GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole finalmente la MARCHIGIANA si riprende

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con il sole finalmente la MARCHIGIANA si riprende

Messaggio da Piorellino » 27 apr 2009, 23:16

newmamy ha scritto:
alebeamail ha scritto:
Terry82 ha scritto:newmamy mi è venuto in mente un altro particolare del cesareo, ma non so se dirtelo... :fischia
dopo che è nato cristian e che ravanavano la mia pancia x mettere a posto, ho sentito come dei crampi allo stomaco e senso di vomito. l'ho detto all'infermiere che stava seduto di fianco a me, lui si è affacciato e mi ha risposto "beh si, in effetti stanno proprio mettendo apposto il tuo stomaco" :che_dici
questo xkè con il parto naturale, tutti gli organi interni che si spostano necessariamente durante la gravidanza x fare spazio al feto, ritornano nel loro posto originrio grazie alle contrazioni. col tc invece, li devono risistemare loro diciamo...hmmm...manualmente!!
oddio sta cosa non la sapevo :urka :impiccata:
questa cosa non l'ho mai sentita :urka
ussignur cosa mi aspetta ......
:impiccata:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:38

Crysania ha scritto:
Arianna70 ha scritto: cesareo dopo queste descrizioni di catetere,spinali etc.... farò il parto naturale :prr
guarda...
io ho fatto 13 ore di travaglio e poi il cesareo... :x: :x: :x:
e se dovesse mai succedere che rimango incinta programmerei subitissimo il cesareo! :fischia

Anche perchè qui da noi se hai già fatto un tc te lo rifanno d'obbligo, senza scelta :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:43

newmamy ha scritto:discorso cesareo
innanzi tutto ho notato una cosa ovvero che siete state tutte cesarizzate :urka ma com'è sta cosa???

freddo anche dopo il parto naturale ricordo di aver provato un gran freddo tant'è che continuavo a chiedere coperte alle infermiere :che_dici

perdite copiose idem con il naturale, x fortuna mi ero portata dei super pannoloni che avevo acquistato in farmacia (quelli x le incontinenti) anti-allergici :ok e dopo il bidet mi asciugavo con il tutto panno carta per evitare di inzuppare il corredo di asciugamani :hi hi hi hi

catetere e spinale non li ho mai provati nella mia vita e mi spaventano un pò

ferita e punti penso che avere una ferita sulla pancia sia molto meglio rispetto ad averla proprio lì sulla "patataus", mi hanno ricamata per benino fino al punto che mi dovevo sedere con la ciambella :aargh ed ho ripreso una normale vita sessuale dopo 6 mesi dal parto x il gran dolore che provavo :urka (pensavo che me l'avessero ricucita più stretta :che_dici )

ripresa post-parto beh, con il naturale non hai il catetere e ti rialzi subito da letto. ho partorito alle 7 e alle 8 ho fatto colazione :hi hi hi hi

depilazione io avevo fatto una ceretta molllto sgambata ma con il cesareo, te la depilano tutta???? x me è impensabile fare una ceretta completa proprio lì.......ahi ahi che dolor :urka
......a questo punto speriamo che vada bene e soprattutto che sia programmato e non d'urgenza
Se il cesareo è programmato vai di lametta il giorno prima tanto loro non ti farebbero certo la cera :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:46

Terry82 ha scritto:newmamy mi è venuto in mente un altro particolare del cesareo, ma non so se dirtelo... :fischia
dopo che è nato cristian e che ravanavano la mia pancia x mettere a posto, ho sentito come dei crampi allo stomaco e senso di vomito. l'ho detto all'infermiere che stava seduto di fianco a me, lui si è affacciato e mi ha risposto "beh si, in effetti stanno proprio mettendo apposto il tuo stomaco" :che_dici
questo xkè con il parto naturale, tutti gli organi interni che si spostano necessariamente durante la gravidanza x fare spazio al feto, ritornano nel loro posto originrio grazie alle contrazioni. col tc invece, li devono risistemare loro diciamo...hmmm...manualmente!!

Sai che mi è accaduta la stessa cosa solo che pensavo fosse perchè avevo fatto cena da poco.
Ho sentito fortissimo il bisogno di rimettere e mi sono guardata intorno. A sinistra l'infermiera e a destra l'anestesista. Visto il dolore per la spinale avevo deciso che avrei vomitato addosso all'anestesista quando mi ha chiesto se stessi male ed io le dissi che mi veniva da rimettere.
Mi ha sparato in vena qualcosa e sono stata subito divinamente.
Gli organi che vengono spostati danno fastidio (non dolore) perchè li senti veramente tutti :x:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:52

Mamy la sesta malattia porta tre giorni di febbre a 40 che non si abbassa con la tachi. l quarto giorno arrivano le macchioline rosse sul tronco (petto, pancia e schiena) e sparisce la febbre.
Sinceramente non mi sembra il caso di Filippo.

Terry anche io ho partorito ad Ascoli con la mia gine, la St@@@@@@tti, una manna venuta da cielo :clap

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 apr 2009, 9:04

Buon giorno,
continua il tempo di M.
io sono raffreddata ed ho il mal di gola ed Ele è raffreddata :aargh

Si si mettiamo il titolo di Cry :grrr
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2009, 9:58

Novembre anche qui :impiccata:
Noi usciamo perchè ho da fare un pò di commissioni

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 apr 2009, 11:49

me l'avete tirata ehhh ???!!!
filippo ha la scarlattina. giovedì mi daranno l'esito del tampone. stamattina abbiamo iniziato con l'antibiotico.
adesso temo per me........non riesco a rintracciare la gine :aargh
che giornatina di c@cca :buuu :buuu :buuu
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 apr 2009, 13:00

Marina :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2009, 13:23

MARINA :incrocini

il resto non lo ricordo, se non che m'è venuta un po' di nausea a leggere del cesareo... sono troppo impressionabile... :x:
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 apr 2009, 16:21

sono riuscita a parlare con la gine per il discorso scarlattina....
mi ha detto che al momento non posso fare nulla perchè io non ce l'ho e quindi non la posso trasmettere al feto.
non è detto che io ne venga contagiata e fare un esame x vedere se sono immune non servirebbe a nulla perchè la scarlattina si può ripetere-
comunque non è una di quelle malattie pericolose che portano problemi tipo malformazioni o altro. se la contraessi vicino alla data del parto, il problema sarebbe che il bimbo potrebbe nascere con la scarlattina......
ma la mia dpp "in teroria" è ancora piuttosto lontana.....
e poi soprattutto, non è ancora sicuro che si tratti di scarlattina, devo attendere l'esito del tampone che mi daranno giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!
che dite? posso stare tranquilla?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 apr 2009, 16:26

MARINA direi proprio di si!!!
per Ippo :incrocini :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 apr 2009, 16:28

qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi :sorrisoo

Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello :urka :x: :buuu

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 apr 2009, 16:33

Piorellino ha scritto: mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello :urka :x: :buuu
e se sta tipa fosse stata zitta, non sarebbe stato meglio??????
proprio simpatica la connazionale e piena zeppa di tatto :che_dici
certe persone si dimenticano di collegare la spina della bocca alla presa del cervello :grrr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 apr 2009, 21:12

buonasera a tutte :sorrisoo
newmamy tanti :incrocini x il tuo cucciolo e speriamo passi in fretta. ma alla fine l'hai fatta la prova della mano? guarda che non è una bufala, o almeno così ha detto il pediatra a mia cognata :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 apr 2009, 21:13

giremy ha scritto:Mamy la sesta malattia porta tre giorni di febbre a 40 che non si abbassa con la tachi. l quarto giorno arrivano le macchioline rosse sul tronco (petto, pancia e schiena) e sparisce la febbre.
Sinceramente non mi sembra il caso di Filippo.

Terry anche io ho partorito ad Ascoli con la mia gine, la St@@@@@@tti, una manna venuta da cielo :clap
la conosco!!! prima del cesareo mi hanno messo ben 7 gel :che_dici e fra i vari dottori che hanno ravanato lì sotto c'era anche lei
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 apr 2009, 21:15

Terry82 ha scritto:buonasera a tutte :sorrisoo
newmamy tanti :incrocini x il tuo cucciolo e speriamo passi in fretta. ma alla fine l'hai fatta la prova della mano? guarda che non è una bufala, o almeno così ha detto il pediatra a mia cognata :che_dici
si ma sinceramente non ci ho capito un gran che, stamattina ho fatto una corsa al pronto soccorso dove gli hanno fatto un tampone.
giovedì avrò l'esito e saprò con certezza se si tratta di scarlattina :che_dici

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 28 apr 2009, 21:54

Piorellino ha scritto:qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi :sorrisoo

Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello :urka :x: :buuu
e non le hai dato un calcione nel Kiul? :pistole :pistole :pistole
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 28 apr 2009, 21:55

newmamy ha scritto:
Terry82 ha scritto:buonasera a tutte :sorrisoo
si ma sinceramente non ci ho capito un gran che, stamattina ho fatto una corsa al pronto soccorso dove gli hanno fatto un tampone.
giovedì avrò l'esito e saprò con certezza se si tratta di scarlattina :che_dici
uff...non si può mai stare tranquilli :che_dici
questi sono tutti x voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 28 apr 2009, 21:57

giremy ha scritto:
Crysania ha scritto:
Arianna70 ha scritto: cesareo dopo queste descrizioni di catetere,spinali etc.... farò il parto naturale :prr
guarda...
io ho fatto 13 ore di travaglio e poi il cesareo... :x: :x: :x:
e se dovesse mai succedere che rimango incinta programmerei subitissimo il cesareo! :fischia

Anche perchè qui da noi se hai già fatto un tc te lo rifanno d'obbligo, senza scelta :fischia
no, no al momento delle dimissioni quel simpaticone di Me..uri ha detto che non essendo stato un problema fisiologico mio potrei tentare il naturale...io non ci penso neanche... :x:
*Dicembrina 06*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”