ha iniziato a piangere appena mi sono seduta...vale77 ha scritto:falla tutta!elimar ha scritto:vado a fare la cacca!!
me la sono proprio goduta

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 13:59
ha iniziato a piangere appena mi sono seduta...vale77 ha scritto:falla tutta!elimar ha scritto:vado a fare la cacca!!

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 13:59

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 13:59
ah allora mi ricordavo benecaro77 ha scritto:Primavera ha scritto:CARO. MA QUELLE STUPENDE SCARPINE SONO PER DILETTA? MA GIA' LE HAI COMPRATE???
sono le scarpine che voleva comprare mamma a Dile il giorno che è stata male..non aveva trovato il numero però e poi me le ha comprate l'amica che stava con lei quel giorno..![]()
sono belle eh! le scarpe sono molto importanti per una donna...

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 14:01
fibroma nell'uteroGIOIA77 ha scritto:CHE HA CHRY CHE DEVE STARE A CASA DAL LAVORO?

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 14:01
MI ERO PERSA QUESTO TUO MESSAGGIO!CRI69 ha scritto:Ciao ragazze....passo a salutarvi un'attimino....sono anche io sovracarica di lavoro...e se comincio a stare su Gol mi distraggo troppo e mi serve davvero un sacco di attenzione...perciò mi collego solo ora e mi riposo un po'......
Sono un po' sotto stress fra ufficio e casa...![]()
Ho letto le ultime tre pagine...tanti ma davvero tanti per Vale e per Pata
![]()
Vorrei avere il tempo di parlarvi dei miei due bimbi....il secondo è davvero complicato e frustrante...a volte (troppo spesso) non ho idea di quale impostazione dare al mio ruolo di madre.....è TOTALMENTE diverso dal primogenito....e ultimamente me lo sto sentendo dire anche da altre persone....
Mi trovo a pensare che non l'ho ancora "inquadrato" ma sono sua madre....se non ho capito io come è fatto chi è che può aiutarmi?????

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 14:02
elimar ha scritto:ha iniziato a piangere appena mi sono seduta...vale77 ha scritto:falla tutta!elimar ha scritto:vado a fare la cacca!!
me la sono proprio goduta

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 14:03

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 14:04

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 14:05

Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 14:06
sono bellissime!caro77 ha scritto:Primavera ha scritto:CARO. MA QUELLE STUPENDE SCARPINE SONO PER DILETTA? MA GIA' LE HAI COMPRATE???
sono le scarpine che voleva comprare mamma a Dile il giorno che è stata male..non aveva trovato il numero però e poi me le ha comprate l'amica che stava con lei quel giorno..![]()
sono belle eh! le scarpe sono molto importanti per una donna...

Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 14:08

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 14:10
chry ha scritto:fibroma nell'uteroGIOIA77 ha scritto:CHE HA CHRY CHE DEVE STARE A CASA DAL LAVORO?

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 14:16
caro77 ha scritto:eli pensa a me che ieri per rimpinzarla per la notte l'ho fatta vomitare![]()

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 14:17
USTIA!!tournesol ha scritto:Eccomi!!!![]()
![]()
Allora.....la mia ernia iatale é aumentata un pochino di dimensioni e in più ho a farmi compagnia un nuovo amichetto che si chiama Helicobacter Pylorii...Quindi credo che mi farà continuare coi gastroprotettori e in più ci vorrà l'antibiotico per la bestiolina...
Chry...Stai a casa!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da lullaby » 13 nov 2008, 14:19

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 14:22
GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:eli pensa a me che ieri per rimpinzarla per la notte l'ho fatta vomitare![]()
![]()
![]()
PAZZA! :ahah

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 14:23
lullaby ha scritto:Allora, ora leggo indietro eh, però intanto.. Ecco ho fatto il contrario di quello che dite, cioè l'ho attaccata dalla tetta sgonfia. Però volevo precisare una cosa, quella piena è piena ma non dolente eh e poi non l'ho attaccata solo a quella sgonfia ma a tutte e due. A me hanno detto di offrire entrambe le tette a poppata, non solo una. Quindi prima le ho dato la sgonfia per stimolare e ne ha preso circa 50 grammi in 20 minuti.. Poi quella gonfia e ha preso altri 80 in dieci minuti scarsi (stile rubinetto)..Poi è svenuta. Quella sgonfia è proprio con poco latte (e già è strano vista la mia solita produzione), non va stimolata in questi casi??

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 14:26
lullaby ha scritto:Allora, ora leggo indietro eh, però intanto.. Ecco ho fatto il contrario di quello che dite, cioè l'ho attaccata dalla tetta sgonfia. Però volevo precisare una cosa, quella piena è piena ma non dolente eh e poi non l'ho attaccata solo a quella sgonfia ma a tutte e due. A me hanno detto di offrire entrambe le tette a poppata, non solo una. Quindi prima le ho dato la sgonfia per stimolare e ne ha preso circa 50 grammi in 20 minuti.. Poi quella gonfia e ha preso altri 80 in dieci minuti scarsi (stile rubinetto)..Poi è svenuta. Quella sgonfia è proprio con poco latte (e già è strano vista la mia solita produzione), non va stimolata in questi casi??

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 14:28
Sì sì ho mangiato un'insalata greca!elimar ha scritto:non mangi GATTO?gattoromeo ha scritto:MUOIO DI FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 14:29
CRI69 ha scritto:Ciao ragazze....passo a salutarvi un'attimino....sono anche io sovracarica di lavoro...e se comincio a stare su Gol mi distraggo troppo e mi serve davvero un sacco di attenzione...perciò mi collego solo ora e mi riposo un po'......
Sono un po' sotto stress fra ufficio e casa...![]()
Ho letto le ultime tre pagine...tanti ma davvero tanti per Vale e per Pata
![]()
Vorrei avere il tempo di parlarvi dei miei due bimbi....il secondo è davvero complicato e frustrante...a volte (troppo spesso) non ho idea di quale impostazione dare al mio ruolo di madre.....è TOTALMENTE diverso dal primogenito....e ultimamente me lo sto sentendo dire anche da altre persone....
Mi trovo a pensare che non l'ho ancora "inquadrato" ma sono sua madre....se non ho capito io come è fatto chi è che può aiutarmi?????

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”