GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
omioddio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:riporto dal post delle agostinenel pomeriggio mi son fatta coraggio e ho inviato un msn ad Ago:Zoe non sta bene,ha la febbre alta,gola e orecchie arrossata.I medici sospettano meningite,Ago è fiduciosa che non sia così.Mandiamole tanti incrocini e tante preghiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ago, speriamo sia un falso allarme
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®

accidenti!Vale70 ha scritto:riporto dal post delle agostinenel pomeriggio mi son fatta coraggio e ho inviato un msn ad Ago:Zoe non sta bene,ha la febbre alta,gola e orecchie arrossata.I medici sospettano meningite,Ago è fiduciosa che non sia così.Mandiamole tanti incrocini e tante preghiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ago, speriamo sia un falso allarme
Spero anch'io sia un falso allarme
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

No, dai! Speriamo proprio di no.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale, sono basita
Ragazze, siamo a p. 50: vogliamo dedicare ad Ago e Zoe il nuovo post delle mammukke?
Adesso se mi viene un minimo di ispirazione penso a un titolo
Ragazze, siamo a p. 50: vogliamo dedicare ad Ago e Zoe il nuovo post delle mammukke?
Adesso se mi viene un minimo di ispirazione penso a un titolo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Manu§
- Basic~GolGirl®

ago:tutte le preghere che posso e anche tanti
che servono sempre.
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

spero con tutto il cuore che sia un falso allarme

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Speriamo i medici si siano sbagliati.....

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La gnoma si è svegliata una volta sola verso le 5.40 per il latte. Ha poppato due minuti e si è riappisolata fino alle 7. Credo che si sia svegliata un'altra volta perchè ho trovato il bicchiere nel lettone e quindi può essere che abbia fatto tutto da sola.
Sto introducendo un oggetto transizionale (un cane con carillon che avevo preso quando era piccola) e lo sto usando per addormentarla. Per ora funziona, quando questo step sarà consolidato proverò a spostarla nel lettino. Senza troppa fretta, voglio rispettare i suoi ritmi.
Stamattina è entrata al nido bella serena, dopo che le ho tolto la giacca, le ho aperto il cancelletto e con il suo modus camminandi alla Teletubbie si è diretta verso il pianoforte, la maestra mi ha detto che ci passa le giornate con quel coso e che loro non ne possono più... :ahah
Di ago ci sono notizie?
Sto introducendo un oggetto transizionale (un cane con carillon che avevo preso quando era piccola) e lo sto usando per addormentarla. Per ora funziona, quando questo step sarà consolidato proverò a spostarla nel lettino. Senza troppa fretta, voglio rispettare i suoi ritmi.
Stamattina è entrata al nido bella serena, dopo che le ho tolto la giacca, le ho aperto il cancelletto e con il suo modus camminandi alla Teletubbie si è diretta verso il pianoforte, la maestra mi ha detto che ci passa le giornate con quel coso e che loro non ne possono più... :ahah
Di ago ci sono notizie?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

E brava Emma che fa le nanne.
Qui invece abbiamo dormito da mezzanotte, che si è addormentata sulla tetta e l'ho messa nel lettino, alle 4, e poi tetta ad oltranza fino alle 8.
Chiaccherine e risate (da ieri sera fa proprio risatine con gorgheggi
) con papà che si preparava per il lavoro. Ed ora siamo di chiacchere lamentose per il sonno....speriamo decida di dormire un pochino così io stendo i panni lavati 
Qui invece abbiamo dormito da mezzanotte, che si è addormentata sulla tetta e l'ho messa nel lettino, alle 4, e poi tetta ad oltranza fino alle 8.
Chiaccherine e risate (da ieri sera fa proprio risatine con gorgheggi

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mammukke
qui diluvia alla grande ...
stanotte ho dormito con Mattia nel lettone e il socio invece è andato in camera del tatone
si è svegliato 5 volte
qui diluvia alla grande ...
stanotte ho dormito con Mattia nel lettone e il socio invece è andato in camera del tatone
si è svegliato 5 volte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
spero che l'allarme per Zoe rientri presto!!
Ieri controllo: flussimetria ok, crescita nella norma (nel suo centile), liquido ok.
Controllo 2° livello fra 6 settimane.
spero che l'allarme per Zoe rientri presto!!
Ieri controllo: flussimetria ok, crescita nella norma (nel suo centile), liquido ok.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Topotop, 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Boh, io non so quante volte si e' svegliato Valerio, forse non troppe, ma l'ultimo tratto della nottata e' sempre pesante. Uno di questi giorni do una martellata in testa a Victor, si lamenta peche' quando Valerio si sveglia fa rumore. Che volete, si alza nel lettone e inizia a indicare bu (blu) del mio cuscino e gia (giallo del suo), poi indica tutti gli animali del suo piumino con i segni e con i suoni (aaarrrghhhh, per il leone
), lo vedo accontentare un po', perche' se lo prendo e tiro fuori dal letto appena sveglio gli prende male e inizia a piangere a dirotto. E il marito si lamenta
boh, vorrei fargli passare a lui qualche ora con una lattisuga alle tette
Boh, io non so quante volte si e' svegliato Valerio, forse non troppe, ma l'ultimo tratto della nottata e' sempre pesante. Uno di questi giorni do una martellata in testa a Victor, si lamenta peche' quando Valerio si sveglia fa rumore. Che volete, si alza nel lettone e inizia a indicare bu (blu) del mio cuscino e gia (giallo del suo), poi indica tutti gli animali del suo piumino con i segni e con i suoni (aaarrrghhhh, per il leone
Fantastico!!!Topotop ha scritto: Ieri controllo: flussimetria ok, crescita nella norma (nel suo centile), liquido ok.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bene... tototop sono felicissimaTopotop ha scritto:Ciao belle,
spero che l'allarme per Zoe rientri presto!!![]()
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
innanzitutto
tutti per Zoe,speriamo sia uno sbaglio..mamma mia...
Topotop : :

innanzitutto
Topotop : :
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Allarme Zoe rientrato
Ci ha scritto tra le Agostine, non si è ancora capito su quali basi abbiano tirato fuori la storia della meningite visto che comunque le hanno fatto una marea di esami (tutti negativi
) e che forse la dimettono già stasera... era troppo debole per poppare e ieri flebo
Ago è piuttosto furente con i medici dell'ospedale, la madre (sua di Ago, eh?) invece si è spaventata da morire... dalle torto!
Ishe, anche a Milo ho provato a proporre un oggetto transizionale... ma credo ritenterò dopo che si sarà ripreso da 'sti giorni di eritema terribilis... ieri ha poppato dalle 16.45 alle 19.22
e quando finalmente sono riuscita a cambiarlo aveva un eritema da paura con piaghe... te credo che si lamentava e voleva stare solo appiccicato... spero passi in fretta 
Ci ha scritto tra le Agostine, non si è ancora capito su quali basi abbiano tirato fuori la storia della meningite visto che comunque le hanno fatto una marea di esami (tutti negativi
Ishe, anche a Milo ho provato a proporre un oggetto transizionale... ma credo ritenterò dopo che si sarà ripreso da 'sti giorni di eritema terribilis... ieri ha poppato dalle 16.45 alle 19.22
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma a cosa è dovuto l'eritema? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Alle feci acide del nonovirus intestinale... credo
E forse anche alla pletora di denti che spuntano tutti insieme
E forse anche alla pletora di denti che spuntano tutti insieme
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io uso milsana e la lavo con amukina med e poi sciacquo e asciugo benissimo.