GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (60)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (60)

Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:47

tournesol ha scritto:Allora.... Di base metteteci tre notti di sonno quasi zero, devastanti per il morale...

Sono un po' preoccupata per Anna...La tosse é proprio bruttina...E dovete sapere che uno dei miei spauracchi più grandi é un eventuale ricovero in ospedale con uno dei due bimbi...Come farebbe l'altro???? Lo so che Anna ha solo la tosse o più probabilmente la bronchite :che_dici :che_dici , ma quando mi parte la mente...

Uff, oggi però non voglio rompere, quindi parliamo d'altro!!!!
ma la tosse deve pur passare!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:47

PATATA!!! :incrocini
PER TUTTO TUTTO TUTTISSIMO!
PER IL PAPI PER LA MORFO E PER MATTEO!!!!! :incrocini
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:48

CRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo :grrr ..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi. :hi hi hi hi
Mi sa che inserisco anche il n° di cell..... che dite mettiamo anche la città e la data del ns compleanno o qualche altra notiziola??????
Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:49

PICCI : LA COCA NON LA DAREI NEMMENO IO...IN FONDO NON SERVE ALTRO CHE A CALMARE IL SENSO DI NAUSEA, MA SE NON VOMITA PIU' CHE SENSO HA DARLA?
DALLE APPUNTO ACQUA E ZUCCHERO..OPPURE MAGARI INTEGRATORI TIPO GATORADE...
E I FERMENTI SI, QUELLI SI.
POI BASTA, SI SISTEMA TUTTO DA SOLO :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 10:49

per l'acetone la coca è ok
me l'ha data la pediatra
però se non la vuole
biochetase magari anche se non vomita più
magari le è rimasto un pò il senso di nausea
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:50

Picci47 ha scritto:Siccome il tel della ped è hot line, sempre occupato, per la gastroenterite a parte i fermenti lattici devo dare altro?

Vomito non ce l'ha più da domenica alle 14... però temo abbia avuto un po' di acetone... devo dare qualche integratore??? :domanda La coca cola non la vuole... visto che la allatto l'ho bevuta io...

Grassie :bacio
va bene qualsiasi bevanda zuccherata o addirittura un cucchiano di zucchero! :ok

se non vomita più, dalle solo tanta acqua e poco cibo e molto leggero.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 10:51

CRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo :grrr ..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi. :hi hi hi hi
Mi sa che inserisco anche il n° di cell..... che dite mettiamo anche la città e la data del ns compleanno o qualche altra notiziola??????
U che bella cosa!!! Però il mio cell non ce l'ha nessuna esiliata :buuu :buuu :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:51

CRI69 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....

rigorosamente scritto al PC, stampato e strappato a mano perchè troppo lungo.-
Hai ricevuto anche tu?
Sarà il caso che me li segno?

NON E' VEROOOOOO.....NON E' STRAPPATO A MANO!!!!!!!!
CI STAVA GIUSTO GIUSTO IN UN FOGLIO A4...... :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
Ahahah :ahaha
E così si scopre che... :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:55

Va beh ora quasi quasi mi metto a lavorare! :hi hi hi hi
Non ho fatto un bip finora! :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 10:56

caro77 ha scritto:picci non ti so aiutare..non ricordo..
ho visto ora la data di nascita di giada..è nata anche mia sorella lo stesso giorno...in bocca al lupo hanno un caratterino :ahaha
Ti ringrazio per la consolazione... diciamo che del suo caratterino ce ne siamo accorti già quando era nella pancia... basti pensare che ha sgomitato per stare sola nella pancia (la prendo sul ridere il fatto di aver avuto aborto interno del 2° gemellino durante le prime settimane di gravidanza)... e che con le unghie mi pizzicava già dentro la pancia... non vi dico cosa mi fa ora con le unghie, gliele devo tagliare ogni 2 per 3... mi ha fatto un tris rosso sulla pancia :urka

Cmq grazie a tutte per i consigli :bacio la coca cola io ero contrarissima adarla, ma a marzo scorso la ped mi aveva detto di darla a Vanessa per l'acetone... ma in effetti Vanessa era decisamente più grande... cmq a Giada l'avrei data diluita con l'acqua, ma tanto non l'ha voluta... e quindi ora le do acqua e zucchero :ok

Non vomita più ma la cacca è sempre gialla... ma per questa penso basti il Lactoprofene mi pare si chiami...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 9 dic 2008, 10:58

floddi ha scritto:
Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahah
Ok Floddi, avevi ed è passata???? Ma perchè mi quoti? Vuoi che come notiziola affianco al tuo nome scriva così?

Floddi - Federica - 1 figlio Michele detto Miki nato nell'Aprile 2005 - n° cell..(sta fresca che lo scrivo qui) segni particolari UN EMORROIDE UN PO' TROPPO FASTIDIOSA!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:59

gattoromeo ha scritto:
CRI69 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....

Hai ricevuto anche tu?

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
:domanda :domanda

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:01

Patataus ha scritto:Elimar... se e' maschio e' Alessandro ... e se e' femmina e' Marta Caterina ... uhm.. ci vedi delle similitudini :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ???
Grazie a tutte per gli :incrocini !!!

cosa posso dire?? :emozionee
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:03

gattoromeo ha scritto:
CRI69 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:

Hai ricevuto anche tu?

:ahah :ahah :ahah
lo dico??? lo dico???
:ahaha :ahaha :ahaha
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:03

CRI69 ha scritto:
floddi ha scritto:
Ok Floddi, avevi ed è passata???? Ma perchè mi quoti? Vuoi che come notiziola affianco al tuo nome scriva così?

Floddi - Federica - 1 figlio Michele detto Miki nato nell'Aprile 2005 - n° cell..(sta fresca che lo scrivo qui) segni particolari UN EMORROIDE UN PO' TROPPO FASTIDIOSA!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
lo scrico a te perchè sei tu che mi hai consogliato il proctosystem, vero? O ho cannato? :ahaha

L'emorroide è quasi passata. è lunga ad andare via, si chiama Clara e mi ci ero quasi affezionata... :buuu

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:04

floddi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina.... :ahaha :ahaha

Hai ricevuto anche tu?
Sarà il caso che me li segno? :domanda
no no...il soggetto sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seeeeeee :fischia
:ahaha
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:05

floddi ha scritto:
CRI69 ha scritto:
floddi ha scritto:
CRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo ..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.

lo scrico a te perchè sei tu che mi hai consogliato il proctosystem, vero? O ho cannato? :ahaha

L'emorroide è quasi passata. è lunga ad andare via, si chiama Clara e mi ci ero quasi affezionata... :buuu
bel nome...di nome e di fatto??? :ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 9 dic 2008, 11:05

ELI......non mi dire che sai anche la natalina di Floddi.......ecchecaspita IO sono l'unica che non sa proprio un piffero di queste nataline.....
NON E' GIUSTOOOOOOO!!!!!!! :pistole
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 11:06

ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
poi mia suocera prenderà, se lo trova, il camion di manny
e poi bò
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:06

Ma no, non so una mazza, scherzavo!
Io ne so solo due, la mia e un'altra, stop.... :fischia
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”