GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (72)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (72)
Gatto se spedisce tramite corriere faccio mandare in ufficio da ste.
E comunque l'ultimo corriere che è venuto qui si è incaxxato per la strada stretta. Okay è stretta, ma ci portiamo su il camper e ci portano il gasolio, se sei incapace non so cosa farci!!
E comunque l'ultimo corriere che è venuto qui si è incaxxato per la strada stretta. Okay è stretta, ma ci portiamo su il camper e ci portano il gasolio, se sei incapace non so cosa farci!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Floddi vuoi conoscere mio padre?
per no? :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ma se ho anche su la cremina all'assenzio dell'erbolario....gattoromeo ha scritto:sniff sniff.... un pò! :prrrrvale77 ha scritto:ciao.
ora asincopo un po' si e un po' no.
sono arsa dalla gioia di vedere che anche quando non passo x qualche giorno nessuno se ne accorge.
e quando torno nessuno mi saluta.
puzzo? :prrrr
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lulla, anche a me fanno un sacco di storie. E se non le fanno spesso è perchè meditano cattiverie come quella che ho scritto prima.lullaby ha scritto:Gatto se spedisce tramite corriere faccio mandare in ufficio da ste.
Un pò mi fanno pena, anche roby ha fatto il corriere ed è una vita grama con un guadagno minimo. Ma roby se n'è andato in tempo. Invece di farcela pagare a noi dovrebbero incacchiarsi con i loro titolari o cambiare lavoro.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- vale77
- Bronze~GolGirl®

dipende.lullaby ha scritto:Ciao vale! Questa è la caratteristica tipica del gruppo, non dimenticarlo!
LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma non vuol dire nulla!!!!vale77 ha scritto:verissimo!Primavera ha scritto:vi lascio con una citazione di un psicoterapeuta sistemico relazionale:
bowen: bisogna allontanarsi restando dentro, questo è l'unico modo per svincolarsi
me la tatuo!
è un pò come la frase: "se ami qualcuno veramente, lascialo andare, se torna, sarà tuo per sempre".
Col cacchio che lo lascio andare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche per me.floddi ha scritto:esatto!!!! :ahahlullaby ha scritto:Ciao vale! Questa è la caratteristica tipica del gruppo, non dimenticarlo!
dove è crisantemo????? abbiamo bisogno di un riassunto per grace!
appunto.
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Oh lulla... oggi è la seconda volta che nomini il camper e se penso che tra 10 giorni ce lo ridanno mi viene la tachicardia dalla felicità! 

- vale77
- Bronze~GolGirl®

ma c'è ancora goldreik? non era dei nostri tempi?floddi ha scritto:hai c'entrato il punto!!!!gattoromeo ha scritto:Floddi i tuoi bambini saranno contentissimi!
pensa che Miki quando va al parco parla di Glodreik, vega, venusia...e gli altri bimbi lo gurdano con una faccia cosìperchè conoscono solo i gormiti!
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

sì e poi se torna vorrei anche sapere cos'ha fatto nel frattempo.floddi ha scritto:ma non vuol dire nulla!!!!vale77 ha scritto:verissimo!Primavera ha scritto:vi lascio con una citazione di un psicoterapeuta sistemico relazionale:
bowen: bisogna allontanarsi restando dentro, questo è l'unico modo per svincolarsi
me la tatuo!
è un pò come la frase: "se ami qualcuno veramente, lascialo andare, se torna, sarà tuo per sempre".
Col cacchio che lo lascio andare.
io cmq sarò tonta ma non ho proprio capito cosa vuol dire quella frase lì!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmmm.... è un'ora che caxxeggio.... siete una droga QUASI più forte del pane....

- floddi
- Platinum~GolGirl®

dipende da chi se la prende o meno.vale77 ha scritto:dipende.lullaby ha scritto:Ciao vale! Questa è la caratteristica tipica del gruppo, non dimenticarlo!
io qualche giorno fa mi sono patatizzata.
ma mi è passata subito.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io neppure ho capito la frase! Ohhh!
Gatto il mio camper ha la batteria scarica..
Gatto il mio camper ha la batteria scarica..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

asincopa. :prrrrvale77 ha scritto:ma c'è ancora goldreik? non era dei nostri tempi?floddi ha scritto:hai c'entrato il punto!!!!gattoromeo ha scritto:Floddi i tuoi bambini saranno contentissimi!
pensa che Miki quando va al parco parla di Glodreik, vega, venusia...e gli altri bimbi lo gurdano con una faccia cosìperchè conoscono solo i gormiti!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Picci47 ha scritto:Quoto, in particolare in riferimento a mio padre, ma anche a mia madre, ciò che dicevo ieri, l'esternare l'affetto etc...tournesol ha scritto:No, Spring, ti prego...No, no, no!!!!! Il mio più grande desiderio nella vita é di essere per i miei figli un genitore completamente diverso da quelli che ho avuto io....Primavera ha scritto:la rabbia , la rabbia è un sentimento costruttivo, e meno male che si prova rabbia, è un sentimento e l'esprimere rabbia consente di esprimersi e non rimurginare sulle cose e trattenerle dentro, il punto è come trasformare la rabbia da distruttiva a costruttiva.5aprile ha scritto:prima ..ma la rabbia???
come la metti via?
io posso decidere di stravolgere il copione nel rapporto con mia figlia...ma in quello con mia madre?
perchè lei si crede madre..sono io che non la riconosco fino in fondo come tale.
se tu provi rabbia contro tua madre devi provarla anche contro te stessa, perchè tu piccola e grande hai consentito questo rapporto, la relazione è a due, tu non sei una carta bianca sulla quale scrivere ma hai reagito e te la sei presa la delega, questo passaggio ti consente di non colpevolizzare solo tua madre, ma di sentirti una persona che ha cocostruito insieme a...., 1 passaggio
pensa a come tua madre sia stata educata a quali sono stati gli insegnamenti che ha ricevuto, lei non ha colpa, lei poteva fare solo in questo modo, perchè un ulteriore modo di esprimersi come madre lei non lo conosce. 2 passaggio
accettare il vostro rapporto per quello che è, e non per quello che sarebbe dovuto essere. 3 passaggio
compensarti come madre di greta e di viola e lasciarti una seconda opportunità 4 passaggio
adesso ti chiederai perchè tu ci sei arrivata e tua madre no???
non cruciolarti su cosa, ma sul come puoi cambiare le cose, no su cosa deve essere ma sul come deve essere.
Cmq Tourn secondo me possiamo stare tranquille, nel senso che:
- ci sono papà e mamme che si comportano esattamente come i loro genitori, nel bene e nel male, non riescono a staccarsi da questo modello, per vari motivi, forse per mancanza anche di vera volontà a volte
- ci sono invece altri papà e mamme che riescono a distaccarsi dal modello educativo dei propri genitori, addirittura magari a fare in senso diametralmente opposto
Faccio l'esempio: io avevo un padre purtroppo manesco, ora aborro le botte ed il max per me è qualche sculacciata sul sedere e possibilmente il meno possibile
Io non voglio far capire le cose con le botte, ma con le parole, perchè per me il dialogo è importante, infatti anche prima dicevo di spiegare il perchè dei pianti etc... certo, non è facile, a volte la sculacciata è la via più semplice, ma ecco io prima parto con le buone poi con le cattive e solo se davvero servono...
Oppure non so: io ho un padre che a volte è come descriveva Kat sua mamma o non ricordo chi, ah sì, Patata, cioè un padre che spesso e volentieri critica, ai limiti dell'offesa... io mai mai e poi mai criticherò, men che meno offenderò mia figlia... io le amo così come sono con tutti i loro pregi e difetti e mai e poi mai le farò sentire inadeguate, di conseguenza far loro avere bassa autostima... MAI.
Io mi sono in parte rovinata la vita per la bassa autostima... a loro non deve succedere, piuttosto che siano presuntuose (ovvio che non voglio nemmeno quello, ma tra le due cose... meglio la presunzione).
quoto.
mio papà, come dicevo ha avuto un'infanzia difficile ma ha ripreso gli stili educativi paterni tanto odiati. certo li ha migliorati, perchè mio nonno era un vero duce, però insomma lo stile è quello.
invece mia mamma se n'è creato uno nuovo....mia nonna era autoritaria e bigotta (tanto buona anche, ma era così...) mentre lei è aperta, socievole e comprensiva....
quindi c'è modo di essere iversi.
io spero di esserlo.
spero di aver preso le cose buone elasciato quelle brutte.
i miei figli me ne troveranno certamente altre di brutte...
LORENZO 15.07.09
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho due di camper. giocattolo.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (72)
Ok, vado di riassunto, tanto ora che io lo finisca sarete andate via tutte e non lo leggerà nessuna
- Caro e Cristiana si sono viste: sono andate ad Amici insieme!!! Erano sedute dietro i bianchi, Caro aveva un sacco di magliette addosso
e hanno inquadrato il marito di Cristiana il quale sta gonfiando il petto con mezza Roma. (L'altra mezza Roma era sintonizzata su un altro randomico reality
)
- Caro ha sollevato un interessante dibattito sulla percezione e condivisione del dolore tra genitori e figli, dettato dalla situazione in cui si trova... Tutto nasce dal sensibilissimo Simone molto dispiaciuto nel vederla piangere... In seguito a ciò abbiamo chi più chi meno esternato il proprio rapporto con i genitori, soprattutto con la figura materna. Ora però io non credo sia propriamente sensato riassumerlo, in primis perché vi conoscete tra voi molto meglio di me, e poi perché un conto è riassumere quanto ci accade nella vita di tutti i giorni, ben altro è invece riassumere esperienze e stati d'animo che ci hanno rese quello che siamo... Non vorrei rendervi meno giustizia di quanto meritiate, ecco tutto.
Katia ha tagliato (due volte) la frangia, panterona nostra!
5aprile (per chi non avesse letto) ha ricevuto una soffiata in merito ad una presenza femminile nel suo grembo! Stasera va a cena a festeggiare il marito (credo compia gli anni)
GIOIA è sempre minuscola, con poca voglia di chiacchierare e stentiamo a riconoscerla!!! Ci manca molterrimo!
Si è spento il nonno di Katiuscia
Mi devo interrompere, è tornato The Boss
- Caro e Cristiana si sono viste: sono andate ad Amici insieme!!! Erano sedute dietro i bianchi, Caro aveva un sacco di magliette addosso
- Caro ha sollevato un interessante dibattito sulla percezione e condivisione del dolore tra genitori e figli, dettato dalla situazione in cui si trova... Tutto nasce dal sensibilissimo Simone molto dispiaciuto nel vederla piangere... In seguito a ciò abbiamo chi più chi meno esternato il proprio rapporto con i genitori, soprattutto con la figura materna. Ora però io non credo sia propriamente sensato riassumerlo, in primis perché vi conoscete tra voi molto meglio di me, e poi perché un conto è riassumere quanto ci accade nella vita di tutti i giorni, ben altro è invece riassumere esperienze e stati d'animo che ci hanno rese quello che siamo... Non vorrei rendervi meno giustizia di quanto meritiate, ecco tutto.
5aprile (per chi non avesse letto) ha ricevuto una soffiata in merito ad una presenza femminile nel suo grembo! Stasera va a cena a festeggiare il marito (credo compia gli anni)
GIOIA è sempre minuscola, con poca voglia di chiacchierare e stentiamo a riconoscerla!!! Ci manca molterrimo!
Si è spento il nonno di Katiuscia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®

hei...visto che siamo a pag 49 e io stranamente son qui...posso aprire io???? 
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ancora! Guarda che non scherzo!lullaby ha scritto:Gatto il mio camper ha la batteria scarica..
E' stato fermo tutto l'inverno? Succede....
Speriamo che non abbiano fatto scaricare la nostra...

- floddi
- Platinum~GolGirl®

'sta crisantemo mi piace sempre più!CrIs4Lid3 ha scritto:Ok, vado di riassunto, tanto ora che io lo finisca sarete andate via tutte e non lo leggerà nessuna![]()
- Caro e Cristiana si sono viste: sono andate ad Amici insieme!!! Erano sedute dietro i bianchi, Caro aveva un sacco di magliette addossoe hanno inquadrato il marito di Cristiana il quale sta gonfiando il petto con mezza Roma. (L'altra mezza Roma era sintonizzata su un altro randomico reality
)
Si è spento il nonno di Katiuscia![]()