GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Messaggio da cocciele » 13 apr 2009, 16:53

:buuu che giornata di sole e io in casa....
ieri siamo andati in valsugana da mio cognato, solo che in serata albe ha avuto una colica renale ed è stato a letto..nella notte carolina era bollente e non avevo dietro niente,nè termometro, nè tachi...sono stata fino alle 5 a farle impacchi di acqua fredda..stamattina ho chiesto alla tipa del B&B il termometro e non aveva febbre, solo che albe stava ancora male e abbiamo deciso di tornare a casa..
adesso loro dormono dalle 3...e io mi rompo da matti...potrei stirare ma non ho voglia..
che sfig@ però :buuu
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 apr 2009, 18:58

matygol ha scritto:Buonasera Biliofiline!

Mademi: benvenuti ai gattini :-D
Per quanto riguarda il lavoro mi spiace, mi pare di capire che ci vuole una gran fortuna :coccola
si in effetti ci vuole molta fortuna, perchè le persone non si fidano e passi le ore a sentirti sbattere il tel in faccia :buuu sembra niente ma è una brutta cosa!!!

ps i gattini sono 4!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 apr 2009, 19:18

COCCI mi spiace per tuo marito e per Carolina, certo che capita sempre tutto insieme e nei momenti migliori eh???' però tu per ammazzare il tempo potresti stirare, dai..... :ahah :ahah

io vado, spero abbiate passato tutte una bella Pasquetta. noi tranquilli a casa coi suoceri ed i miei genitori, ha piovuto tutto il tempo :grrr

vi dico solo una cosa.....i bimbi hanno aperto in tutto 14 uova di Pasqua :urka l'anno prossimo il primo che porta un uovo in casa mia ... :martello :martello
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 apr 2009, 19:50

Buonasera biblios, e buona Pasqua e Pasquetta in ritardo.

Finalmente ho ritrovato il minipici, così posso mandare un abbraccio a MIMI' e KIKA, vi ho pensate tanto... :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 apr 2009, 20:37

Buonasera!
Passata bene la Pasquetta?
qui è stata una giornata bellissima, solo ora si è annuvolato e sembra in agguato un temporale. Matilde oggi è capricciosa all'ennesima potenza... come si fa? :buuu

Ciao Mais :bacio bentornata! come va?
Notizie sul tuo progetto "fai da te"?

Cocci super :coccola anche a te! ma quindi la febbre a cosa era dovuta?
:incrocini per la colica di Alberto, è dolorosissima! :coccola

Mimì, Kika :bacio

Criss: la tua grigliata? :-D
Regi: grigliata anche tu?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2009, 21:05

non lo so penso raffreddamento...
14 uova :urka :urka :urka oddio mi viene il diabete solo a sentirlo!!!
per mais e per chi vuole..:
la prima domenica di maggio andiamo al parco zoo safari di affi?
noi penso che ci andremo quasi sicuramente...chi si vuole aggregare...preferiamo adesso perchè d'estate è un delirio per la coda...
fatemi sapere
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2009, 7:57

buongiorno biblios!!! e buona pasqua anche se in ritardissimo!
grazie a criss per aver riportato il mio sms, scusate se sono partita senza salutare
noi siamo tornati ieri dalla montagna, là simone e rebecca sono stati bravissimi, non avrei mai potuto sognare tanto!
Simone ha disdegnato la camera preparata dalla nonna per lui e le cuginette, perchè appena ha visto la camera con il letto a castello come a bologna, ha riconosciuto il suo "ambiente", ha detto "nanna" ed è andato a dormire là! :ahaha
la mattina si è svegliato due volte alle 6 ma poi è andato nel lettone con i nonni e una volta lo abbiamo svegliato noi che le cuginette stavano guardando Flo la piccola robinson e sia mai che se lo pèrdeva... :che_dici
durante il giorno stava sempre con le cuginette, era come non averlo! quindi penso che allungherò la mia permanenza estiva lassù anche se io odio la montagna ma davvero è rilassante vederlo giocare in pace e tranquillo! ( e non mi fa male fare camminate, camminate, camminate! :065-Basta_me_lo_credo: )
rebecca anche se in passeggiata spesso frignottava come qui a bologna, è stata bravina, l'abbiamo anche portata al ristorante e stanotte ci ha regalato una tirata dalle 2130 alle 6 :62_son_soddisfazioni:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2009, 8:01

cocci, :incrocini :incrocini :incrocini per carol!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2009, 8:02

SONO AL TERZO LIBRO DELLA SAGA MILLENIUM, ho divorato il secondo, bellissimo!
il terzo è partito un po' noioso, tutta la spiegazione dettagliata sui servizi segreti mi ha annoiato e non poco, ma è comunque bello e coinvolgente!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 apr 2009, 8:16

buongiorno biblios e scusate se non sono passata per gli auguri :martello
mi auguro che abbiate passato tutte delle buone feste (cocci: ho letto la tua disavventura tra coliche e febbre :coccola )
io in questa settimana che avevo valerio a casa l'ho spannolinato: è stato bravissimo! e oggi primo giorno di asilo senza pannolino :emozionee
ieri ho finito millenium 2 e iniziato immediatamente il 3 :yeee :yeee
michy l'inizio non l'ho trovato per niente noioso, anzi stavo col fiato sospeso per sapere come andava a finire :fischia in pratica, per chi ancora non ce l'ha, il 3 riprende dall'attimo in cui finisce il 2 :-D
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 apr 2009, 8:20

ah! bilancio uova: 10 !!!!! :martello :martello ...e meno male che uno dei 2 ne ha ricevuti "solo" 2...considerando che non ha ancora 4 mesi.... :che_dici
altrimenti me ne ritrovavo 16 :aargh :aargh
li utilizzerò per fare dolci: mademi ho una ricettina semplice semplice che manda tutti in brodo di giouggiole... :slurp più tardi la posto! ora porto la belva all'asilo e vado a cercare qualcosa da mettere al battesimo
ovviamente tutte le ricette per utilizzare 10 kg di cioccolata sono ben accette :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2009, 9:38

Ciao ragazze!

MATY per ora abbastanza bene, grazie, e voi? Il mio progetto prosegue, ora mi sono ricavata un laboratorio nello studio di mio papà e dovrò iniziare un corso organizzato dall'associazione commercianti che dà tutte le info per passare ai fatti e intanto produco, produco, produco!!!

COCCI allo zoo andate il 3 maggio? Quel giorno c'è la Vicenza Pedala, ma domando a Nicola e ti so dire
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2009, 9:41

MICHY che vacanze rilassanti, bello!!! :-D

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 apr 2009, 9:55

Buongiorno :sorrisoo

abbiamo passato un'altra nottataccia :aargh i ladri sono ancora in giro :buuu per fortuna non da noi, ma c'erano sirene e rumori ovunque...impossibile dormire :pistole

Michy, cerca di guardare il lato positivo, in fondo in montagna sarai aiutata e quindi più serena. E rispetto al mare la montagna rilassa! Anch'io non sono una fan, ma devo riconoscerle il merito di aver insegnato a Matilde a dormire :yeee Speriamo sia così anche per Rebecca, e che questa sia la prima di tanteeeee notti! Come va con l'allattamento?

Ciao Simo! 10 chili di cioccolato? noi ci siamo limitati a 3 uova (e già mi sembravano tante). Ricette non ne ho ma aspetto la tua!

Mais: che bello! spero tanto che la cosa vada per il meglio! :incrocini
Cocci per il 3 maggio ci penso anch'io :-D anche se Roby sostiene sia meglio il sabato :domanda

Vado a fare qualcosa, oggi sono a casa, buona giornata a tutte :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2009, 12:56

simo23 ha scritto:ah! bilancio uova: 10 !!!!! :martello :martello ...e meno male che uno dei 2 ne ha ricevuti "solo" 2...considerando che non ha ancora 4 mesi.... :che_dici
altrimenti me ne ritrovavo 16 :aargh :aargh
li utilizzerò per fare dolci: mademi ho una ricettina semplice semplice che manda tutti in brodo di giouggiole... :slurp più tardi la posto! ora porto la belva all'asilo e vado a cercare qualcosa da mettere al battesimo
ovviamente tutte le ricette per utilizzare 10 kg di cioccolata sono ben accette :fischia
ricetta la voglio stavo pensando al salame di cioccolato ma sono aperta a tutto :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2009, 12:58

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!

MATY per ora abbastanza bene, grazie, e voi? Il mio progetto prosegue, ora mi sono ricavata un laboratorio nello studio di mio papà e dovrò iniziare un corso organizzato dall'associazione commercianti che dà tutte le info per passare ai fatti e intanto produco, produco, produco!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2009, 13:00

Buongiorno a tutte!! :bacio
Qui per fortuna è stato bello e abbiamo passato una Pasqua e una Pasquetta serene, con parenti e amici e Anna sempre più espressiva e "brava" (ultimamente dorme 7/8 ore la notte!!!)
Giusto in tempo, perché questa notte mio marito è partito per L'Aquila, dove lavorerà nell'ospedale da campo fino a sabato.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2009, 13:00

MATY :coccola

COCCI come stanno oggi i malatini? per lo zoo saltiamo siamo stati a marzo alle cornelle :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2009, 13:05

:happy_birthady: AUGURI CIUK :happy_birthady:
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2009, 13:05

Cocci, mi spiace per tuo marito e per Carol.. e per te rinchiusa in casa!! :martello
Ora come stanno?

Mademi 14 uova???? :urka
Simo 10 uova???? :urka
Complimenti!!!

Kika Mimì come state?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”