GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da PITA » 17 dic 2008, 11:58

ishetta ha scritto:
Maya70 ha scritto:Per fortuna che Gesù aveva detto che per seguirlo bisognava abbandonare i nostri beni materiali...e noi per festeggiare la sua nascita ci compriamo l'impossibile!
ho risposto e ora mi caccerete dalle evo lo so :ahaha
ti perdono solo se mi dai delle chicche illuminanti per aumentare il potere contrattuale nei confronti delle banche :hi hi hi hi , ci stai???????? :prrrr
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 dic 2008, 12:14

PITA ha scritto:
ishetta ha scritto:
Maya70 ha scritto:Per fortuna che Gesù aveva detto che per seguirlo bisognava abbandonare i nostri beni materiali...e noi per festeggiare la sua nascita ci compriamo l'impossibile!
ti perdono solo se mi dai delle chicche illuminanti per aumentare il potere contrattuale nei confronti delle banche :hi hi hi hi , ci stai???????? :prrrr
Ecco, ne avrei bisogno anche io. Soprattutto per l'azienda per la quale lavoro, le banche sono sempre più stette con i fidi. Per fortuna che in tv dicevano che avrebbero controllato che le banche non chiudessero i crediti alle aziende, qui invece sembra proprio che facciano di tutto per impedirci di lavorare.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 dic 2008, 12:30

Maya , abbiamo lo stesso problema e non riesco a capire perchè le nostre ( aziendali ) banche non vogliono girare a noi i ribassi della BCE.
Ischettaaaaaaaaa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 13:12

Maya70 ha scritto:
PITA ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ecco, ne avrei bisogno anche io. Soprattutto per l'azienda per la quale lavoro, le banche sono sempre più stette con i fidi. Per fortuna che in tv dicevano che avrebbero controllato che le banche non chiudessero i crediti alle aziende, qui invece sembra proprio che facciano di tutto per impedirci di lavorare.
Non sono molto ferrata in merito. Noi non facciamo corporate (per ora).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 dic 2008, 14:05

una domanda, però, provo a fartela la faccio lo stesso....
sai dirmi come faccio a capire dal tasso debitore qual 'è lo spread?
E poi qual è il tasso di riferimento , eurtibor mensile, semestrale.....
In nessun documento di sintesi viene evidenziato lo spread e neanche il tipo di tasso applicato

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 dic 2008, 14:56

Maya70 ha scritto:E qui un buon motivo per passare a Firefox

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... falla.html
Passare a Firefox??? :domanda
Perché esiste un altro browser? :domanda :hi hi hi hi

Giorno Evo.
Ishetta, dimmi cosa hai combinato, non mi far cercare per tutto il forum :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 16:56

PITA ha scritto:una domanda, però, provo a fartela la faccio lo stesso....
sai dirmi come faccio a capire dal tasso debitore qual 'è lo spread?
E poi qual è il tasso di riferimento , eurtibor mensile, semestrale.....
In nessun documento di sintesi viene evidenziato lo spread e neanche il tipo di tasso applicato
sul doc di sintesi dovrebbe essere indicato. ne hai una copia scansita da mandarmi o in mp il link alla tua banca che cerco?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 dic 2008, 17:39

frangela ha scritto:Ishetta, dimmi cosa hai combinato, non mi far cercare per tutto il forum :prrrr

Vai a vederti il post "quanti regali?" sul salottino. :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 19:49

Evo vorrei un vs commento:
Oggi ci hanno consegnato un video con le attività dei bimbi al nido e prima della pappa le maestre cantano una preghiera. Visto che adesso Emma è ancora piccola non dico nulla perchè per lei è una canzone come altre... ma non è un nido gestito da religiosi o di impronta cattolica e quindi non vedo "la necessità" della preghiera.
Ovviamente mia madre ha detto che sono la solita esagerata. :fischia

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 dic 2008, 20:29

Ischetta, finchè si tratta di una sola preghiera cantata, non ci vedo nulla di male, certo è strano non essendo una scuola cattolica....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 21:05

PITA ha scritto:Ischetta, finchè si tratta di una sola preghiera cantata, non ci vedo nulla di male, certo è strano non essendo una scuola cattolica....
è un nido aziendale... sul modulo di iscrizione alla voce religione abbiamo scritto AGNOSTICI. La dir. del nido ci ha chiesto se eravamo cattolici "di nascita", noi abbiamo risposto di sì (nel senso che abbiamo fatto i sacramenti fino alla cresima) ma che Emma non era battezzata e che era nostra convinzione non crescerla secondo alcun credo religioso. Quindi ci ha chiesto se eravamo ATEI e noi abbiamo sottolineato AGNOSTICI, spiegando la differenza... insomma mi sembrava di essere stata abbastanza chiara... :che_dici
Sinceramente non mi dà fastidio l'idea della canzone, nè che festeggino il Natale (io lo festeggio come festa di famiglia da quando papà è andato in coma in questo periodo, per me è un modo di ricordarlo :emozionee ) o la Pasqua (ecco festeggio la pasqua perchè mi dona 10.000 calorie con le uova :ahaha ). Non mi piace l'idea che non me ne abbiano parlato... cmq nel video mi sembrava che Emma vomitasse verde durante la canzone :befana_lapd:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2008, 21:06

Maya70 ha scritto:
frangela ha scritto:Ishetta, dimmi cosa hai combinato, non mi far cercare per tutto il forum :prrrr

sono la solita consumista... o meglio consumabile :prrrr

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 dic 2008, 8:08

giorno ragassuole...scappo in ufficio!!!
Ish ho visto la nuova piantina di casa...bella!!!!! :-D

allora la suocera ha ceduto??? :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 8:20

witch ha scritto:giorno ragassuole...scappo in ufficio!!!
Ish ho visto la nuova piantina di casa...bella!!!!! :-D

allora la suocera ha ceduto??? :sorrisoo
Teoricamente sì. In pratica abbiamo deciso di sistemare prima la zona bagno/cucina e poi annettere l'ultima stanza in modo che se dovesse cambiare idea siamo cmq sistemate.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 dic 2008, 14:42

forse sono risorta.... :x: :x:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 dic 2008, 14:44

Maya70 ha scritto:

:che_dici :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 18 dic 2008, 16:34

Uelà Cala, anche tu stesa dall'influenza? Io ho già dato.

Bene ragazze, ho appena spedito il marito: sola soletta con le bimbe per tutte le vacanza di Natale, poi la Befana me lo riporta. :-D

Una notizia incredibile: mi ha chiamata la banca e mi hanno rinegoziato il mutuo, abbassandomi lo spread che prima era di 2 punti ad 1 punto! Quindi tra lo spread più basso e l'euribor che è sceso a gennaio dovrei avere una rata del mutuo più leggera di almeno 100/150 euro!!! :yeee :yeee :yeee
Faccio pubblicitàa alla banca che me l'ha concesso: è la Carige. Quando avevo chiesto alla banca Intesa non c'era stato verso! :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 20:12

Maya70 ha scritto:
Una notizia incredibile: mi ha chiamata la banca e mi hanno rinegoziato il mutuo, abbassandomi lo spread che prima era di 2 punti ad 1 punto! Quindi tra lo spread più basso e l'euribor che è sceso a gennaio dovrei avere una rata del mutuo più leggera di almeno 100/150 euro!!! :yeee :yeee :yeee
Faccio pubblicitàa alla banca che me l'ha concesso: è la Carige. Quando avevo chiesto alla banca Intesa non c'era stato verso! :che_dici
Adesso puoi comprare più regali di Natale :ahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 dic 2008, 21:04

Salve
Emma è raffeddata, lei si cura con la tetta e io non dormo più :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 dic 2008, 21:22

frangela ha scritto:Salve
Emma è raffeddata, lei si cura con la tetta e io non dormo più :buuu

questi bimbi tutte le fortune! :aargh

io a ch tetta m attacco che so 4 gg che sto in uno stato pietoso comatoso e fetoso pure?! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”