà una garanzia di simpatia come la nostra Chicchettabedda che ce l'ha presentata.

continua...................

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 11:48

UAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAH fermatela!!!! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:54

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 11:57

Titoli:

TUTTA ROMA DALLA A ALLA Z ASPETTA CHE SURYA FA LE BETA! :ahah

LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN! :ahah :ahah :ahah

Scusate, so le cipolle! :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:58

:ahah :ahah :ahah oddeo ce se mette pure eleo!!!! :ahah :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 11:59

babs, sei ancora viva o te sei ribbaltata!?!? :ahah :ahah

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 18 giu 2009, 12:00

Eleo :ahaha chi l'ha detto che non vi calcolo.

Il fatto è che mi sono letta gli arretrati (20 pag................!) e se non mi sbrigo a scrivere tutto mi scordo e poi è finita.

Volevo commentare il mitico strafichissimobellissimo raduno al Peperoncino

Sono stata da Dio.

Inutile dire qualcosa sulle vecchie conoscenze (Babs, Pamelita, Silla,Gerby, Yle-lla, Illy, Kiretta con la sua splendida panciotta, Picchietta e Claudia) se non che sono sempre una conferma di simpatia, dolcezza, e solarità...e le aNo da morire.

Pandina è deliziosa e i suoi gemellini un'amore. Emma è una bambola e Luca...un bambolotto, un cherubino :cuore . Complimenti!

Lorenzo di Picchietta...................è tutto suo padre, E come te sbagli...lo riconosceresti anche se non lo sapessi.
Giulio di Silla pure è un paciocco da paura.

Capitolo "nuove conoscenze".

Checca30 e Phoeka sono state una rivelazione. Immaginavo che fossero mitiche (da quello che leggevo) ma non che lo fossero fino a questo punto.

Francesca e Katia sono una forza della natura, un caterpillar di simpatia e di ideee. E poi le foto parlano da sole. Sono stra felice di avervi conosciuto di persona.
Vale ha uno sguardo dolcissimo e mi rammarico solo che non abbiamo potuto parlare di persona. Pinga...idem.
ma ci rifaremo :spiteful: (...è una minaccia neh?)

Martina grande "gnocca", un pò Suryazza primo raduno. Bellissima e allegra.
Anche con lei abbiamo parlato poco ma conto di rimediare al più presto.

Gaia e Raffa, sempre carine. Appena possibile, dobbiamo ripetere il nostro incontro a piazza Bologna per un mega gelato!!!

La torta di Pam................paradisiaca. Di una bonta unica!!!!

Il cameriere....................................poraccio!!!

Avrà pensato..."ma chi kezz" me l'ha fatto fare di servireste sciroccate...e solo per 5 miserrimi euri di mancia :ahaha"

ho detto tutto mi pare....................

.......continua..............

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 12:02

...e continuaaaa!!!
grande nellllyyyyyyyy

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”