a dopo

Messaggio da caro77 » 24 ott 2008, 10:25
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 10:26
Messaggio da katia1974 » 24 ott 2008, 10:26
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:34
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 10:39
anch'io la sera ho dolori alla panza (ieri non riuscivo a raddrizzarmi dal male)...oggi cmq chiamo la gine per chiederle se posso prendere qualcosa per dormire e le parlo anche di questo, poi ti faccio saperePatataus ha scritto:
Chry.. ma fammi capire il dolore parte dalla panza ed arriva allagamba ??? perche' io ho dolori fissi la sera alla panza.. come scrivevo un po' di tempo fa... tipo morsi uterini???
Non me me preoccupo.. dovrei
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:41
Messaggio da lullaby » 24 ott 2008, 10:43
Messaggio da tournesol » 24 ott 2008, 10:44
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:46
ECCO IL SONNO.. PARLIAMONE..chry ha scritto:anch'io la sera ho dolori alla panza (ieri non riuscivo a raddrizzarmi dal male)...oggi cmq chiamo la gine per chiederle se posso prendere qualcosa per dormire e le parlo anche di questo, poi ti faccio saperePatataus ha scritto:
Chry.. ma fammi capire il dolore parte dalla panza ed arriva allagamba ??? perche' io ho dolori fissi la sera alla panza.. come scrivevo un po' di tempo fa... tipo morsi uterini???
Non me me preoccupo.. dovrei
Messaggio da tournesol » 24 ott 2008, 10:46
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:47
perfetto !!!! ti sapro' dire anche io se non dovro' ripetere l'induzione !!!lullaby ha scritto:Ciao, buongiorno!
Tutto bene, stamattina non sono ancora riuscita ad attaccarla perché quando è stata qui ha dormito tutto il tempo e ora è al controllo pediatrico.
Patata, mi chiedevi tu delle differenze tra indotto e "naturale".. Sinceramente non ho notato una grossa differenza, io anche col parto non indotto ho avuto contrazioni molto forti e vicinissime, ora mi viene molto difficile fare un confronto ma non c'è stato un abisso. La vera differenza è che in questo caso ci ho messo molto meno, ho fatto più velocemente. Questo sia per l'induzione che per il fatto di essere secondipara.
Ho risposto bene? :-)
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:49
Messaggio da CRI69 » 24 ott 2008, 10:56
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 11:07
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 11:10
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 11:15
come ti capisco .. i giorni dove faccio lungo sono eterni .. e la notte per me' e' un crollare alle 10.00 circa per risvegliarmi verso l'una ... e poi sveglia.. un po' dormo un po' sveglia.. e insomma arrivala sveglia di Fabio delle 6,30 e mi sembra di non aver dormito un Kaiser..chry ha scritto:Io invece devo litigare con vigili e prete durante le processioni, perchè chiudono il centro e non mi fanno andare con la macchina a casa mia...così mi tocca mollare la macchina a 1 km, prendere la bambina e andare a piedi, e a fine processione uscire e andare a recuperare la macchina![]()
Sonia: anch'io poi ho paura di non sentire la bambina, ma non posso andare avanti così, a mezzanotte mi sveglio e non riesco + a riaddormentarmi...e poi 8 ore di lavoro sono ancora + pesanti
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 11:18
anche io!!!!GIOIA77 ha scritto:MA DOVE TROVO LA FOTINA DI ANNA?? ANCHE IO VOGLIO!!
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 11:18
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 11:20
è quello che servirebbe a me, dopo pranzo mi viene un abiocco assurdo....non posso farcela altri sei mesi cosìPatataus ha scritto:come ti capisco .. i giorni dove faccio lungo sono eterni .. e la notte per me' e' un crollare alle 10.00 circa per risvegliarmi verso l'una ... e poi sveglia.. un po' dormo un po' sveglia.. e insomma arrivala sveglia di Fabio delle 6,30 e mi sembra di non aver dormito un Kaiser..chry ha scritto:Io invece devo litigare con vigili e prete durante le processioni, perchè chiudono il centro e non mi fanno andare con la macchina a casa mia...così mi tocca mollare la macchina a 1 km, prendere la bambina e andare a piedi, e a fine processione uscire e andare a recuperare la macchina![]()
Sonia: anch'io poi ho paura di non sentire la bambina, ma non posso andare avanti così, a mezzanotte mi sveglio e non riesco + a riaddormentarmi...e poi 8 ore di lavoro sono ancora + pesanti
Quando finisco all'una infatti mangio al volo e corro a casa a fare il pisolino... almeno un oretta ma certo di riposarmi...
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 11:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”