GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
Accidenti Co, non è proprio giusto!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Mikal
- Original~GolGirl®
Co, penso che faremo qualche giorno qui e là a partire dalla prossima settimana. Avrei potuto andare al mare anche oggi e portare Diego, ma ho gli operai in casa che sistemano una perdita in bagno, poi nei fine settimana c'è sempre qualche festa, cena o matrimoni o altre cose che non ci vogliamo perdere, quindi direi che faremo avanti-indietro. (scelta tattica poi tornare in città per il weekend, vuol dire godersi il mare quando c'è poca gente e la città quando ce n'è ancora meno!!). Per ora comunque son tutti progetti vaghi, per fortuna la nonna e la casa del mare stanno sempre lì e possiamo dirlo all'ultimo secondo!
E comunque dal lavoro mi potrebbero sempre dire "riunione domani a Parma" o cose del genere, quindi dovrei restare pronta a tornare in qualsiasi momento. Ma mi sembra giusto, se mi lasciano la libertà di lavorare da casa o da dove pare a me!

E comunque dal lavoro mi potrebbero sempre dire "riunione domani a Parma" o cose del genere, quindi dovrei restare pronta a tornare in qualsiasi momento. Ma mi sembra giusto, se mi lasciano la libertà di lavorare da casa o da dove pare a me!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ale, come ti somiglia Giulia nel nuovo avatar!! Sembra già una signorinella!!
Rusc, fortuna che sono cose che si sistemano. Poi c'è già passata Ale, che potrà darti ottimi consigli!
Ale, come ti somiglia Giulia nel nuovo avatar!! Sembra già una signorinella!!

Rusc, fortuna che sono cose che si sistemano. Poi c'è già passata Ale, che potrà darti ottimi consigli!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ba apri tu? Siamo a pagina 49!!! A me il titolo sugli emiliani più grandini che metton via i pannolini piace... anzi, spero che sia di buon auspicio per Gabo

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mi sono presa MARTEDI' 30, VENERDI' 3 e LUNEDI' 6

Così martedi', ultimo giorno di scuola, ci penso io a Frency
Venerdi' andiamo al mare
Lunedi' lo accompagno io che inizia il centro estivo
Ah il mio capo quando gli ho detto che prendo 3 giorni fa AH MA ALLORA STAI SEMPRE A CASA......

:fuck:

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTI
OGGI GIORNATA DI FUOCO...
OLTRETUTTO ABBIAMO FATTO UNA RIUNIONE SUI NUOVI RUOLI E PER STARE DIETRO A TUTTO O PENSANO CHE LAVORERO' 12-15 ORE AL GIORNO O NON SO COME FARE!!!
SONO NERA
BACI
OGGI GIORNATA DI FUOCO...
OLTRETUTTO ABBIAMO FATTO UNA RIUNIONE SUI NUOVI RUOLI E PER STARE DIETRO A TUTTO O PENSANO CHE LAVORERO' 12-15 ORE AL GIORNO O NON SO COME FARE!!!
SONO NERA
BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
GRAZIE ANCHE PER GLI AUGURI DI OGGI
ANCHE OGGI SONO ULTRA GRADISISSIMIIIIIIIIIIIIII
ANCHE OGGI SONO ULTRA GRADISISSIMIIIIIIIIIIIIII

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno Emi! Anche qui si sta facendo il conto alla rovescia per la fine della scuola, anche Maia andrà fino a martedì! Mercoledì e giovedì starà da mia mamma a Monterenzio, venerdì sto a casa io per prepararle la valigia e poi sabato mattina parte per 2 settimane al mare con i nonni e Giulia!
Co, ma se non le conssumi le ferie, poi cosa fanno te le pagano o le perdi?
Ale è carinissimo il nuovo avatar!!!
Co, ma se non le conssumi le ferie, poi cosa fanno te le pagano o le perdi?
Ale è carinissimo il nuovo avatar!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciaooooooooo, io tanto stufa, io tanto bisogno di vacanze!
Ultimo giorno di scuola x Giulia, poi la prox si fa una settimana di campo estivo eppoi via al mare!

Ultimo giorno di scuola x Giulia, poi la prox si fa una settimana di campo estivo eppoi via al mare!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
ale che bellla giulia nell'avatar! buone vacanze a tutti i bimbi che finiscono la scuola.
ieri ho accompagnato mia sorella alla eco, è a 30+ 4, martina è 1860 x 36 cm e si vedevano anche i capelli
la signorinella giusto per fare un dispetto, da testa in giù che era, si è messa seduta
ma ha tempo per rigirarsi, alla 35 rivalutano la cosa. Per il resto tutto bene, mi ha emozionato tanto vederla in ecografia. Se penso che fra un paio di mesetti avremo una pupa nuova di zecca in famiglia da coccolare
a proposito di pupe, è appena passata rebecca a salutarmi prima delle vacanze, però se l'è spupazzata solo mia mamma mentre io facevo un no stop di chiacchiere con la michy
ragazze, aprite voi? a me vien l'ansia a aprire post nuovi, temo sempre di incasinare gol!
xen tua mamma vive a monterenzio? adoro monterenzio. mio cognato lavora in pubblica lì e ci ha vissuto per tantissimi anni.
ale che bellla giulia nell'avatar! buone vacanze a tutti i bimbi che finiscono la scuola.
ieri ho accompagnato mia sorella alla eco, è a 30+ 4, martina è 1860 x 36 cm e si vedevano anche i capelli

a proposito di pupe, è appena passata rebecca a salutarmi prima delle vacanze, però se l'è spupazzata solo mia mamma mentre io facevo un no stop di chiacchiere con la michy
ragazze, aprite voi? a me vien l'ansia a aprire post nuovi, temo sempre di incasinare gol!
xen tua mamma vive a monterenzio? adoro monterenzio. mio cognato lavora in pubblica lì e ci ha vissuto per tantissimi anni.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Matteo finisce martedì la scuola! Quindi comincerà per Angela un tour de force senza fine. Inoltre quest'anno farà anche i corsi di recupero, e non sappiamo dove lasciarlo... In qualche modo ci organizzeremo!!
Ale, a chi lo dici... anch'io ho voglia di sole e di mare, ma ahimè, dovrò attendere ancora un bel po'...
Matteo finisce martedì la scuola! Quindi comincerà per Angela un tour de force senza fine. Inoltre quest'anno farà anche i corsi di recupero, e non sappiamo dove lasciarlo... In qualche modo ci organizzeremo!!
Ale, a chi lo dici... anch'io ho voglia di sole e di mare, ma ahimè, dovrò attendere ancora un bel po'...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
Pigrone non avete ancora aperto il nuovo post
Dai ci penso io ma devo andare a recuperare il titolo

Pigrone non avete ancora aperto il nuovo post

Dai ci penso io ma devo andare a recuperare il titolo
- co73
- Bronze~GolGirl®
POST CHIUSO SIAMO QUA
forum/viewtopic.php?f=51&t=34810#p3469653" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=51&t=34810#p3469653" onclick="window.open(this.href);return false;