GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:07

buonasera care :sorrisoo

..vedo che ormai questo gruppo sta diventando biblio-gastronomico ...davvero mettete l'acquolina :ok

ho letto un po' di arretrati a sbalzo..e mi sembra di capire che la situazione non sia "rosea" per tutti.

Faccio tanti :incrocini a Kika, alle bimbe di mimì, a Roby che è giù e a tutte quelle che ne hanno bisogno :bacio

io sono reduce da una giornata di shopping natalizio in un centro commerciale.. :x: alla fine mi rimangono sempre da comprare i regali per mamma e papà e suoceri..insomma quelli + importanti xcui il rapporto budget/regalo è + complicato da stabilire..in un periodo di magra come questo! :martello

Matilde oggi è con mia suocera e Sofia nell'ovetto è stata un angelo..non ha mai urlato..e ho dovuto capire io quando aveva fame xchè se fosse stato x lei non diceva nulla.. :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:10

ciuk.. :coccola a JJ vedrai che passa presto il dolore!

e per il biblio regalo, io ce l'ho qui pronto..devo solo vincere la pigrizia e impacchettarlo...ma martedì verrà spedito promesso! :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:41

un :coccola a cate di regi e ai cuccioli di criss! :bacio

sulla questione aiuto domestico..io ho provato ad avere una persona..ma non ero soddisfatta al 100%...e ho preferito spendere x il nido...e ottimizzare i lavori domestici nelle mattine che sono a casa...

magari se lavorassi a tempo pieno ci farei un altro pensierino..

io x i titoli post non ho proprio fantasia perdonatemi.. :x:

scappo a riordinare ...e mangiare..stasera minestrone! :che_dici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 20:01

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:EHI MA RAGGETTO? oggi non è passata....ma aveva l'interevnto questo weekend=?
forse sbaglio come con la data di spedizione dei biblioregali :fischia ma ieri non aveva detto che oggi era via per lavoro???

ciao ragazze
passo al volo. Hai ragione Regi, ieri sono stata a Perugia per lavoro ed oggi ovviamente in ufficio c'era il delirio. Ora scappo ma cerco di ripassare dopo con calma o domani.

Baci a tutte nel frattempo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 dic 2008, 20:12

Ciao Ragg :bacio :bacio a dopo :coccola

Cance consolati và, stasera da noi pastina in brodo (ma brodo di manzo, pollo e verdura :slurpatona:) e bolliti misti ... mò vado a fare la salsa verde espressamente chiesta dal maritino :prrrr

Micky hai deciso che risotto fare???!! :-D

a dopo bellezze :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 dic 2008, 20:15

Titolo per il nuovo post????

a me viene solo:

PERFI-REGI CHE CATTIVA, QUI CI METTE TUTTE IN RIGA!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Mò vado sennò stase nn si mangia!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 dic 2008, 20:39

Cuiao Biblios!

Ho comperato il mio biblios-regalo e sono troppo soddisfatta! :yeee
Volevo farlo con le mie Biblios-manine ma non avrei fatto a tempo....
Ho troppe cose da produrre e non ne ho manco iniziata mezza :urka
Mi era venuta una bella idea...me la riserverò per un'altra occasione :fischia
Però ho fatto con le mie manine il Biblio-pacchetto :hi hi hi hi che è troppo
bello! Speriamo non si rovini con la spedizione :che_dici

Martedì spedisco! :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:00

Eccomi qua. Come vi dicevo ieri sono stata fuori tutto il giorno e oggi al lavoro c'era il delirio tipico di quando manchi anche un solo giorno.
La prossima settimana mercoledì sarò a Torino sempre per lavoro, giovedì viene il medico per la visita ex 626 e dio sono RSL, poi l'altro venerdì c'è l'audit per il rinnovo della certificazione e io sono responsabile commerciale. Insomma si prospetta un dicembre molto fitto ...... spero di arrivare integra alle feste.

Mi sono persa un po' di cosine eh??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:08

BibliosRegalo: io non l'ho ancora preso, speravo, come Simo, di trovare qualcosa di carino alla fiera MA visto che vorrei chiedere al maritino la cortesia di andare all'ufficio postale (e lui potrebbe solo mercoledì) devo assolutissimamente cercare di prenderlo nel WE. Ora devo pensare intensamente a cosa prendere, anche se ho già una mezza idea (solo che non so se si vende)

Aiuto nelle pulizie domestiche: onestamente non potrei proprio più farne a meno. All'inizio le facevamo insieme io e il maritino, ma poi lui stesso si è reso conto che passavam tutti i sabato mattina a pulire casa e non ci andava. Così abbiamo trovato una persona (alla fine fa solo due ore a settimana, ma con quello che costa non potrei farla stare di più anche se mi piacerebbe molto), quindi fa solo una pulita generale e globale, a stirare ci penso io, poi ogni tanto la faccio restare di più per vetri, grate, tapparelle, infissi, piastrelle, mobili della cucina.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:10

Criss, ho visto le foto e la casa è proprio bella, o meglio diventerà una casa bellissima, ci sono tutti i presupposti. Spero riusciate a completarla al più presto, sono curiosa di vedere il risultato finale.

Le abruzzesine sono sbarcate in Emilia Romagna?? Kika come sta? e la bimba di Mimì??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:11

Ciuk, stamattina ti ho pensato: ho accompagnato Francy al nido e c'era un avviso che diceva che c'è stato un caso di sesta malattia (cioè noi) e svariati casi di congiuntivite ... già mi vedo alle prese con colliri e cremine per gli occhi di Francy

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 dic 2008, 21:12

Le biblios sono arrivate tra le 18 e le 19, niente risotto che erano di corsa e ora sono al concerto!
mimi e mario però non stanno tanto bene,,, :x:
hanno portato regali carinissimi a simone e a rebecca! :emozionee

mi sa che tutte voi avete preso dei biblios regali davvero originali...io no :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:25

Ora vado, sono stanchissima, sono stati due giorni molto intensi e sono proprio contenta che sia arrivato il We.

PS. Ho finito "il cerchio di pietre" (Simo, se ci vediamo per la fiera posso già riportartelo)

PPS. prendo nota per il LDM

Un bacetto mie care Biblios :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 dic 2008, 21:26

Michy .... consolati: io non l'ho ancora preso ma non ho idee molto originali.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 dic 2008, 22:09

Notte Biblios..... :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 dic 2008, 23:03

Buonasera,

passo per un saluto veloce; oggi sono stata in centro a Firenze (io ed Alberto in treno), non ho saputo resistere ed alla Feltrinelli ho preso "Le fiabe di Beda il Bardo", inoltre acquistando il libro si donano 2,4 Euro in beneficenza :ok ; spero di poterle leggere ad Alberto tra qualche anno, nel frattempo me le godo io! :well

Ho già spedito il biblioregalo; mi scuso con la mia biblios se non ho incartato il regalo (quindi non aprire la busta!), ma non ci sarebbe entrata la carta, già così era al limite! Spero che ti piaccia e che tu non ce l'abbia già! :bacio

In questi giorni ho finito "Una grande e terribile bellezza" (gentilmente prestatomi da Roby che ringrazio di cuore) che si è rivelato straordinario, da 8/9
poi ho letto "Novecento" di Baricco, davvero un bel monologo teatrale 9
ed ho iniziato "Sugar daddy" della Kleypas, per ora molto piacevole;

ho già letto il libro del mese, ricordo che mi piacque molto, adesso mando un mp con il voto a Criss: 8 1/2

:incrocini a chi ne ha bisogno, buonanotte a tutte! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 dic 2008, 4:07

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:Dimenticavo....

Stamattina ho dato due pacchi al socio da spedire in uno c'è il BB di Maris per VY (MICHY aggiorni :sorrisoo ) e nell'altro una cosina per un'altra biblios :fischia

Domanda vi ricordate che i biblioregali vanno spediti entro il 12 vero :hi hi hi hi

non era entro il 15???? :urka
io non lo sapevoooooooooooo...beh è pronto..spero di andarci martedì così finalemnte spedisco anche pompei a maty
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 dic 2008, 4:11

Ciuk ha scritto:Oggi al nido, appena arrivata, una delle tate della sezione di JJ stava raccontando ad un papà che il suo bimbo è caduto nel salone sbattendo il viso (solo un po' di sangue) e che poi, mangiando il pane, gli sono caduti i dentini.... :buuu
So che sono cose che possono succedere OVUNQUE... ed immagino che al nido sia anche + facile perchè ci sono molti bimbi che corrono/si urtano e che sono poco "stabili" sulle gambine, inoltre ogni tata ha 6-7 bimbi a cui badare... ma credo che se mi succedesse mi sentirei malissimooooooooooooooooooooooo... Dovrebbe stare senza denti sino a che non gli cresceranno quelli definitivi...

Beh, detto ciò. Al ritorno dal nido sono venuti qui i miei suoceri e mentre facevo la doccia sento JJ piangere come un matto (strano quando è con i nonni.... :domanda ). La suocera, che sta sempre attaccata come 'na cozza a JJ qualsiasi movimento faccia, stava leggendo con lui seduto a terra... e ... SBAM.... JJ è caduto in avanti (ripeto DA SEDUTO) sbattendo la bocca. Ora è gonfia e con segnetti di sangue (non sembra un taglio...) all'interno. :martello :martello Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ma scusa ma che pane gli ha dato?....ma suo bimbo del papà o della maestra?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 dic 2008, 4:16

ragazze vedete che ore sono? carolina si è messa a parlare nel sonno poi mi ha chiamato e mi sono svegliata del tutto...poi ho delle cosine che mi preoccupano e non mi sono più riaddormentata...

con le letture sono in alto mare..ho il libro di quella che nelle foto non sorrideva, ma dopo due pagine mi son fermata...ho provato a iniziare uno che non mi ricordo nè titolo nè autore che mi ha prestato una maggiolina, ma anche lì mi son fermata, quello proprio non mi piace, ho iniziato il muro invisibile che è carino ma non mi prende...non so sono in fase micivorrebbequalcosadiscemoallakinsella non so se mi spiego..
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 dic 2008, 9:08

Buonsabato a tutte :sorrisoo ma soprattutto buon weekend lungo :yeee

Scusate la latitanza ma ho sempre meno tempo!

Bibliofilina!!! ho il biblioregalo pronto, ma mi hanno detto che c'è sciopero delle poste, rimando a martedi la spedizione!
Il mio è fatto a mano... ma non con le mie mani, :ahaha stai tranquilla :ahaha

Ho finito il LDM: mi è piaciuto moltissimo, anche se non ai livelli del precedente, è stato una piacevole conferma. Anche io gli do 8 1/2 come Maris :ok

Criss? ma non è che tu passi da Milano in questi giorni? la tua MDP ? dove potremmo incontrarci?

Aggiornamenti: Martedi spedisco ORGOGLIO E PREGIUDIZIO a Simonass !
mentre L'AMICO RITROVATO rimane in stand by a casa mia :che_dici

scappo a far la spesa e a comprare gli scarponcini a Matilde, domani andiamo in montagna sulla neve :yeee qualcuna si aggrega? è un posto proprio x bambini, vicino Lecco!!! :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”