GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la sixty americana nn scorda la parmigiana!

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 9:42

Katia:Come va oggi? :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 9:45

Oggi giornata strapiena ho lasciato le bimbe a scuola, il papi al lavoro...alle 14 riunione a scuola, poi spesa con le bimbe e alle 18,30 dalla pediatra per mostrarle le 4 capocciate di Sara sulla fronte...povera è tutta un bozzo, ma pare non le facciano male.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 9:47

Vedo che sto Particellando...a proposito Elena come va con gli scatoloni? Buon impacchettamento anche per oggi.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 9:52

Gabry :bacio hai tutta la mia comprensione per l'argomento "zuccate".. Lorenzo è un campione! e anche io medito di mettergli il casco.. :spiteful:
in farmacia ho comprato il Rescue Remedy in pomata e va bene sulle zuccate per il gonfiore e per i lividi.. ed è naturalissimo!! :sorrisoo

dunque.. PINGA..
Tesora sei bella e dolce e sono stata contentissima di incontrarti! In piu' tua figlia è meravigliosa (peperina e tenera), e il socio è davvero simpatico!
Spero di rivedervi presto.. magari però facciamo incontrare i nostri bimbi un'oretta prima di noi così familiarizzano per tempo!! :ahaha

sixties che dirvi.. chiunque di voi incontro è per me conferma di quanto penso qui ... vi voglio bene davvero, siete donne fantastiche!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 mag 2009, 9:54

buongiorno e buon inizio settimana
:sorrisoo
ultimamente mi sento spaesata qui..nn so perchè..

silvia dai alla burcina :-D anche tommy in gita oggi...la cosa che lo preoccupava di più era che doveva fermarsi a mangiareall'asilo :ahaha :ahaha
cmq ora c'è il sole :ok
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 9:59

Buongiorno.
Gabry :coccola per sara.....spero che il burro sia stato efficace... pensa che io lo compro non per usarlo in cucina ma proprio per le capocciate...!!
Oggi sono in ufficio, anche se mi sento come se fossi su una barca in mezzo al mare....credo si tratti di artrosi cervicale perchè ho avuto fortissimi mal di testa e anche formicolii alle braccia e alle mani, oltre alla nausea. Da sabato sera ho cominciato a prendere l'aulin (che io non prendo mai, ma visto che la tachipirina è risultata assolutamente inefficace...non avevo alternative...), insieme ad un gastroprotettore (che come effetto collaterare provoca gonfiore e ...nausea!). Speriamo passi presto perchè è davvero alienante....
sabina :ok sapessi quante volte avrei voglia di scriverle io le email di fuoco!!! E' che purtroppo non si può farlo ai superiori....altrimenti magari mi licenziano per comportamento antiaziendale.....qua hanno preso decisioni su un trasferimento di sede che farebbero inorridire chiunque.....spero che la tua email abbia gli effetti sperati :incrocini :bacio
ros :cuore e non aggiungo nulla!
sorellina dai, racconta! almeno so che mi aspetta a roma!!! :ahaha :bacio
elena come procede il trasloco? :bacio
gio, anna i vostri racconti sui cuccioli mi inteneriscono sempre...non vedo l'ora che matteo interagisca di più, anche se in questi due giorni in cui non ho potuto occuparmi di lui mi chiamava continuamente e quando mi vedeva correva ad abbracciarmi.... baci?? io lo consumo!!!! non smetterei mai di baciarlo!!!
tessa aurora è deliziosa! :emozionee auguroni per il tuo giovanotto!
silvia la sensazione che ho io è proprio quella che hai descritto....che dolci i tuoi bimbi....
dana amarracana nostra! spero che i dolori alla schiena vadano un po' meglio :bacio
dany ritrovato il peluche? ma povera maty! Comunque non stupitevi che qualcuno l'abbia preso....a noi rubano i peluche dal cimitero....che altro aggiungere??
ele un bacio e un abbraccio per la nonnina
a tutte, anche a quelle che non ho nominato, un bacio grande e buona settimana
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 mag 2009, 10:00

per il titolo io passo..

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:03

ROS buongiorno!!! :bacio

"L'Admin si sente spaesata e la sixties le fa la serenata!!" :spiteful: :congratulations:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 10:06

paola68 ha scritto:ROS buongiorno!!! :bacio

"L'Admin si sente spaesata e la sixties le fa la serenata!!" :spiteful: :congratulations:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:09

Sorellina tantissimissimi :incrocini per le vertigini.. io ne soffro ma ancora non hanno capito da cosa dipenda.. così mi sono abituata a vivere momenti da ... UBRIACA!!!! :spiteful: (no dico.. mi ci vedi vim e ubriaca?? :ahaha )

tanti :bacio a te e al guanciottoso nipotino!!! :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 10:20

sai cos'è paola? che siccome soffro di pressione bassa sentirmi così mi mette tantissima ansia....perchè ho la sensazione di svenire (un po' come è successo in sala operatoria quando è nato matteo...nonostante l'anestesia spinale mi sono persa il momento più bello perchè sono collassata....)....così mi viene l'agitazione e mi sento peggio....un cane che si morde la coda...
comunque credo che andrò dal medico (oggi non è stato possibile perchè ciccio deve accompagnare i polacchi a far la vaccinazione alla piccolina...e quindi non avrebbe potuto accompagnare me....)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:28

Sorellina viaggio con la pressione che quando è alta è 85/60.. però ho scoperto che se l'estate (che è il momento piu' delicato per noi ipotese .. senti come parlo bene il dottorese io!! :prr ), prendo una bustina di TROCA' sto meglio.. è un integratore di magnesio, potassio e zinco.. io mi ci trovo bene.. chiedi al tuo dottore un sostegno del genere! :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 mag 2009, 10:28

hem mi pensate oggi dalle 14.30 in avanti :arrosisco

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:30

ROS io ti penso ogni momento.. quindi anche a quell'ora sarò vicina a te.. :bacio e non aggiungo altro se non.. tvb!!! :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 10:32

paola68 ha scritto:Sorellina viaggio con la pressione che quando è alta è 85/60.. però ho scoperto che se l'estate (che è il momento piu' delicato per noi ipotese .. senti come parlo bene il dottorese io!! :prr ), prendo una bustina di TROCA' sto meglio.. è un integratore di magnesio, potassio e zinco.. io mi ci trovo bene.. chiedi al tuo dottore un sostegno del genere! :bacio
grazie...parlerò anch di questo col mio medico...il quale però (sebbene mi veda pochissime volte e mi conosca da quando ero bambina....) mi considera un po' ipocondriaca....ma mica è vero...sono ansiosa, lo so....ma qualche motivo ce lo avrò pure, no??? Tutti gli anni in cui ho tralsciato me stessa per combattere un'altra battaglia mi avranno lasciato dei segni sul corpo....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 10:33

puravita ha scritto:hem mi pensate oggi dalle 14.30 in avanti :arrosisco
paola ha detto esattamente ciò che avrei voluto dirti io.... ti penserò tutto il giorno.... :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 10:37

puravita ha scritto:hem mi pensate oggi dalle 14.30 in avanti :arrosisco
Sarò un pò distratta dalle ciance delle altre rappresentanti, ma ti penserò :incrocini :incrocini :incrocini

Titolo e proposito....

Se l'admin fa la spaesata, le mandiamo una mail infuocata

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:37

sorellina sono d'accordo e se il dott. non ci arriva mi permetti di dargli una piccola ma piccola zuccata? (mi porto il rescue remedy e lo impomato poi..)!!!!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2009, 10:41

paola68 ha scritto:sorellina sono d'accordo e se il dott. non ci arriva mi permetti di dargli una piccola ma piccola zuccata? (mi porto il rescue remedy e lo impomato poi..)!!!!
Mi associo e porto il burro

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mag 2009, 10:42

Gabry :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”