Sicura???????elimar ha scritto:e non sono incinta, ci tengo a precisarlo, si sa mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(89)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE(89)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IOOOOOOcristiana ha scritto:tourn perchè io non vedo il tuo avatr da giorni?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Per l'avatar non so cosa sia successo...
Oggi pomeriggio son daccordo con ely66 che le mando una foto e lei me lo rifà...
Oggi pomeriggio son daccordo con ely66 che le mando una foto e lei me lo rifà...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®

elimar ha scritto:ormoni e gonfiore...Primavera ha scritto:io non avevo messo che sembro incinta di tre mesi altrimenti non mi credevate, ma quindi da cosa dipende?????cristiana ha scritto:sempre. ogni mese prima del ciclo sembro incinta di 4 mesi.Primavera ha scritto:ma a voi capita che prima del ciclo vi vediate una panzona???
io di mattina stò veramente bene, ma appena ingerisco anche un cracker mi sale la panza, ma che significa???e non vi dico prima del ciclo, insomma non è ciccia è gonfiore. bohhh
cosa si dovrebbe fare per debellarli???
eli tu non c'entri hai partorito da poco. :prrrr
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MANGI TROPPOPrimavera ha scritto:ma a voi capita che prima del ciclo vi vediate una panzona???
io di mattina stò veramente bene, ma appena ingerisco anche un cracker mi sale la panza, ma che significa???e non vi dico prima del ciclo, insomma non è ciccia è gonfiore. bohhh
NON L'HAI ANCORA CAPITO??????????????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

la relazione era tra l'andare altrove e il fatto che essendo di ruolo resta lì dov'è.elimar ha scritto:anna io non capire il nesso tra quello evidenziato in grassetto (frustrazioni) e il fatto che sia di ruolo...
temo di aver lasciato a casa oltre al badge, anche il mio unico neurone funzionante oggi..
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

tournesol ha scritto:Giurin giuretto....quando ho letto quello che ha scritto Anna volevo scrivere questo stesso messaggio, identico...katiuscia ha scritto:MA DAI????cristiana ha scritto:però diciamo che era come dire prevedibile.caro77 ha scritto:no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
l'appellativo più gentile con cui la chiamano è "quella maledetta". io potrei morire se mi chiamassero così, e sì che non sono tra le insegnanti più amate.
NON L'AVREI MAI DETTO
:prrrr
Ma poi ho soprassieduto...
- Picci47
- Master~GolGirl®

crisà forse l'hai già detto, ma hai mai fatto esami specifici? Mi sembra che ti capiti spesso di stare male a livello gastro-intestinale... non è che somatizzi magari? Sparo eh? Magari è una strunzat... tanto una più, una meno... :ahah
Oh caspita CRI mi spiace per il parabrezza, dai però non è giusto far così... e nemmeno picchiare, certo... si va dal Preside, Direttore scolastico quel che l'è e si fanno tutte le rimostranze del caso... quoto Simpa... che esempio si da ai figli?
Oh caspita CRI mi spiace per il parabrezza, dai però non è giusto far così... e nemmeno picchiare, certo... si va dal Preside, Direttore scolastico quel che l'è e si fanno tutte le rimostranze del caso... quoto Simpa... che esempio si da ai figli?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Primavera
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:MANGI TROPPOPrimavera ha scritto:ma a voi capita che prima del ciclo vi vediate una panzona???
NON L'HAI ANCORA CAPITO??????????????????
cmq una cosa è certa pochi anni fà prima di partorire, appena facevo attenzione alla alimentazione mi bastavano anche solo due o tre gioni mi vedevo sgonfiata, adesso invece nooooooooo, stò attenta ma niente quindi dovrei seriamente mettermi a dieta per non sembrare un vaccarella in estate. sarà l'età, sarà il corpo che non reagisce, però un altra cosa che ho notato se faccio sesso tutte le sere sembro più snella
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io penso che i vandali non ci siano solo a roma. diciamo che quando insegni sono cose che metti in conto. ogni tanto un deliquente in classe capita.katiuscia ha scritto:E MA CHE c***o DI VANDALI STI' ROMANI!!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:a me due anni fa hanno spaccato il parabrezza della macchina. 240 euro di danno.simpa ha scritto:cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
e l'appellativo piu' gentile era la PUT .....ANA
pero' nessuno l'ha mai menata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MANGI TROPPO ANCHE TUelimar ha scritto:Anche io sembro incinta di 3 mesi eppure non aspetto il ciclo
BASTA TUTTE A DIETA DA OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Primavera
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:E MA CHE c***o DI VANDALI STI' ROMANI!!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:a me due anni fa hanno spaccato il parabrezza della macchina. 240 euro di danno.simpa ha scritto:cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
ehhh sì, queste cose a napoli non capitano mai
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CERTO CHE NO ERA UNA BATTUTAcristiana ha scritto:io penso che i vandali non ci siano solo a roma. diciamo che quando insegni sono cose che metti in conto. ogni tanto un deliquente in classe capita.katiuscia ha scritto:E MA CHE c***o DI VANDALI STI' ROMANI!!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:a me due anni fa hanno spaccato il parabrezza della macchina. 240 euro di danno.simpa ha scritto:cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
- Primavera
- Master~GolGirl®

dovevo scendere ed invece sono rimasta in ufficio, mi sono mangiata un panino, però non ho le siga, quindi mi tocca scendere lo stesso.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ME S'O' MAGNAT UN TRANCIO DI PIZZA MARGHERITA BELLA CALDA, PROFUMATA E SPETTACOLARE E HO PIU' FAME DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E HO FINITO TUTTA LA MIA SCORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E ANCHE I BUONI PASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E ANCHE I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- Primavera
- Master~GolGirl®

ehhh sono quì a guradare sull'altro lato della scrivani i biscottini grisbì che mi chiamano e dicono: francyyyy vieniiii vieniii a prendermiiiii,.........
ma io sono più forte adesso mi alzo e li metto nell'amardio.
ma io sono più forte adesso mi alzo e li metto nell'amardio.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oggi son troppa impegnata!
e mi fanno male le gambe....e tutte le volte che mi fanno male le gambe.....mi ammalo.
e mi fanno male le gambe....e tutte le volte che mi fanno male le gambe.....mi ammalo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:ME S'O' MAGNAT UN TRANCIO DI PIZZA MARGHERITA BELLA CALDA, PROFUMATA E SPETTACOLARE E HO PIU' FAME DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
vabbuò jaaaa mò non esageràààà, il trancio di margherita bella e profumata e buona a torino??????????
:prrrr :prrrr
- Primavera
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:oggi son troppa impegnata!![]()
effettivamente anche a me, però può essere anche il ciclo??? e poi non mi scandalizzerei se ti ammalassi in fondo sabato è 25 aprile, una giornata di festa dove uno dopo una settimana di lavoro vorrebbe uscire, invece NO A CASA CON LA FEBBRE.
- Primavera
- Master~GolGirl®

VADO AL BAR A PRENDERMI IL CAFFE' PERCHE' SE LO CHIEDO ALLA COLLEGA LEI FA' UN CAFFE' CHE E' UNA CIOFECA
E MI GUASTA TUTTO IL SAPORE DEL PANINO APPENA MANGIATO.