GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- matygol
- Expert~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
Regi, se mi rimandi le indicazioni è meglio
grazie

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- mademi
- Master~GolGirl®
no no, figuriamoci, non me ne faccio un cruccio, era per dire che oltre all'esaurimento nervoso non ho nemmeno il tempo per leggere, l'unica cosa che potrei fare in casa e che mi farebbe rilassare....michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Mad come ho già avuto modo di dire la lettura è un passatempo e nn il nostro impiego a tempo pieno ..in momenti come questi ci mencherebbe solo che una deve farsi un cruccio perchè nn riesce a leggere ... avrai tutto il tempo di rifarti anche della lettura arretrata nel momento in cui i bimbi staranno meglio![]()
!!
quoto criss sulla lettura....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
stamattina niente febbre
la tosse c'è ancora, ma...va bene lo stesso
ovviamente non si puo' uscire comunque, anche perchè qui fa un freddo cane e minaccia neve!!
volevo andare in libreria a spendere il buono regalatomi dal socio(il quale non avete idea di quello che h fatto per non farmi capire di cosa si trattava......
l'ha messo in un pacco grande, riempito di carta e ci ha messo pure un mattone per renderlo pesante!!), ma aspettero'!
stanotte abbianmo fatto una mega dormitona...ci siamo svegliati alle 9.
e già la giornata è iniziata meglio.
mi sa che mi toccherà ancora qualche altro giorno di clausura, ma già vedere che i piccoli stanno meglio mi riempie di gioia e ottimismo. speriamo che duri!!!!
letto da grandi: io anna claudia ce l'ho messa quest'estate....ma ancora non si rassegna....di notte mi chiama di continuo, credo non voglia stare sola, sa che il fratellino dorme con noi e lei soffre. infatti stanotte per dormire ho messo lei nella culla e Pasquale in mezzo a noi.
cmq nei miei progetti è di mettere presto anche pasquale in cameretta, nel letto da grandi con la spondina....penso l'estate prossima.

ovviamente non si puo' uscire comunque, anche perchè qui fa un freddo cane e minaccia neve!!
volevo andare in libreria a spendere il buono regalatomi dal socio(il quale non avete idea di quello che h fatto per non farmi capire di cosa si trattava......

stanotte abbianmo fatto una mega dormitona...ci siamo svegliati alle 9.

mi sa che mi toccherà ancora qualche altro giorno di clausura, ma già vedere che i piccoli stanno meglio mi riempie di gioia e ottimismo. speriamo che duri!!!!

letto da grandi: io anna claudia ce l'ho messa quest'estate....ma ancora non si rassegna....di notte mi chiama di continuo, credo non voglia stare sola, sa che il fratellino dorme con noi e lei soffre. infatti stanotte per dormire ho messo lei nella culla e Pasquale in mezzo a noi.

cmq nei miei progetti è di mettere presto anche pasquale in cameretta, nel letto da grandi con la spondina....penso l'estate prossima.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno qui fa un freddo cane stamattina, e sì che siamo usciti solo alle 11 perche prima ci siamo impigriti e abbiamo preparato letto da grandi per simone...che emozione...
abbiamo stirato le lenzuola nuove lavate ieri, abbiamo messo tutti i peluches nel lettino, simone e david hanno attaccato gli adesivi di topolino nel pezzo di legno nel letto di sopra del letto a castello
e poi finalmente siamo usciti, e siamo tornati subito in casa che si gela
e ora stiamo aperitivando con ferrari e pistacchi
e non so quanti pistacchi si è già mangiato simone...

abbiamo stirato le lenzuola nuove lavate ieri, abbiamo messo tutti i peluches nel lettino, simone e david hanno attaccato gli adesivi di topolino nel pezzo di legno nel letto di sopra del letto a castello
e poi finalmente siamo usciti, e siamo tornati subito in casa che si gela
e ora stiamo aperitivando con ferrari e pistacchi

e non so quanti pistacchi si è già mangiato simone...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:stamattina niente febbre![]()
![]()
volevo andare in libreria a spendere il buono regalatomi dal socio(il quale non avete idea di quello che h fatto per non farmi capire di cosa si trattava......l'ha messo in un pacco grande, riempito di carta e ci ha messo pure un mattone per renderlo pesante!!), ma aspettero'!
stanotte abbianmo fatto una mega dormitona...ci siamo svegliati alle 9.e già la giornata è iniziata meglio.
mi sa che mi toccherà ancora qualche altro giorno di clausura, ma già vedere che i piccoli stanno meglio mi riempie di gioia e ottimismo. speriamo che duri!!!!![]()
![]()
![]()
letto da grandi: io anna claudia ce l'ho messa quest'estate....ma ancora non si rassegna....di notte mi chiama di continuo, credo non voglia stare sola, sa che il fratellino dorme con noi e lei soffre. infatti stanotte per dormire ho messo lei nella culla e Pasquale in mezzo a noi.![]()
che bel regalo ti ha fatto il socio!!!!
sono contenta che i bimbi stiano meglio e che abbiate dormito!!!!
beh in effetti se anna claudia vede pasquale che dorme con voi, normale che non voglia dormire nel suo lettino! infatti io ho riempito il suo di peluches oggi e se mi dice che lì ci va rebecca, gli rispondo si, ma tra tantissimo tempo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
matygol ha scritto:Buongiorno Biblios!!!![]()
Innanzitutto voglio ringraziare dila mia biblionatalina Kika che mi ha regalato un bellissimo portabigliettini artigianale fatto in legno del mercato equosolidale!!! Mi piacciono veramente queste cose.
Il nostro Natale è andato benissimo!
Capisco Raggetto e Mademi () solo il fatto che la cucciola è stata ben ha reso tutto splendido
![]()
Matilde è stata letteralmente sommersa di regali, credo che sia irrimediabilmente rovinata :ahah ora chiede regali in continuazione![]()
Babbo Natale è passato la sera della vigilia, eravamo a cena a casa del cuginetto, ad un certo punto sentiamo squillare il citofono, e vediamo Babbo Natale che ci chiede di andare sul balconei bimbi erano meravigliatissimi
, così siamo usciti sul balcone e con una corda abbiamo issato regali, sacchi e sacchetti (al primo piano). Poi Babbo Natale ha salutato i bimbi e gli ha detto di fare i bravi, e loro: "va bene, ma tu torni ancora?" :ahah :ahah
ma che bella idea questa di Babbo Natale al citofono e poi con la corda per i regali!
la copiamo per il prossimo anno direi!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
anche la mia nipotina di 4 anni e mezzo non ha apprezzato e non si è avvicinata a babbo natale, ma ha apprezzato i giochi, quelli sìRegi ha scritto:Ciaoora vado a sistemare casa per il mini raduno
![]()
Anche da noi la vigilia è passato Babbo Natale è arrivato dall porta-finestra del balcone Caterina era cosìmia nipote così
ancora ieri mi faceva vedere la porta da dove è entrato e quando sua mamma le diceva diciamo a babbo natale di tornare lei "NO!"
MINI-RADUNO non ho capito a che ora arrivate io sono qui

invece simone non fa che ripetere da allora " zitti tutti, buio, arriva natale"

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
anche i miei credono sempre che quelle che compri al super non sono di gallina buona...ROBY75 ha scritto:criss ha scritto:LE NOSTRE GALLINE HA FATTO LE UOVAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto gOlline...e mi son detta "ma che sta a dì Criss?":ahah
![]()
Ora che ho letto questo vi devo raccontare di mia suocera che quando ci da le uova
che fanno le galline della vicina ogni volta ci dice:
"questa sono buone eh! sono uova di gallina!"
Perchè le altre? di cosa sono?
Mi fa morire!! :ahah
-
- New~GolGirl®
@ Roby75: ma come, hai ricevuto in regalo il libro più bello del 2008 e lo vuoi cambiare?
E naturalmente non lo dico solo perché l'ho scritto io
Te lo può confermare anche una lettrice d'eccezione, guarda com'è attenta alle vicende di Arthur, Roddy e Sarah:
(mia figlia Gaia, di quasi 5 mesi)
A parte gli scherzi, sono certo che se dai un'occasione al romanzo ti piacerà, o almeno è piaciuto a tutti quelli che l'hanno letto finora...
Un abbraccio a tutte (io e mia moglie siamo stati assidui lettori del forum fino a 5 mesi fa), e perdonate l'intrusione!
--
Claudio

Te lo può confermare anche una lettrice d'eccezione, guarda com'è attenta alle vicende di Arthur, Roddy e Sarah:
A parte gli scherzi, sono certo che se dai un'occasione al romanzo ti piacerà, o almeno è piaciuto a tutti quelli che l'hanno letto finora...
Un abbraccio a tutte (io e mia moglie siamo stati assidui lettori del forum fino a 5 mesi fa), e perdonate l'intrusione!
--
Claudio
Ultima modifica di ely68 il 28 dic 2008, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminati riferimenti a siti web per fini pubblicitari
Motivazione: eliminati riferimenti a siti web per fini pubblicitari
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io credo che Gionata (se tutto va bene) andrà nel lettino che usa ora JJ, nella loro cameretta, verso i 2 mesi (o cmq il prima possibile). JJ l'ho messo poco prima dei 2 mesi ma lui ha perso prestissimo le poppate notturne, speriamo vada così anche con Gionata. In questo modo, dormiranno nella stessa camera presto e per questo mi servirà il lettino con le sponde.mademi ha scritto: letto da grand[/b]i: io anna claudia ce l'ho messa quest'estate....ma ancora non si rassegna....di notte mi chiama di continuo, credo non voglia stare sola, sa che il fratellino dorme con noi e lei soffre. infatti stanotte per dormire ho messo lei nella culla e Pasquale in mezzo a noi.![]()
L'unico cruccio saranno gli eventuali risvegli notturni, che OVVIAMENTE saranno alternati. Così uno sveglierà l'altro...

Ah, dimenticavo. Leggendo del tuo morale sollevato... non ho potuto fare altro che ANNUIRE... anche io quando JJ esce da un periodo di malattia mi sento rinata.

Cmq credo di avere una psicosi... 3-4 volte al giorno sento la fronte di JJ per vedere se è caldo. Oppure chiedo al socio: E' caldo?
Ora quando lo dico... JJ si sporge in avanti con la fronte, oppure arriccia le labbra e prova a vedere se lo sono io...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Bella l'idea del Babbo Natale che arriva dal terrazzo, io non posso rubarvi l'idea...
abito al 7 piano, dubito di trovare qualcuno che si presti all'impresa... :ahah
abito al 7 piano, dubito di trovare qualcuno che si presti all'impresa... :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze,
vi chiedo sempre scusa per la latitanza ma siamo dai suoceri ed oltre a non avere sempre il PC disponibile, mi dedico molto a Francy che, sebbene da ieri sia senza febbre, è lagnosissimo e ha molto sonno.
Stiamo anche pensando di portarlo dal pediatra dei bimbi di mia cognata finchè siamo qui per fare un controllino e resserenarci. Al momento il maritino (più noto come ANSIOMAN) è abbastanza preoccupato, anche se io credo che per ristabilirsi bene dopo quest'influenza così forte ci voglia parecchio tempo.
Voi che ne dite??
vi chiedo sempre scusa per la latitanza ma siamo dai suoceri ed oltre a non avere sempre il PC disponibile, mi dedico molto a Francy che, sebbene da ieri sia senza febbre, è lagnosissimo e ha molto sonno.
Stiamo anche pensando di portarlo dal pediatra dei bimbi di mia cognata finchè siamo qui per fare un controllino e resserenarci. Al momento il maritino (più noto come ANSIOMAN) è abbastanza preoccupato, anche se io credo che per ristabilirsi bene dopo quest'influenza così forte ci voglia parecchio tempo.
Voi che ne dite??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto: Cmq credo di avere una psicosi... 3-4 volte al giorno sento la fronte di JJ per vedere se è caldo. Oppure chiedo al socio: E' caldo?
Ora quando lo dico... JJ si sporge in avanti con la fronte, oppure arriccia le labbra e prova a vedere se lo sono io...![]()
Ciao cara, ce l'abbiamo anche noi questa psicosi, infatti qui ci prendono molto in giro, stiamo continuamente a toccargli la fronte e a chiedergli come si sente.
Lo so siamo fusi ma praticamente a dicembre è stato sempre malato.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Non che sia un medico eh? Ti riporto la mia breve esperienza (nel senso che JJ ha problemi di influenza solo da quando ha iniziato il nido - ossia dal compimento dell'anno): dalla fine di settembre ai primi di novembre era un continuo... forse perchè non si ristabiliva mai del tutto. Ha fatto poi a casa 15 gg (dal nido) e quando è tornato ha fatto un mese filato senza assenze. Poi però ai primi di dicembre TRAC. E dopo solo qualche gg in cui si era ristabilito (almeno sembrava) arri-TRAC febbre a 40.5.raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
Voi che ne dite??
Forse quando a noi sembrano ristabiliti non lo sono completamente e basta poco per ricaderci.
Spero ovviamente che non sia il tuo caso.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
idem con patatine fritte, maionese e pure ketchup.raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto: Cmq credo di avere una psicosi... 3-4 volte al giorno sento la fronte di JJ per vedere se è caldo. Oppure chiedo al socio: E' caldo?
Ora quando lo dico... JJ si sporge in avanti con la fronte, oppure arriccia le labbra e prova a vedere se lo sono io...![]()
Ciao cara, ce l'abbiamo anche noi questa psicosi, infatti qui ci prendono molto in giro, stiamo continuamente a toccargli la fronte e a chiedergli come si sente.
Lo so siamo fusi ma praticamente a dicembre è stato sempre malato.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MA SIAMO A 49 PAGINEEEEEEEEE... e il titolo????

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
Voi che ne dite??
io se il pediatra è raggiungibile, ce lo porterei
ma dipende anche quanto vi dovete fermare ancora li
se state già per rientrare, lascerei perdere...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simone l'ho messo nel lettino, in camera sua a meno di due mesi. Rebecca all'inizio starà o in camera nostra o in salotto, in base a come reagirà simone a vederla in camera nostraCiuk ha scritto: Io credo che Gionata (se tutto va bene) andrà nel lettino che usa ora JJ, nella loro cameretta, verso i 2 mesi (o cmq il prima possibile). JJ l'ho messo poco prima dei 2 mesi ma lui ha perso prestissimo le poppate notturne, speriamo vada così anche con Gionata. In questo modo, dormiranno nella stessa camera presto e per questo mi servirà il lettino con le sponde.
L'unico cruccio saranno gli eventuali risvegli notturni, che OVVIAMENTE saranno alternati. Così uno sveglierà l'altro...Ma ci tengo a farli stare in camera insieme sia per loro che per NOIIIIIIII.
Ah, dimenticavo. Leggendo del tuo morale sollevato... non ho potuto fare altro che ANNUIRE... anche io quando JJ esce da un periodo di malattia mi sento rinata.![]()
Cmq credo di avere una psicosi... 3-4 volte al giorno sento la fronte di JJ per vedere se è caldo. Oppure chiedo al socio: E' caldo?
se poi si rivela buona come spero e anche se si sveglia di notte per mangiare, riesco a prenderla di corsa, allattarla e rimetterla nel letto senza troppe storie, allora la metterò prestissimo con simone in camera, a quel punto nel lettino.
- Regi
- Master~GolGirl®
ClaudioT ha scritto:@ Roby75: ma come, hai ricevuto in regalo il libro più bello del 2008 e lo vuoi cambiare?
http://www.claudiotassitano.it/immagini/gaia_arthur.jpg
--
Claudio
http://www.claudiotassitano.it

Ciao Claudio adesso sono curiosa io di leggere il tuo libro

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Sono andata a vedere il sito del libro
che bello è fatto proprio bene....... vado su anobii ad aggiungerlo alla lista dei desideri 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*