ma la tosse deve pur passare!tournesol ha scritto:Allora.... Di base metteteci tre notti di sonno quasi zero, devastanti per il morale...
Sono un po' preoccupata per Anna...La tosse é proprio bruttina...E dovete sapere che uno dei miei spauracchi più grandi é un eventuale ricovero in ospedale con uno dei due bimbi...Come farebbe l'altro???? Lo so che Anna ha solo la tosse o più probabilmente la bronchite![]()
, ma quando mi parte la mente...
Uff, oggi però non voglio rompere, quindi parliamo d'altro!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (60)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (60)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PATATA!!!
PER TUTTO TUTTO TUTTISSIMO!
PER IL PAPI PER LA MORFO E PER MATTEO!!!!!

PER TUTTO TUTTO TUTTISSIMO!
PER IL PAPI PER LA MORFO E PER MATTEO!!!!!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahahCRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.
![]()
Mi sa che inserisco anche il n° di cell..... che dite mettiamo anche la città e la data del ns compleanno o qualche altra notiziola??????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PICCI : LA COCA NON LA DAREI NEMMENO IO...IN FONDO NON SERVE ALTRO CHE A CALMARE IL SENSO DI NAUSEA, MA SE NON VOMITA PIU' CHE SENSO HA DARLA?
DALLE APPUNTO ACQUA E ZUCCHERO..OPPURE MAGARI INTEGRATORI TIPO GATORADE...
E I FERMENTI SI, QUELLI SI.
POI BASTA, SI SISTEMA TUTTO DA SOLO
DALLE APPUNTO ACQUA E ZUCCHERO..OPPURE MAGARI INTEGRATORI TIPO GATORADE...
E I FERMENTI SI, QUELLI SI.
POI BASTA, SI SISTEMA TUTTO DA SOLO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
per l'acetone la coca è ok
me l'ha data la pediatra
però se non la vuole
biochetase magari anche se non vomita più
magari le è rimasto un pò il senso di nausea
me l'ha data la pediatra
però se non la vuole
biochetase magari anche se non vomita più
magari le è rimasto un pò il senso di nausea
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
va bene qualsiasi bevanda zuccherata o addirittura un cucchiano di zucchero!Picci47 ha scritto:Siccome il tel della ped è hot line, sempre occupato, per la gastroenterite a parte i fermenti lattici devo dare altro?
Vomito non ce l'ha più da domenica alle 14... però temo abbia avuto un po' di acetone... devo dare qualche integratore???La coca cola non la vuole... visto che la allatto l'ho bevuta io...
Grassie

se non vomita più, dalle solo tanta acqua e poco cibo e molto leggero.
- Picci47
- Master~GolGirl®
U che bella cosa!!! Però il mio cell non ce l'ha nessuna esiliataCRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.
![]()
Mi sa che inserisco anche il n° di cell..... che dite mettiamo anche la città e la data del ns compleanno o qualche altra notiziola??????

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
AhahahCRI69 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....
rigorosamente scritto al PC, stampato e strappato a mano perchè troppo lungo.-
Sarà il caso che me li segno?
NON E' VEROOOOOO.....NON E' STRAPPATO A MANO!!!!!!!!
CI STAVA GIUSTO GIUSTO IN UN FOGLIO A4......![]()
![]()
![]()
:prrrr :prrrr

E così si scopre che...

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Va beh ora quasi quasi mi metto a lavorare!
Non ho fatto un bip finora!

Non ho fatto un bip finora!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ti ringrazio per la consolazione... diciamo che del suo caratterino ce ne siamo accorti già quando era nella pancia... basti pensare che ha sgomitato per stare sola nella pancia (la prendo sul ridere il fatto di aver avuto aborto interno del 2° gemellino durante le prime settimane di gravidanza)... e che con le unghie mi pizzicava già dentro la pancia... non vi dico cosa mi fa ora con le unghie, gliele devo tagliare ogni 2 per 3... mi ha fatto un tris rosso sulla panciacaro77 ha scritto:picci non ti so aiutare..non ricordo..
ho visto ora la data di nascita di giada..è nata anche mia sorella lo stesso giorno...in bocca al lupo hanno un caratterino

Cmq grazie a tutte per i consigli

Non vomita più ma la cacca è sempre gialla... ma per questa penso basti il Lactoprofene mi pare si chiami...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- CRI69
- Original~GolGirl®
Ok Floddi, avevi ed è passata???? Ma perchè mi quoti? Vuoi che come notiziola affianco al tuo nome scriva così?floddi ha scritto:Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahahCRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.
![]()
Floddi - Federica - 1 figlio Michele detto Miki nato nell'Aprile 2005 - n° cell..(sta fresca che lo scrivo qui) segni particolari UN EMORROIDE UN PO' TROPPO FASTIDIOSA!

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:AhahahCRI69 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....
![]()
![]()
:prrrr :prrrr
![]()
E così si scopre che...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
cosa posso dire??Patataus ha scritto:Elimar... se e' maschio e' Alessandro ... e se e' femmina e' Marta Caterina ... uhm.. ci vedi delle similitudini![]()
![]()
???
Grazie a tutte per gli!!!

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:AhahahCRI69 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....
![]()
E così si scopre che...
lo dico??? lo dico???

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lo scrico a te perchè sei tu che mi hai consogliato il proctosystem, vero? O ho cannato?CRI69 ha scritto:Ok Floddi, avevi ed è passata???? Ma perchè mi quoti? Vuoi che come notiziola affianco al tuo nome scriva così?floddi ha scritto:Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahahCRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.
![]()
Floddi - Federica - 1 figlio Michele detto Miki nato nell'Aprile 2005 - n° cell..(sta fresca che lo scrivo qui) segni particolari UN EMORROIDE UN PO' TROPPO FASTIDIOSA!
![]()
![]()
![]()
![]()

L'emorroide è quasi passata. è lunga ad andare via, si chiama Clara e mi ci ero quasi affezionata...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
seeeeeeefloddi ha scritto:no no...il soggetto sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina....![]()
![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
bel nome...di nome e di fatto??? :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:lo scrico a te perchè sei tu che mi hai consogliato il proctosystem, vero? O ho cannato?CRI69 ha scritto:Ok Floddi, avevi ed è passata???? Ma perchè mi quoti? Vuoi che come notiziola affianco al tuo nome scriva così?floddi ha scritto:Cri ho preso il proctosystem...e il proctolyn e il valeanex..insomma avevo una emorroide si è capito? :ahahCRI69 ha scritto:Oggi non ho voglia di lavorare......il riscaldamento è nuovamente guasto...ho fredddo, sono col giubotto addosso e mi sento in diritto di rifiutarmi di lavorare con questo gelo ..........così sto facendo l'elenco delle esiliate col loro vero nome e col nome e il mese e l'anno di nascita dei loro bimbi.
![]()
L'emorroide è quasi passata. è lunga ad andare via, si chiama Clara e mi ci ero quasi affezionata...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
ELI......non mi dire che sai anche la natalina di Floddi.......ecchecaspita IO sono l'unica che non sa proprio un piffero di queste nataline.....
NON E' GIUSTOOOOOOO!!!!!!!
NON E' GIUSTOOOOOOO!!!!!!!

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
poi mia suocera prenderà, se lo trova, il camion di manny
e poi bò
il registratore di cassa
poi mia suocera prenderà, se lo trova, il camion di manny
e poi bò
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma no, non so una mazza, scherzavo!
Io ne so solo due, la mia e un'altra, stop....
Io ne so solo due, la mia e un'altra, stop....

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia