STRAQUOTISSIMOnewmamy ha scritto:ti faccio un grosso in bocca al lupo e, ti prego, lascia perdere le espressioni compassionevoliCrysania ha scritto:ecco...
visita fatta...
una tristezza...
entro 3 mesi sapremo ilverdetto...
ma credo sarà positivo, ci guardavano con aria così compassionevole...![]()
un medico ha definito i bimbi come Lorenzo
"bambini poblematici"...
ecco...incassiamo anche questa definizione...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Bè ragazze, alla fine al mare non ci siamo andate più. Massi è venuto a pranzo qui, così le penne alla vodka se l'è mangiate lui perchè io avevo fatto il sugo per 2 e non per 3 e mi sono dovuta accontentare di un'insalata mista
Poi per 2 nuvole sono rimasti a casa (io avrei dovuto raggiungerli quando Ele si svegliava) e si sono messi a giocare con la xbox
NON CE LA POSSO FARE
Ieri siamo andati in giro tutti e 3, all'Auchan siamo andati a trovare la mia migliore amica che ha trovato lavoro in un negozio lì dentro e le ho detto: vedi vado in giro con il marito e l'amante
E per quante volte stiamo insieme l'anno scorso quando ero incinta una mi chiese: ma di chi sei incinta di lui o di lui (indicando prima Massi e poi Ale)
Poi per 2 nuvole sono rimasti a casa (io avrei dovuto raggiungerli quando Ele si svegliava) e si sono messi a giocare con la xbox
NON CE LA POSSO FARE
Ieri siamo andati in giro tutti e 3, all'Auchan siamo andati a trovare la mia migliore amica che ha trovato lavoro in un negozio lì dentro e le ho detto: vedi vado in giro con il marito e l'amante
E per quante volte stiamo insieme l'anno scorso quando ero incinta una mi chiese: ma di chi sei incinta di lui o di lui (indicando prima Massi e poi Ale)
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Mi è venuto in mente un titolo:
LA MARCHIGIANA SI VA A RADUNARE, MA PENSA A FEDERICO CHE STA PER ARRIVARE!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

la solita scostumataSereami ha scritto:
Ieri siamo andati in giro tutti e 3, all'Auchan siamo andati a trovare la mia migliore amica che ha trovato lavoro in un negozio lì dentro e le ho detto: vedi vado in giro con il marito e l'amante![]()
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non è giusto! così mi fai piangereSereami ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo:
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sere tranquilla a me tocca portarmi in giro il fratello!
dobbiamo farli conoscere a sti due giuggioloni...oppure la cosa migliore e che si trovino una donna!!!
dobbiamo farli conoscere a sti due giuggioloni...oppure la cosa migliore e che si trovino una donna!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

giuro che è vero!!!!newmamy ha scritto:la solita scostumataSereami ha scritto:
Ieri siamo andati in giro tutti e 3, all'Auchan siamo andati a trovare la mia migliore amica che ha trovato lavoro in un negozio lì dentro e le ho detto: vedi vado in giro con il marito e l'amante![]()
Valeria, è uscito anche con la mia migliore amica quando io ed Ale ci eravamo conosciuto ed ero felicissima perchè facevamo tutte uscite a 4, ma poi non è andata.....è di gusti difficili
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Però aspettate, forse in foto non rende molto, ma sono sincera, Massi è proprio un bel ragazzo!!
Una volta eravamo a Civitanova e stavamo andando in un posto a ballare, quindi eravamo tutti in tiro e io me li tenevo tutti e 2 sotto braccio (quindi io in mezzo), non sapete quanta gente mi/ci guardava visto che anche Ale è un bel pezzo di ragazzo (per me eh!) ed io allora non ero da buttare (non come adesso con le orecchie da cocker e la pancetta
)
Una volta eravamo a Civitanova e stavamo andando in un posto a ballare, quindi eravamo tutti in tiro e io me li tenevo tutti e 2 sotto braccio (quindi io in mezzo), non sapete quanta gente mi/ci guardava visto che anche Ale è un bel pezzo di ragazzo (per me eh!) ed io allora non ero da buttare (non come adesso con le orecchie da cocker e la pancetta
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

io sapevo che si diceva GIGIULONIfagiolino ha scritto:sere tranquilla a me tocca portarmi in giro il fratello!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

VADDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOO...MI RACCOMANDO FATE LE BRAVE 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Crysania
- Expert~GolGirl®

bellissimo!!!Sereami ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho aggiunto 2 fotine di pippi con il nuovo taglio di capelli 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vi racconto della gita di oggi.....
filippo si è divertito tantissimo, il papy ha scattato 75 foto e lo spasso maggiore è stato il momento di conoscenza del cavallo, dell'asino e di uno splendido cagnolone (la foto è nell'album).
poi si è sbizzarrito nel laboratorio dei biscotti a impastare e manipolare farina, burro e zucchero.
direi che è stata proprio una bella esperienza, è rientrato a casa esaltatissimo e distrutto dalla stanchezza
filippo si è divertito tantissimo, il papy ha scattato 75 foto e lo spasso maggiore è stato il momento di conoscenza del cavallo, dell'asino e di uno splendido cagnolone (la foto è nell'album).
poi si è sbizzarrito nel laboratorio dei biscotti a impastare e manipolare farina, burro e zucchero.
direi che è stata proprio una bella esperienza, è rientrato a casa esaltatissimo e distrutto dalla stanchezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

cou couuuuuuuu
chiavetta acquistata,SONO ON LINE
Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio
io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo
vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?
Oggi spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%
tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello
CHE SONNOOOOOOOOO SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE
CRY ti prego sabato mi mandi sms con numeropartecipanti?
chiavetta acquistata,SONO ON LINE
Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio
io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo
vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?
Oggi spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%
tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello
CHE SONNOOOOOOOOO SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE
CRY ti prego sabato mi mandi sms con numeropartecipanti?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

benvenuta in italy piore !!!!!
quando hai tempo mi daresti qualche ragguaglio sulla chiavetta ?
evviva x la visita!!! scusa ma juan non mi sembra così magrolino, in foto sembra addirittura bello "ciccio"
quando hai tempo mi daresti qualche ragguaglio sulla chiavetta ?
evviva x la visita!!! scusa ma juan non mi sembra così magrolino, in foto sembra addirittura bello "ciccio"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

notte ! a domani 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamy ma sai che Filippo sembra molto più grande!
Sere il titolo mi piace molto
Piore welcome to S. Benedetto!
Juan non mi sembra affatto magro
Chi apre il prossimo post?
Siamo a pagina 49
Sere il titolo mi piace molto
Piore welcome to S. Benedetto!
Juan non mi sembra affatto magro
Chi apre il prossimo post?
Siamo a pagina 49
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Qui le scosse continuano 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

ragazze belle x cortesia concentratevi e collaborate.
Domani è il 26 , entro il 28 devo dare il numero di partecipanti al raduno a Sabri x cui vi rego di aggiungervi alla lista specificando quanti adulti mangianti e quanti bimbi mangianti grazie
Crysania 3 adulti mangianti + 1 bambino mangiante
Sereami 2 adulti mangianti + bimba non mangiante
newmamy 0 adulti mangianti + 0 bimbi mangianti

Giremy 2 adulti mangianti + 1 bambina quasi manginate
Domani è il 26 , entro il 28 devo dare il numero di partecipanti al raduno a Sabri x cui vi rego di aggiungervi alla lista specificando quanti adulti mangianti e quanti bimbi mangianti grazie
Crysania 3 adulti mangianti + 1 bambino mangiante
Sereami 2 adulti mangianti + bimba non mangiante
newmamy 0 adulti mangianti + 0 bimbi mangianti
Giremy 2 adulti mangianti + 1 bambina quasi manginate
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Cry attendiamo insieme il responso