sam04 ha scritto:perché sei troppo avanti su tutto, hai sempre la risposta giusta al momento giusto!PITA ha scritto:perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!![]()
Adri, che tenera che sei

Messaggio da PITA » 1 ott 2009, 13:48
sam04 ha scritto:perché sei troppo avanti su tutto, hai sempre la risposta giusta al momento giusto!PITA ha scritto:perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!![]()

Messaggio da sam04 » 1 ott 2009, 13:58
si ma non tirartela mica....PITA ha scritto:sam04 ha scritto:perché sei troppo avanti su tutto, hai sempre la risposta giusta al momento giusto!PITA ha scritto:perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!![]()
![]()
![]()
Adri, che tenera che sei

Messaggio da PITA » 1 ott 2009, 14:05
ma che te voi tirà, qua tirano solo le rughe ....... O le " righe " come le chiama Mayasam04 ha scritto:si ma non tirartela mica....PITA ha scritto:sam04 ha scritto:perché sei troppo avanti su tutto, hai sempre la risposta giusta al momento giusto!PITA ha scritto:perchè????sam04 ha scritto:PITA a volte mi fai seriamente paura!![]()
![]()
![]()
Adri, che tenera che sei
è solo merito dell'età!!!!
uahahhahahahah

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ott 2009, 15:22
xeniya ha scritto:Devi essere ancora più convincentemary.g.c.79 ha scritto: xen io ho tre fratelli più grandi di me di ben 6, 7 e 9 anni. certo, quando eravamo piccolini non è che giocavamo insieme però mi adoravano e mi facevano un sacco di compagnia e tutt'ora è così.![]()
Io saprei come passare il tempo.... fatti prestare tuailait da Samanadgiagiu ha scritto: Domani il maritozzo parte per un WE fra uomini...![]()
![]()
e io sono tanto tristeeeee.... non sono abituata...
fino ad ora non era mai capitato..![]()
![]()
![]()
lo so sono esagerata ma io veramente triste....![]()
PITA ha scritto: Devo pagare € 120 ( ass.ne+riscaldamento )+140 retta settembre +180 retta ottobre![]()
![]()
![]()
Cavoli, ma è una scuola privata???
Mary, qui da noi ieri 30 gradied è 2 settimane che c'è praticamente sempre il sole, solo oggi è un po' coperto

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ott 2009, 15:23

Messaggio da marusca » 1 ott 2009, 15:57

Messaggio da xeniya » 1 ott 2009, 16:01
:ahah :ahah :ahahmarusca ha scritto:ciao!
come nelle lombs.... oggi vi siete divertite e io dovevo lavorare.
domani mattina uguale![]()

Messaggio da marusca » 1 ott 2009, 16:05

Messaggio da Giuliale » 2 ott 2009, 8:38

Messaggio da xeniya » 2 ott 2009, 8:46

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 9:45

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 9:47

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2009, 10:33

Messaggio da sam04 » 2 ott 2009, 10:40

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 11:00

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2009, 11:02

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2009, 11:03

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2009, 11:06
marusca ha scritto:mary ma daniele ha iniziato calcio? cosa fa?
enea non mi pare molto interessato, ma siccome l'allenatore dei 2004 è il nostro amico e fa calcio anche suo figlio ieri ha detto che vorrebbe andare

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 11:14
ma non avevo capito che dani stesse facendo logopedia per la R. anche noi l'abbiamo fatta, per ora è sospesa, ma sta R ancora fa fatica a essere pronunciata. a lui viene se si concentra quando dice TRRRRRRRE e poco altro. che faticamary.g.c.79 ha scritto:buongiorno!!!
ieri sera avevo i cognati a cena e ho preparato per la prima volta lasagne bianche con besciamella, prosciutto cotto e funghi. direi che hanno superato la prova, anche se la cottura non era ottima, le ho fatte asciugare troppo!!!
la cognata proprio ieri mattina ha fatto la consulenza genetica e a quanto pare la dott con la quale ha parlato, l'ha tranquillizzata molto.
le ha detto che il valore che conta è quello combinato del bitest + TN e non quello del bitest preso singolarmente.
comunque stamattina per stare ancora più tranquilla è andata a fare un'eco 3d da un luminare dell'ecografia che lavora a cagliari.
ieri sera durante la cena emosssssiooooneeeeeee!!!! stavo sparecchiando quando ho sentito un nitido "rrrrrrana"![]()
mi sono girata di scatto chiedendo a fee se fosse stato lui a dirlo, invece era stata daniele![]()
le sedute di logopedia stanno dando i primi frutti... sono proprio contenta.
credo che la prossima frase sia farlo abituare e fargliela pronunciare in ogni parola... perchè questo ancora non lo fa.
per pronunciarla deve proprio pensarci e concentrarsi.
stamattina ha fatto sentire i suoi progressi alla maestra e ai compagnetti e gli hanno fatto una gran festa... lui ovviamente era tutto gongolante

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 11:19
spero di non essere troppo lunga, ma faccio il quadro della cosamary.g.c.79 ha scritto:marusca ha scritto:mary ma daniele ha iniziato calcio? cosa fa?
enea non mi pare molto interessato, ma siccome l'allenatore dei 2004 è il nostro amico e fa calcio anche suo figlio ieri ha detto che vorrebbe andare
diciamo che è ancora basato moltissimo sul gioco, ma gli allenatori cominciano ad insegnare le basi generali del calcio (ad esempio il calcio di piatto, di punta, dicollo e cose così).
perchè se vuole andare non gli fai fare una prova??? magari gli piace
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”